GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAURITIUS FAI DA TE

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

MAURITIUS FAI DA TE

Messaggio da vale2009 » 24 dic 2012, 11:02

Buongiorno a tutte, avevo bisogno di un consglio, il mio sogno è di rifare un viaggio e come si legge dal titolo alle Mauritius, ho provato a passare dall'agenzia e mi propongono cifre al di fuori dal nostro budget, e inoltre quasi nessuna struttura accoglie famiglie come la nostra, come potete vedere dal ticker siamo in cinque. Cosi' girando su internet ho visto che c'è la possibilità di prenotare appartamenti alle mauritius e poi il volo. Parlano tutti bene della Italy tour alle mauritius di 2 italiani, solo che io non riesco a connettermi ad un eventuale sito(che nn trovo) o cmq contattarli per un preventivo, e visionare le strutture
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie mille
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MAURITIUS FAI DA TE

Messaggio da Boomie75 » 28 dic 2012, 13:25

Dei miei amici hanno fatto anno scorso le Mauritius fai da te, so stati un mesetto e mi han detto che si son trovati bene spendendo piuttosto poco, lei poi era incinta di 5 mesi, se ti interessa mi informo e ti faccio sapere.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 dic 2012, 13:57

trovato! http://www.italytourmauritius.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono anche dei n. di tel e fax. alcune pagine non funzionano, ma ci sono svariate foto.
e qui recensioni
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 28 dic 2012, 15:46

CiAo
Noi due anni fa siamo stati a Mauritius con le nostre due bambine. Noi abbiamo fatto una settimana in un resort lussuoso (prenotato con agenzia, costa meno che a prenotar lo da soli) e una settimana in appartamento, affittato da me.
Io l'appartamento l'avevo trovato sul sito homelidays. Era a Mont Choisy, se fai la ricerca con questa località, magari lo ritrovi. Due camere da letto, più divano letto, su due piani, con piscina. Se non sbaglio abbiamo pagato sui 400 eur per tutta la settimana. Non era un grande lusso, ma carino. La signora proprietaria era molto gentile, per pochi euro la sera ci portava la cena cucinata da lei ( la cucina mauriziana e' molto buona). Tra l'altro la spiaggia di Mont Choisy e' molto bella e ci sono pochissimi turisti (a parte la punta finale, dove c'è il Club Med).

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 2 gen 2013, 16:23

Grazie mille per le risposte, ora do un occhiata ai link
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 3 gen 2013, 10:49

vale2009, noi ci siamo stati a novembre!!!! :-D :-D Era in nostro viaggi o di nozze quindi non abbiamo valutato molto il budget. 2 settimane in villaggio Valtur. Alla fin fine il costo maggiore però è il volo.
Sull'isola non ci sono molte alternative oltre ai resort, ho visto in giro però diversi appartamenti in affitto.
L'isola è incantevole e ci sono parecchie cose da vedere, la popolazione è accogliente e simpatica. Per le escursioni basta che prendi un taxi qualsiasi, contratti un po' sul prezzo e te lo porti in giro tutto il giorno. Il tassista ti farà anche da guida turistica. Nella maggior parte dei posti accettano euro, ma conviene di più cambiare in valuta locale e pagare con quello. Stessa cosa per i tour in barca.
Se scegli di andare in villaggio evita i tour organizzati da loro, costano di più e ti tocca far tutto di corsa.
Non hai idea di come ti invidio. Quella vacanza mi è rimasta nel cuore! La cosa che mi ha colpito di più è stato il profumo dei fiori!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 3 gen 2013, 13:33

Noi stavamo al "belle mare plage"
è molto bello, e si mangia stra-benissimo.
L' ìsola è semplice da girare, noi fittamo una macchina.....in 2 gg la vedi tutta!
ti metto un link così leggi pure altre opinioni.

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... _Mare.html" onclick="window.open(this.href);return false;
noi con 12 giorni siamo stati benissimo! :sorrisoo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”