C'è anche la base non isofix che si lega all'auto con le cinture e poi ci attacchi e stacchi l'ovetto con un click. Al corso della prenatal ci hanno spiegato che è un acquisto che si può fare anche prima informandosi se la base poi può essere riutilizzata anche per i successivi seggiolini (ad esempio Inglesina no Peg perego sì)Sylvya ha scritto:Io non ho Isofix, ma l'ovetto si lega con le cinture (devo ancora fare le prove) .. è tanto scomodo da togliere e mettere senza Isofix? Nel caso lo posso prendere ... ma se ne posso fare a meno, va bene ache così!betty1977 ha scritto:Se siete più comode potete usare i seggiolini 0+ 1 che si montanto fronte strada, ma la scomodità è che se si addormentano dentro bisogna poi toglierli per metterli nella carrozzina!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
A me l'hanno regalata per Natalecris84 ha scritto:Tipo come questo.Sylvya ha scritto:Ciao Cris!!!
Cosa sono le mantelle da bagno???????
http://www.kiabi.it/mantella-da-bagno-g" onclick="window.open(this.href);return false; ... be_P261528

- Marge
- Expert~GolGirl®
E' quello che farò iobetty1977 ha scritto:In caso i primi mesi basta prendere la navetta e metterla direttamente nel lettino... ed ecco fatto... non serve la base

- Marge
- Expert~GolGirl®
Ma la sdraietta può essere usata da subito?betty1977 ha scritto:Perchè di giorno non usi la sdraietta??? Io te la consiglio... così iniziano anche ad imparare la differenza tra il giorno e la notte... di giorno nella sdraietta e con la luce... di notte nella culla al buioSylvya ha scritto:betty1977 ha scritto:In caso i primi mesi basta prendere la navetta e metterla direttamente nel lettino... ed ecco fatto... non serve la base![]()
![]()
la Betty ne sa una più del diavolo!
Io gli devo mettere le ruote perchè altrimeto lo devo lasciare in cameretta ... quindi preferisco attaccargli il telaio e tenermelo li!

- francybf
- Silver~GolGirl®
ragazze...io ho avuto per 2 figli una navicella omologata x auto e ho capito perchè vedevo tutte mamme con l'ovetto
che scomoda
La navicella è grossa, non devi avere altri seggiolini in auto....scusate, ma anche se la posizione è migliore...è di uno scomodo che fa paura per me
Io non ho mai usato gli attacchi isofix perchè li ho su una macchina e sull'altra no, ma dovendo continuamente spostare l'ovetto da una macchina all'altra, in effetti trovo più comodi gli attacchi normali
Ah...oggi sono a 29 settimane...ho appena realizzato
che stordita che sono
Come state? a me sta venendo mal di gola

La navicella è grossa, non devi avere altri seggiolini in auto....scusate, ma anche se la posizione è migliore...è di uno scomodo che fa paura per me

Io non ho mai usato gli attacchi isofix perchè li ho su una macchina e sull'altra no, ma dovendo continuamente spostare l'ovetto da una macchina all'altra, in effetti trovo più comodi gli attacchi normali

Ah...oggi sono a 29 settimane...ho appena realizzato

Come state? a me sta venendo mal di gola

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
in effetti dovrebbe stare sdraiata....ma se la tieni nella fascia ad esempio non è sdraiata ma la posizione è comunque fisiologica...io poi ho avuto un primo figlio col reflusso, altro che stare sdraiatoMarge ha scritto:Ma la sdraietta può essere usata da subito?betty1977 ha scritto:Perchè di giorno non usi la sdraietta??? Io te la consiglio... così iniziano anche ad imparare la differenza tra il giorno e la notte... di giorno nella sdraietta e con la luce... di notte nella culla al buioSylvya ha scritto:betty1977 ha scritto:In caso i primi mesi basta prendere la navetta e metterla direttamente nel lettino... ed ecco fatto... non serve la base![]()
![]()
Io gli devo mettere le ruote perchè altrimeto lo devo lasciare in cameretta ... quindi preferisco attaccargli il telaio e tenermelo li!sempre al corso della prenatal ci hanno detto che all'inizio devono stare distesi nella culla o nella navetta perchè nella sdraietta o nell'ovetto tendono a rannicchiarsi e non fa bene per la schiena

