GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da elfo » 27 dic 2012, 12:15

Gigulina :yeee :congratulations:
Eccola la nostra Babba Natale! come stai?
Io ho le tette che mi fanno malissimo e mal di schiena, ma non penso a nulla altrimenti poi delusioni enormi.
anche perchè il rapporto è troppo recente per avere sintomi da impianto e poi, durante l'ovulazione ho spesso dolore al seno.
Un anno fa però abbiamo concepito il nostro ultimo tentativo andato bene, l'avevo scoperto a casa di amici a Roma all'epifania ma perso 20gg dopo...vabè!
:incrocini :incrocini :incrocini
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 27 dic 2012, 12:15

Gigulina :yeee :congratulations:
Eccola la nostra Babba Natale! come stai?
Io ho le tette che mi fanno malissimo e mal di schiena, ma non penso a nulla altrimenti poi delusioni enormi.
anche perchè il rapporto è troppo recente per avere sintomi da impianto e poi, durante l'ovulazione ho spesso dolore al seno.
Un anno fa però abbiamo concepito il nostro ultimo tentativo andato bene, l'avevo scoperto a casa di amici a Roma all'epifania ma perso 20gg dopo...vabè!
:incrocini :incrocini :incrocini
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 27 dic 2012, 13:43

Bimbe come state? Ci sono novità? :incrocini.
Sono passata per archi i miei più sentito Auguri che l'arrivo del nuovo anno porti tanta fortuna!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 27 dic 2012, 15:50

Eccomi :majorette: :koanoangioletto
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 27 dic 2012, 15:53

Valemar, elfo, albymicki e tutte voi,
sono stati giorni pieni di emozione, sentivo che c' era qualcosa di diverso in me,nessun sintomo premestruale,brividi continui,seno gonfio e teso...Insomma ieri ci siamo fatti coraggio e abbiamo comprato un Clear blue...ci siamo chiusi a chiave nel bagno,con i miei genitori e fratelli e cognate al piano di sotto e abbiamo fatto il test...Non vi dico l' ansia,avevo addirittura il fiatone...
Poi siamo stati in mezzo a parenti e amici come se nulla fosse,solo scambiandoci ogni tanto qualche sguardo e qualche frase sottovoce...È bellissimo condividere un segreto del genere e sono tanto felice di sentire il vostro affetto. GRAZIE
Per chi mi chiedeva come sto, sto bene, per ora niente nausea, solo un po' di acidità, ho già eliminato il caffè.. :risatina:
Oggi cerco di telefonare al ginecologo,speriamo che non mi faccia una lavata di testa... :risatina:
Vi invio tantissimi :incrocini :incrocini , il periodo è propizio,le prossime sarete voi (elfo?Carmen?Valemar?Viola?albymicki? chissà....) :ok :vaiii:
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 27 dic 2012, 17:19

gigulina è davvero una gioia sentirti così emozionata!
Bel ticker :ok
m'immagino quanto sia dura cercare di nascondere ai parenti il regalo più bello che una coppia possa ricevere per Natale! Anch'io farei lo stesso però!
:yeee :yeee e ricordati di noi ogni tanto!
:bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 27 dic 2012, 17:23

maty2006 ha scritto:Bimbe come state? Ci sono novità? :incrocini.
Sono passata per archi i miei più sentito Auguri che l'arrivo del nuovo anno porti tanta fortuna!!
maty2006 ciao! Come va oggi? Ho dato uno sguardo al thread che hai aperto di là...mi dispiace, spero che con la cura ed il riposo possa andare meglio.

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 27 dic 2012, 17:31

valemar insomma questa gravidanza é abbastanza difficile ma devo essere forte anche se non è facile!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 27 dic 2012, 17:35

:yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :clap :clap Gigulinaaaaa!!! ci ridai speranza!!! spero tanto che altre possano seguire la tua scia!!! un bacio grosso grosso!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 27 dic 2012, 17:35

maty...un bacione grosso grosso e chiederò alla mia Marta di proteggere il tuo fagiolino!
Non abbatterti...una marea di :incrocini :bacio

dark81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dark81 » 27 dic 2012, 19:07

ciao a tutte.....questo è il primo mese che cerco un bambino....ho usato i calcolatori online per l'ovulazione...adesso il 28 cioè domani saprò se sono incinta oppure dovrò ritentare il prossimo mese....speriamo bene.....forse magari ci stò pensando troppo.....però voglio un bambino con tutto il cuore!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 27 dic 2012, 19:20

Benvenuta dark81 e :incrocini per la caccia!

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 27 dic 2012, 19:50

1)Gigulinaaaaaaaa augurissimiiiiiii mi sono emozionata tanto nel leggere e ho quasi pianto manco fossi incinta io....bella leiii e il tuo Agostino/a :cuore :cuore :cuore :cuore

Maty :cuore :bacio :bacio :bacio che bello sentirti forza e coraggio sei un gran esempio per tutte!!!!

