anto1970 ha scritto: ma se sto ad affidarmi alla luna sto veramente fresca....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Re: MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Il mio Centro li classifica con un altro criterio ma Classe A immagino che siano i migliori...isolablu ha scritto:Forse poco, chissà...
Si, mi hanno trasferito 3 embrioni di classe A
1 da 6 cellule,![]()
1 da 4 cellule,![]()
1 da 2 cellule![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me il riposo è importante...non solo stare ferme...ma soprattutto allontanare gli stress (al lavoro ci si stressa anche da ferme
- anto1970
- Expert~GolGirl®

quella sono io vista da dietrorabbit ha scritto:anto1970 ha scritto: ma se sto ad affidarmi alla luna sto veramente fresca....
![]()
![]()
e il tuo avatar?....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- rabbit
- Expert~GolGirl®

anto1970 ha scritto:quella sono io vista da dietrorabbit ha scritto:anto1970 ha scritto: ma se sto ad affidarmi alla luna sto veramente fresca....
e il tuo avatar?....
![]()
![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

piena????anto1970 ha scritto:quella sono io vista da dietrorabbit ha scritto:anto1970 ha scritto: ma se sto ad affidarmi alla luna sto veramente fresca....
e il tuo avatar?....
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- anto1970
- Expert~GolGirl®

in effetti dopo il cenone di capodanno potrei essere io sia da dietro che di profilo... :ahah
[/size]
[/size]
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anto ci siamo quasi al verdetto eh??
Isoletta mi spiace tanto tanto ma vedrai che gli embrioncini da lassù aiuteranno i loro fratellini la prossima volta!!!
E poi... ogni volta che non va bisogna ripetersi che quando avremo il nostro bimbo fra le braccia sicuramente saremo felici di avere proprio quel bambino, non un altro, e di non esserci rimaste anche solo il mese prima... perchè se no non sarebbe lui/lei!!!! Ad esempio mia nonna (sì la decana) dopo mia mamma per due anni nisba, poi è rimasta incinta ma purtroppo lo ha perso, quindi 4 mesi dopo di nuovo incinta: e quello che mi dice sempre è che se non avesse perso il secondo mio zio (che è un tesoro) e i miei adorati cugini non ci sarebbero, e che bisogna avere fede e sperare sempre, perchè anche quello che sembra brutto magari poi volge in tuo favore!!!

Isoletta mi spiace tanto tanto ma vedrai che gli embrioncini da lassù aiuteranno i loro fratellini la prossima volta!!!
E poi... ogni volta che non va bisogna ripetersi che quando avremo il nostro bimbo fra le braccia sicuramente saremo felici di avere proprio quel bambino, non un altro, e di non esserci rimaste anche solo il mese prima... perchè se no non sarebbe lui/lei!!!! Ad esempio mia nonna (sì la decana) dopo mia mamma per due anni nisba, poi è rimasta incinta ma purtroppo lo ha perso, quindi 4 mesi dopo di nuovo incinta: e quello che mi dice sempre è che se non avesse perso il secondo mio zio (che è un tesoro) e i miei adorati cugini non ci sarebbero, e che bisogna avere fede e sperare sempre, perchè anche quello che sembra brutto magari poi volge in tuo favore!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LAURA grazie.
P.s. Tua nonna mi sta simpatica!
Maratons ad honorem!!!
P.s. Tua nonna mi sta simpatica!
Maratons ad honorem!!!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sai Isoletta che cosa ho letto una volta???
Un articolo su un libro di infertilità che spiegava che la probabilità di rimanere incinte con la PMA è pari a quella di coppie normalmente fertili: solo bisogna non arrendersi e non demordere, perchè se si fanno un numero sufficiente di FIVET/ICSI prima o poi incinte ci si resta, escluso solo il caso di età materne molto molto avanzate e esaurimento ovarico... per cui ci riusciremo anche noi, bisogna solo lottare e vendere cara la pelle... io ne sono sicura vedrai!!!
Un articolo su un libro di infertilità che spiegava che la probabilità di rimanere incinte con la PMA è pari a quella di coppie normalmente fertili: solo bisogna non arrendersi e non demordere, perchè se si fanno un numero sufficiente di FIVET/ICSI prima o poi incinte ci si resta, escluso solo il caso di età materne molto molto avanzate e esaurimento ovarico... per cui ci riusciremo anche noi, bisogna solo lottare e vendere cara la pelle... io ne sono sicura vedrai!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LAURA basta rimanere sane di mente...laura s ha scritto:Sai Isoletta che cosa ho letto una volta???
cmqe speriamo!
A.2008M.2012
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io parto avvantaggiata perchè sana di mente non lo sono mai stata
:ahah :ahah
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

