GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Bloccato
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da DAKOTA » 24 dic 2012, 7:42

Buona vigilia maggioline :bacio

Io oggi sono al lavoro e poi due giorni di riposo :sorrisoo

Per il discorso tette io porto una quinta di mio e per adesso riesco ancora a fare con i miei reggiseni non con tutti alcuni troppo di pizzo o a balconcino non mi vanno proprio , se dopo il parto dobbiamo aggiungerci due taglie non so come faremo :risatina:

Ieri siamo andati a comprare le calzone rosa per il pacchetto sorpresa delle nonne , mi sarei comprata tutto il negozio :fischia

Adhara cerca di stare tranquilla e vedrai che i valori andranno a posto, sei seguita dal centro gravidanze del tuo ospedale ? Da noli centro gravidanze patologiche o a rischio sono molto bravi scrupolosi io vengo seguitare la pressione. Per quanto riguarda la storia con il tuo compagno penso non ti faccia stare serena e il tuo corpo sente tuttequeste cose .
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 24 dic 2012, 10:13

Adhara ciao!
ma che succede?
tesoro non capisco, cosa significa che non riesci a contattare il tuo compagnio?
oggi almeno i medici di base dovrebbero esserci, perche' non provi ad andare li'?
il tuo ginecologo non hai proprio nessun modo per contattarlo?
io non vorrei fare l'ansiosa di turno ma andrei a fare un controllo al ps...portando gli esami appena fatti e dicendo che comunque non stai bene...sicuramente ti visitano e credo che ti daranno una terapia per far rientrare i valori...che anche a me sembrano un po' alti.
Eventualmente non riesci ad andarci con i tuoi genitori?
Adhara fammi sapere, ok?
:bacio
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 24 dic 2012, 10:14

Buongiorno ragazze, buona vigilia a tutte!!!
:fiore2

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 24 dic 2012, 10:52

Buona vigilia maggioline!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 24 dic 2012, 11:27

Passo a farvi gli auguri per un buon natale. :59_natale1:
io sto bene, il piccolo sta bene, alla morfologica era 26cm per 400gr. :cuore
ormai si fa sentire tutti i giorni, piu volte al giorno, ed è riuscito a sentire i suoi calcioni anche il papa :emozionee

Auguri a tutte
Immagine

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 24 dic 2012, 11:33

Kom11 Fino a qualche giorno fa abitavo con il mio compagno a casa dei suoi genitori. E' un uomo aggressivo, ha scatti d'ira e martedì nonostante l'amore infinito che provo per lui ho deciso di venire dai miei genitori per stare qualche giorno tranquilla. Lui mi ha detto che se non tornavo all'istante era finita per sempre. Io non sono tornata e ha tolto ogni mezzo che avevo per comunicare con lui. Mi manca, ma non me la sento di tornare là. Ho paura dei suoi momenti di rabbia ma allo stesso tempo è l'unica persona che vorrei vicino. Sapeva che dovevo fare dei controlli eppure non si interessa minimamente.

Anche mia mamma mi ha suggerito un giro al pronto soccorso per stare tranquilla. Qui medici di base non ci sono... L'unica è chiedere alla ragazza di mia cugino che è dottoressa e già mi aveva dato consigli per gli esami delle urine che andavano sempre male. Se mi dice che è meglio farmi controllare meglio mi tocca un'altra volta il ps.

Grazie a tutte per le parole di conforto :sorrisoo
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 24 dic 2012, 11:43

Ciao ragazze vi faccio gli auguri di Buon natale!!! Poi se ho tempo mi netto a leggere gli arretrati. Un bacio a tutte!!!