Alle mie ancora compagne di ricerca dico: Saremo Settembrine ce la faremo ce la faremoooo :majorette: :majorette: :084-Yepa:

Dark intanto ti dò un po di :incrocini :incrocini :incrocini e poi il :094-Benvenuta: facci sapere....................
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 28 dic 2012, 9:52

Ragazze ho bisogno di voi... sono disperata e ho bisogno di un vostro aiutino!!! Questo mese l'ovulazione mi è venuta 5 giorni prima, cioè venerdì invece che il martedì, e ieri sera verso le 20, al 13 po, mi cade il mondo addosso!! trovo 2 macchiette e mi dispero, piango, grido..... Poi prima di andare a letto, verso le 00:30, vedo che è tutto fermo, allora mi si è aperta davanti ancora una piccola speranza: può essere che invece di spotting premestruale sia quello spotting che molte donne hanno all'inizio della gravidanza?? Allora ho iniziato a pregare e ho pregato tutta la notte. Fino ad ora ancora mutandina bianca, e l'ansia sale sempre di più per paura di una nuova delusione!! Vi chiedo di pregare anche voi un pochino per me, perchè solo voi potete capire cosa provo!!! Se il ciclo non arriva tra oggi e domani, domenica faccio un test :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Intanto i sintomi del ciclo ci sono tutti, ma questo può voler dire tutto e niente!!!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 28 dic 2012, 11:34

ma non c'è nessuno???? :buuu :buuu :buuu :buuu

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 dic 2012, 11:42

Ciao carmen82, io ci sono! Tanti :incrocini e non farti travolgere dall'impazienza! Io lo so che sono solo parole. Ogni mese ci passo anch'io e anzi, da un paio di cicli compro anche test di gravidanza a vuoto. Non è da me! Questo mese ho deciso di non prendere più l'inofert, ma solo acido folico 400mcg da prima dell'ovulazione. Pensa che prendo acido folico da gennaio...sono un po' stanca. Anche questo mese utilizzerò gli stick per l'ovulazione, che lo scorso mese non han dato risultati...dopo questo, tornerò dal gine e lo costringerò a farmi prescrivere qualche esame più approndito, anche al socio! Però cerco di accettare quello che sarà, proprio come per la prima gravidanza, per la mia prima figlia.
Ti parlo di me perchè dalle tue parole leggo una sofferenza ed una rabbia che, credimi, non aiutano. Io non sono in grado di sollevarti, ma posso farti ancora tanti :incrocini e augurarti di vivere serenamente quello che verrà! :bacio

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 28 dic 2012, 12:15

Valemar, perchè credi che sia arrabbiata?? Sono delusa e scoraggiata questo sì, ma credo sia normale. Non farmi sentire anche tu un'extraterrestre ti prego, mi sento così ogni volta che le amiche mi guardano con sospetto come se volessero leggere dentro ai miei occhi la mia inquietudine, per poi dirmi un "tu però stai tranquilla". Loro hanno in mano la verità, forse perchè quella che ha impiegato più tempo è rimasta incinta dopo 5 mesi, e per loro il mio stato d'animo è la causa di tutto. Ma io so che non è così e io mi arrabbio solo quando devo fare finta di essere serena per non farmi giudicare dagli altri. Poi ciò che sarà lo accetterò, certo lo accetterò, ho altre possibilità? abbiamo forse altre possibilità?? Ma riesco ad accettarlo dopo il 2 giorno di ciclo... i primi due sono dedicati allo sfogo, perchè se non mi sfogo impazzisco, il cuore è come se mi scoppiasse... per questo scrivo a voi, per sfogarmi con chi possa comprendermi e non guardarmi con gli occhi del giudice che sa la sentenza ancora prima di conoscere il nome di chi ha di fronte. Scusatemi se sono pesante e capisco che ci sono persone che stanno in una situazione peggiore della mia, e io a loro ci penso spesso...

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 dic 2012, 12:31

carmen82 rileggi quello che hai scritto e dimmi se non è rabbia questa...
non ti sto certo giudicando, come potrei?

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 dic 2012, 12:38

Ti ho anche premesso che non so come sollevarti, perchè è così. Non mi andava però di lasciarti sola, senza nemmeno una parola. Scrivi tranquillamente quello che provi...era meglio che non ti rispondevo? Non mi offendo. Di' pure.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 dic 2012, 16:11

Ciao ragazze..ero sparita per un pó ma ogni giorno vi leggevo e vedevo le varie novitá..
Avevo una tristezza che non mi andava di contagiarvi..sono circondata da amiche e parenti incinte che si lamentano di continuo per le nausee e i giramenti di testa e ho passato dei giorni proprio giü di fase..arrabbiata con loro, nemmeno riuscivo a gioire della loro gioia, mi sono sentita veramente una schifezza per questo, ma le invidiavo da morire..avrei preso volentieri le loro nausee e anche di piü..forse perchè pensavo che a 26 anni sarebbe stato un pó piü facile avere un cucciolo e invece mese dopo mese arrivano sempre le rosse..e l'unico mese in cui non erano arrivate e avevamo gioito si è concluso con un aborto precoce..
quindi mi ci è voluto un pó per riprendermi psicologicamente da tutto..e ora sono tornata tra voi :sorrisoo

GIGULINA augurissimi..sono proprio felice per voi :ok

DARK81 benvenuta nella caccia di gruppo :incrocini

CARMEN82 non è facile e ti capisco benissimo..vedrai che la cicogna busserá anche alla nostra porta..sií paziente e tranquilla che men che meno te l'aspetti arriverá..chissá che la befana ci faccia un bel regalo di gruppo :incrocini

un abbraccio a tutte :sorrisoo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”