Tipo come questo.Sylvya ha scritto:Ciao Cris!!!
Cosa sono le mantelle da bagno???????
http://www.kiabi.it/mantella-da-bagno-g ... be_P261528" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 14:21
Tipo come questo.Sylvya ha scritto:Ciao Cris!!!
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 14:23
coyote ha scritto:il mio e' nella cabina armadio..Sylvya ha scritto:Il mio Ovetto dovrebbe essere proprio questo (devo controllare .. ormai son due mesi che l'ho comprato e non è chemi ricordo .... ) ed è 0+ ed in effetti tutte le immagini lo danno monatato fronte sedile!
Ho guardato il video della legatura con le cinture ed in effetti è una baggianata ....con le istruzioni dentro.. le guarderemo all'avvicinarsi del giorno fatidico..
tanto se ci avessimo guardato a ottobre a quest'ora ce le saremmo dimenticate.
Il commesso di IO BIMBO ha detto che potrei anche prendere il fissatore per la navetta..cosi lo porterei direttamente a casa con la navetta e non l'ovetto...ma bimbe..45 euro di base per poi usarla si e no 1 al massimo 2 mesi mi sembra uno spreco di soldi sinceramente..mi sa che stara' nell'ovetto ben coperto.. e poi mi ha detto che se voglio ci sono le barre da mettere sotto alla navetta per farlo dormire in casa.. anche quelle 50 euro.. mi sembrano delle cifre enormi..
per cosi pochi mesi...mah.
Messaggio da coyote » 27 dic 2012, 14:23
io uscirio' di sicuro con il passeggino navetta.. essendo ancora fresco..Sylvya ha scritto:La mia navetta non è omologata, ma tanto secondo me resta davvero scomoda da togliere e mettere in auto....coyote ha scritto:il mio e' nella cabina armadio..Sylvya ha scritto:Il mio Ovetto dovrebbe essere proprio questo (devo controllare .. ormai son due mesi che l'ho comprato e non è chemi ricordo .... ) ed è 0+ ed in effetti tutte le immagini lo danno monatato fronte sedile!
Ho guardato il video della legatura con le cinture ed in effetti è una baggianata ....con le istruzioni dentro.. le guarderemo all'avvicinarsi del giorno fatidico..
Il commesso di IO BIMBO ha detto che potrei anche prendere il fissatore per la navetta..cosi lo porterei direttamente a casa con la navetta e non l'ovetto...ma bimbe..45 euro di base per poi usarla si e no 1 al massimo 2 mesi mi sembra uno spreco di soldi sinceramente..mi sa che stara' nell'ovetto ben coperto.. e poi mi ha detto che se voglio ci sono le barre da mettere sotto alla navetta per farlo dormire in casa.. anche quelle 50 euro.. mi sembrano delle cifre enormi..
Mentre per farlo dormire in casa nella navetta, cosa che io farò, mi limiterò a portare di sopra il telaio e sta in quello, così lo muoverò comodamente, tanto si tratta tutto sommato di poche settimane. Tra l'altro non è detto che tutti i giorni io debba uscire con navetta + telaio ... visto che spero di essere capace di usare da subito la fascia.
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 14:24
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 14:25
Speriamo allora x il 25Sylvya ha scritto:Calendario lunare 2013 .... Luna Piena
25/02
27/03
Io spero di non dover aspettare quella di fine mese .......![]()
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 14:26
Io ne ho in giro 4 o 5 tra quelle di Ale e di Cry quindi sono a postocris84 ha scritto:Tipo come questo.Sylvya ha scritto:Ciao Cris!!!
http://www.kiabi.it/mantella-da-bagno-g" onclick="window.open(this.href);return false; ... be_P261528
Messaggio da coyote » 27 dic 2012, 14:29
non ci avevo pensato...betty1977 ha scritto:In caso i primi mesi basta prendere la navetta e metterla direttamente nel lettino... ed ecco fatto... non serve la base
Messaggio da coyote » 27 dic 2012, 14:30
io la prendero' all'ikea..ne ho visto uno carinissimo con 7 euro me la cavo..cris84 ha scritto:Tipo come questo.Sylvya ha scritto:Ciao Cris!!!
http://www.kiabi.it/mantella-da-bagno-g" onclick="window.open(this.href);return false; ... be_P261528
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 14:33
Io invece sono rimasta senza perchè l'altra volta me la prestata la mia cognata.Ma adesso ho risolto tutto, e speso pochissimo!betty1977 ha scritto:Io ne ho in giro 4 o 5 tra quelle di Ale e di Cry quindi sono a postocris84 ha scritto:Tipo come questo.Sylvya ha scritto:Ciao Cris!!!
Messaggio da coyote » 27 dic 2012, 14:35
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 14:37
Messaggio da Sylvya » 27 dic 2012, 14:38
Io sono a metà tra le due ... ma anche io tifo per stare vicino alla prima!coyote ha scritto:a me mi sa tanto che prendero' quella del 25 febbraio..Sylvya ha scritto:Calendario lunare 2013 .... Luna Piena
25/02
27/03
chissa' vedremo.
