ola-a-i-uuuuuuuuuuuuu! heidi, ti sorridono i montiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! son quicrismae ha scritto:la nostra titty cara doveè andata? a tirare le palle di neve??
tittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
iuuuuuuu

Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:28
ola-a-i-uuuuuuuuuuuuu! heidi, ti sorridono i montiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! son quicrismae ha scritto:la nostra titty cara doveè andata? a tirare le palle di neve??
tittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
iuuuuuuu
Messaggio da geranio » 2 gen 2008, 23:28
tittiale ha scritto:geranio ha scritto:titti fammi sognare....
a che punto della storia sei arrivata con candy candy???![]()
allora...è partita per andare a studiare a londra, conosce terence sul mauritania e poi se lo ritrova a scuola e il suocomincia a battere per lui. Incontra albert "casualmente" a londra pure lui, e annie va a studiare nello stesso collegio di candy. Oggi candy ha scoperto il segreto di terence....e i due sono sempre più uniti...
Messaggio da crismae » 2 gen 2008, 23:28
Messaggio da geranio » 2 gen 2008, 23:29
scilla75 ha scritto:anche qui da me...tittiale ha scritto:scusate, potreste abbassare la musica? i pulciosi stanno nannando :prrrr
e poi li stavo per svegliare perche' sono scoppiata a ridere quando ho capito che prendevi geranio nel retro!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:30
volgiamo parlare dell'ape maia?geranio ha scritto:tittiale ha scritto:geranio ha scritto:titti fammi sognare....
allora...è partita per andare a studiare a londra, conosce terence sul mauritania e poi se lo ritrova a scuola e il suocomincia a battere per lui. Incontra albert "casualmente" a londra pure lui, e annie va a studiare nello stesso collegio di candy. Oggi candy ha scoperto il segreto di terence....e i due sono sempre più uniti...
che beeeeeello.........
mi scende quasi una lacrima...
insieme ad anna (dai capelli rossi) era ed è il mio cartone animato preferito.
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:30
bello bello bello....ma il mio preferito resta sandybell.. Un altro bello era KIM E TOM (questa allegra gioventù)... certo che di candy non mi ricordavo una cippa...geranio ha scritto:tittiale ha scritto:geranio ha scritto:titti fammi sognare....
che beeeeeello.........
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:31
si può dire?crismae ha scritto:scusate la mia ignoranza.....
ma quel'era il segreto di terence???
non lo ricordo più!!!!!!!!!!!!
Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:31
Messaggio da geranio » 2 gen 2008, 23:31
crismae ha scritto:ciao Geranio!!!
come sta Curzio bello!!! ho visto le foto oggi e sono magnifiche! complimenti davvero
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:32
perla73 ha scritto:volgiamo parlare dell'ape maia?geranio ha scritto:tittiale ha scritto:geranio ha scritto:titti fammi sognare....
che beeeeeello.........
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:32
si!!!!!!!! perche' cosi' rileggendo la frase per la seconda volta (a mente fresca) l'ho capita!!!!!!!!perla73 ha scritto:è servito il mio interventoscilla75 ha scritto:adesso l'ho capita pure io!!!!!!!!!perla73 ha scritto::ahahtittiale ha scritto:è veroooooooooooooooooooooooo!!! :prrrrscilla75 ha scritto:parliamo allo stesso modo
'spetta, vado a prendere geranio nel retro... ops! scritto così potrebbe sembrare una volgarità :ahah
sono proprio tarda!!!!!!!!!!!
Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:32
Kim e Tom lo davano solo a Bergamotittiale ha scritto:bello bello bello....ma il mio preferito resta sandybell.. Un altro bello era KIM E TOM (questa allegra gioventù)... certo che di candy non mi ricordavo una cippa...geranio ha scritto:tittiale ha scritto:geranio ha scritto:titti fammi sognare....
che beeeeeello.........
Messaggio da crismae » 2 gen 2008, 23:32
Titty mandami un mp....non posso dormire senza conoscere il segreto di terencetittiale ha scritto:si può dire?crismae ha scritto:scusate la mia ignoranza.....
non lo ricordo più!!!!!!!!!!!!non è spoiler? :prrrr :ahah
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:33
no, forse mi devo preoccupare io :prrrr :ahahgeranio ha scritto:scilla75 ha scritto:anche qui da me...tittiale ha scritto:scusate, potreste abbassare la musica? i pulciosi stanno nannando :prrrr
e poi li stavo per svegliare perche' sono scoppiata a ridere quando ho capito che prendevi geranio nel retro!!!!!!!!!!!!!!
ehmm... aiuto... mi devo preoccupare????
Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:33
AUGURIIIIIIIIIIIII Curzietto, Giulietto, Valerietto,..........geranio ha scritto:crismae ha scritto:ciao Geranio!!!
come sta Curzio bello!!! ho visto le foto oggi e sono magnifiche! complimenti davvero
grazie....![]()
![]()
![]()
è una vera peste! ha cominciato a fare storie per mangiare... ho paura che sia stufo della solita pappa!!! lui vuole mangiare da solo!!!!
oggi compie 11 mesi....
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:34
Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:35
E' poco impegnative e sta bene con tutto :ahahtittiale ha scritto:perla73 ha scritto:volgiamo parlare dell'ape maia?geranio ha scritto:tittiale ha scritto:geranio ha scritto:titti fammi sognare....
che beeeeeello.........
insieme ad anna (dai capelli rossi) era ed è il mio cartone animato preferito.scusa perla, ma non c'è paragone...non ha trama quell'ape benedetta!!!!!
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:35
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:35
lo so solo io il segreto di terence?crismae ha scritto:Titty mandami un mp....non posso dormire senza conoscere il segreto di terencetittiale ha scritto:si può dire?crismae ha scritto:scusate la mia ignoranza.....
non lo ricordo più!!!!!!!!!!!!non è spoiler? :prrrr :ahah
![]()
Messaggio da crismae » 2 gen 2008, 23:35