GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
Violetta mi ha lasciato un MP su Fb:
Ciao betty!!!! Come procedono le cose io non ho accesso al pc enon riesco a passare sul forum.qui solo dal telefono.almeno questo!!!! Se passi tu saluta tutte da parte mia!!baciii
Ps: non ho accesso al pc perché é in camera dove sta dormendo mio suocero..... che non sopporto piú!!!!!!pensatemiiiiiiii
Ciao betty!!!! Come procedono le cose io non ho accesso al pc enon riesco a passare sul forum.qui solo dal telefono.almeno questo!!!! Se passi tu saluta tutte da parte mia!!baciii
Ps: non ho accesso al pc perché é in camera dove sta dormendo mio suocero..... che non sopporto piú!!!!!!pensatemiiiiiiii
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Ciao bimbe belle, ho già letto tutto! passo a salutarvi che tra un po' esco e vado a fare la spesa (voglia zero!)betty1977 ha scritto:Violetta mi ha lasciato un MP su Fb:
... povera violetta!!! quanto starà il suocero?

28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Che bella tu e che bella cucina, mi associo!!!cris84 ha scritto:http://kepfeltoltes.hu/121227/311365424 ... es.hu_.jpg
La mia pancina.

28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Ciao nalu! spiace anche a me per gli inconvenienti, ma sono contenta che ora stiate meglio.nalu ha scritto:ecco Nalu alla riscossa,
che così non è più una marzolina dispersa![]()
scusate se son sparita per alcuni mesi ma nel frattempo è arrivato il diabete gestazionale, un poco poco di tiroide alterata e non da meno ci hanno fatto prendere uno spavento con un'eco in cui i calici renali del pupo sembravano un po' dilatati.
insomma abbiamo avuto un po' da fare, ma ora stiamo molto meglio!!!
l'unica pecca che il ranocchio non ha ancora nome...NON RIUSCIAMO A DECIDERCI
Ma per i nomi avete almeno qualche "preferito"??

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Marge ha scritto:coyote ha scritto:![]()
e Oggi entriamo nell'8avo mese!!! caspita....
![]()
Chissa' se prenderemo la luna del 25 febbraio!![]()
![]()
e già oggi tu e Jey 8° mese
e Valyx e Violetta - 80 giorni![]()
![]()
![]()

- Luisabel
- Original~GolGirl®
A me avevano spiegato che al giorno d'oggi esiste una sostanza fatta a cristallini tipo zucchero che mettono sul cordone del bambino in ospedale, e così secca subito. A volte si stacca anche prima di tornare a casa, altrimenti al massimo dopo un paio di giorni.betty1977 ha scritto:Si sono tubolari ma quelli che mi hanno sempre dato in farmacia sono molto alti e quindi tagliandoli a metà te ne escono due!!Marge ha scritto:In che senso le tagli a metà Betty?betty1977 ha scritto:Io quando vado in farmacia gli dico che mi servono x quello... non dovrebbero essere specifiche ma almeno mi danno la misura giusta... che poi sono sempre molto "larghe" e le taglio sempre a metà!!Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Acquisti fatti: assorbenti... coppette e mutande a reteVolevo prendere anche le garzine e la rete x il cordone ma costavano troppo, così le prenderò in farmacia
ma la rete per il cordone è una rete specifica?
non sono tubolari?
E l'alcool 70° si prende sempre in farmacia?
Comunque per tutte quelle come me che non sanno come si medica il cordone ho trovato questo bellissimo videohttp://www.allattare.info/medicazione_cordone.html" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Per la cura del moncone... non preoccuparti, in ospedale ti faranno vedere tutto
Anche io mi ricordo la mia mamma con le mie sorelle che andava avanti molto di più a medicare il cordone, con le garzine e le retine che dite voi, ma, a quanto ci hanno spiegato al corso, ora con questa nuova medicazione il cordone ci dovrebbe mettere proprio poco a staccarsi!

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Io ho un sonno in questi giorni..... il pomeriggio mi si chiudono gli occhi e la mattina non mi alzerei dal letto, eppure mi addormento tra le undici e mezzanotte... mi piacerebbe essere più attiva, anche per la questione peso e circolazione! speriamo sia un periodo!coyote ha scritto:Buongiorno fanicullissime... che si dice??
qua ieri sera si e' andati a letto alle 22.. eravamo stanchi morti..con conseguenza di svegliata presto stamattina ma almeno abbiamo riposato.
Voi tutto bene??
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Io invece è qualche notte che mi alzo almeno due volte... mai successo!!! già una sveglia pipi mi destabilizzava all'inizio, perchè non l'ho mai fatto di alzarmi la notte, ma due... forse è per quello che dormo di più!betty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belle!!
Io stamattina mi sono svegliata alle 9:30e sono due notti che dormo davvero bene... mi sveglio solo una volta per fare la pipì
e la cucciola scalcia molto meno di notte
![]()
Oggi ho deciso che porterò di sopra la valigia e inizierò a metterci dentro le cose miecosì mi sentirò più "sicura" perchè se dovesse succedere un'emergenza mio marito non saprebbe dove sbattere il naso
Ma.... per la valigia voi portate un trolley piccolino tipo bagaglio a mano dell'aereo o sacca morbida? io non so che cosa fare... non so neanche se ci sta dentro tutta la roba in una sacca....

