GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

90ine: il nuovo gruppo è stato creato, ora però va popolato!

Bloccato
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 90ine: il nuovo gruppo è stato creato, ora però va popolato!!

Messaggio da Dionaea » 26 dic 2012, 23:01

miky2791, cosa é sucesso?

Anche x me non è stato il massimo. Non c'erano i nonni xk a letto malati. Solo ce a parte i miei ip ho solo i tre nonni x cui è stato un pò malinconico. Meno male che c'erano il moroso almeno eravamo uno in più .
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 27 dic 2012, 7:08

Beh, che dire, Antonio ha pianto per due giorni di seguito, l'altra notte me l'ha fatta in bianco (e ovviamente sempre io quella che sta su a vedere del bambino), i parenti hanno scassato le p***e perchè volevano che il pupo continuasse ad essere bello attivo e vivace perchè "non deve dormire di giorno, ormai è grande!", se mi spostavo in un'altra stanza loro mi seguivano perchè guai se si addormentava! Inoltre mia madre mi ha dato della pessima madre davanti a tutti, ma ormai me lo dice sempre, mi sto pure abituando e le rispondo per le rime... E come ciliegina sulla torta ho litigato di brutto col padre di Antonio, pensavo ci saremmo lasciati, invece è ancora qui che fa finta che vada tutto bene, anche se sono due giorni che ci parliamo a malapena... Ma cosa vuoi, per lui va sempre tutto bene, non ha notato che la relazione è andata a pu****e 1 anno fa quando sono rimasta incinta...
Scusate lo sfogo...
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 dic 2012, 8:22

Ci chebsei giù di morale.
Ma xk tua mamma ti dice così?
E da quando un bimbo di sei mesi x di più prematuro non dovrebbe dormire di giorno ? Anche alla materna dormono al pomeriggio ..

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 27 dic 2012, 10:35

Perchè lei si sente in diritto a fare la madre visto che mantiene il bambino, fifurati che ha detto che io non mi devo trovare un lavoro perchè vuole che rimanga a vivere con loro così il bambino cresce come vuole lei.. Infatti io aspetto la fine delle feste e andrò a cercare un lavoro, voglio uscire di casa il prima possibile che non ce la faccio più!
Per il fattore nanna, io proprio non li capisco, ma tanto non erano loro chesono stati tutta la notte a cercare di calmarlo!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 dic 2012, 10:59

Mi spiace, non so cosa consigliarti ma mi rendo conto che la situazione é difficile da sopportare.
Quando vuoi sfogarsi sono qui :bacio

Eshe come stai? News sul nome?

Eshe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eshe » 29 dic 2012, 12:14

Per il nome abbiamo scelto Matilda...
Qui va male, lui è ancora da me, sta fino al 3 gennaio, ma siamo completamente in crisi. Io non faccio altro che piangere e lui continua a fare lo stronzo.
Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 29 dic 2012, 12:21

Eshe, ma che è successo ?
Mi sembrava serena nell'ultimo post :coccola

Micky come va?

Eshe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eshe » 29 dic 2012, 12:47

Infatti lo ero, poi le cose hanno iniziato a precipitare. Lui è sempre attaccato al cellulare per messaggiare con una sua nuova amichetta. Ne ha una diversa ogni mese, sai: sembra che ci provi, per scherzo dice, la chiama e le scrive sempre, ma poi non ci fa nulla di concreto perchè queste ragazze sono sempre lontane, conosciute su internet. Dopo poco si annoia e la sente sempre di meno, finchè poi ne salta fuori una nuova. Lui gioca così, sono mesi che lo fa. Mi illudevo che la mia gravidanza lo avrebbe fatto maturare un po' ma non è così.
In più mi fa sentire una m***a: qualsiasi cosa io faccia non gli va bene. Sbaglio in tutto. Anche nei vestiti...per esempio lui non vuole vedermi con la giacca premaman: è vero, non è elegantissima, è molto larga e il colore non giovanile...MA L'ALTRA GIACCA NON MI SI CHIUDE PIU' E IO I SOLDI PER ANDARE A PRENDERMI UNA BELLA GIACCA DI MARCA NON LI AVEVO, CONTANDO CHE POI E' UNA COSA CHE METTO ADESSO E MAI PIU'!!!!
Mi sento uno schifo...quando era appena arrivato mi stava sempre appiccicato: mi coccolava e non mi mollava un attimo. Adesso non mi guarda neanche più, sta sempre attaccato al cellulare o al computer, mi calcola solo per fare i suoi sporchi comodi a letto!!
Sto impazzendo, ho i nervi completamente a pezzi e non faccio altro che piangere per ogni minima cavolata... :buuu
Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 29 dic 2012, 13:13

Ma tutti voi gli s*****i? :coccola

Eshe mi spiace molto x la situazione..so che non é facile però certe cose secondo me sono inaccettabili. Quella delle amiche non si può proprio sentire e che no ti consideri se non per il sesso idem.
Per la giacca..che te la compri lui se quella che hai proprio gli fa schifo.
Piuttosto che piangere giorno e nottese la situazione è così copromessa meglio troncare e ognuno x la sua strada. Ok che la gravidanza non era progrAmmata però comportarsi in questo modo è ingiustificabile. Vero che vista da fuori è semplice parlare mentre qua do le situazioni le si vive è diverso, però il dovere di una mamma è quello di garantire ai figli un ambiente familiare il più possibile sereno.

