si sono già al 2° giroViky ha scritto:ELE a te dopo il capoparto ti e' tornato il ciclo ogni mese?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Viky
- Original~GolGirl®
Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette
...ma è normale anche se nn torna giusto?è molto irregolare no?ELEZANGA ha scritto:si sono già al 2° giroViky ha scritto:ELE a te dopo il capoparto ti e' tornato il ciclo ogni mese?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Sera donzelle!
Anche se nn scrivo molto vi leggo sempre!
Mi fa piacere leggere che i vostri cuccioli crescono alla grande!
Anche Arianna nn scherza, ha messo 2 kg in un mese solo con il LM al controllo pesava 6,050kg x 60cm! Dorme nel lettone con noi x la gioia mia e del socio!
Ultimamente si lascia andare molto alle coccole e al mattino vuole stare col visino attaccato al mio..mi fa sciogliere questa cosa..mi innamoro di lei ogni gg di più
Ha diminuito le pupù e durante la notte nn la fa più, peró al mattino, anche se fa la pupù liquida, ha molta aria e ha difficoltà a farla, così la prendo, la coccolo e le massaggio il pancino e dopo un pó x fortuna si libera..ormai è il rito del mattino, soffre molto x farla, ma è normale nn essendo stitica???
Le poppate notturne ancora le fa, verso le 3 e le 5.30 del mattino, peró a differenza di prima, ora continua a dormire e mangia nel sonno!
Credo che neanche con lo svezzamento riusciremo a togliere queste poppate la notte uff!!!!
Volevo mandare un abbraccio speciale a Miriam e Ashanti e tanti
x lei
Approfitto x fare a tutte voi e i vostri cuccioli un augurio speciale di Buon Natale, nn credo che riusciró a passare x gli auguri!
Spero che possiate passare al meglio queste feste, rese ancora più speciali dalla presenza dei nostri cuccioli!
Baci a tutte
Anche se nn scrivo molto vi leggo sempre!
Mi fa piacere leggere che i vostri cuccioli crescono alla grande!
Anche Arianna nn scherza, ha messo 2 kg in un mese solo con il LM al controllo pesava 6,050kg x 60cm! Dorme nel lettone con noi x la gioia mia e del socio!
Ultimamente si lascia andare molto alle coccole e al mattino vuole stare col visino attaccato al mio..mi fa sciogliere questa cosa..mi innamoro di lei ogni gg di più

Ha diminuito le pupù e durante la notte nn la fa più, peró al mattino, anche se fa la pupù liquida, ha molta aria e ha difficoltà a farla, così la prendo, la coccolo e le massaggio il pancino e dopo un pó x fortuna si libera..ormai è il rito del mattino, soffre molto x farla, ma è normale nn essendo stitica???
Le poppate notturne ancora le fa, verso le 3 e le 5.30 del mattino, peró a differenza di prima, ora continua a dormire e mangia nel sonno!
Credo che neanche con lo svezzamento riusciremo a togliere queste poppate la notte uff!!!!
Volevo mandare un abbraccio speciale a Miriam e Ashanti e tanti

Approfitto x fare a tutte voi e i vostri cuccioli un augurio speciale di Buon Natale, nn credo che riusciró a passare x gli auguri!
Spero che possiate passare al meglio queste feste, rese ancora più speciali dalla presenza dei nostri cuccioli!
Baci a tutte

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Viky si all'inizio nn è regolare.io ho avuto un ciclo di 19 giorni.prtchè?
Bimba
Bimba

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
OkeyELEZANGA ha scritto:Viky si all'inizio nn è regolare.io ho avuto un ciclo di 19 giorni.prtchè?
Bimba

Cmq....tantissimi AUGURIIIIIIIIIIIIII A TUTTE LE MAMMINE E AI LORO CUCCIOLI!!!

bimba

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
-
- Active~GolGirl®
Seraaaaaaaaaaa scusate la latitanza ma siamo dai miei e Ashanti è un agioletto...volevo augurarvi un dolce e sereno Natale,quest'anno per tutte noi che in questo mese scoprivavamo di esse in attesa quest'anno è il piu speciale dei nostri natali.....VI VOGLIO TANTO BENE E SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI....