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Marge
- Expert~GolGirl®
Sì infatti anche al corso hanno detto che ci possono stare ma per poco tempo e quindi il retso della giornata dovrebbero stare nella culla o nella navetta?francybf ha scritto:in effetti dovrebbe stare sdraiata....ma se la tieni nella fascia ad esempio non è sdraiata ma la posizione è comunque fisiologica...io poi ho avuto un primo figlio col reflusso, altro che stare sdraiatoMarge ha scritto:Ma la sdraietta può essere usata da subito?betty1977 ha scritto:Perchè di giorno non usi la sdraietta??? Io te la consiglio... così iniziano anche ad imparare la differenza tra il giorno e la notte... di giorno nella sdraietta e con la luce... di notte nella culla al buioSylvya ha scritto:betty1977 ha scritto:In caso i primi mesi basta prendere la navetta e metterla direttamente nel lettino... ed ecco fatto... non serve la base![]()
![]()
Io gli devo mettere le ruote perchè altrimeto lo devo lasciare in cameretta ... quindi preferisco attaccargli il telaio e tenermelo li!sempre al corso della prenatal ci hanno detto che all'inizio devono stare distesi nella culla o nella navetta perchè nella sdraietta o nell'ovetto tendono a rannicchiarsi e non fa bene per la schiena
Certo nella sdraietta non devi tenerla 4 ore di seguito, ma se ci dorme 1-2 ore non succede nulla...vale la regola dell'ovetto
- francybf
- Silver~GolGirl®
Marge, il resto della giornata stanno con la mamma in braccio, in fascia e magari anche nella carrozzina....quando si esce
dipende dalla bambina, non si possono fare previsioni...direi molto addosso alla mamma comunque, sia x mangiare che x coccole

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io vado il 9 di gennaio all'incontro informativocoyote ha scritto:lettino arrivato sano e salvo..![]()
nei prossimo giorni lo apriremo a vedere se cè tutto.
mi ero dimenticata che alle 17 cè l'incontro al cup dell'anestesista e faranno una conferenza per 2 ore.. quindi tra un po mi preparo e vado a sentire..![]()
vi inizio a salutare..
A domani fanciulle..

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- cris84
- Original~GolGirl®
Io nell'ultimo mese usavo le calze di mio marito e se dovevamo uscire me lo portavo via le ciabatte.Marge ha scritto:Le mie invece si sono cominciate a gonfiare in questo modo dal giorno di NAtale giusto per festeggiare l'entrata nel settimo meseLuisabel ha scritto:Io è da due o tre settimane che dormo con un cuscino sotto le caviglie nel letto. A volte sento che mi fa bene, altre invece credo che non mi giovi più di tanto...betty1977 ha scritto:E' questione di circolazione... appena puoi tieni alzate le gambe e se riesci metti anche un cuscino in fondo al letto così le tieni rialzate anche di notte!!Marge ha scritto: Io è da due giorni che ho le gambe come quelle della sora Lella per capirci anzi vi metto le foto nell'album così le vedetecosa si può fare?
Le mie gambe son sempre gonfie ed è così da tanto, perchè nei miei stivali non ci entro più da un bel po'mia sorella me ne ha prestati un paio suoi, che in teoria sarebbero quelli che vanno sopra al ginocchio ma io arrivo a metterli appena sotto (perchè sopra son troppo stretti per me adesso!) e in questi due giorni anche quelli mi stavano più stretti di prima
![]()
Ho notato che se tengo le gambe in alto, ma per un'ora almeno, la situazione migliora... e purtroppo non ho mai avuto tanta cellulite dappertutto come adesso. spero tanto vada via dopo.prima in efftti avevo notato che mi facavno un po' male le caviglie ma non immaginavo che poi si gonfiassero in quel modo
non mi entrano nemmeno le ciabatte
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Il seggiolino che ho preso stavolta è fatto così difattiMarge ha scritto:C'è anche la base non isofix che si lega all'auto con le cinture e poi ci attacchi e stacchi l'ovetto con un click. Al corso della prenatal ci hanno spiegato che è un acquisto che si può fare anche prima informandosi se la base poi può essere riutilizzata anche per i successivi seggiolini (ad esempio Inglesina no Peg perego sì)Sylvya ha scritto:Io non ho Isofix, ma l'ovetto si lega con le cinture (devo ancora fare le prove) .. è tanto scomodo da togliere e mettere senza Isofix? Nel caso lo posso prendere ... ma se ne posso fare a meno, va bene ache così!betty1977 ha scritto:Se siete più comode potete usare i seggiolini 0+ 1 che si montanto fronte strada, ma la scomodità è che se si addormentano dentro bisogna poi toglierli per metterli nella carrozzina!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io l'ho sempre usata fin dal primo giorno a casaMarge ha scritto:Ma la sdraietta può essere usata da subito?betty1977 ha scritto:Perchè di giorno non usi la sdraietta??? Io te la consiglio... così iniziano anche ad imparare la differenza tra il giorno e la notte... di giorno nella sdraietta e con la luce... di notte nella culla al buioSylvya ha scritto:betty1977 ha scritto:In caso i primi mesi basta prendere la navetta e metterla direttamente nel lettino... ed ecco fatto... non serve la base![]()
![]()

