GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Valemar » 18 dic 2012, 19:18

Viola :ciaociao
volevo chiederti una cosa...ma tu hai mai provato con gli stick per l'ovulazione? Li hai mai presi in considerazione?
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 18 dic 2012, 21:21

Valemar ha scritto:Viola :ciaociao
volevo chiederti una cosa...ma tu hai mai provato con gli stick per l'ovulazione? Li hai mai presi in considerazione?

No Vale...ho paura che usandoli mi creerei molte più ansie di quante non ne abbia già....il 20 ho la visita dalla ginecologa magari chiedo a lei se è il caso,ma visto che io ho un profilo ansioso e in passato prendevo psicofarmaci per depressione associata ad ansia non voglio crearmi stati di stress emotivo....del resto vedo che anche chi li usa associati a tb ecc non ha risultati...io una settimana dalla fine del flusso mi metto in cerca fino a 5gg prima della data dell'inizio Rosse.Cerco di fare come mi ha detto il ginecologo ecografista provare tanto in modo naturale senza stress.
Mi aiuto poi con la Maca e con Inofert....

Ma essendo credente credo che quando Dio vorrà arriverà mi devo solo far trovare pronta :fischia :ok :incrocini :cuore
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 19 dic 2012, 9:46

popeye ha scritto: Sì, in effetti, sono stata precipitosa e lo sapevo...non si fanno MAI dei test così in fretta...mi sono lasciata influenzare dal fatto che a settembre, quando son rimasta incinta, attorno al 25 giorno il test di farmacia era ben positivo!!
Così mi son detta che oggi, al 23°, un prelievo mi avrebbe dato una risposta sicura...e infatti sarà così...però c'è anche la minima possibilità che ancora non sia rintracciabile nel sangue, nel caso abbia ovulato un po' più tardi...
Ovunque , sui siti, c'è scritto di aspettare almeno un paio di giorni di ritardo...
Solo che io, avendo fatto il racshiamento, non so più QUANDO sono in ritardo :domanda ...di solito mi venivano ogni 23/24 giorni...ma ora non saprei.
In ogni modo, positivo o negativo che sia, HO SBAGLIATO e ora ho imparato la lezione...NON SI DEVE AVERE FRETTA!!!!
Come dice una cara GOLLINA della nostra famiglia: "c'è speranza finchè c'è mutanda bianca!!!!" :ahaha :ahaha
No secondo me non hai affatto sbagliato; anzi, hai fatto la scelta giusta con il prelievo del sangue, se la gravidanza si è instaurata le beta salgono anche se di poco perchè non hai ancora avuto ritardo, ma salgono. quindi, un valore superiore a 4 se non ricordo male, è già sintomo di gravidanza. Le analisi del sangue non sbagliano mai, al massimo sbagliano i laboratori!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 19 dic 2012, 10:34

ViolaDeMedici ha scritto:
Valemar ha scritto:Viola :ciaociao

No Vale...ho paura che usandoli mi creerei molte più ansie di quante non ne abbia già....il 20 ho la visita dalla ginecologa magari chiedo a lei se è il caso,ma visto che io ho un profilo ansioso e in passato prendevo psicofarmaci per depressione associata ad ansia non voglio crearmi stati di stress emotivo....del resto vedo che anche chi li usa associati a tb ecc non ha risultati...io una settimana dalla fine del flusso mi metto in cerca fino a 5gg prima della data dell'inizio Rosse.Cerco di fare come mi ha detto il ginecologo ecografista provare tanto in modo naturale senza stress.
Mi aiuto poi con la Maca e con Inofert....

Ma essendo credente credo che quando Dio vorrà arriverà mi devo solo far trovare pronta :fischia :ok :incrocini :cuore
Mi dispiace per i tuoi problemi d'ansia :bacetto
sai perchè te l'ho chiesto? Perchè io più vado avanti e più mi rendo conto che è un problema di ORE, non di giorni. Ma è giusto quello dici. Bisogna fare sempre quello che si sente.
Naturalmente :incrocini :incrocini :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 19 dic 2012, 18:22

Ah ragazze, che aria natalizia che si respira in questo gruppo...un'aria, come dire,
di DESOLAZIONE :che_dici
dove siete tutte? E capisco i regali, la spesa, l'organizzazione, ma mi sa che nun c'avete voglia di parlà! Se arriva babbo natale non vi avviso :permaloso:

