GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da tic tac77 » 31 ago 2007, 15:46

Ho lasiato un mess nel post delle gennarine 2008......
come gira la ruota, l'anno scorsodi sto periodo erano legennarine 2006 a scrivere mess di auguri a noi, ricordate?????
mi ricordo come se fosse stato ieri :emozionee
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 31 ago 2007, 17:01

Passo per un salutino veloce veloce, questa mattina sono stata impegnata e adesso ho il pupo in braccio...non so i vostri bimbi, ma Riccrado adora strappare i volantini dei supermercati...
Qui finalmente si respira e si prepara una temporale..speriamo :incrocini
Cavoli..il mio tempo e' gia scaduto, devo andare..a dopo con calma
:bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2007, 18:05

Ciao amiche belle :bacio

Ho pochissimo tempo, Lauretta oggi mi ha detto che da quando c'è Valeria non gioco più con lei -un pò ha ragione- per cui adesso che la nica dorme vado a deliziarmi col puzzle delle winx :che_dici da comporre sul pavimento!

C'è uno sciropcco mortale, stiamo letteralmente crepando di caldo :mi_arrendo:

Se posso ripasso in serata :bacio

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 31 ago 2007, 19:00

Rieccomi!
DAni la storia della spirale in mano mi ha fatto troppo ridere :ahah mai sentito una cosa del genere!! Credo proprio che oltre ad acqua calda e omo tu debba mettere anche la crema, altrimenti e' troppo squilibrato dal punto di vista nutrizionale (mio modesto parere!)
Manu non saprei cosa consigliarti, io quando ho preso precauzioni mi sonoo affidata alla pillola, ma adesso non sto rendendo niente..
Yle lo so che te l'ho gia detto, ma io ADORO la tua terra..la consiglio a tutti!! :ok :ok
Ame mamma mia che paura che devi aver preso, anche da queste parti ci sono stati incendi..ieri era prorpio una giornata "perfetta" con quel vento caldo...spperiamo che adesso finiscano queste cose, perche' quest'anno e' davvero troppo.
Claudia sono felicissima di sapere che con la pappa della July va meglio e che sei piu' serena, dai un bacione grande grande alla piccola! :cuore
Erika :bacio
Stefy credo che iu' i bimbi diventano grandi e piu' diventano impegnativi..tu sei una super mamma!
Provo a passare piu' tardi, un abbraccioa a tutte le non nominate :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 31 ago 2007, 19:02

Cla ma sei in linea??? CIAO!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 31 ago 2007, 19:11

eccomi per un attimo Juliana frigna in braccio al papi è quasi ora di pappa
Aria io le do di tutto pane ricotta pastina G@rofalo per bambini, carne di vitello pollo e tacchino le ho dato una sogliola il formaggino mio la pappa con il pomodoro insomma tutto senza soffriggere e purtroppo spesso con le mani malei apprezza anche io non insisto non voglio che il pranzo diventi un'ossessione
lla pulce è in braccio ame ora e vedo il pc aziendale di Brian in pericolo sarà moglio passare dopo un bacio a tuttee ad Annalysa che ho dimenticato ieri :yeee :yeee :yeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 31 ago 2007, 19:12

alex :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 31 ago 2007, 20:08

Il papi fa il bagno alla peste e io passo per un saluto!
Velocissima perchè in questi 10minuti devo anche preparare la cena!!!!
Un abbraccio forte a tutte!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 ago 2007, 20:18

