:ahah :ahah :ahahcrismae ha scritto:Perla ma chi cavolo è ACTARUS??????????????????????
e Titty cosa sono i bans??? parla come mangi!!!????
quoto!!!
Messaggio da geranio » 2 gen 2008, 23:50
:ahah :ahah :ahahcrismae ha scritto:Perla ma chi cavolo è ACTARUS??????????????????????
Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:51
Urka!! Samu si è addormentato mezz'oretta in macchina....ho messo 2 fotinemery ha scritto:Ohi ma cos'è in corso un mega party? Vedo peraltro che il tema della festa è di quelli seri. Anch'io comunque a parte lady oscar, candy e ape maia gli altri non li conosco. Sorge il dubbio che siano solo della provincia di bg.
Perla tutto bene il rientro? Giulia poi non ha voluto dormire ed è crollata solo alle 10 di stasera
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:51
poi mi dici...........tittiale ha scritto:occhi di gatto? il cognato mi ha portato la versione senza censure...perchè sapete vero che è un cartone per adulti?mo' voglio vedere che hanno censurato
Messaggio da mery » 2 gen 2008, 23:51
Messaggio da crismae » 2 gen 2008, 23:51
ciao Mery tutto bene a Diano?????????????mery ha scritto:Ohi ma cos'è in corso un mega party? Vedo peraltro che il tema della festa è di quelli seri. Anch'io comunque a parte lady oscar, candy e ape maia gli altri non li conosco. Sorge il dubbio che siano solo della provincia di bg.
Perla tutto bene il rientro? Giulia poi non ha voluto dormire ed è crollata solo alle 10 di stasera
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:52
:ahah :ahah :ahahmery ha scritto:si vede scilla che anche per la laurea in legge non era richiesto l'esame in cartoni bans
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:52
vuoi venir con me a ballare? è tanto facile imparare!crismae ha scritto:tittiale ha scritto:canzoni mimate...i bimbi ne vanno pazzi...e io pure... ho fatto anche un corso per impararlicrismae ha scritto:Perla ma chi cavolo è ACTARUS??????????????????????
TITY lo voglio lo voglio...il corso di recupero BANS!!!!!!
Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:53
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:53
Messaggio da mery » 2 gen 2008, 23:53
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:53
nooooooooooooooooooooooperla73 ha scritto:Ma nessuna di voi sa chi è Actarus
Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:54
Ma è bellissima!!!!tittiale ha scritto:vuoi venir con me a ballare? è tanto facile imparare!crismae ha scritto:tittiale ha scritto:canzoni mimate...i bimbi ne vanno pazzi...e io pure... ho fatto anche un corso per impararlicrismae ha scritto:Perla ma chi cavolo è ACTARUS??????????????????????
fai un giro fai un salto
batti un piede e poi quell'altro
fai un salto da ranocchio
giù la spalla su il ginocchio
fai le ali da gallina
mani ai fianchi squassatina
tocca terra col sedere
fai veder le mani nere
se tutto questo tu farai a ballare imparerai,
tolon tolon tolon tolon!!!!!!!
prontaaaaaaaaaaaa????
Messaggio da geranio » 2 gen 2008, 23:54
anche io voglio sapere!!!!!scilla75 ha scritto:poi mi dici...........tittiale ha scritto:occhi di gatto? il cognato mi ha portato la versione senza censure...perchè sapete vero che è un cartone per adulti?mo' voglio vedere che hanno censurato
io le adoravo!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:54
in psicologia simery ha scritto:si vede scilla che anche per la laurea in legge non era richiesto l'esame in cartoni bans
Messaggio da crismae » 2 gen 2008, 23:54
tittiale ha scritto:vuoi venir con me a ballare? è tanto facile imparare!crismae ha scritto:tittiale ha scritto:canzoni mimate...i bimbi ne vanno pazzi...e io pure... ho fatto anche un corso per impararlicrismae ha scritto:Perla ma chi cavolo è ACTARUS??????????????????????
fai un giro fai un salto
batti un piede e poi quell'altro
fai un salto da ranocchio
giù la spalla su il ginocchio
fai le ali da gallina
mani ai fianchi squassatina
tocca terra col sedere
fai veder le mani nere
se tutto questo tu farai a ballare imparerai,
tolon tolon tolon tolon!!!!!!!
prontaaaaaaaaaaaa????
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:55
Messaggio da crismae » 2 gen 2008, 23:55
Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:56
Era il protagonista di Goldrakescilla75 ha scritto:nooooooooooooooooooooooperla73 ha scritto:Ma nessuna di voi sa chi è Actarus
Messaggio da geranio » 2 gen 2008, 23:56
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:57
io vedevo mazzinga zeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perla73 ha scritto:Era il protagonista di Goldrakescilla75 ha scritto:nooooooooooooooooooooooperla73 ha scritto:Ma nessuna di voi sa chi è Actarus