Adhara.. Se è violento non cambierà mai. Magari pensavi che con la gravidanza sarebbe migliorato Ma se non l'ha fatto lascialo perdere. Lo so è davvero dura difficile e non facilità il fatto di essere incinta di lui però davvero con tutte quelle che si sentono forse meglio se stai un po con i tuoi e ci rifletti bene. Anche perché quando nascerà il bambino di sicuro le cose peggiorano.. Lo stress dei primi giorni in cui torni a casa e i primi mesi mettono a dura prova tutte le coppie si è stanchi tesi e tante volte non si sa bene cosa fare coi piccoli e avrai bisogno di tanto appoggio. Se lui non te lo da ed è già così ora dopo sarà davvero ancora più difficile. Scusa MI permetto DI SCRIVERTI QUESTE COSE PERCHÉ HO DEGLI ESEMPI IN FAMIGLIA DI SITUAZIONI COSÌ E CHI CI PERDE SONO SEMPRE LE DONNE!
ciao

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 24 dic 2012, 11:51

Adhara, non voglio sembrarti superba, non conosco a fondo la vostra situazione, ma mi permetto di dirti che approvo la tua decisione. Hai bisogno di serenità in questa situazione, per te e per il bimbo, e ne avrai molto bisogno anche dopo. Capisco l'amore che provi per il tuo compagno e il bisogno di averlo accanto e spero lui diventando padre ritrovi equilibrio e dolcezza, te lo auguro di cuore ma allo stesso tempo, da una che ha vissuto problemi simili ma come figlia, ti dico di pensare al tuo bene e a quello del bimbo per primissima cosa.
Spero di non aver osato troppo.. ti mando un abbraccio enorme e spero che questo Natale sia sereno soprattutto per te, te lo meriti! :coccola

Buona viglia a tutte! :sm1:
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 24 dic 2012, 12:41

Buongiorno ragazze !
Buona vigilia a tutte ! :59_albero_natale: :59_natale1: :smnatale: :pain35:

Come state ? Stamattina nel andare a fare 2 spese mi sono fermata a fare benzina self Service ... Ragazze appena sentito odor di benzine volevo rimanere la a vita.. Giuro mi piaceva così tanto che sembra o una pazza ahahaha :risatina: :urka
Sono matta !

Stamattina ho avuto brillante idea di pesarmi e ho visto che ho messo su 1 kilo in ultima settimana e non abbiamo ancora cominciato a mangiare .. Mi sa che fino all'anno prossimo non mi però più x non rovinammo l'umore :aargh
Bacione ancora a tutte !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 24 dic 2012, 14:27

adhara tutta la fortuna x te ! Spero il tuo compagna possa svegliarsi domani e capire quanto sbagliava ... Ti auguro serenità con tutto il cuore :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 24 dic 2012, 14:28

Lolita ha scritto:adhara tutta la fortuna x te ! Spero il tuo compagna possa svegliarsi domani e capire quanto sbagliava ... Ti auguro serenità con tutto il cuore :cuore
Compagno

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 24 dic 2012, 14:34

Ragazze via abbraccio tutte e vi auguro una serena vigilia :bacio

Un abbraccio Adhara spero di :cuore che qualcosa possa cambiare :coccola
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 24 dic 2012, 16:27

So che il bene della mia bambina è qua. Ci vorrebbe solo quello per convincermi a non tornare da lui ma non faccio altro che pensarci. Sono 5 mesi che sono incinta e ho sempre avuto stress... Sento tutti dire che la gravidanza è il periodo più bello e io non faccio altro che sentirmi nervosa e continuare ad urlare contro tutti.
So che non cambierà mai. Devo solo resistere e non tornare da lui come sempre.
In ogni caso questa sera passa di qua la compagna di mio cugino che è dottoressa. Speriamo che almeno lei mi dica qualche buona notizia sugli esami!

Lolita Mia mamma è solita raccontare che quando era incinta aveva solo una voglia.. L'odore della benzina! A me capita la stessa cosa con l'odore del soffritto :risatina:

Grazie a tutte di cuore :cuore

Maggiolina '13

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 25 dic 2012, 9:15

:59_albero_natale: :59_natale1:
Buon Natale ragazze!!!!

