GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viva le pappe, viva il movimento, il maggiolino '12 cresce contento!
- giu85
 - Expert~GolGirl®

Re: Viva le pappe, viva il movimento, il maggiolino '12 cresce contento!
rebecca invece è a casa con il papà, spero nn lo faccia tribulare che lei di sera diventa una mammona. da 3 giorni sta pure prendendo l'antibiotico quindi è più nervosa del solito.

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012 
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- kiara1983
 - Active~GolGirl®

buonasera ragazze!

Moka io farò il possibile per venire! però mi sa che sraà il 26 o addirittura il 27.... io sono ancora disoccupata, ma Sharon ha scuola e Marco lavora... (almeno lui per fortuna!)
serena che fortuna che ti hanno dato il part-time... io ho delle amiche che lo stanno implorando, ma niente da fare!
Dida mi accodo alla domanda della Lillu...

Ba che ansia sto pediatra.... però guarda meglio così che quella che avevo io da bambina che visitava per telefono e io son finita in ospedale con una bruttissima polmonite! e lavora ancora! e ovviamente visita ancora per telefono!

Stella è grandissima!
Thomas invece è un nano! ma possibile che spilungoni come siamo io e Marco lui mi sia uscito formato micro machine?
abbiamo fatto il tagliando dei 7/9 mesi: 8,650gr 65cm e 43cm di circonferenza cranica.
infatti a lui il 6 mesi va ancora alla grande, solo certi vestiti gli tirano un po sulla panza...
comunque tutto ok, Boel test perfetto, via libera con uovo agrumi e pomodoro. a questo punto ci manca solo il latte vaccino, ma finchè c'è il mio vado avanti.
stamattina gli ho fatto assaggiare qualche cucchiaino di spremuta... che facce buffe! però gli è piaciuta!
alla fine le foto erano per la pubblicità di una enciclopedia sul Cake design, probabilmente della de agostini.
Intanto ho ritirato il pannello e la foto da mettere in cameretta e devo dire che questo fortografo non mi delude mai... sono bellissimi!
Ho Sharon con lo streptococco che stress... devo tenerla a distanza da Thomas perchè la pediatra ha detto che è difficile che bambini così piccoli lo prendano, ma se lo beccano non è bello. comunque dopo le prime 4 dosi di antibiotico non dovrebbe più essere contagioso, forse ci salviamo il Natale!
adesso vado aletto... buonanotte fanciulle!

Moka io farò il possibile per venire! però mi sa che sraà il 26 o addirittura il 27.... io sono ancora disoccupata, ma Sharon ha scuola e Marco lavora... (almeno lui per fortuna!)
serena che fortuna che ti hanno dato il part-time... io ho delle amiche che lo stanno implorando, ma niente da fare!
Dida mi accodo alla domanda della Lillu...
Ba che ansia sto pediatra.... però guarda meglio così che quella che avevo io da bambina che visitava per telefono e io son finita in ospedale con una bruttissima polmonite! e lavora ancora! e ovviamente visita ancora per telefono!
Stella è grandissima!
Thomas invece è un nano! ma possibile che spilungoni come siamo io e Marco lui mi sia uscito formato micro machine?
abbiamo fatto il tagliando dei 7/9 mesi: 8,650gr 65cm e 43cm di circonferenza cranica.
infatti a lui il 6 mesi va ancora alla grande, solo certi vestiti gli tirano un po sulla panza...
comunque tutto ok, Boel test perfetto, via libera con uovo agrumi e pomodoro. a questo punto ci manca solo il latte vaccino, ma finchè c'è il mio vado avanti.
stamattina gli ho fatto assaggiare qualche cucchiaino di spremuta... che facce buffe! però gli è piaciuta!
alla fine le foto erano per la pubblicità di una enciclopedia sul Cake design, probabilmente della de agostini.
Intanto ho ritirato il pannello e la foto da mettere in cameretta e devo dire che questo fortografo non mi delude mai... sono bellissimi!
Ho Sharon con lo streptococco che stress... devo tenerla a distanza da Thomas perchè la pediatra ha detto che è difficile che bambini così piccoli lo prendano, ma se lo beccano non è bello. comunque dopo le prime 4 dosi di antibiotico non dovrebbe più essere contagioso, forse ci salviamo il Natale!
adesso vado aletto... buonanotte fanciulle!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm...  THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
						- kiara1983
 - Active~GolGirl®

