GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da ELEZANGA » 23 dic 2012, 17:08

Viky ha scritto:ELE a te dopo il capoparto ti e' tornato il ciclo ogni mese?
si sono già al 2° giro
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 23 dic 2012, 18:18

ELEZANGA ha scritto:
Viky ha scritto:ELE a te dopo il capoparto ti e' tornato il ciclo ogni mese?
si sono già al 2° giro
...ma è normale anche se nn torna giusto?è molto irregolare no?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 23 dic 2012, 22:45

Sera donzelle!
Anche se nn scrivo molto vi leggo sempre!
Mi fa piacere leggere che i vostri cuccioli crescono alla grande!
Anche Arianna nn scherza, ha messo 2 kg in un mese solo con il LM al controllo pesava 6,050kg x 60cm! Dorme nel lettone con noi x la gioia mia e del socio!
Ultimamente si lascia andare molto alle coccole e al mattino vuole stare col visino attaccato al mio..mi fa sciogliere questa cosa..mi innamoro di lei ogni gg di più :cuore
Ha diminuito le pupù e durante la notte nn la fa più, peró al mattino, anche se fa la pupù liquida, ha molta aria e ha difficoltà a farla, così la prendo, la coccolo e le massaggio il pancino e dopo un pó x fortuna si libera..ormai è il rito del mattino, soffre molto x farla, ma è normale nn essendo stitica???
Le poppate notturne ancora le fa, verso le 3 e le 5.30 del mattino, peró a differenza di prima, ora continua a dormire e mangia nel sonno!
Credo che neanche con lo svezzamento riusciremo a togliere queste poppate la notte uff!!!!
Volevo mandare un abbraccio speciale a Miriam e Ashanti e tanti :incrocini x lei

Approfitto x fare a tutte voi e i vostri cuccioli un augurio speciale di Buon Natale, nn credo che riusciró a passare x gli auguri!
Spero che possiate passare al meglio queste feste, rese ancora più speciali dalla presenza dei nostri cuccioli!
Baci a tutte :cuore
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 dic 2012, 23:09

Viky si all'inizio nn è regolare.io ho avuto un ciclo di 19 giorni.prtchè?

Bimba :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 24 dic 2012, 13:27

ELEZANGA ha scritto:Viky si all'inizio nn è regolare.io ho avuto un ciclo di 19 giorni.prtchè?

Bimba :bacetto
Okey :ok no così ... perchè ultimo ciclo ho avuto il 6 novembre( forse era il capoparto) ...poi ho cominciato ad allattare di piu...forse per questo ho saltato questo mese boh :perplesso
Cmq....tantissimi AUGURIIIIIIIIIIIIII A TUTTE LE MAMMINE E AI LORO CUCCIOLI!!! :bacio :bacio :bacio
bimba :congratulations: per la "piccola" :risatina: e auguri anche a te!!!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 24 dic 2012, 14:38

Seraaaaaaaaaaa scusate la latitanza ma siamo dai miei e Ashanti è un agioletto...volevo augurarvi un dolce e sereno Natale,quest'anno per tutte noi che in questo mese scoprivavamo di esse in attesa quest'anno è il piu speciale dei nostri natali.....VI VOGLIO TANTO BENE E SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI.... :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 24 dic 2012, 14:55

Viky ha scritto:
LondonMamy ha scritto:salve a tutteeeeeeee scusate la latitanza ma domani sono in partenza destinazione italy...sono stanca morta oggi visita ortopedica alle 4 e sono uscita alle 6 finalmente ashanti ha una diagnosi fatta bene.ovvero ha un osso tra la spalla e il collo che le impedisce pieni movimenti del braccio..sarà operabile solo dopo i 5 anni..nel frattempo solo monitorata in quanto funzionamento della mano e braccio...oggi dopo esattamente 9 mesi la polizia è andata a casa dei miei genitori dicendo che hanno trovato il passaporto..e quindi domani mattina alle 9 devo andare a recuperarlo...
ashanti non ama il dondolo..solo le braccia...
lei gioca tantissimo con le manine ed è attratta dalla tv o cmq dalle cose in movimento...
cmq ragazze ci sentiamo dall'italia vado a farmi un sonnellino.... :cuore :cuore un bacioni ai vostri pupotti...
A questo messaggio ti avevo risposto tramite cel ma evidentemente nn è mai partito...mha vabbè...
Cmq BUON RIENTROOOOOOOOOOOOOO A CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma per far viaggiare la piccola che documenti hai dovuto farle?anche passaporto???o sta nel tuo passaporto?siete scese con aereo si?com'è andata?Ashanti come si è comportata?
Spero che è andato tutto benissimo e che vi siete divertite a viaggiare :incrocini :ok :-D
Cmq aspetto tue notizie!!!