a chi lo dici!!!laura s ha scritto:Io parto avvantaggiata perchè sana di mente non lo sono mai stata:ahah :ahah
mi dicono di ritrovare un equilibrio.....
ma io non ce lìho mai avuto un equilibrio!
A.2008M.2012
- anto1970
- Expert~GolGirl®

ragazze io lo odio Giuliano Ferrara
ma avete sentito come se n'è uscito sulla legge dell'aborto? cose da pazzi...
la cosa più incredibile è che parla di voler fare una moratoria internazionale contro l'aborto, ma ovviamente lasciando la legge attuale in Italia, ma che si crede che siamo un popolo di dementi? ma come si permette di prendere in giro la gente!
queste cose mi mandano in bestia
la cosa più incredibile è che parla di voler fare una moratoria internazionale contro l'aborto, ma ovviamente lasciando la legge attuale in Italia, ma che si crede che siamo un popolo di dementi? ma come si permette di prendere in giro la gente!
[/size]
[/size]
- rabbit
- Expert~GolGirl®

anto1970 ha scritto:ragazze io lo odio Giuliano Ferrara![]()
Io penso che volesse dire una cosa diversa...nel senso che ci si prodiga tanto contro la pena di morte e si continua ad usare l'aborto, in molte parti del mondo, come pianificazione....Dove l'aborto è "imposto" è una pena di morte...oltre che un'atrocità...
In generale cmq, l'aborto dovrebbe essere usato come extrema ratio e non con leggerezza...
- giulli72
- Master~GolGirl®

beh non credo proprio che l'aborto sia preso con leggerezza..... nemmeno a chi ne fa uso come contraccettivo
certo nel 2008 fa ridere quando sento dire che è rimasta incinta e non se l'aspettava..... ma c'è solo da fare 2 conti...... quante abortiscono come contracettivo??? e quante abortiscono per problemi + seri??
fare una legge contro l'aborto significherebbe obbligare quelle donne che "NON POSSONO" mettere al mondo dei figli a tenerli....eppoi??? che fanno?? li abbandonano?? o li uccidono?
certo.....tanto non sono mica problemi di GIULIANO FERRARA
certo nel 2008 fa ridere quando sento dire che è rimasta incinta e non se l'aspettava..... ma c'è solo da fare 2 conti...... quante abortiscono come contracettivo??? e quante abortiscono per problemi + seri??
fare una legge contro l'aborto significherebbe obbligare quelle donne che "NON POSSONO" mettere al mondo dei figli a tenerli....eppoi??? che fanno?? li abbandonano?? o li uccidono?
certo.....tanto non sono mica problemi di GIULIANO FERRARA
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- anto1970
- Expert~GolGirl®

non credo che venga usato con leggerezza, almeno non dalle donne (con le dovute eccezioni...)
in alcuni paesi a pianificazione dmografica di fatto viene imposto dal potere contro le donne che hanno più di uno o due figli, ma allora come comunità inteeernazionale devi obbligare i governi a non imporre certi metodi, a togliere le penalizzazioni economiche alle famiglie numerose.
trovo che questo sia un pretesto per togliere un altro diritto alle donne, se si volessero impedire degli omicidi di stato ci si dovrebbe impegnare a fermare le guerre o gli attacchi preventivi o i bombardamenti a tappeto per stanare un paio di terroristi. ma di questo non si può e non si deve parlare. e la cosa mi frustra parecchio.
in alcuni paesi a pianificazione dmografica di fatto viene imposto dal potere contro le donne che hanno più di uno o due figli, ma allora come comunità inteeernazionale devi obbligare i governi a non imporre certi metodi, a togliere le penalizzazioni economiche alle famiglie numerose.
trovo che questo sia un pretesto per togliere un altro diritto alle donne, se si volessero impedire degli omicidi di stato ci si dovrebbe impegnare a fermare le guerre o gli attacchi preventivi o i bombardamenti a tappeto per stanare un paio di terroristi. ma di questo non si può e non si deve parlare. e la cosa mi frustra parecchio.
[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®

