GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orario recita di Natale
- gloria
- Expert~GolGirl®
Re: Orario recita di Natale
da noi niente! 

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
maronna bobby, ma se ti metti sempre di traverso.. mica va bene eh???bobby ha scritto:Da noi anche alla materna facevano le recite alle ore 21. Una volta l'hanno anticipati perche' avevamo detto che altrimenti il bimbo non poteva partecipare. Anche a quel ora faceva gia' freddo in chiesa. Poi hanno fatto una d'estate (sempre alla materna) dove hanno cominciato in ritardo. So di una mamma alla quale hanno riconsegnato il bimbo di appena 4 anni piangente verso mezzanotte. Poi il piccolo si e' anche sentito male nella notte.
Penso che quest'anno canteranno canzoncini. Il mio non participera' (come anche l'anno scorso) perche' e' troppo tardi. Non sappiamo neanche a che ora poi ci riconsegneranno i bimbi. E poi fa freddo in chiesa.
ok contestare un po', ma sei sempre a lagnare che non va bene 1, non va bene 2, non ti chiamano 3, non vi cercano 4. e dopo un tot, scusa sai, ma lo sfank.. arriva di default.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- boxerina
- Expert~GolGirl®
CAnzoni dell'Avvento andate!
Orario previsto: 18:00. Orario d'inizio: 17:58.
Visto che fino a pochi minuti prima diluviava, ci hanno messo a disposizione la chiesa (i bambini avrebbero dovuto cantare sulla scalinata antistante) e, fortunatamente, sono entrati tutti, di tutte le confessioni (poi in tanti hanno anche fatto il giro guidato dai compagni per andare a vedere il fonte battesimale, le croce e altre cose di cui avevano parlato in classe e commentavano sotto lo sguardo divertito del prete
).
Hanno cantato, è stato bello e suggestivo; poi thè, vino speziato, biscotti e alle 7 tutti a casa contenti.
Orario previsto: 18:00. Orario d'inizio: 17:58.
Visto che fino a pochi minuti prima diluviava, ci hanno messo a disposizione la chiesa (i bambini avrebbero dovuto cantare sulla scalinata antistante) e, fortunatamente, sono entrati tutti, di tutte le confessioni (poi in tanti hanno anche fatto il giro guidato dai compagni per andare a vedere il fonte battesimale, le croce e altre cose di cui avevano parlato in classe e commentavano sotto lo sguardo divertito del prete

Hanno cantato, è stato bello e suggestivo; poi thè, vino speziato, biscotti e alle 7 tutti a casa contenti.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- dottbaby
- Collaboratore
Boxerina, sfizzeri fino in fondo, eh!
P.S. il gluehwein è sempre la parte migliore!

P.S. il gluehwein è sempre la parte migliore!

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
La nostra chiesa è riscaldatabobby ha scritto:Penso che quest'anno canteranno canzoncini. Il mio non participera' (come anche l'anno scorso) perche' e' troppo tardi. Non sappiamo neanche a che ora poi ci riconsegneranno i bimbi. E poi fa freddo in chiesa.

Comunque il freddo tempra.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- xmartoc
- New~GolGirl®
Qui le recite ci saranno tutte e due il 21/12: Ric la mattina, stile canti di Natale......Gio alle 17.30 nel teatro della scuola dove si esibiranno in un mega concertone a suon di metallofono
Almeno non mi devo prendere 2 gg di ferie
baci

Almeno non mi devo prendere 2 gg di ferie

baci
Giorgio - 24/11/2004 alle ore 14.10 di un mercoledì incredibile ma tanto meraviglioso!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
- violetta75
- Original~GolGirl®
fatta ieri alle 10, hanno cantato le più belle e conosciute canzoni di Natale accompagnati da piano, batteria e chitarra.
che dire, bellissimi!!!! sono rimasta senza parole, sono stati tutti bravissimi e io (come al solito) per poco non annegavo nelle mie lacrime
che dire, bellissimi!!!! sono rimasta senza parole, sono stati tutti bravissimi e io (come al solito) per poco non annegavo nelle mie lacrime

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
-
- Bronze~GolGirl®
ho ripreso da un paio di mesi il mio lavoro di educatrice del fuori-orario alle elementari del mio paese dopo 4 anni di assenza.
io e la mia collega abbiamo messo in scena lo spettacolo mercoledì alle 17:30 in modo che la maggior parte dei genitori riuscissero ad uscire dal lavoro e arrivare. nel salone della scuola.
i bambini hanno cantato una canzone dello zecchino d'oro dal titolo: "Natale è festa"
poi hanno fatto delle piccole scenette a coppie a tema il natale nel Mondo (quindi il Natale in Africa, in America, in Austria.... 11 paesi in tutto).
due balletti: i bimbi di 1° e 2° sulle note di Rockin around the Christmas Tree di Brenda Lee e quelli di 3°, 4° e 5° su Santa Claus is coming to town nella versione di Michael Bolton.
in finale abbiamo acceso tante piccole candele e 3 genitori nascosti al piano di sopra hanno letto una parte tradotta in italiano di Imagine di John Lennon. Abbiamo spento tutte le luci lasciando solo le candele, è partita la canzone di Lennon e tutti i bimbi sono andati a sedersi insieme alle proprie famiglie.
complimenti a gò-gò
http://www.youtube.com/watch?v=jcF0xcDj3LE" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=_6xNuUEnh2g" onclick="window.open(this.href);return false;
io e la mia collega abbiamo messo in scena lo spettacolo mercoledì alle 17:30 in modo che la maggior parte dei genitori riuscissero ad uscire dal lavoro e arrivare. nel salone della scuola.
i bambini hanno cantato una canzone dello zecchino d'oro dal titolo: "Natale è festa"
poi hanno fatto delle piccole scenette a coppie a tema il natale nel Mondo (quindi il Natale in Africa, in America, in Austria.... 11 paesi in tutto).
due balletti: i bimbi di 1° e 2° sulle note di Rockin around the Christmas Tree di Brenda Lee e quelli di 3°, 4° e 5° su Santa Claus is coming to town nella versione di Michael Bolton.
in finale abbiamo acceso tante piccole candele e 3 genitori nascosti al piano di sopra hanno letto una parte tradotta in italiano di Imagine di John Lennon. Abbiamo spento tutte le luci lasciando solo le candele, è partita la canzone di Lennon e tutti i bimbi sono andati a sedersi insieme alle proprie famiglie.
complimenti a gò-gò

http://www.youtube.com/watch?v=jcF0xcDj3LE" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=_6xNuUEnh2g" onclick="window.open(this.href);return false;
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)