eccomi sono distrutta!
allora oggi ho fatto un piccolo sondaggio e visto che pioveva (e fa pure freddo!) quale giorno migliore per girare per centri commerciali??? :pistole
Costo liofilizzati e creme per pappe in tutti gli iper della zona (iper, ipercoop, coop, conad, leclerc, standa, a&o (domani volevo andare a San Marino a vedere se senza iva si risparmia!!! :ahaha ) e sapete dove costano di meno??? Da TOY'S CENTRE!!!!!!!!! Sì quello che vende i giocattoli!!!!
Non ci potevo credere con la Coop c'è quasi un euro in meno!!!!!!!!!! :urka :urka
Gaia è stata bravissima, io ora vaneggio dalla stanchezza.... ma perchè ogni tanto mi prendono questi prilli??? bhò... fortuna che ho una figlia che sembra assecondarmi... :ahah
Forse devo andare a fare la pappa perchè mio marito vorrebbe mangiare, mannaggia!
Allora in vacanza vado di omo, acqua e farine... magari provo a darglielo un giorno anche a casa vediamo che effetto le fa!!
Bacioni amiche cerco di passare dopo! non so cosa (o meglio come) ho scritto se non si capisce fa niente non è che ci fosse niente di vitale!
:bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 31 ago 2007, 21:27

Eccomiiiii!!! Ho riletto gli ultimi messaggi almeno 3 volte, ma non mi ricordo già più nulla... :buuu Sono decisamente troppo stanca! Comunque, vediamo se riesco ad interagire con voi in qualche modo:
Alex anche Marco adora strappare i volantini. La prima volta che gliene ho dato uno, eravamo alla cassa e non riuscivano a farmi passare un articolo perchè mancava il codice. Marco frignava e per tenerlo buono gli ho dato il volantino delle offerte... Dopo 3 minuti era riuscito a fare una specie di capanna con la carta, urlava dalla gioia e spuntavano solo i piedi dal passeggino/capanna! Ridevano tutti... :fischia
Gianderik io per ora ho dato al puffetto solo omo di pesce (platessa e nasello) e li ha mangiati volentieri. Però ho comprato dei filettini surgelati e conto di preparare gli omo appena ho un attimo di tempo... Vedremo cosa viene fuori!
Per quanto riguarda gli anticoncezionali... ma voi riuscite anche a :lettone: :coppietta: ??? Scherzi a parte, io sto ancora pensando a cosa fare, visto che x avere Marco ho dovuto fare inseminazione. L'endo sembra non esserci più, quindi in teoria potrei anche procreare... Per adesso ci stiamo attenti e basta, poi si vedrà!
Oggi ho fatto la spesa di cibo per la Spagna, ho preso il brodo lio anche se non è che mi ispiri molto... Domani a pranzo provo a farlo e vediamo cosa succede, se no mi porterò degli omo di verdura da allungare con acqua come Boomie. Poi ho aggiunto: 6 lio di carne, 2 omo prosciutto, 6 formaggini Mio, 2 omo platessa, 2 farine. Dovrei cavarmela per 8 gg tranquillamente...
Buonanotte! :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ago 2007, 21:52

Bricla ha scritto:eccomi per un attimo Juliana frigna in braccio al papi è quasi ora di pappa
Aria io le do di tutto pane ricotta pastina G@rofalo per bambini, carne di vitello pollo e tacchino le ho dato una sogliola il formaggino mio la pappa con il pomodoro insomma tutto senza soffriggere e purtroppo spesso con le mani malei apprezza anche io non insisto non voglio che il pranzo diventi un'ossessione
lla pulce è in braccio ame ora e vedo il pc aziendale di Brian in pericolo sarà moglio passare dopo un bacio a tuttee ad Annalysa che ho dimenticato ieri :yeee :yeee :yeee

bricla anche io ho preso la pastina garofalo :ok :ok ci sono 4 formati all'interno! è proprio una bella idea! :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ago 2007, 21:57

ragazze una domanda :domanda ma come posso fare con la pappa quando saro' al mare? nel senso che la pulce mangia sempre a pranzo il passato di verdura con la carne e la sera gli faccio la minestrina con il formaggino e la verdura passata, stasera gli ho messo la farina ai 4 o 5 :domanda non mi ricordo :che_dici cereali...cmq non posso portarmi i passati di verdura cosa usero' per fargli la pappa??
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ago 2007, 22:00

anticoncezionali come avrete capito dal mio post di settimana scorsa,niente di niente :che_dici è pur vero in questi ultimi 16 mesi le posso contare sulle dita DI UNA MANO :ahaha :ahaha ma si,sa', è sufficiente uno!! :fischia :fischia
ale -------------------
Immagine