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Acquisti fatti: assorbenti... coppette e mutande a rete
Volevo prendere anche le garzine e la rete x il cordone ma costavano troppo, così le prenderò in farmacia 

- francybf
- Silver~GolGirl®
io non riesco mai a trovare reti che non stringano troppo in farmacia o altrove...solitamente tengo quelle che mi danno in H perchè le trovo più morbide e lasciano meno il segnobetty1977 ha scritto:Acquisti fatti: assorbenti... coppette e mutande a reteVolevo prendere anche le garzine e la rete x il cordone ma costavano troppo, così le prenderò in farmacia

- cris84
- Original~GolGirl®
Ragazze come riesco inserire una foto?
Lo so che nell'albm non posso perchè non ho abbastanza messaggi.

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Acquisti fatti: assorbenti... coppette e mutande a reteVolevo prendere anche le garzine e la rete x il cordone ma costavano troppo, così le prenderò in farmacia

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Da noi in ospedale non danno nientefrancybf ha scritto:io non riesco mai a trovare reti che non stringano troppo in farmacia o altrove...solitamente tengo quelle che mi danno in H perchè le trovo più morbide e lasciano meno il segnobetty1977 ha scritto:Acquisti fatti: assorbenti... coppette e mutande a reteVolevo prendere anche le garzine e la rete x il cordone ma costavano troppo, così le prenderò in farmacia
Ho delle coppette assorbilatte di campione della Chicco...ma tanto in H non mi sono mai servite
poi penso di prenderne anche u&g ma bio
Devo anche prendere altre mutande a rete e ancora i pannoloni post partum...ma c'è un sacco di tempo, no?

Io sto prendendo tutto quello che mi serve per la valigia mia perchè per inizio gennaio voglio farla

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Già... devi arrivare a 1000 msgcris84 ha scritto:Ragazze come riesco inserire una foto?
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ah eccofrancybf ha scritto:Marge, il resto della giornata stanno con la mamma in braccio, in fascia e magari anche nella carrozzina....quando si escedipende dalla bambina, non si possono fare previsioni...direi molto addosso alla mamma comunque, sia x mangiare che x coccole
![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Mi sa che dovrò fare così anch'io ....e pensare che per l'ultimo dell'anno voelvo mettere le scarpe con i tacchi :ahah icris84 ha scritto:Io nell'ultimo mese usavo le calze di mio marito e se dovevamo uscire me lo portavo via le ciabatte.Marge ha scritto:Le mie invece si sono cominciate a gonfiare in questo modo dal giorno di NAtale giusto per festeggiare l'entrata nel settimo meseLuisabel ha scritto:Io è da due o tre settimane che dormo con un cuscino sotto le caviglie nel letto. A volte sento che mi fa bene, altre invece credo che non mi giovi più di tanto...betty1977 ha scritto:E' questione di circolazione... appena puoi tieni alzate le gambe e se riesci metti anche un cuscino in fondo al letto così le tieni rialzate anche di notte!!Marge ha scritto: Io è da due giorni che ho le gambe come quelle della sora Lella per capirci anzi vi metto le foto nell'album così le vedetecosa si può fare?
Le mie gambe son sempre gonfie ed è così da tanto, perchè nei miei stivali non ci entro più da un bel po'mia sorella me ne ha prestati un paio suoi, che in teoria sarebbero quelli che vanno sopra al ginocchio ma io arrivo a metterli appena sotto (perchè sopra son troppo stretti per me adesso!) e in questi due giorni anche quelli mi stavano più stretti di prima
![]()
Ho notato che se tengo le gambe in alto, ma per un'ora almeno, la situazione migliora... e purtroppo non ho mai avuto tanta cellulite dappertutto come adesso. spero tanto vada via dopo.prima in efftti avevo notato che mi facavno un po' male le caviglie ma non immaginavo che poi si gonfiassero in quel modo
non mi entrano nemmeno le ciabatte