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 29 dic 2012, 14:00

eshe insomma siamo messe bene entrambe! :buuu se posso darti un consiglio, o cerchi di sistemare la situazione, ma dovete volerlo ENTRAMBI, oppure come ha detto dionaea tronchi con lui e ognuno per la sua strada... Ma dovete farlo prima dell'arrivo di Matilda, dopo sarà tutto più difficile... Te lo dico perchè io ci sto passando, noi stiamo male perchè continuiamo a stare insieme per il bambino... E se ti può consolare, noi non abbiamo rapporti da marzo e da settembre non facciamo altro che litigare... L'altro giorno lui mi ha detto che sta bene quando noi non ci vediamo... Siamo in un limbo, ma perchè non abbiamo avuto il coraggio di prendere una decisione prima della nascita di Antonio, sperando che il bambino avrebbe sistemato le cose... Ebbene, ti dico, la nascita del bambino non sistemerà niente, anzi peggiorerà ancora le cose...

Eshe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eshe » 29 dic 2012, 19:30

Io non lo so cosa devo fare...
Immagine

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 30 dic 2012, 14:41

purtroppo noi possiamo solo consigliarti ed esserti di supporto, ma le decisioni devi prenderle tu... io ti consiglio di parlare con lui, e prima di tutto di amare te stessa e non farti trattare come fossi un giocattolino!! hai dei sentimenti e lui deve rispettarti!!

Eshe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eshe » 31 dic 2012, 10:49

Abbiamo parlato, dopo che ho passato una giornata intera a piangere lui ha capito che c'era seriamente qualcosa che non andava...sono crollata, gli ho detto che erano mesi cje sopportavo i suoi giochetti, le sue reazioni insensate e i suoi sbalzi d'umore, ma che adesso ho raggiunto il limite e non posso andare oltre. Non so che faró ma di sicuro non posso sopportare altro. Sembra che lui abbia capito, ha ricominciato a parlarmi e ha detto che cercherá di non farmi piú arrabbiare, non l'ho ancora visto messaggiare con la sua amichetta, lei l'ha chiamato e stamattina alle 5 qualcuno gli ha scritto e ci scommetto le palle che era lei, ma lui non le ha risposto in nessun caso... Comunque é presto per vedere come si evolve la situazione. Intanto, peró, non é dolce come una settimana fa, sembra che abbracciarmi sia ancora troppo difficile...
Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 gen 2013, 9:42

Buongiorno a tutte, come va?

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 2 gen 2013, 13:57

ciao ragazze! qui male, sono piena di mal di gola raffreddore e tosse, mi aspetto la febbre da un momento all'altro!! :nonegiusto speriamo di no, io la tachipirina non la posso prendere....
per il resto continuano i litigi col papà di Antonio, stiamo sprofondando sempre di più, chissà se arriviamo all'anniversario (a febbraio).... :argh
eshe sono contenta che abbiate parlato, spero per te che sia il primo passo per risolvere la situazione! :incrocini

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 gen 2013, 15:43

Iniziato bene il.nuovo anno vedo! :coccola
Sei allergica al paracetamolo?

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 2 gen 2013, 15:59

si esatto.. una volta mi faceva solo un po' di arrossamento, ma ultimamente lo vomito... una goduria in gravidanza, visto che mi han detto più di una volta di prenderlo ma non potevo visto che non potevo prendere l'antistaminico... :martello

Eshe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eshe » 3 gen 2013, 14:11

Sì, speriamo che si risolva tutto...intanto oggi è tornato a casa, deve ricominciare a lavorare, e io sinceramente ho tirato un sospiro di sollievo. Non ne potevo più di questa tensione, ho bisogno di star tranquilla.
Miky Immagino quanto deve esser stato brutto in gravidanza...è praticamente l'unica cosa che si può prendere! Mi ha salvata tante volte da certi mal di testa...
Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 9 gen 2013, 12:14

Come va?

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 9 gen 2013, 13:02

Ciao ragazze, qui tutto bene voi? Antonio sta mettendo il primo dentino, per cui son 5 giorni che è nervosetto e non mi dorme granchè.. Adesso per fortuna è crollato!! Per via del nervosismo ora vuole stare tutto il tempo in braccio, e solo a me.. :che_dici povere le mie braccia! Questo pome vado a pesarlo in consultorio se combino, sono proprio curiosa di vedere quanto tengo su!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”