GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Messaggio da Sylvya » 23 dic 2012, 23:56

Buonanote ragazze!! Anche io oggi non mi sono collegata, però ora ho letto gli arretrati! ....

Teacher ... infatti quel libro non lo apro più fino a Maggio!!! Non so se il segnalibro la mia amica ce lo aveva lasciato a suo tempo o me l'ha messo apposta ... ma mi si è aperto proprio lì e sinceramente ne avrei fatto a meno di vedere quelle foto!! Marge .. i disegni fanno sicuramente meno effetto, e di vedere 24 h in sala parto non ci penso nemmeno. Voglio restare ignorante!!! Per quanto riguarda il telaio ... il mio era già montato. Mancavanosolamente le ruote davanti.

Betty ... tranquilla viste le condizioni della strada ho girato e cambiato itinerario .... di rischiare di cadere proprio non mi andava :ok

Violetta bene per la cameretta!!

Liza mi spiace che tuo marito non potrà essere con te a Natale!

Coyote .. l'importante è che vada tutto bene!! Meglio un po' di Km in più ma star tranquilli!!

Discorso giubbotti! Io (tiratissimo) riesco ancora ad usare uno dei miei (anche s enon so per quanto). Questo era particolarmente abbondante perchè prima al lavoro indossavo sempre la giacca perciò l'avevo preso bello comodo per avere libertà di movimento (odio essere impacciata). Poi passerò ad un giaccone della Dechatlon di mio marito ..... tanto per un paio di mesi, me lo faccio andar bene. Adesso gli sto già rubando un maglione dolcevita e un paio di pile (poverino!!!)....

Stamattina ho preparato il patè di salmone per Natale, oggi pomeriggio giretto a Lecco e stasera avevo una coppia di amici a cena. Serata davvero piacevole, lei è la mia migliore amica ed abbiamo guardato le fotod elle varie eco, i vestitino che ho preso e .. la mia panzotta! Peccato che Rafaèl non si abbia voluto farsi sentire dalla sua zietta!!

Buonanotte!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 24 dic 2012, 4:37

Buongiorno pancine,
come vedete dall'ora il club dell'insonnia qui è ben frequentato....e tenete conto che ho recuperato tutti gli arretrati già.
Qui prosegue tutto al solito, testina sotto le costole a ds, e culetto sulla vescica......mi rendo conto che ogni gg che passa faccio sempre più fatica e mi affanno con niente.....
Auguri a tutte per il cAmbio di settimane, ho letto che a qualcuna è stato prescritto di riposare...fatelo mi raccomando.
Domani sera abbiamo amici a cena, ho cucinato quasi tutto oggi, così sto tranquilla nella gg.
Se non riesco a passare Buon Natale a tutte le pancine, i cuccioli, maritini e famiglie.
:smnatale: :59_natale1: :merry_xmas:
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 24 dic 2012, 4:37

:freddo 29 SETTIMANE..............
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 dic 2012, 7:44

Liza81 ha scritto:Sera a tutte,
passo un po velocemente, non riesco a leggere tutto l'arretrato, mi sento un po stanchiccia.

Come anticipato qualche giorno fa, mia sorella e mio padre sono saliti qui a Milano per trascorrere il natale, tutto benone se non fosse per il fatto che questa mattina abbiamo ricevuto dalla Puglia la notizia che la nonna di mio marito è venuta a mancare, pertanto si è preparato ed ha preso il primo treno disponibile per scendere...un'odissea assurda, due regionali ed un intercity con ritardi di oltre due ore :che_dici alla fine è riuscito ad arrivare a casa...ma passare il natale senza di lui è davvero brutto, da quando ci conosciamo non è mai successo :buuu
Per fortuna ci sono i miei fratelli qui con me (se fossi stata sola sicuramente non sarebbe partito).

A parte questo mi sento abbastanza stanca perchè questo fine settimana ho lavorato, come anche domani sera, e la mattina ho cercato di fare spese e preparare la vigilia e natale.
Domani mattina sveglia presto perchè la gine mi ha chiesto di andare in ospedale per ritirare il certificato per la maternità.
Se non riesco a passare domani,
VI AUGURO DI CUORE UNO SPLENDIDO NATALE

:smnatale: :59_natale1: :56_festa_gruppo: :coretto:
Liza mi dispaice che tuo marito sia partito :coccola ma per fortuna hai lì con te la tua famiglia a tenrti compagnia.
Un bacione e tanti auguri di Buon Natale anche a te :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 dic 2012, 7:46

Sylvya ha scritto:Buonanote ragazze!! Anche io oggi non mi sono collegata, però ora ho letto gli arretrati! ....