Adhara, cosa ti ha detto la compagna di tuo cugino?
Resisti...non tornare da lui per ora...pensa a te e alla bimba!
:incrocini

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 25 dic 2012, 10:36

Buongiorno ragazze belle !
Buon Natale a voi e vostri cuccioli
:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:

Spero che passate un natale felice e sereno !
Io oggi ho doppia festa ! Come la più " piccola " di voi nel senso di termine finalmente finito 4 mese ed entrò nel 5 :vaiii: :vaiii:
Stamattina abbiamo aperto regalini e x Mattia abbiamo trovato 2 bavaglini bellissimi da una mia amica, e una portafoto stupenda sempre x Mattia dalla mia mamma. Il socio mi ha regalato invece un braccialetto della breil stupendo ! È tra poco su va a magna dalla nonna !
Auguri ancora a tutte ! Non vorrei essere troppo zuccherosa ma voglio dirvi che sono felice che x qualche magia sono finita su questo forum e ho trovato voi ! Ecco! Bacio a tutte :bacetto

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 25 dic 2012, 10:50

Buon Natale!

Avere un cuoricino che batte nella tua pancia è meraviglioso... Mi sono svegliata con questo pensiero.
Svegliarsi la mattina di Natale con tuo marito che racconta alla pancia la storia di babbo natale...

Passate una serena giornata.
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 25 dic 2012, 10:53

Auguri maggioline :59_natale1: :smnatale: :gift: :sm1: :merry_xmas:

Io sono già a terra ho piedi e gambe gonfie mi sono alzata alle sette per fare il brodo, perfortuna ora e' arrivata mia madre a darmi una mano, quest'anno mi sono molto contenuta nella preparazione del pranzo visto che non sono al 100 per 100 e che mio suocero e' in ospedale, quindi 3 antipasti , un primo , poi due secondi due contorni e due dolci :sorrisoo

Ancora un :bacio a tutte
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 25 dic 2012, 18:14

Buon Natale e buone feste a tutte!

Ilaria1979
mi fa piacere che mi fai compagnia di "latteria", mi sento meno anomala! :bacio Devo andare prossimamente a cercare reggiseni della settima, non c'è più niente da fare. Speriamo bene.....

Adhara mi dispiace tantissimo per la tua situazione, non ho avuto modo di scrivere ieri ma ti sono stata molto vicina. Conosco bene le storie come la tua, purtroppo. Approvo come Marins la tua decisione di stare dai tuoi. Poichè il tuo compagno era violento e aggressivo (così hai detto) devoi usare tutte le tue forze per non tornare mai più da lui. Gli uomini così non cambiano mai e il tuo futuro con lui può solo peggiorare. Come ti dicevo, so benissimo di cosa parlo.
Il tuo cucciolo ha bisogno di amore e l'amore è una cosa semplice. Quando non è semplice NON E' AMORE. Magari ti scriverò in privato qualcosa, nel frattempo ci tengo a dirti che sei fortunata perchè puoi contare sui tuoi genitori, sei forte (mi ricordo benissimo che in passato avevi scritto qualcosa di analogo che già ti era capitato e ne sei uscita a testa alta), sei in gamba e il tuo bimbo sarà fiero di avere una mamma così saggia e coraggiosa. Vi abbraccio fortissimo! Un bacio enorme e Buon Natale!! :bacio :bacio :bacio
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 25 dic 2012, 20:13

Kom11 Alla fine mi ha detto che è sempre infezione alle urine. Mi ha consigliato di andare al più presto a fare l'ecografia ai reni e alla vescica per approfondire di più. Al momento posso solo bere tanta acqua e armarmi di pazienza.

Ieri sera per la prima volta da quando sono incinta sono stata male. Mi sono gustata un sacco di antipasti per poi rimettere tutto :vomitino

40digioia, Grazie ancora per tutte le tue parole. Sentire così vicine persone come te e tutte le altre pancine mi da coraggio e mi fa sentire meno sola :cuore

Maggiolina '13

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 25 dic 2012, 20:37

Non sei sola Adhara, infatti siamo tantissime!!! Tutte con te! :cuore
Vai fino in fondo, mi raccomando, è laggiù che si esce dal tunnel per entrare in Paradiso! :ok , Capito, vero?
Ciao!!!!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Bloccato

Torna a “Maggio”