Poi andrò a prendere il minestrone e il pane al centro commerciale...

Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 15:38
Messaggio da coyote » 27 dic 2012, 15:38
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 15:39
coyote ha scritto:FAbry partito.per ritirare il lettino.. speriamo che non inizi pure a piovere come al solito.. l'altra volta con il trio e' venuto giu il diluvio.. il tempo che rientrassero a casa e finii di piovere. con il matersso della camera c'era una tormenta di vento.. da quanto tirava forte si andava ai 30 in auto..
oggi cosa accadra'?
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 15:39
Guarda dove si può risparmiare, perchè dobbiamo spendere il doppio?coyote ha scritto:cris84 ha scritto:Sì, chiedi cerata, i teli che ho io è coperto di cotone a tutti due lati così non si sposta e faclissimo a lavare.coyote ha scritto:e siii buona idea..prima lo uso io e poi lo metto al pupo..![]()
basta chiedere una cerata quindi?? niente di specifico..??
ma quindi nella navetta lo devo comprare il materasso da mettere dentro??![]()
non credo che ci sia .. o almeno non ricordo..e' dentro lo scatolone..
io terro' la culla in camera intanto che ci sta dentro e il passeggino in salotto..
cosi poi spero capisca il fatto del giorno e della notte piano piano.. e poi se la culla diventa troppo piccola e la navetta va ancora bene lo metto come dice Betty dentro il lettino..
Il materasso non ricordo se ho comprato a parte o era incluso.grazie...delle dritte.. risparmiero' un bel po di soldi..
![]()
che braccina corte che sono..:ahah
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 15:40
coyote ha scritto:FAbry partito.per ritirare il lettino.. speriamo che non inizi pure a piovere come al solito.. l'altra volta con il trio e' venuto giu il diluvio.. il tempo che rientrassero a casa e finii di piovere. con il matersso della camera c'era una tormenta di vento.. da quanto tirava forte si andava ai 30 in auto..
oggi cosa accadra'?
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 15:42
Sì. Toys Centercoyote ha scritto:toys intendi toys center?? Bernardi ce l'ho..andro' a vedere.. cè pure toys center.. se e' un'altro toys allora non ce l'ho vicino a casa..
Messaggio da teacher » 27 dic 2012, 15:43
Messaggio da coyote » 27 dic 2012, 15:44
cris84 ha scritto:Sì. Toys Centercoyote ha scritto:toys intendi toys center?? Bernardi ce l'ho..andro' a vedere.. cè pure toys center.. se e' un'altro toys allora non ce l'ho vicino a casa..
teacher ha scritto:pupo sveglio!
buon pomeriggio
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 15:46
Ho comprato anche io, ma sotto è di plastica e si sposta in letto.betty1977 ha scritto:Io avevo "rubato" le traverse usa e getta in ospedale...
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 15:48
Trovi sempre a Toys Center circa 10-15€coyote ha scritto:quindi sara' da comprare...teacher ha scritto:cris qua bernardi ha chiuso.....guarderò sul sito![]()
coyote il materassino per la navetta era a partedovro' girare e vedere quanto costano.. non ne ho idea..
![]()
Grazie..
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 15:50
coyote ha scritto:sii se dai retta ai commercianti ti fanno venire mille paranoie e mille dubbi che ti fanno spendere un sacco di soldi.. se ci si ragiona a mente fredda risparmi parecchio..
gia abbiamo pensato che se dobbiamo prendere 1 sdraietta da portarci dietro dai parenti.. la prenderemo nell'usato. tantissime volte ci sono delle nuove di zecca dove i pupi non ci sono voluti stare.. perche' spendere 90 euro quando con 20 te la cavi??![]()
giusto per non lasciarlo dentro l'ovetto per tutto il tempo..
Messaggio da coyote » 27 dic 2012, 16:08
Messaggio da Sylvya » 27 dic 2012, 16:10
Controlla, perchè io l'ho comprato e.. c'era!coyote ha scritto:e siii buona idea..prima lo uso io e poi lo metto al pupo..![]()
basta chiedere una cerata quindi?? niente di specifico..??
ma quindi nella navetta lo devo comprare il materasso da mettere dentro??![]()
non credo che ci sia .. o almeno non ricordo..e' dentro lo scatolone..
io terro' la culla in camera intanto che ci sta dentro e il passeggino in salotto..
cosi poi spero capisca il fatto del giorno e della notte piano piano.. e poi se la culla diventa troppo piccola e la navetta va ancora bene lo metto come dice Betty dentro il lettino..