Messaggio da Sylvya » 27 dic 2012, 14:39
cris84 ha scritto:Tipo come questo.Sylvya ha scritto:Ciao Cris!!!
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 14:41
Sylvya ha scritto:Io sono a metà tra le due ... ma anche io tifo per stare vicino alla prima!coyote ha scritto:a me mi sa tanto che prendero' quella del 25 febbraio..Sylvya ha scritto:Calendario lunare 2013 .... Luna Piena
25/02
27/03
chissa' vedremo.
Messaggio da Sylvya » 27 dic 2012, 14:41
betty1977 ha scritto:In caso i primi mesi basta prendere la navetta e metterla direttamente nel lettino... ed ecco fatto... non serve la base
Messaggio da betty1977 » 27 dic 2012, 14:45
Perchè di giorno non usi la sdraietta??? Io te la consiglio... così iniziano anche ad imparare la differenza tra il giorno e la notte... di giorno nella sdraietta e con la luce... di notte nella culla al buioSylvya ha scritto:betty1977 ha scritto:In caso i primi mesi basta prendere la navetta e metterla direttamente nel lettino... ed ecco fatto... non serve la base![]()
![]()
la Betty ne sa una più del diavolo!
Io gli devo mettere le ruote perchè altrimeto lo devo lasciare in cameretta ... quindi preferisco attaccargli il telaio e tenermelo li!
Messaggio da Sylvya » 27 dic 2012, 14:45
Anche io devo fare due rampe di scale!! Vedrai come buttiamo giù la ciccia!!!coyote ha scritto:io uscirio' di sicuro con il passeggino navetta.. essendo ancora fresco..Sylvya ha scritto:La mia navetta non è omologata, ma tanto secondo me resta davvero scomoda da togliere e mettere in auto....coyote ha scritto:il mio e' nella cabina armadio..Sylvya ha scritto:Il mio Ovetto dovrebbe essere proprio questo (devo controllare .. ormai son due mesi che l'ho comprato e non è chemi ricordo .... ) ed è 0+ ed in effetti tutte le immagini lo danno monatato fronte sedile!
Mentre per farlo dormire in casa nella navetta, cosa che io farò, mi limiterò a portare di sopra il telaio e sta in quello, così lo muoverò comodamente, tanto si tratta tutto sommato di poche settimane. Tra l'altro non è detto che tutti i giorni io debba uscire con navetta + telaio ... visto che spero di essere capace di usare da subito la fascia.
ho visto che nel negozio dove ho trovato il sacco della carozzina hanno eventualemnte i riduttori per la navetta a 25 euro invece che 45 ..ma comunque non credo che li prendero'.. Pero' una cosa non ho pensato..io che abito al primo piano.. sara' una bella faticata a pigliar su passeggino ovetto , borsa spesa e fare le scale.. Devo trovare una soluzione.. anche perchè da qualche parte in casa lo dovro' mettere sto pupo.. e il passeggino che gira fuori..farlo girare pure in casa..insomma non e' il massimo.. devo pensare a come organizzarmi..
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 14:45
Io ho messo sia nella navetta che nel lettino, anzì, il telo usavo io prima di partorire per non rovinare il materasso se per caso si rompevano e acquecoyote ha scritto:e un'altra cosa...voi nella navetta o nella culla ci avete messo il materassino?
![]()
E nel lettino con le sbarre per proteggere il materasso avete usato la traversa cotone plastica?? cerata credo si chiami..![]()
Perchè l'ominio che ci ha venduto il materasso piu il lettino ci ha detto che c'era la possibilita' di prendere il plus di tutti i materssa con 120 euro..e dentro c'era anche questo copri materasso
questo modello:
http://annunci.ebay.it/annunci/abbiglia" onclick="window.open(this.href);return false; ... o/38192580
che e' plastica da una parte e traspirante dall'altra.. e solo quello costa 70 euro.. ( a me sembra un po caro..comunque..)
e io ho preso il materasso che era coordinato con lo sconto e sto bagaglio non ce l'ha.. e quindi con cosa lo proteggo dalle future pipi??
Messaggio da Sylvya » 27 dic 2012, 14:48
Ho capito!!! Sono degli asciugamani con il cappuccio!!! Ma non si può asciugare con una salvietta e amen? ... Vediamo, alla peggio me la faccio cucire da mia mamma da una delle tante salviette nuove che ho in casa!betty1977 ha scritto:Io ne ho in giro 4 o 5 tra quelle di Ale e di Cry quindi sono a postocris84 ha scritto:Tipo come questo.Sylvya ha scritto:Ciao Cris!!!
Messaggio da cris84 » 27 dic 2012, 14:50
è un asciugamano con il capuccioSylvya ha scritto:cris84 ha scritto:Tipo come questo.Sylvya ha scritto:Ciao Cris!!!
http://www.kiabi.it/mantella-da-bagno-g" onclick="window.open(this.href);return false; ... be_P261528Guardo a casa, perchè da qui non riesco ad aprire il sito di kiabi!