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io porto il trolley medioLuisabel ha scritto:Io invece è qualche notte che mi alzo almeno due volte... mai successo!!! già una sveglia pipi mi destabilizzava all'inizio, perchè non l'ho mai fatto di alzarmi la notte, ma due... forse è per quello che dormo di più!betty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belle!!
Io stamattina mi sono svegliata alle 9:30e sono due notti che dormo davvero bene... mi sveglio solo una volta per fare la pipì
e la cucciola scalcia molto meno di notte
![]()
Oggi ho deciso che porterò di sopra la valigia e inizierò a metterci dentro le cose miecosì mi sentirò più "sicura" perchè se dovesse succedere un'emergenza mio marito non saprebbe dove sbattere il naso
Ma.... per la valigia voi portate un trolley piccolino tipo bagaglio a mano dell'aereo o sacca morbida? io non so che cosa fare... non so neanche se ci sta dentro tutta la roba in una sacca....

- coyote
- Expert~GolGirl®
rieccomi dalla spesa.. mi ha chiamato l'ospedale di Lugo e mi hanno spostato l'eco del 14 gennaio al 16 gennaio..
e va bhe..
Io non ho ancora idea di che valigia prendero' su..booo dopo la visita andro' a vedere per le cose che mi servono.. devo comprare pure le pantofole..
quelle che ho in casa non sono molto presentabili.. 

Io non ho ancora idea di che valigia prendero' su..booo dopo la visita andro' a vedere per le cose che mi servono.. devo comprare pure le pantofole..

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- cris84
- Original~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
Bentornata Nalu!Mi dispiace per il diabete e per tutto il resto, speriamo che le cose ora in poi vanno meglio, dai manca poco!
Coyote, mamma mia già nell'ottavo mese!
Il tempo passa troppo in fretta, le dicembrine hanno finito a sfornare, adesso tocca le gennarine poi le febbrarine e poi... noi 
Violetta
Grazie per i complimenti, tutti dicono che ho la pancia piccolina!Tutti disperati, non capisco proprio la gente.
Puo' essere che l'altra volta era più grande, ma con la diabete ero gonfia, avevo troppo liquido amniotico.Fino che il bimbo cresce giusto io non faccio paranoie.
La cucina abbiamo fatto io e mio marito, le porte ha fatto il suocero (è falegname)
Vado fare una passeggiata qua c'è una giornata meravigliosa!
Bentornata Nalu!Mi dispiace per il diabete e per tutto il resto, speriamo che le cose ora in poi vanno meglio, dai manca poco!

Coyote, mamma mia già nell'ottavo mese!

Violetta

Grazie per i complimenti, tutti dicono che ho la pancia piccolina!Tutti disperati, non capisco proprio la gente.

La cucina abbiamo fatto io e mio marito, le porte ha fatto il suocero (è falegname)

Vado fare una passeggiata qua c'è una giornata meravigliosa!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
-
- New~GolGirl®
Rieccomi,
grazie a tutte per il bentornato
.
il nostro problema per il nome del bimbo è che di idee ne abbiamo ma nessuno ci convince veramente;
a dir la verità io sarei abbastanza convinta su Leonardo ma il mio compagno è indeciso perchè effettivamente andranno tutti a chiamarlo Leo e non gli piace un granchè.
qualcuna di voi ha o ha avuto il diabete gestazionale?
grazie a tutte per il bentornato

il nostro problema per il nome del bimbo è che di idee ne abbiamo ma nessuno ci convince veramente;
a dir la verità io sarei abbastanza convinta su Leonardo ma il mio compagno è indeciso perchè effettivamente andranno tutti a chiamarlo Leo e non gli piace un granchè.
-
- New~GolGirl®
coyote ha scritto:rieccomi dalla spesa.. mi ha chiamato l'ospedale di Lugo e mi hanno spostato l'eco del 14 gennaio al 16 gennaio..e va bhe..
Io non ho ancora idea di che valigia prendero' su..booo dopo la visita andro' a vedere per le cose che mi servono.. devo comprare pure le pantofole..![]()
quelle che ho in casa non sono molto presentabili..
complimeti per l'8° e anche io ho l'eco il 16!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
cris84 ha scritto:, le dicembrine hanno finito a sfornare, adesso tocca le gennarine poi le febbrarine e poi... noi

- coyote
- Expert~GolGirl®
noi abbiamo optato per un nome semplice e non lunghissimo...visto il cognome gia lungo di suo..
al massimo quando lo vedrete in visto deciderete..
il primo nome che ti verra' sara' quello giusto. 
al massimo quando lo vedrete in visto deciderete..

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
vado a pappare Buon appetito..

Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io fortunatamente no ma una mia amica ce l'ha avuto...nalu ha scritto:Rieccomi,
grazie a tutte per il bentornato.
Il nome Leonardo mi piace tanto

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buon appetito... noi oggi pasta al pomodoro...coyote ha scritto:vado a pappare Buon appetito..![]()
-
- Expert~GolGirl®
Buon appetito!!! Io invece pasta al ragù!betty1977 ha scritto:Buon appetito... noi oggi pasta al pomodoro...coyote ha scritto:vado a pappare Buon appetito..![]()
Tra 10 min vado a casa!! Oggi pomeriggio incontro corso!!
Bentornata Nalu!! Mi spiace che tu non stia bene!!!
Io continuo ad avere la pancia pesante indolenzita.... oggi chiedo alle ostetriche .... alla peggio .. questo è il mio ultimo gg di lavoro

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Sylvya ha scritto: Io continuo ad avere la pancia pesante indolenzita.... oggi chiedo alle ostetriche .... alla peggio .. questo è il mio ultimo gg di lavoro![]()

A me hanno appena chiamato dal consultorio!!