Un bel titolo nuovo giusto giusto per Natale ci stava anche benino, ma mi sa che è utopia fare 50 pagine prima del 25.....

Allora, i nostri agostini sono sopravvissuti alla fine del mondo prevista dai Maya!!!

Mi chiedo ancora come sia possibile che 1 italiano su 10 fosse davvero preoccupato....

Domani altra giornatina bella piena, Gabri alla mattina ha una campestre e non oso pensare a come congelerà maritino che deve stare ad attenderlo... brrrrr non ci posso proprio pensare

Al pomeriggio abbiamo invece il ritiro di Natale per i bimbi piccolini, quindi l'invito è per Aurora, ma anche per Chiara

E poi, dopo il ritiro, inizierò i sistemoni della casa

Ora vado a dormire, ovviamente Chiara prosegue con i suoi infiniti risvegli e pretende proprio il mio latte, ormai praticamente fa tipo self service e fa tutto da sola, mi tira su il pigiama e via.... chissà se durante le vacanze riusciamo a prendere ritmi nuovi... magari giusti per l'anno nuovo, della serie: anno nuovo, vita nuova! Io sono proprio stanca a volte, anche se poi mi rendo conto che sono momenti ancora molto dolci e belli e mi mancheranno.... per di più che chissà, mi sa che sarà l'ultima piccola di casa, anche se mai dire mai...
Buona notte a tutti e sogni d'oro ai nostri agostini!