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
Viky ha scritto:A questo messaggio ti avevo risposto tramite cel ma evidentemente nn è mai partito...mha vabbè...LondonMamy ha scritto:salve a tutteeeeeeee scusate la latitanza ma domani sono in partenza destinazione italy...sono stanca morta oggi visita ortopedica alle 4 e sono uscita alle 6 finalmente ashanti ha una diagnosi fatta bene.ovvero ha un osso tra la spalla e il collo che le impedisce pieni movimenti del braccio..sarà operabile solo dopo i 5 anni..nel frattempo solo monitorata in quanto funzionamento della mano e braccio...oggi dopo esattamente 9 mesi la polizia è andata a casa dei miei genitori dicendo che hanno trovato il passaporto..e quindi domani mattina alle 9 devo andare a recuperarlo...
ashanti non ama il dondolo..solo le braccia...
lei gioca tantissimo con le manine ed è attratta dalla tv o cmq dalle cose in movimento...
cmq ragazze ci sentiamo dall'italia vado a farmi un sonnellino....![]()
un bacioni ai vostri pupotti...
Cmq BUON RIENTROOOOOOOOOOOOOO A CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma per far viaggiare la piccola che documenti hai dovuto farle?anche passaporto???o sta nel tuo passaporto?siete scese con aereo si?com'è andata?Ashanti come si è comportata?
Spero che è andato tutto benissimo e che vi siete divertite a viaggiare![]()
![]()
![]()
Cmq aspetto tue notizie!!!
tesoro non mi è arrivato il tuo sms uffaaaaaaaa sorry....cmq Ashanti è stata bravissima l ho portata con il marsupio e due valigie è stata tranquillissima ha dormito sempre ha pianto solo in aeroporto xche aeva fame e io madre snaturata avevo dimenticato il biberon...cmq tetta..e via....rigurado documenti in ambasciata mi hanno fatto un foglio di emergenza e x via sangue ASHANTI è italiana e quindi registrata al mio comune e fatta carta d'identita...risparmiati i 62 Pound e cavata con 5 euro...l unica dissaventura quando sono rientarta ci stava un sciopero degli operatori scarica bagagli e ho dovuto fare le fiamme dalla bocca per riprendermela solo xche avevo le medicine x Ashanti soo stata scortata da 3 mediic 2 poliziotti e un adetto dellìaeroporto mostrato le medicine e mi hanno ridato la valigia..ma gli altri erano incavolati neri...
Cmq AUGURI DI BUIN NATALE SPECIALE AD ALEX A TUO MARITO E SOPRATUTTO A TE CARA MIA...LOVE YOU...

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Viky
- Original~GolGirl®
LondonMamy ha scritto:Viky ha scritto:A questo messaggio ti avevo risposto tramite cel ma evidentemente nn è mai partito...mha vabbè...LondonMamy ha scritto:salve a tutteeeeeeee scusate la latitanza ma domani sono in partenza destinazione italy...sono stanca morta oggi visita ortopedica alle 4 e sono uscita alle 6 finalmente ashanti ha una diagnosi fatta bene.ovvero ha un osso tra la spalla e il collo che le impedisce pieni movimenti del braccio..sarà operabile solo dopo i 5 anni..nel frattempo solo monitorata in quanto funzionamento della mano e braccio...oggi dopo esattamente 9 mesi la polizia è andata a casa dei miei genitori dicendo che hanno trovato il passaporto..e quindi domani mattina alle 9 devo andare a recuperarlo...
ashanti non ama il dondolo..solo le braccia...
lei gioca tantissimo con le manine ed è attratta dalla tv o cmq dalle cose in movimento...
cmq ragazze ci sentiamo dall'italia vado a farmi un sonnellino....![]()
un bacioni ai vostri pupotti...
Cmq BUON RIENTROOOOOOOOOOOOOO A CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma per far viaggiare la piccola che documenti hai dovuto farle?anche passaporto???o sta nel tuo passaporto?siete scese con aereo si?com'è andata?Ashanti come si è comportata?
Spero che è andato tutto benissimo e che vi siete divertite a viaggiare![]()
![]()
![]()
Cmq aspetto tue notizie!!!
tesoro non mi è arrivato il tuo sms uffaaaaaaaa sorry....cmq Ashanti è stata bravissima l ho portata con il marsupio e due valigie è stata tranquillissima ha dormito sempre ha pianto solo in aeroporto xche aeva fame e io madre snaturata avevo dimenticato il biberon...cmq tetta..e via....rigurado documenti in ambasciata mi hanno fatto un foglio di emergenza e x via sangue ASHANTI è italiana e quindi registrata al mio comune e fatta carta d'identita...risparmiati i 62 Pound e cavata con 5 euro...l unica dissaventura quando sono rientarta ci stava un sciopero degli operatori scarica bagagli e ho dovuto fare le fiamme dalla bocca per riprendermela solo xche avevo le medicine x Ashanti soo stata scortata da 3 mediic 2 poliziotti e un adetto dellìaeroporto mostrato le medicine e mi hanno ridato la valigia..ma gli altri erano incavolati neri...
Cmq AUGURI DI BUIN NATALE SPECIALE AD ALEX A TUO MARITO E SOPRATUTTO A TE CARA MIA...LOVE YOU...
Anche a te tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e alla piccola pan di stellina