tesoro non mi è arrivato il tuo sms uffaaaaaaaa sorry....cmq Ashanti è stata bravissima l ho portata con il marsupio e due valigie è stata tranquillissima ha dormito sempre ha pianto solo in aeroporto xche aeva fame e io madre snaturata avevo dimenticato il biberon...cmq tetta..e via....rigurado documenti in ambasciata mi hanno fatto un foglio di emergenza e x via sangue ASHANTI è italiana e quindi registrata al mio comune e fatta carta d'identita...risparmiati i 62 Pound e cavata con 5 euro...l unica dissaventura quando sono rientarta ci stava un sciopero degli operatori scarica bagagli e ho dovuto fare le fiamme dalla bocca per riprendermela solo xche avevo le medicine x Ashanti soo stata scortata da 3 mediic 2 poliziotti e un adetto dellìaeroporto mostrato le medicine e mi hanno ridato la valigia..ma gli altri erano incavolati neri...
Cmq AUGURI DI BUIN NATALE SPECIALE AD ALEX A TUO MARITO E SOPRATUTTO A TE CARA MIA...LOVE YOU... :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 24 dic 2012, 15:11

LondonMamy ha scritto:
Viky ha scritto:
LondonMamy ha scritto:salve a tutteeeeeeee scusate la latitanza ma domani sono in partenza destinazione italy...sono stanca morta oggi visita ortopedica alle 4 e sono uscita alle 6 finalmente ashanti ha una diagnosi fatta bene.ovvero ha un osso tra la spalla e il collo che le impedisce pieni movimenti del braccio..sarà operabile solo dopo i 5 anni..nel frattempo solo monitorata in quanto funzionamento della mano e braccio...oggi dopo esattamente 9 mesi la polizia è andata a casa dei miei genitori dicendo che hanno trovato il passaporto..e quindi domani mattina alle 9 devo andare a recuperarlo...
ashanti non ama il dondolo..solo le braccia...
lei gioca tantissimo con le manine ed è attratta dalla tv o cmq dalle cose in movimento...
cmq ragazze ci sentiamo dall'italia vado a farmi un sonnellino.... :cuore :cuore un bacioni ai vostri pupotti...
A questo messaggio ti avevo risposto tramite cel ma evidentemente nn è mai partito...mha vabbè...
Cmq BUON RIENTROOOOOOOOOOOOOO A CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma per far viaggiare la piccola che documenti hai dovuto farle?anche passaporto???o sta nel tuo passaporto?siete scese con aereo si?com'è andata?Ashanti come si è comportata?
Spero che è andato tutto benissimo e che vi siete divertite a viaggiare :incrocini :ok :-D
Cmq aspetto tue notizie!!!

tesoro non mi è arrivato il tuo sms uffaaaaaaaa sorry....cmq Ashanti è stata bravissima l ho portata con il marsupio e due valigie è stata tranquillissima ha dormito sempre ha pianto solo in aeroporto xche aeva fame e io madre snaturata avevo dimenticato il biberon...cmq tetta..e via....rigurado documenti in ambasciata mi hanno fatto un foglio di emergenza e x via sangue ASHANTI è italiana e quindi registrata al mio comune e fatta carta d'identita...risparmiati i 62 Pound e cavata con 5 euro...l unica dissaventura quando sono rientarta ci stava un sciopero degli operatori scarica bagagli e ho dovuto fare le fiamme dalla bocca per riprendermela solo xche avevo le medicine x Ashanti soo stata scortata da 3 mediic 2 poliziotti e un adetto dellìaeroporto mostrato le medicine e mi hanno ridato la valigia..ma gli altri erano incavolati neri...
Cmq AUGURI DI BUIN NATALE SPECIALE AD ALEX A TUO MARITO E SOPRATUTTO A TE CARA MIA...LOVE YOU... :emozionee