Giu ma no povero Nocolò!!! tanti  

SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm...  THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
						- giu85
 - Expert~GolGirl®

Re: Viva le pappe, viva il movimento, il maggiolino '12 cresce contento
stiamo tornando a casa, tutto ok, devo tenerlo tranquillo e sotto controllo per un giorno.

- Moka
 - Expert~GolGirl®

Giu, ho letto, caspita per fortuna nulla di grave.
ma come va? e' tanto che non scrivi sul forum!

Kiara, grande anche tu ad intervenire in merito ai passeggini

Sono in partenza e non avro' internet in Austria
valigia, ci sono quasi (manca la roba per la toilette)
pappe pranzo e frutta gia' pronte

bagno Luna ancora da fare

valigia Mr T, se la deve ancora fare

Andiamo via alle 17.30 da casa

ma come va? e' tanto che non scrivi sul forum!
Kiara, grande anche tu ad intervenire in merito ai passeggini
Sono in partenza e non avro' internet in Austria
valigia, ci sono quasi (manca la roba per la toilette)
pappe pranzo e frutta gia' pronte
bagno Luna ancora da fare
valigia Mr T, se la deve ancora fare
Andiamo via alle 17.30 da casa
Moka **  Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
						Mamma di Luna, 25-05-2012
- vale2009
 - Active~GolGirl®

buongiorno a tutte, passo veloce sn ancora incasinata con gli ultimi regali da fare, spero oggi pomeriggio di finire tutto...
Moka visto che sei in partenza ti faccio tantissimi Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, e sopratutto in bocca al lupo per l'incontro con i suoceri...
Dida grazie per i consigli io in casa ho delle pastiglie Phito m@m , proverò con quelle, il gusto della tintura è forte? perchè io nn riesco a bere nulla...
Gioele ha tagliato il primo dentino

Ora scappo che Gioele si è svegliato e deve mangiare...
Giu mi dispiace per il bimbo, meno male nulla di serio...

Moka visto che sei in partenza ti faccio tantissimi Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, e sopratutto in bocca al lupo per l'incontro con i suoceri...
Dida grazie per i consigli io in casa ho delle pastiglie Phito m@m , proverò con quelle, il gusto della tintura è forte? perchè io nn riesco a bere nulla...
Gioele ha tagliato il primo dentino
Ora scappo che Gioele si è svegliato e deve mangiare...
Giu mi dispiace per il bimbo, meno male nulla di serio...
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
						- anita78
 - Basic~GolGirl®

Ciao!
Ieri penultima dose, evviva!! Oggi sto benino, mi sono perfino goduta un pranzetto di Natale con i cugini che non vedevo da un bel pò...(bimbi a casa con la nonna
 )

In pratica gli va stretta la roba che usava Federico a Natale, solo che Fede ha compiuto 1 anno a Febbraio!
Io lavoro 38 ore/sett, ripartite in turni di 6 ore (8-14; 14-20) e notti dalle 20 alle 8. Ovviamente i turni riguardano anche week end e festivi....! Io alla fine sono contenta quando lavoro di notte perchè così ho tutta la giornata libera prima e tutta libera quella dopo! (ovvio che se la notte è stata tremenda devo un pò riposarmi il giorno dopo, ma in genere mi bastavano 2-3 ore di sonno!)
In compenso parlotta sempre di più, e ha imparato a fare "ciao" con la manina

