betty1977 ha scritto:Acquisti fatti: assorbenti... coppette e mutande a reteVolevo prendere anche le garzine e la rete x il cordone ma costavano troppo, così le prenderò in farmacia

Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 19:11
betty1977 ha scritto:Acquisti fatti: assorbenti... coppette e mutande a reteVolevo prendere anche le garzine e la rete x il cordone ma costavano troppo, così le prenderò in farmacia
Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 19:12
francybf ha scritto:io non riesco mai a trovare reti che non stringano troppo in farmacia o altrove...solitamente tengo quelle che mi danno in H perchè le trovo più morbide e lasciano meno il segnobetty1977 ha scritto:Acquisti fatti: assorbenti... coppette e mutande a reteVolevo prendere anche le garzine e la rete x il cordone ma costavano troppo, così le prenderò in farmacia
Ho delle coppette assorbilatte di campione della Chicco...ma tanto in H non mi sono mai servite
poi penso di prenderne anche u&g ma bio
Devo anche prendere altre mutande a rete e ancora i pannoloni post partum...ma c'è un sacco di tempo, no?
Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 19:13
Mi dispiace ma non so aiutarti. Io avevo difficoltà anche per inserirle nell'albumcris84 ha scritto:Ragazze come riesco inserire una foto?
Lo so che nell'albm non posso perchè non ho abbastanza messaggi.
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 19:56
Io quando vado in farmacia gli dico che mi servono x quello... non dovrebbero essere specifiche ma almeno mi danno la misura giusta... che poi sono sempre molto "larghe" e le taglio sempre a metà!!Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Acquisti fatti: assorbenti... coppette e mutande a reteVolevo prendere anche le garzine e la rete x il cordone ma costavano troppo, così le prenderò in farmacia
ma la rete per il cordone è una rete specifica?
Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 20:17
In che senso le tagli a metà Betty?betty1977 ha scritto:Io quando vado in farmacia gli dico che mi servono x quello... non dovrebbero essere specifiche ma almeno mi danno la misura giusta... che poi sono sempre molto "larghe" e le taglio sempre a metà!!Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Acquisti fatti: assorbenti... coppette e mutande a reteVolevo prendere anche le garzine e la rete x il cordone ma costavano troppo, così le prenderò in farmacia
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 21:22
Messaggio da teacher » 27 dic 2012, 21:40
Messaggio da nalu » 27 dic 2012, 22:59
Messaggio da coyote » 28 dic 2012, 7:46
ma che bella... e che pancino adorabile..cris84 ha scritto:http://kepfeltoltes.hu/121227/311365424 ... es.hu_.jpg
La mia pancina.
Messaggio da coyote » 28 dic 2012, 7:47
Messaggio da coyote » 28 dic 2012, 7:52
Messaggio da Marge » 28 dic 2012, 8:02
Alla faccia della pancina Criscris84 ha scritto:http://kepfeltoltes.hu/121227/311365424 ... es.hu_.jpg
La mia pancina.
Messaggio da Marge » 28 dic 2012, 8:04
Nalu bentornatanalu ha scritto:ecco Nalu alla riscossa,
che così non è più una marzolina dispersa![]()
scusate se son sparita per alcuni mesi ma nel frattempo è arrivato il diabete gestazionale, un poco poco di tiroide alterata e non da meno ci hanno fatto prendere uno spavento con un'eco in cui i calici renali del pupo sembravano un po' dilatati.
insomma abbiamo avuto un po' da fare, ma ora stiamo molto meglio!!!
l'unica pecca che il ranocchio non ha ancora nome...NON RIUSCIAMO A DECIDERCI
Messaggio da Marge » 28 dic 2012, 8:06
coyote ha scritto:![]()
e Oggi entriamo nell'8avo mese!!! caspita....
![]()
Chissa' se prenderemo la luna del 25 febbraio!
Messaggio da Sylvya » 28 dic 2012, 9:03
Messaggio da betty1977 » 28 dic 2012, 9:33
Si sono tubolari ma quelli che mi hanno sempre dato in farmacia sono molto alti e quindi tagliandoli a metà te ne escono due!!Marge ha scritto:In che senso le tagli a metà Betty?betty1977 ha scritto:Io quando vado in farmacia gli dico che mi servono x quello... non dovrebbero essere specifiche ma almeno mi danno la misura giusta... che poi sono sempre molto "larghe" e le taglio sempre a metà!!Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Acquisti fatti: assorbenti... coppette e mutande a reteVolevo prendere anche le garzine e la rete x il cordone ma costavano troppo, così le prenderò in farmacia
non sono tubolari?
E l'alcool 70° si prende sempre in farmacia?
Comunque per tutte quelle come me che non sanno come si medica il cordone ho trovato questo bellissimo videohttp://www.allattare.info/medicazione_cordone.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da betty1977 » 28 dic 2012, 9:34
cris84 ha scritto:http://kepfeltoltes.hu/121227/311365424 ... es.hu_.jpg
La mia pancina.
Messaggio da betty1977 » 28 dic 2012, 9:36
nalu ha scritto:ecco Nalu alla riscossa,
che così non è più una marzolina dispersa![]()
scusate se son sparita per alcuni mesi ma nel frattempo è arrivato il diabete gestazionale, un poco poco di tiroide alterata e non da meno ci hanno fatto prendere uno spavento con un'eco in cui i calici renali del pupo sembravano un po' dilatati.
insomma abbiamo avuto un po' da fare, ma ora stiamo molto meglio!!!
l'unica pecca che il ranocchio non ha ancora nome...NON RIUSCIAMO A DECIDERCI
Messaggio da betty1977 » 28 dic 2012, 9:36
Marge ha scritto:coyote ha scritto:![]()
e Oggi entriamo nell'8avo mese!!! caspita....
![]()
Chissa' se prenderemo la luna del 25 febbraio!![]()
![]()
e già oggi tu e Jey 8° mese
e Valyx e Violetta - 80 giorni![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 28 dic 2012, 9:41