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 31 ago 2007, 22:51

chi069 ha scritto:ragazze una domanda :domanda ma come posso fare con la pappa quando saro' al mare? nel senso che la pulce mangia sempre a pranzo il passato di verdura con la carne e la sera gli faccio la minestrina con il formaggino e la verdura passata, stasera gli ho messo la farina ai 4 o 5 :domanda non mi ricordo :che_dici cereali...cmq non posso portarmi i passati di verdura cosa usero' per fargli la pappa??
ci sono gli omo alle verdure ... che puoi usare al posto del passato :sorrisoo
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 31 ago 2007, 22:53

bricla anche io ho preso la pastina garofalo :ok :ok ci sono 4 formati all'interno! è proprio una bella idea! :ok[/quote]

che differenza c'è dalle altre ? io non l'ho mai sentita nominare :domanda ... dove la trovate ?
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ago 2007, 22:55

gianderik anche io non l'avevo mai sentita nominare poi l'ho notata all'esselunga e ho provato a prenderla, è buona inoltre dentro ci sono 4 sacchettini con 4 formati diversi :ok :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ago 2007, 22:58

gianderik ha scritto:
chi069 ha scritto:ragazze una domanda :domanda ma come posso fare con la pappa quando saro' al mare? nel senso che la pulce mangia sempre a pranzo il passato di verdura con la carne e la sera gli faccio la minestrina con il formaggino e la verdura passata, stasera gli ho messo la farina ai 4 o 5 :domanda non mi ricordo :che_dici cereali...cmq non posso portarmi i passati di verdura cosa usero' per fargli la pappa??

giusto! non ci avevo pensato! sapevo che esiste il brodo nel vetro mi sembra della plasmon per fare la pappa,ma la pulce è abituata a mangiare il passato che è molto denso...potrei usare 2 o 3 omo di verdura e metterci la carne! :ok :ok brava gianderik mi ha proprio dato un'ottima idea :ok :bacio
ale -------------------
Immagine

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 31 ago 2007, 23:04

chi069 ha scritto:
gianderik ha scritto:

giusto! non ci avevo pensato! sapevo che esiste il brodo nel vetro mi sembra della plasmon per fare la pappa,ma la pulce è abituata a mangiare il passato che è molto denso...potrei usare 2 o 3 omo di verdura e metterci la carne! :ok :ok brava gianderik mi ha proprio dato un'ottima idea :ok :bacio
la mia tata li apprezza molto ... all'inizio più del passato tradizionale che le preparavo io ... :x:
di solito è sufficiente un omo di verdura e uno di carne per pasto, due cucchini di parmigiano e uno di olio + 1-2 cucchiai di pastina bollita in acqua ... non aggiungo farine perchè sono abbastanza densi di loro :ok
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 31 ago 2007, 23:06

se vuoi strafare ... fai come me: preparo tutto a casa, con la pastina al dente e metto nel termos ... così rimane caldo e non devo vagare come una dispertata a cercare qualcuno che mi scaldi la pappa :sorrisoo
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ago 2007, 23:08

ragazze sapete che nel villaggio dove ho prenotato la vacanza cè una biberoneria, a pagamento,praticamente hai a disposizione latte humana 1 e 2 nidina 1 e 2 aptamil 1 e 2 primi giorni david e transilat,inoltre omo di carne omo di frutta, pesce, verdure,legumi, formaggini,liofilizzati, pastina tre tipi a scelta, pappe in polvere, biscotti,granulato e senza glutine primi mesi e di proseguimento,camomilla,tisane, yogurt e altro ancora! ho pagato in piu 65 euro a settimana e posso usufruire di tutto quello che ho bisogno..avevo gia' pensato di portarmi tutto,ma quando ho letto sul catalogo questa bella notizia..che dite? non è stupendo??? :ok :ok
ale -------------------
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”