Non lo fa proprio a comando, ma dopo un pò che gli facciamo vedere come si fa anche lui apre e chiude la manina e se la guarda tutto contento

lilluna purtroppo in questi giorni ho avuto anch'io una bruttissima notizia da una mia cara amica, che non riesce ad avere figli: purtroppo lei ha avuto prima due aborti spontanei, uno dei quali era una trisomia 16, poi un'interruzione volontaria perchè il bimbo era affetto da trisomia 21+ un'altra anomalia, adesso era di nuovo in attesa e la villocentesi ha dato di nuovo il responso: sindrome di Down.
Non so cosa deciderà questa volta, ma deve essere davvero terribile. Ha 40 anni compiuti e a parte l'età nessun fattore di rischio noto (è una collega, ha fatto molti accertamenti). Ho il cuore a pezzi per lei...
A tutte: grazie del sostegno che mi date e sappiate che scrivere e leggere sul forum delle mamme mi fa sentire più normale!!

Ieri penultima dose, evviva!! Oggi sto benino, mi sono perfino goduta un pranzetto di Natale con i cugini che non vedevo da un bel pò...(bimbi a casa con la nonna
Non sai quanti traum cranici ho tenuto in osservazione quando lavoravo in PS a Sanremo....! Comunque in genere se non vengono fuori sintomi d'allarme nelle prime 24 ore si può stare tranquilli!giu85 ha scritto:stiamo tornando a casa, tutto ok, devo tenerlo tranquillo e sotto controllo per un giorno.
Ecco noi siamo costretti alla taglia 12 mesi, non tanto per la lunghezza, ma merchè i pantaloni taglia 9 mesi non si chiudono sulla panciakiara1983 ha scritto:abbiamo fatto il tagliando dei 7/9 mesi: 8,650gr 65cm e 43cm di circonferenza cranica.
In pratica gli va stretta la roba che usava Federico a Natale, solo che Fede ha compiuto 1 anno a Febbraio!
Per i medici il part time non esiste.kiara1983 ha scritto:serena che fortuna che ti hanno dato il part-time... io ho delle amiche che lo stanno implorando, ma niente da fare!
Io lavoro 38 ore/sett, ripartite in turni di 6 ore (8-14; 14-20) e notti dalle 20 alle 8. Ovviamente i turni riguardano anche week end e festivi....! Io alla fine sono contenta quando lavoro di notte perchè così ho tutta la giornata libera prima e tutta libera quella dopo! (ovvio che se la notte è stata tremenda devo un pò riposarmi il giorno dopo, ma in genere mi bastavano 2-3 ore di sonno!)
Ragazze, anche Michi fa delle gran prove di gattonamento, si butta in avanti e devo dire che se finisca a pancia in giù comunque adesso striscia tipo marines americano fino a raggiungere quello che vuole! Poi si tira su in ginocchio se trova da appoggiarsi...in piedi no però, le gambine non reggono ancora bene ed io non lo sforzo di certo...Dida77 ha scritto:...ah Serena (ho visto Chiara sul lettone) anche noi stiamo facendo prove di gattonamento: Ale si mette a 4 zampe e dondola ...chissà chi parte prima?!!!
In compenso parlotta sempre di più, e ha imparato a fare "ciao" con la manina
Non lo fa proprio a comando, ma dopo un pò che gli facciamo vedere come si fa anche lui apre e chiude la manina e se la guarda tutto contento
lilluna purtroppo in questi giorni ho avuto anch'io una bruttissima notizia da una mia cara amica, che non riesce ad avere figli: purtroppo lei ha avuto prima due aborti spontanei, uno dei quali era una trisomia 16, poi un'interruzione volontaria perchè il bimbo era affetto da trisomia 21+ un'altra anomalia, adesso era di nuovo in attesa e la villocentesi ha dato di nuovo il responso: sindrome di Down.
Non so cosa deciderà questa volta, ma deve essere davvero terribile. Ha 40 anni compiuti e a parte l'età nessun fattore di rischio noto (è una collega, ha fatto molti accertamenti). Ho il cuore a pezzi per lei...
A tutte: grazie del sostegno che mi date e sappiate che scrivere e leggere sul forum delle mamme mi fa sentire più normale!!
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012
						- Lilluna
 - Platinum~GolGirl®