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 19 dic 2012, 19:23

Vale non siamo sincronizzate suuuu =)

:59_natale1: :sm1: :merry_xmas: :smlookwindow: :Banana-Santa:

Ecco un po di Natale ^^

Comunque sai che ci pensavo pure io al fatto delle ore?.....peròè pur vero che gli spermini vivono anche 3giorni in situazioni normali....a gennaio il Socio ha deciso anzi abbiamo deciso che farà un po di accertamenti per vedere se lui è tutto sano ^^

:freddo non sò voi ma stasera si congela qui :freddo
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 19 dic 2012, 20:56

Eccomi ci sono anche io!!!!
:merry_xmas: :merry_xmas: :sm1: :smlookwindow: :Banana-Santa:
Ho avuto un giornata da INCUBO :argh : 5 ore di lezione a scuola, tre quarti d' ora nel traffico, un' ora e mezzo di fila in ospedale per ritirare la cartella clinica del raschiamento, poi 3 ore di colloquio con i genitori..... :x:

Tutta questa fatica per niente sulla cartella clinica c' è scritto soltanto "materiale deciduo coriale" che è come dire guarda ti abbiamo estratto materiale uterino gravido...grazie al c...... :x:
Scusate ma sono inc.... nera!!!!!! :bomba

Vabbe' cerchiamo di guardare avanti....
Anche qui stasera si gela.... brrrr :freddo
:incrocini a tutte
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 19 dic 2012, 23:49

Dai Gigulina....io non credo sia del tutto negativo il riscontro della cartella clinica...se c'era scritto che vi eran problemi secondo me era molto peggio invece non c'è scritto nulla e vuol dire che a te e lui funziona tutto ^^

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 20 dic 2012, 6:35

Che carine, grazie! :59_albero_natale: :59_natale3: :festa_1:
faccio un po' di Natale anch'io :hi hi hi hi
gigulina, mi dispiace per la tua giornata e per l'umore. Che dirti, un po' di pazienza, passerà anche questa!
Viola, in becco alla ciko per tutto e non lasciarti abbattere! Io non credo che i soldatini del mio socio riescano a sopravvivere tanto...ma magari è colpa anche di un ambiente sfavorevole, eh. Io sono sicura di non sbagliare i giorni, ma se non stikko possono passare anche altri anni! Anche se poi, come hai detto tu, stick di ovulazione positivo non implica per forza la gravidanza, però, per me è già qualcosa!
:incrocini :incrocini :incrocini always!

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 20 dic 2012, 11:24

Vale infatti fai bene...cioè se ti rende più tranquilla,io non riesco a farlo l'ultimo test stavo per svenire e quei 2/3 minuti d'attesa mi sembravano secoli.
Forse devo rilassarmi....sono 5mesi che ci proviamo....ma da sabuti son stata "ipertesa" e ossessionata dal controllo della cosa.
E se provassi un approccio meno "aggressivo"?....me lo chiedo da una settimana ormai e chissà... :incrocini :incrocini

Dimmi il test l'hai fatto? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Vale in bocca alla cikaaaaaa :cuore

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 20 dic 2012, 11:38

Sì Vale, hai fatto il test?? :incrocini :incrocini
Io ho deciso di aspettare almeno il giorno in cui dovrebbero tornarmi anche perché ho paura che facendolo prima non avrei una risposta certa...Ricordo che quando rimasi incinta l' altra volta mi ero accorta che c' era qualcosa di diverso in me,infatti avevo la temperatura alterata (tipo 37 gradi) e guardando su Internet lessi che l' aumento della temperatura poteva essere sintomo di gravidanza. Quindi feci il test, ed era positivo!!!
Ma non voglio di nuovo pensare al passato,adesso sono qui che conto i giorni fino alla "sentenza" e devo cercare di rimanere serena...
Viola e Vale grazie delle belle parole,in effetti l' esito dell' istologico è buono per quanto poco descrittivo quindi va bene così... :emozionee
E poi domani iniziano le FERIE!!!!!!!Sono super- felice di potermi riposare e godere un po' marito,amici e parenti!!!
Vi abbraccio e aspetto vostre news... :bacio
:incrocini :incrocini a tutte!!!!
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 20 dic 2012, 13:49