Teacher ... infatti quel libro non lo apro più fino a Maggio!!! Non so se il segnalibro la mia amica ce lo aveva lasciato a suo tempo o me l'ha messo apposta ... ma mi si è aperto proprio lì e sinceramente ne avrei fatto a meno di vedere quelle foto!! Marge .. i disegni fanno sicuramente meno effetto, e di vedere 24 h in sala parto non ci penso nemmeno. Voglio restare ignorante!!! Per quanto riguarda il telaio ... il mio era già montato. Mancavanosolamente le ruote davanti.

!!
Sylvya sul giornale 9 mesi non ci sono disegni ma le foto in sequenza di tutto il parto e ti assicuro che fa veramente impressione :urka
Per il telaio già montare le ruote sarebbe un problema per mio marito che non è proprio un mostro nei lavori manuali :fischia anche tu avevi peg perego?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 dic 2012, 7:50

bradipina73 ha scritto:Buongiorno pancine,
come vedete dall'ora il club dell'insonnia qui è ben frequentato....e tenete conto che ho recuperato tutti gli arretrati già.
Qui prosegue tutto al solito, testina sotto le costole a ds, e culetto sulla vescica......mi rendo conto che ogni gg che passa faccio sempre più fatica e mi affanno con niente.....
Auguri a tutte per il cAmbio di settimane, ho letto che a qualcuna è stato prescritto di riposare...fatelo mi raccomando.
Domani sera abbiamo amici a cena, ho cucinato quasi tutto oggi, così sto tranquilla nella gg.
Se non riesco a passare Buon Natale a tutte le pancine, i cuccioli, maritini e famiglie.
Bradipina anch'io nottata insonne :buuu sono sveglia dall'1.40 e considerando che oggi è la vigilia e si sta alzati fino a tardi :argh ....in letto non riesco a trovare una posizione per dormire perchè stando sui fianchi mi prende una fitta sotto il seno destro ...poi metteci il marito che russa come un trattore....questa notte verso le tre tra una russata e l'altra siccome mi ha vista (non so come :urka ) che mi sono messa seduta con il cuscino dietro la schiena appoggiato alla spalliera del letto mi fa "cosa c'è stai male?" e io gli ho risposto che non riuscivo a dormire....beh dopo un nano secondo russava di nuovo... :urka ma come cavolo fa?????? :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 dic 2012, 7:50

bradipina73 ha scritto::freddo 29 SETTIMANE..............

Già :-D :yeee :yeee
e Valyx e Violetta 28 settimane :yeee :yeee
E Francyb - 80 giorni!!!! :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 dic 2012, 7:53

Ragazze vi faccio anch'io tantissimi auguroni di Buon Natale perchè non so se riuscirò a passare in giornata di nuovo e domani sono via tutto il giorno
Passate un sereno Natale con le vostre famiglie e le vostre bellissime pancione e.....pensate che il prossimo NAtale lo passeremo insieme ai nostri cuccioli :-D :emozionee

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 24 dic 2012, 8:09

Marge ha scritto:
bradipina73 ha scritto:Buongiorno pancine,
Bradipina anch'io nottata insonne :buuu sono sveglia dall'1.40 e considerando che oggi è la vigilia e si sta alzati fino a tardi :argh ....in letto non riesco a trovare una posizione per dormire perchè stando sui fianchi mi prende una fitta sotto il seno destro ...poi metteci il marito che russa come un trattore....questa notte verso le tre tra una russata e l'altra siccome mi ha vista (non so come :urka ) che mi sono messa seduta con il cuscino dietro la schiena appoggiato alla spalliera del letto mi fa "cosa c'è stai male?" e io gli ho risposto che non riuscivo a dormire....beh dopo un nano secondo russava di nuovo... :urka ma come cavolo fa?????? :domanda
Ma cosa è stato stanotte?Neanchio non ho dormito niente. :pensieroso
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 24 dic 2012, 8:11

Liza81 ha scritto:Sera a tutte,
passo un po velocemente, non riesco a leggere tutto l'arretrato, mi sento un po stanchiccia.

Come anticipato qualche giorno fa, mia sorella e mio padre sono saliti qui a Milano per trascorrere il natale, tutto benone se non fosse per il fatto che questa mattina abbiamo ricevuto dalla Puglia la notizia che la nonna di mio marito è venuta a mancare, pertanto si è preparato ed ha preso il primo treno disponibile per scendere...un'odissea assurda, due regionali ed un intercity con ritardi di oltre due ore :che_dici alla fine è riuscito ad arrivare a casa...ma passare il natale senza di lui è davvero brutto, da quando ci conosciamo non è mai successo :buuu
Per fortuna ci sono i miei fratelli qui con me (se fossi stata sola sicuramente non sarebbe partito).