anita scrivendo qui ti senti più normale solo perchè noi c'abbiamo qualcosa che non va in testa  

o meglio... LORO. Io no, io sono l'eccezione che conferma la regola

Domani siamo a pranzo dai miei.
Posso fare assaggiare la polenta a Petonio?
Sì... è mais, dopotutto...
Kiara: a me la pediatra ha dato il foglio di introdurre agrumi, uova e pomodoro solo dopo il 10° mese

Ma è tardissimo! Anche il pese a 9 mesi...
Io penso anticiperò i tempi, con calma... senza andare troppo di fredda ecco

GIU che bello leggerti

per Nicolò e Rebecca. Come mai antibiotico?

o meglio... LORO. Io no, io sono l'eccezione che conferma la regola
Domani siamo a pranzo dai miei.
Posso fare assaggiare la polenta a Petonio?
Sì... è mais, dopotutto...
Kiara: a me la pediatra ha dato il foglio di introdurre agrumi, uova e pomodoro solo dopo il 10° mese
Ma è tardissimo! Anche il pese a 9 mesi...
Io penso anticiperò i tempi, con calma... senza andare troppo di fredda ecco
GIU che bello leggerti
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- kiara1983
 - Active~GolGirl®

Certo che gliela puoi dare la polenta! Thomas la mangia da quando aveva cinque mesi... Le pappe no, ma la polenta si!
Anche con Sharon e Iris avevo aspettato molto di più per pesce uova agrumi e pomodoro, ma la mia pediatra ha sposato questa via di mezzo tra lo svezzamento classico e l'AS e devo dire che adesso che si è sbloccato ci piace molto! A colazione dopo la tetta si è mangiato un po' di torta che avevo fatto ieri per fare i cup cake per la merenda all'asilo oggi.
Anita
  che bello dai che ormai è finita! Ora goditi le feste con i tuoi cuccioli!!!
Thomas non si alza, non si mette a gattoni, però balla! Appena sente un po' di musica inizia a rimbalzare... :ahah

Anche con Sharon e Iris avevo aspettato molto di più per pesce uova agrumi e pomodoro, ma la mia pediatra ha sposato questa via di mezzo tra lo svezzamento classico e l'AS e devo dire che adesso che si è sbloccato ci piace molto! A colazione dopo la tetta si è mangiato un po' di torta che avevo fatto ieri per fare i cup cake per la merenda all'asilo oggi.
Anita
Thomas non si alza, non si mette a gattoni, però balla! Appena sente un po' di musica inizia a rimbalzare... :ahah
						- Serena81
 - Expert~GolGirl®

Thomas che rimbalza!!! :ahah 
Giu, mi spiace...dai che fortunatamente nn è niente di grave!

Anita,ancora una...ce la puoi fare!!! Il tunnel sta per finire!
Lillu...tu sei strana,non noi!

Giu, mi spiace...dai che fortunatamente nn è niente di grave!
Anita,ancora una...ce la puoi fare!!! Il tunnel sta per finire!
Lillu...tu sei strana,non noi!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Lilluna
 - Platinum~GolGirl®

se se, serena...

