Teacher ... infatti quel libro non lo apro più fino a Maggio!!! Non so se il segnalibro la mia amica ce lo aveva lasciato a suo tempo o me l'ha messo apposta ... ma mi si è aperto proprio lì e sinceramente ne avrei fatto a meno di vedere quelle foto!! Marge .. i disegni fanno sicuramente meno effetto, e di vedere 24 h in sala parto non ci penso nemmeno. Voglio restare ignorante!!! Per quanto riguarda il telaio ... il mio era già montato. Mancavanosolamente le ruote davanti.
Betty ... tranquilla viste le condizioni della strada ho girato e cambiato itinerario .... di rischiare di cadere proprio non mi andava

Violetta bene per la cameretta!!
Liza mi spiace che tuo marito non potrà essere con te a Natale!
Coyote .. l'importante è che vada tutto bene!! Meglio un po' di Km in più ma star tranquilli!!
Discorso giubbotti! Io (tiratissimo) riesco ancora ad usare uno dei miei (anche s enon so per quanto). Questo era particolarmente abbondante perchè prima al lavoro indossavo sempre la giacca perciò l'avevo preso bello comodo per avere libertà di movimento (odio essere impacciata). Poi passerò ad un giaccone della Dechatlon di mio marito ..... tanto per un paio di mesi, me lo faccio andar bene. Adesso gli sto già rubando un maglione dolcevita e un paio di pile (poverino!!!)....
Stamattina ho preparato il patè di salmone per Natale, oggi pomeriggio giretto a Lecco e stasera avevo una coppia di amici a cena. Serata davvero piacevole, lei è la mia migliore amica ed abbiamo guardato le fotod elle varie eco, i vestitino che ho preso e .. la mia panzotta! Peccato che Rafaèl non si abbia voluto farsi sentire dalla sua zietta!!
Buonanotte!!