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 16:11
coyote ha scritto:lettino arrivato sano e salvo..![]()
nei prossimo giorni lo apriremo a vedere se cè tutto.
mi ero dimenticata che alle 17 cè l'incontro al cup dell'anestesista e faranno una conferenza per 2 ore.. quindi tra un po mi preparo e vado a sentire..![]()
vi inizio a salutare..
A domani fanciulle..
Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 17:05
Oddio un altro cuscino in lettobetty1977 ha scritto:E' questione di circolazione... appena puoi tieni alzate le gambe e se riesci metti anche un cuscino in fondo al letto così le tieni rialzate anche di notte!!Marge ha scritto: Io è da due giorni che ho le gambe come quelle della sora Lella per capirci anzi vi metto le foto nell'album così le vedetecosa si può fare?
Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 17:07
Le mie invece si sono cominciate a gonfiare in questo modo dal giorno di NAtale giusto per festeggiare l'entrata nel settimo meseLuisabel ha scritto:Io è da due o tre settimane che dormo con un cuscino sotto le caviglie nel letto. A volte sento che mi fa bene, altre invece credo che non mi giovi più di tanto...betty1977 ha scritto:E' questione di circolazione... appena puoi tieni alzate le gambe e se riesci metti anche un cuscino in fondo al letto così le tieni rialzate anche di notte!!Marge ha scritto: Io è da due giorni che ho le gambe come quelle della sora Lella per capirci anzi vi metto le foto nell'album così le vedetecosa si può fare?
Le mie gambe son sempre gonfie ed è così da tanto, perchè nei miei stivali non ci entro più da un bel po'mia sorella me ne ha prestati un paio suoi, che in teoria sarebbero quelli che vanno sopra al ginocchio ma io arrivo a metterli appena sotto (perchè sopra son troppo stretti per me adesso!) e in questi due giorni anche quelli mi stavano più stretti di prima
![]()
Ho notato che se tengo le gambe in alto, ma per un'ora almeno, la situazione migliora... e purtroppo non ho mai avuto tanta cellulite dappertutto come adesso. spero tanto vada via dopo.
Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 17:10
Anch'io spero che qualche kg se ne stia lì causa ritenzione idirica. Ora aspetto la visita di controllo della gine per sentire cosa mi consiglia perchè ho paura a camminare troppo per via della placenta bassaSylvya ha scritto:Accidenti, ma sono davvero gonfissime!! Io mi lamentavo delle mie caviglie proprio ieri sera (ho detto a mio marito che pesavo un Kg meno perchè il Kg sulle caviglie non conta ......Marge ha scritto:Io è da due giorni che ho le gambe come quelle della sora Lella per capirci anzi vi metto le foto nell'album così le vedetecosa si può fare?
)... ma tu mi batti di gran lunga!!
Secondo me ha ragione Betty, poi se riesci a farti quattro passi magari ti aiuta.
Oppure delle docce fredde/calde (tipo percorso Kneipp) per riativare la circolazione
Messaggio da Marge » 27 dic 2012, 17:12
Sì è vero io li ho visti alla prenatal http://www.prenatal.it/shop/Viaggio-Acc ... etail_info" onclick="window.open(this.href);return false; e non costa moltobetty1977 ha scritto:Bè se vuoi ci sono degli "specchietti" appositi da metter dietro per vederlo/a. Io niente, purtroppo non la vedevo... in caso di pianto disperato mi fermavo e andavo dietro a vedere!! So che è scomodo ma quando ero da sola in macchina facevo così, mentre quando c'era anche mio marito io mi sedevo dietro con la bimbaLuisabel ha scritto:Buongiorno a tutte!betty1977 ha scritto:Si si, anche io a parte con la prima l'ho sempre messo dietro... e io non ho gli attacchi isofix!!Marge ha scritto:
Sì sì che vada solo in senso contrario l'avevo capito ma chiedevo se poteva essere messo anche sui sedili di idetro o solo su quello davanti perchè non capivo il fatto che se uno compra la base isofix gli attacchi sono sui sedili di dietro
betty, come ti trovavi ad avere la bimba sul sedile dietro e girata? non ti preoccupava non vederla?
Io pensavo che l'ovetto si potesse mettere da ambo le direzioni.... accidenti, non so, perchè la storia dell'airbag davanti è una menata quindi sarebbe più comodo metterlo dietro, ma così non vedi il bimbo neanche con lo specchietto... come facevi tu?