anto1970, ti
in tutto e per tutto
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Buongiorno....
Giulli noto con piacere che hai ovulato
freddino stamattina, eh? che cosa combinate oggi?
Giulli noto con piacere che hai ovulato
[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®

sianto1970 ha scritto:Buongiorno....
Giulli noto con piacere che hai ovulato![]()
qua nevicchia.... ma viene giù sottile sottile e non ha ancora attaccato a terra
- laura s
- Gold~GolGirl®

Qui nevica di brutto... sono tornata a casa presto per non restare bloccata!!!!
Quanto alla legge 194... io non abortirei se non per gravissime malformazioni fetali, ma trovo che uno stato laico debba lasciare a ognuno la libertà di scelta in queste cose!!! Non crediate però che non ci siano anche donne che abortiscono con leggerezza... ci sono eccome, ve lo assicuro, ci sono anche donne che abortiscono un sacco di volte e si vantano pure di come restano incinte facilmente, purtroppo al mondo c'è di tutto!!! E' comunque vero che, dati i recenti progressi della cura dei grandi pretermine, bisogna forse ritoccare i limiti temporali per l'aborto: è già capitato di bambini nati vivi, rianimati, mantenuti in vita magari una o due settimane e poi morti dopo terribili sofferenze e questo assolutamente non va consentito, è atroce, è che se il bambino respira (anche un solo respiro!) di colpo acquisisce tutti i diritti di una persona e i medici hanno il dovere di provare a salvarlo: prima a 22 settimane era tecnicamente impossibile, ora no, quindi non è giusto continuare a consentire aborti, anche se terapeutici, in epoche fetali così avanzate! Comunque sarebbe solo una piccola modifica che credo sia giustificata, se di questo si parla!
Quanto a me... ieri e oggi ho preso la TB: ieri era da PO, oggi è bruscamente scesa... non ho quelle intorno, ma sono giù, questa volta pensavo davvero di aver sganciato l'uovo invece forse no... che disastro!!!
Quanto alla legge 194... io non abortirei se non per gravissime malformazioni fetali, ma trovo che uno stato laico debba lasciare a ognuno la libertà di scelta in queste cose!!! Non crediate però che non ci siano anche donne che abortiscono con leggerezza... ci sono eccome, ve lo assicuro, ci sono anche donne che abortiscono un sacco di volte e si vantano pure di come restano incinte facilmente, purtroppo al mondo c'è di tutto!!! E' comunque vero che, dati i recenti progressi della cura dei grandi pretermine, bisogna forse ritoccare i limiti temporali per l'aborto: è già capitato di bambini nati vivi, rianimati, mantenuti in vita magari una o due settimane e poi morti dopo terribili sofferenze e questo assolutamente non va consentito, è atroce, è che se il bambino respira (anche un solo respiro!) di colpo acquisisce tutti i diritti di una persona e i medici hanno il dovere di provare a salvarlo: prima a 22 settimane era tecnicamente impossibile, ora no, quindi non è giusto continuare a consentire aborti, anche se terapeutici, in epoche fetali così avanzate! Comunque sarebbe solo una piccola modifica che credo sia giustificata, se di questo si parla!
Quanto a me... ieri e oggi ho preso la TB: ieri era da PO, oggi è bruscamente scesa... non ho quelle intorno, ma sono giù, questa volta pensavo davvero di aver sganciato l'uovo invece forse no... che disastro!!!