io sono normalissima

io sono normalissima
- ba1976
 - Master~GolGirl®

buong!!
al volo che devo ancora fare tremila cose, sia in office che impacchettare regali ecc (rigorosamente in garage al freddo e al gelo)
qui nottata da dimenticare, Stella sveglia 1.30-3.30 per raffreddore, cioè le ho pensate tutte tranne la più semplice e cioè un bel bibe di latte... sta ancora dormendo
  ieri aveva la febbre, speriamo oggi no, stasera vigilia dai suoceri...
io raffreddore devastante, sto facendo aerosol, gaia idem... lazzaretto insomma.
allora amichette belle, BUONA VIGILIA E BUON NATALE, ve lo ricordate l'anno scorso il pancione che cominciava a farsi strada?
   beh ora ce li abbiamo in braccio i nostri maggiolini, e credo che il dono più bello ce l'avremo tra le braccia stasera e non incartato sotto l'albero.
vi volgio bene (alla lillu un pò meno ma visto che siamo in spirito natalizio includo anche lei) un bacio speciale alle due bergamasche e alle loro family, a moka ormai dai suoceri credo, a dida e a quel miracolo che si chiama Alessandro e a tutte le altre. e ENORME MA VERAMENTE ENORME alla mia/nostra mamma/pediatra del
  Anita buon natale veramente con tutta la forza di un abbraccio che è solo virtuale ma vorrei fosse reale.
un baciooooooooooooo ci sentiamo il 27

al volo che devo ancora fare tremila cose, sia in office che impacchettare regali ecc (rigorosamente in garage al freddo e al gelo)
qui nottata da dimenticare, Stella sveglia 1.30-3.30 per raffreddore, cioè le ho pensate tutte tranne la più semplice e cioè un bel bibe di latte... sta ancora dormendo
io raffreddore devastante, sto facendo aerosol, gaia idem... lazzaretto insomma.
allora amichette belle, BUONA VIGILIA E BUON NATALE, ve lo ricordate l'anno scorso il pancione che cominciava a farsi strada?
vi volgio bene (alla lillu un pò meno ma visto che siamo in spirito natalizio includo anche lei) un bacio speciale alle due bergamasche e alle loro family, a moka ormai dai suoceri credo, a dida e a quel miracolo che si chiama Alessandro e a tutte le altre. e ENORME MA VERAMENTE ENORME alla mia/nostra mamma/pediatra del
un baciooooooooooooo ci sentiamo il 27
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Lilluna
 - Platinum~GolGirl®

per ricambiare l'odio verso Ba sai che c'è dell'antrace in viaggio per te e gamberetto....
dovrebbe partire oggi. spero arrivi prima di fine anno ma dubito.
noi stasera cena dai miei nonni con parenti materni e domani pranzo dagli zii di LillunO & suoi parenti.
Porto passeggino per far dormire Petonio, alla faccia di BA che farà lo scoglio-mamma per la cozza-bimba. Ma io quando sta giù, lo adoro.
E Ba.... STella alle 20,30 dorme? Petonio non prima delle 21,30 (e si sveglia alle 7,30/8

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???? Rivoglio il bambino dormiglioneeeeeeeeee). Se usciamo fa pisolino a quell'ora e si sveglia per le 22,30 e fino alla mezzanotte rompe  

dovrebbe partire oggi. spero arrivi prima di fine anno ma dubito.
noi stasera cena dai miei nonni con parenti materni e domani pranzo dagli zii di LillunO & suoi parenti.
Porto passeggino per far dormire Petonio, alla faccia di BA che farà lo scoglio-mamma per la cozza-bimba. Ma io quando sta giù, lo adoro.
E Ba.... STella alle 20,30 dorme? Petonio non prima delle 21,30 (e si sveglia alle 7,30/8
- kiara1983
 - Active~GolGirl®

Ciao ragazze! Io purtroppo vi ho scoperte solo dopo Natale, però da gennaio in poi credo di aver recuperato! E non son mai stata così felice Di iscrivermi ad un forum. Siete tutte speciali e grazie per la compagnia quando questi maggiolini erano ancora nei nostri pancioni é combattevamo tra sciatiche pubalgie nausee! E grazie per il sostegno i confronti e i consigli adesso che i nostri cuccioli sono finalmente tra noi, che anche se si è al terzo c'è sempre da imparare!
Io sto spadellando per la cena di stasera domani ristorante e santo Stefano dai miei...
Passate un sereno Natale amiche mie e una preghiera speciale a Gesù bambino per Anita e Dida le nostre super mamme... Che sotto l'albero quest'anno possiate trovare la cosa più importante di tutte: la serenità per godervi al meglio i vostri bambini e più nessun ospedale! (Ovviamente Anita esclusa visto che ti tocca che ci lavori!
 )
Un forte fortissimo abbraccio a tutte, anche a chi non ha più scritto ma è sempre nei nostri cuori!
BUON NATALE MAGGIOLINE!!