Anche a te tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e alla piccola pan di stellina :bacio :bacio :bacio :-D :-D :-D :cuore :cuore

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 24 dic 2012, 18:54

:pain35: AUGURI A TUTTE!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 24 dic 2012, 19:37

BUON NATALE A TUTTE VOI E AI VOSTRI SPLENDIDI SETTEMBRINI
:cuore :pain35: :pain35: :pain35: :cuore
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 26 dic 2012, 15:45

passo in ritardo..c'erano i nonni a casa nostra ...

buon natale di cuore a tutte voi, a voi che rendete ogni giorno speciale, a voi che siete neo mamme come me, a voi che siete le mie risposte alle mie domande su tutto quello che riguarda la crescita del mio pupo..
a voi che mi siete davvero simpatiche e sono felice di essere approdata su questo forum

:cuore :cuore

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 dic 2012, 21:22

UAU CHE CARINA LAURA :cuore
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 dic 2012, 21:51

Lauradiego ha scritto:passo in ritardo..c'erano i nonni a casa nostra ...

buon natale di cuore a tutte voi, a voi che rendete ogni giorno speciale, a voi che siete neo mamme come me, a voi che siete le mie risposte alle mie domande su tutto quello che riguarda la crescita del mio pupo..
a voi che mi siete davvero simpatiche e sono felice di essere approdata su questo forum

:emozionee

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2012, 9:13

Lauradiego ha scritto:passo in ritardo..c'erano i nonni a casa nostra ...

:bacetto

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 27 dic 2012, 11:22

ragazze, volevo chiedervi..sono 3 notti che elia quando dorme si accartoccia tutto, sbatte le manine, è agitato..ma non piange, sembra troppo eccitato..

io ho iniziato a prendere la minipillola, che come al soluito ho dimenticato :pensieroso e mi è tornato il ciclo... non è che quando una mamma ha il ciclo il latte è diverso?? il pediatra mi aveva detto che il cibo che consumiamo entra nel latte dopo 12 ore (ci crediamo??? io non so) e magari il flusso notturno è piu abbondante e lui ne risente in qualche modo... capita anche a voi? non ha fame perchè cmq lo attacco sempre alla tetta perchè sembra che voglia mangiare, ma ciuccia 2 secondi e poi continua ad accartocciarsi... boh..

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 27 dic 2012, 11:27

ALELUA, ti mando una foto di elia fatta dal fotografo... te la mando sulla mail che mi avevi dato tanto tempo fa..
riesci a metterla qua nella discussione in qualche modo che io non ci riesco? così lo vedete tutti il mio cucciolotto...

(siamo stati a fare delle foto per un calendario da regalare ai nonni, è stata una bella esperienza e io finalmente sono stra felice perchè ho delle foto decenti di Elia... )

ci provo con imageshake..

http://imageshack.us/photo/my-images/600/elia1.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 27 dic 2012, 13:55

MAMMA QUANTO è BELLO ELIA :emozionee :-D :-D :-D

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 27 dic 2012, 13:57

LAURA IO SAPEVO CHE CON L'ARRIVO DEL CICLO IL LATTE POTEVA DIMINUIRE UN PO' E CAMBIARE UN PO' SAPORE, M NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO SI RIASSESTA TUTTO.

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 27 dic 2012, 15:48

BELLISSIMO ELIA :emozionee :emozionee :emozionee

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 27 dic 2012, 16:34

ma che bello eliaaaaaaaa :cuore :cuore :cuore
ragazze che belloooooooooo mi sto rilassando da morire al tal punto che mi è venuto mal di gola... :fischia :fischia lui chiama mi manchi di qua mi manchi di la....io sto tanto bene qui..ihiihihhihi i nonni matti sono diventati.. :unghiette :unghiette che dire..ora in questi giorni arrqangero un appuntamento al centro ospedaliero per bambini qi vicino e vediamo cosa ci dicono questi medici...
nel frattempo ci godiamo queste giornate italiane con sole e tanto baby shopping...
ogni tanto prometto che mi faccio sentire ....ora relax sul divano....baci a tutteeeee voi mie dolce donzelle con pupetti

Bloccato

Torna a “Settembre”