Adesso sono io ad essere sola.... :buuu :buuu
Nessuna notizia da Valemar.... :pensieroso :pensieroso :incrocini :incrocini :incrocini
E le altre?Indaffarate con regali e regalini?
:ok
:incrocini a tutte quelle che non le aspettano..
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 20 dic 2012, 21:36

Buonasera ragazze! Il test l'ho fatto, è negativo. Cmq io aspetto ancora le mie tre giornate di perdite, che di solito precedono il ciclo. Se tra qualche giorno le rosse o le perdite non compariranno farò direttamente le beta, per sicurezza.
...sapete come la penso: "finchè c'è mutanda bianca, c'è speranza"

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 21 dic 2012, 0:18

gigulina ci sei? :ciaociao

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 21 dic 2012, 11:19

Ciao ragazze dopo giorni e giorni di latitanza eccomi di ritorno...
ho un po' da leggere....
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 21 dic 2012, 11:33

allora prima di tutto Gigulina Benvenuta!! ...anche se un po' in ritardo...

Valemar :incrocini notizie? sempre mutanda bianca oppure è corretto il ticker?

in tutti questi giorni di assenza ho avuto il mio piccolino super malato, si è preso un'influenza da paura , 8 gg di febbre, non mangiava più, dopo cinque giorni di tachipirina abbiamo aime agito con l'antibiotico e finalmente dopo altri 3 giorni ha iniziato a stare meglio :ok

in compenso questa mattina mi sono svegliata con un mal di testa da paura :buuu e ne soffro veramente poco, di solito ho mal di testa quando mi viene la febbre!!!
spero di no anche perchè da domani ho un paio di giorni di ferie, non vorrei passarli a casa ammalata...inoltre domani ho in programma una mezza giornata di uscita per negozi e pranzo annesso sola soletta con il maritino, è una vita che non ci capita!!

questo mese non sono riuscita assolutamente a prendere la tb, nemmeno una volta, ho fatto alcuni stick persona che mi hanno mandato in confusione, prima leggermente positivo, poi negativo poi ancora super positivo...ma questo non può essere, si ovula una volta sola...
insomma una sola maratona e piazzata credo in ritardo...

per fortuna che questo mese c'e' NATALE
periodo bello, gioioso, felice e un po' di meritato riposo!

ma quindi scusate questo mese non abbiamo nessuna babba natale con la pancia!!???
Immagine

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 21 dic 2012, 16:13

Mannaggia Vale.... :incrocini :incrocini :incrocini dai come dicevi a me mutanda bianca in vista la Panza!

Io ieri son stata dalla ginecologa e mi ha detto che dal pap test non emergono problemi quindi tutto a posto...le ho fatto vedere l'ecografie fatte privatamente e mi ha detto come il ginecologo ecografista che non intende agire a livello farmacologico per ora...mi ha detto che fino ad agosto sono "considerata sana" mi ha detto di cercare di piazzare le maratone sui giorni che presumo ovulare e di ascoltare il mio corpo.Con Inofert mi ha detto che dovrei iniziare a veder man mano segni più chiari dal muco filante ai doloretti alle ovaie....e sopratutto mi ha detto di rilassarmi che più mi stresso meno verrà il bimbo....e dulcis in fondo...di dimagrire,mi ha detto piano piano,ma di farlo....per la cronaca sono alta 1,68 e peso sui 95 kg ora.... :argh :argh

bentornata Albamicky :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 21 dic 2012, 16:27

albimicky, ciao!
Viola, dài che con l'anno nuovo arriveranno tanti pupetti!
Per la cronoca, qui ancora niente. Ho un po' di mal di pancia che va e viene. Ci spero, ma non ci spero. Potrebbe anche essere un blocco psicologico che si riflette sul corpo. Sono brava in queste cose.
Vi terrò aggiornate, intanto :bacio e :incrocini

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 21 dic 2012, 18:31

ragazze, io sono assente perchè a natale lavoro di più, ma questo pomeriggio tra un cliente ed un altro sto guardando la replica di mistero e penso "ma resterò incinta prima della fine del mondo??" :ahaha :ahaha :ahaha aspettiamo e speriamo!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Valemar!!!!

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 22 dic 2012, 16:04

Ciao ragazze, vi leggo sempre e, come faccio ogni tanto, sono passata a farvi un salutino e a lanciarvi tanti in becco alla cika!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
Come state? :bacio :bacio :bacio
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”