Ciuk ha scritto:Eccomi, vedo che oggi non è passata nessuna.![]()
Come anticipato, siamo andati al cinema, e con siamo intendo io e i bimbi perchè M. pur sentendo il trambusto dei preparativi e pur sapendo che saremmo andati al cinema, ha continuato a dormire sul divano, facendo finta di niente. Peggio per lui.
Al ritorno, docce e preparazione pizza (mentre sistemavo i panni stirati prima di andare al cinema). Ultimamente sono smemorata: stavo preparando la pizza e mi sono ricordata di non aver messo nella lista della spesa che fa M al venerdì, la mozzarella. Allora glielo dico e chiedo se per cortesia fa un salto qui sotto a prenderla, mentre io stendo e inforno. Faccia scocciata.... vabbeh, stattene pure a poltrire sul divano (ANCORA)... sono scesa io e poi ho continuato con la pizza.![]()
Dopo cena niente dvd visto che siamo andati al cinema, abbiamo colorato e giocato e ora dormono tutti.
PS: Mais nell'andare al cinema siamo passati davanti al negozietto dove sei andata tu e appena ci siamo avvicinati JJ dice: qui siamo venuti con Nicola!
E' amore.
scusa ma capisco che non sia venuto al cinema ( e anche anche lo capisco, nel senso che se noi decidiamo di non andarci tutti e 4 è solo per una mera questione economica, ma va beh) ma che non alzi nemmeno il sedere dal divano per scendere a prenderti una cosa....
io sarei cattivissimaaaaa
scusami se mi son permessa...