A parte questo mi sento abbastanza stanca perchè questo fine settimana ho lavorato, come anche domani sera, e la mattina ho cercato di fare spese e preparare la vigilia e natale.
Domani mattina sveglia presto perchè la gine mi ha chiesto di andare in ospedale per ritirare il certificato per la maternità.
Se non riesco a passare domani,
VI AUGURO DI CUORE UNO SPLENDIDO NATALE

:smnatale: :59_natale1: :56_festa_gruppo: :coretto:
Liza mi dispiace per tuo marito, :coccola
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 dic 2012, 8:51

auguroni di BUON NATALE a tutte...domani vado a mangiare dai miei :fischia :yeee :yeee :hi hi hi hi

Oggi non ho particolari cose arretrate da fare, ma non ho dormito tutta la notte con Jacopo e Tommaso affetti da tosse acuta :argh :nonegiusto e stamattina devo portarmi avanti con le consuete pulizie settimanali :fischia :incrocini mi auguro di uscire dopo 2 giorni di clausura forzata :fischia :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 dic 2012, 9:52

:coccola :coccola a Liza81, mi dispiace per la nonna del marito!! Poi sotto le feste è ancora più brutto!! :cuore
Jey90, io non ne ho neanche uno di body aperto davanti... tutti che si infilano dalla testa :ok
Marge, non so... io quando ho preso quello della Cry era già montato ed era solo chiuso :domanda
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 dic 2012, 9:53

bradipina73 ha scritto::freddo 29 SETTIMANE..............
:yeee :yeee :yeee
io domani 30 :-D :argh

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 dic 2012, 9:54

Marge ha scritto: e Valyx e Violetta 28 settimane :yeee :yeee
E Francyb - 80 giorni!!!! :yeee :yeee[/size][/b][/color]
:yeee :yeee :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 dic 2012, 9:55

francybf ha scritto:auguroni di BUON NATALE a tutte...domani vado a mangiare dai miei :fischia :yeee :yeee :hi hi hi hi

Oggi non ho particolari cose arretrate da fare, ma non ho dormito tutta la notte con Jacopo e Tommaso affetti da tosse acuta :argh :nonegiusto e stamattina devo portarmi avanti con le consuete pulizie settimanali :fischia :incrocini mi auguro di uscire dopo 2 giorni di clausura forzata :fischia :incrocini
:coccola :coccola :coccola

AUGURISSIMI ANCHE A TE E ALLA TUA STUPENDA FAMIGLIOLA!! :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 dic 2012, 9:57

Bè... dato che domani non so chi passerà inizio a lasciare i miei

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!! :cuore

:59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale3: :59_natale4: :madnoel: :gift: :pain35: :smlookwindow: :merry_xmas:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 24 dic 2012, 11:41

Ragazze ieri non sono passata perchè a casa non ci sono stata per nulla...oggi arrivano i miei e sto preparando la casa ad accoglierli intanto vi faccio i miei migliori AUGURI DI BUON NATALE A VOI LE VOSTRE FAMIGLIE E LE VOSTRE PANCINE siate felici :sorrisoo :cuore

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 24 dic 2012, 11:45

BUON NATALE
un bacio a tutte voi...

:59_albero_natale: :59_natale4: :coretto: :koanibacini

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 dic 2012, 12:15

Carissime,non so se passerò oggi visto che sono di parrucco più cucina :ok

Vi auguro un BUON NATALE! :pain35: :59_albero_natale:

Godetevi queste feste :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 24 dic 2012, 12:44

Marge ha scritto:Ragazze una domanda :fischia ma quando si compra il trio il telaio è da montare del tutto (ruote, freno, maniglione, ecc) o è messo nello scatolone montato? :domanda Ve lo chiedo perchè ho scaricato i manuali della peg perego e ho visto che parlano di montare tutto il telaio http://it.pegperego.com/admin/archive/m" onclick="window.open(this.href);return false; ... 01I158.pdf
a mio marito è preso un colpo perchè manualità zero e ha già detto "oddio se monto male le ruote alla prima curva si stacca una" :urka
guarda il mio dell'inglesina c'era lo scleletro del passeggino.. da montare le 4 ruote e cè scritto quella che va davanti e quella che va dietro.. anche perchè dietro ha i freni e davanti no..quindi lo capisce anche un bambino.. :prr :risatina: e poi cè da montare la seduta.. quella si.. ma quando vai a ritirare il passeggino vai in negozio e ti fai far vedere come ti arriva e cosa devi montare. a noi hanno smontato un passeggino dalla vendita.. e ci ha detto: vi arriva cosi..e voi dovete fare questo , questo , quaesto..
Ti dico.. ci abbiamo messo piu tempo a capire dove andavano le 3 capottine che a montare il passeggino.. pero' per sicurezza e' ancora montato e messo in un angolo. .visto che ci sono volute 2 ore.. :ahah :prr
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”