- azzurra80
- Active~GolGirl®
- tina2005
- Expert~GolGirl®
BUON NATALE A TUTTE VOI E AI VOSTRI SPLENDIDI SETTEMBRINI

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
-
- Active~GolGirl®
passo in ritardo..c'erano i nonni a casa nostra ...
buon natale di cuore a tutte voi, a voi che rendete ogni giorno speciale, a voi che siete neo mamme come me, a voi che siete le mie risposte alle mie domande su tutto quello che riguarda la crescita del mio pupo..
a voi che mi siete davvero simpatiche e sono felice di essere approdata su questo forum

buon natale di cuore a tutte voi, a voi che rendete ogni giorno speciale, a voi che siete neo mamme come me, a voi che siete le mie risposte alle mie domande su tutto quello che riguarda la crescita del mio pupo..
a voi che mi siete davvero simpatiche e sono felice di essere approdata su questo forum

- tina2005
- Expert~GolGirl®
UAU CHE CARINA LAURA 

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Viky
- Original~GolGirl®
Lauradiego ha scritto:passo in ritardo..c'erano i nonni a casa nostra ...
![]()

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Lauradiego ha scritto:passo in ritardo..c'erano i nonni a casa nostra ...
![]()

-
- Active~GolGirl®
ragazze, volevo chiedervi..sono 3 notti che elia quando dorme si accartoccia tutto, sbatte le manine, è agitato..ma non piange, sembra troppo eccitato..
io ho iniziato a prendere la minipillola, che come al soluito ho dimenticato
e mi è tornato il ciclo... non è che quando una mamma ha il ciclo il latte è diverso?? il pediatra mi aveva detto che il cibo che consumiamo entra nel latte dopo 12 ore (ci crediamo??? io non so) e magari il flusso notturno è piu abbondante e lui ne risente in qualche modo... capita anche a voi? non ha fame perchè cmq lo attacco sempre alla tetta perchè sembra che voglia mangiare, ma ciuccia 2 secondi e poi continua ad accartocciarsi... boh..
io ho iniziato a prendere la minipillola, che come al soluito ho dimenticato

-
- Active~GolGirl®
ALELUA, ti mando una foto di elia fatta dal fotografo... te la mando sulla mail che mi avevi dato tanto tempo fa..
riesci a metterla qua nella discussione in qualche modo che io non ci riesco? così lo vedete tutti il mio cucciolotto...
(siamo stati a fare delle foto per un calendario da regalare ai nonni, è stata una bella esperienza e io finalmente sono stra felice perchè ho delle foto decenti di Elia... )
ci provo con imageshake..
http://imageshack.us/photo/my-images/600/elia1.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
riesci a metterla qua nella discussione in qualche modo che io non ci riesco? così lo vedete tutti il mio cucciolotto...
(siamo stati a fare delle foto per un calendario da regalare ai nonni, è stata una bella esperienza e io finalmente sono stra felice perchè ho delle foto decenti di Elia... )
ci provo con imageshake..
http://imageshack.us/photo/my-images/600/elia1.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
- tina2005
- Expert~GolGirl®
MAMMA QUANTO è BELLO ELIA

- tina2005
- Expert~GolGirl®
LAURA IO SAPEVO CHE CON L'ARRIVO DEL CICLO IL LATTE POTEVA DIMINUIRE UN PO' E CAMBIARE UN PO' SAPORE, M NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO SI RIASSESTA TUTTO.
- azzurra80
- Active~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
ma che bello eliaaaaaaaa
ragazze che belloooooooooo mi sto rilassando da morire al tal punto che mi è venuto mal di gola...
lui chiama mi manchi di qua mi manchi di la....io sto tanto bene qui..ihiihihhihi i nonni matti sono diventati..
che dire..ora in questi giorni arrqangero un appuntamento al centro ospedaliero per bambini qi vicino e vediamo cosa ci dicono questi medici...
nel frattempo ci godiamo queste giornate italiane con sole e tanto baby shopping...
ogni tanto prometto che mi faccio sentire ....ora relax sul divano....baci a tutteeeee voi mie dolce donzelle con pupetti

ragazze che belloooooooooo mi sto rilassando da morire al tal punto che mi è venuto mal di gola...

nel frattempo ci godiamo queste giornate italiane con sole e tanto baby shopping...
ogni tanto prometto che mi faccio sentire ....ora relax sul divano....baci a tutteeeee voi mie dolce donzelle con pupetti