Io sto spadellando per la cena di stasera domani ristorante e santo Stefano dai miei...
Passate un sereno Natale amiche mie e una preghiera speciale a Gesù bambino per Anita e Dida le nostre super mamme... Che sotto l'albero quest'anno possiate trovare la cosa più importante di tutte: la serenità per godervi al meglio i vostri bambini e più nessun ospedale! (Ovviamente Anita esclusa visto che ti tocca che ci lavori!
Un forte fortissimo abbraccio a tutte, anche a chi non ha più scritto ma è sempre nei nostri cuori!
BUON NATALE MAGGIOLINE!!
						- giu85
 - Expert~GolGirl®

AUGURISSIMI DI BUON NATALE A TUTTE VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE AMICHE!  

- Serena81
 - Expert~GolGirl®

Auguri ragazze, che sia un Natale sereno! Il primo Natale dei ns cuccioli...quanto sono speciali!!!
Buona serata e Buon Natale!

Buona serata e Buon Natale!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- vale2009
 - Active~GolGirl®

Buongiorno, scusate ieri nn sono passata , spero che abbiate passato tutte un sereno Natale. Noi Vigilia al ristorante e Natale da i miei nonni. Gioele è stato entusiasto di aprire i suoi primi pachetti 

Ora vi saluto che andiamo a messa
 a tutte

Ora vi saluto che andiamo a messa
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
						- Lilluna
 - Platinum~GolGirl®

buongiorno  

finalmente pc nuovo

regali dai parenti di lillunO solo per Petonio. Per me regali da mia madre e mia zia

comincio ad essere invidiosa di mio figlio

Ieri abbiamo portato su un telefono chicco, regalo di natale della ragazza che mi fa le pulizie... ed è sparito
 come si fa? boh, mia cognata (l'unica con bimbi di 1 e 4 anni) dice che lei non l'ha portato via... boh, dove mai può essere?  

mi girano le balle forte... anche perchè devo ricomprarlo... lunedì viene qui la ragazza a fare le pulizie e che le dico?
 anche perchè era bellissimo!
ehm non so come sono tornata a casa ieri e come ho fatto a dare cena al pupo

non ricordo molto

fortunatamente Petonietto ha dormito tutta notte, senza nemmeno volere il latte notturno

Che avesse capito che era meglio non disturbare mamma e papà?

finalmente pc nuovo
regali dai parenti di lillunO solo per Petonio. Per me regali da mia madre e mia zia
comincio ad essere invidiosa di mio figlio
Ieri abbiamo portato su un telefono chicco, regalo di natale della ragazza che mi fa le pulizie... ed è sparito
mi girano le balle forte... anche perchè devo ricomprarlo... lunedì viene qui la ragazza a fare le pulizie e che le dico?
ehm non so come sono tornata a casa ieri e come ho fatto a dare cena al pupo
non ricordo molto
fortunatamente Petonietto ha dormito tutta notte, senza nemmeno volere il latte notturno
Che avesse capito che era meglio non disturbare mamma e papà?
- Lilluna
 - Platinum~GolGirl®

ALLELUIA... 
Il telefono era su una sedia in fondo alla sala... dalla parte opposta di dove eravamo noi.
probabilmente uno dei bimbi di mia cognata l'ha portato là. Io avevo guardato ovunque, e sotto il tavolo nostro, non là

Il telefono era su una sedia in fondo alla sala... dalla parte opposta di dove eravamo noi.
probabilmente uno dei bimbi di mia cognata l'ha portato là. Io avevo guardato ovunque, e sotto il tavolo nostro, non là
- ba1976
 - Master~GolGirl®

BUONG!!!
vi racconto un pò questi giorni di feste no stop:
vigilia: Stella 38.4 alle 16. Ai nonni dico che ha 37, tachipirina e la cena della Vigilia siam comunque andati dai suoceri, sapevo che era solo raffreddore.
Arrivati alle 20.30, Stella noiosissima che è l'ora del suo bibe della nanna. messa in mei tai, lei ha continuato a urlare 5 minuti. Con tutti che mi chiedevano: "ma a casa come la addormenti?" nel lettino da sola... questo mi ha sempre fregato anche con gaia perchè poi non è che si addormentano in qualsiasi letto da sole... vabbè è poi crollata in mei tai e io ho mangiato con lei addosso (non c'era posto per passeggino dai suoceri). si è svegliata verso le 10, riposatissima e felicissima. andata in braccio a tutti, sorrisoni ecc.
babbo natale dai suoceri le ha portato giochino sonoro e due tutine (babbo natale tutti gli anni suona alla porta, le bimbe corrono ma trovano solo i pacchi e mai babbo natale
 )
mattina di natale Stella ha trovato un orsetto portato da Babbo Natale (maleducatissimo quest'uomo, ha buttato per terra le caramelle, lasciato il camino aperto, buttato addirittura un nido di vespe giù dal camino) poi son venuti i miei e mia sorella con cognato e nipotina e han portato palla morbida e costruzioni morbide e un body.
vi evito accuratamente la lista dei regali ricevuti da gaia perchè occuperei tutto il post).
Feste andate bene, Stella proprio bravina, la febbre del 24 non si è più ripresentata.
ora sono in office e domani, sabato e domenica faccio la promoter per il dixan.
besos besos a tutti, io ho provato a chiamare la lillu e la serena il 24 ma mi han boicottato, la kiara invece ha fatto finta di non sentire bene dal cell...

me misera  e sola  

vi racconto un pò questi giorni di feste no stop:
vigilia: Stella 38.4 alle 16. Ai nonni dico che ha 37, tachipirina e la cena della Vigilia siam comunque andati dai suoceri, sapevo che era solo raffreddore.
Arrivati alle 20.30, Stella noiosissima che è l'ora del suo bibe della nanna. messa in mei tai, lei ha continuato a urlare 5 minuti. Con tutti che mi chiedevano: "ma a casa come la addormenti?" nel lettino da sola... questo mi ha sempre fregato anche con gaia perchè poi non è che si addormentano in qualsiasi letto da sole... vabbè è poi crollata in mei tai e io ho mangiato con lei addosso (non c'era posto per passeggino dai suoceri). si è svegliata verso le 10, riposatissima e felicissima. andata in braccio a tutti, sorrisoni ecc.
babbo natale dai suoceri le ha portato giochino sonoro e due tutine (babbo natale tutti gli anni suona alla porta, le bimbe corrono ma trovano solo i pacchi e mai babbo natale
mattina di natale Stella ha trovato un orsetto portato da Babbo Natale (maleducatissimo quest'uomo, ha buttato per terra le caramelle, lasciato il camino aperto, buttato addirittura un nido di vespe giù dal camino) poi son venuti i miei e mia sorella con cognato e nipotina e han portato palla morbida e costruzioni morbide e un body.
vi evito accuratamente la lista dei regali ricevuti da gaia perchè occuperei tutto il post).
Feste andate bene, Stella proprio bravina, la febbre del 24 non si è più ripresentata.
ora sono in office e domani, sabato e domenica faccio la promoter per il dixan.
besos besos a tutti, io ho provato a chiamare la lillu e la serena il 24 ma mi han boicottato, la kiara invece ha fatto finta di non sentire bene dal cell...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)