GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ragione, Biblios e sentimento

Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ragione, Biblios e sentimento

Messaggio da chiarasole » 21 dic 2012, 17:34

io per ora non ho impacchettato nulla
i regali da portare in italia vanno in valigia non incartati, mi porto la carta a parte perché se no si spiegazza tutta
devo solo incartare la wii che troveremo sotto l'albero al nostro ritorno (babbo natale l'ha lasciata qui per non farci portare peso in valigia :fischia ) ma lo faro' domani sera quando i bambini dormono. poi partiamo domenica mattina presto, alle 4, quindi non riusciranno certo a vederla. domani sera li metto a letto con le tute invece che il pigiama, cosi' al mattino, anzi di notte, li carichiamo direttamente in macchina senza svegliarli.
:sorrisoo

Fiori!!! HO preso gli shorts! C'erano questi su HM scontati http://www.hm.com/nl/product/02182?arti ... pOrigin=SA" onclick="window.open(this.href);return false; :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2012, 21:35

campanara80 ha scritto::buuu io sono l'unica a non aver ricevuto il mio biblioregalo :buuu :buuu :buuu eppure il mio indirizzo è giusto!!! :argh
:buuu l'ho scritto proprio ieri... mi sa che il mio regalo è andato perso... :buuu L'ho spedito il 6 o 7 dicembre.
:buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2012, 21:35

chiarasole ha scritto:
Fiori!!! HO preso gli shorts! C'erano questi su HM scontati http://www.hm.com/nl/product/02182?arti" onclick="window.open(this.href);return false; ... pOrigin=SA :fischia
Hai fatto bene cara!! :ok Poi ci mandi una foto eh???
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2012, 21:46

Vi racconto di oggi pomeriggio. Alle 1610 circa sono arrivata alla materna, e la maestra del prolungato (che inizia alle 1615) mi ha detto che JT era in bagno perchè piangeva dal mal di pancia. Sono corsa là e l'ho trovato che si stava riaggiustando dopo aver tentato di fare la cacca, in lacrime, bianco come la carta e sofferente. Sembrava uno zombie. Mi è venuto incontro e ho cercato di capire cos'avesse: insomma mal di stomaco a palla credo perchè stava piegato in due e continuava a urlare che aveva male, che stava male, non sapeva da che parte girarsi. E nel mentre... :vomitino Poi speravo si sentisse meglio ma continuava a piangere e arrabbiatissimo pestava i piedi per terra contorcendosi e dicendo: mi fa male, ho paura, basta mi fa male... Vi giuro non sapevo cosa fare. Voleva essere giustamente cambiato perchè era fradicio, voleva venire in braccio, voleva andare in bagno... :buuu Siamo andati altre due volte e alla seconda ha fatto 2-3 minuti che non si sapeva bene se stava vomitando o soffocando... :buuu Alla fine si è liberato da bocca, naso... :urka E' rimasto mezzo intontito per un po'. Devo ringraziare JJ che è stato bravissimo, e le bidelle che me l'hanno tenuto in braccio mentre raccoglievo tutto. Erano preoccupate perchè "ha una faccia spaventosa" e tte credo. :x:
Poi siamo andati pian piano verso casa e già ho visto che stava meglio. E infatti poi è stato tutto un crescendo di vitalità. Ha voluto mangiare il riso in bianco, e poi ha giocato, saltato, cantato a squarciagola. Quindi... :incrocini Speriamo per la nottata. E speriamo non infetti JJ.
Io da questa mattina ho nausea, ho fatto colazione e poi basta perchè pur non avendo dolori o vomito vero e proprio, non sento appetito. Anche per me :incrocini , che sia una forma lieve di virus... e non solo un primo sintomo. :x:
A cena avevo preparato la lonza in crosta di pane che non ha mangiato nessuno, tranne 2 pezzetti JJ: io ho saltato, JT ha mangiato in bianco e M. aveva festeggiato al lavoro e quindi era pieno. :argh :argh A saperlo non perdevo tutto quel tempo. :nonegiusto
Temo per la nottata. :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2012, 21:53

Cance ho letto su WA che alla fine siete andate alla festa! :incrocini
Brava, che regalini hai fatto alle colleghe?
Io quest'anno solo bimbi, M., miei (ai miei suoceri mi sono rifiutata di pensarci io come tutti gli anni, andrà a finire che faremo un pacco!), e biscuginetti (due libricini a testa). Ah anche il figlio della signora delle pulizie visti tutti i vestiti che mi ha portato per JJ e JT.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2012, 21:56

Io sto leggendo Un calcio in bocca fa miracoli e devo dire che ha delle trovate "geniali" pur parlando della più mera quotidianità. Nonostante il titolo e i modi burberi del protagonista, sullo sfondo si percepisce uno strato di tenerezza.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2012, 21:57

A proposito, PROCLAMO!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2012, 22:19

Manca qualche voticino, aspettiamo?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2012, 22:23

VOTAZIONE LDM GENNAIO 2013

Il seggio vacante di Rowling J. K. Ciuk, Mais, ILY, Dream78, Michy1976,Mammakoala Chiarasole
Gulu: Quando Kony portò l'inferno di Margherita D'Amico Yashodara, Dream78, Cancerina72
Come rapinare una banca svizzera di Andrea Fazioli Cancerina72,Mammakoala
La donna abitata di Gioconda Belli Yashodara Chiarasole
Un calcio in bocca fa miracoli di Marco Presta Ciuk, ILY, Michy1976

Hanno votato: Ciuk Mais (-1 voto), ILY, Yashodara, Cancerina72,Dream78, Michy1976,Mammakoala
Non votano

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2012, 22:25

Mancano: Pata, Raggetto, Fioriblu, Campanara...
Che famo?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2012, 22:28

Yasho qualche nuova famiglia amica, di quelle che avete conosciuto ultimamente, rimane a Shangai? Farvi un tour da qualche parte?? Avete qualche gg di ferie?
Dream come va Ale? Ancora miglioramenti? :incrocini
MK e Luca? Si è ripreso?
Fiori anche tu fai bene a portare gli shorts, sei asciutta quindi non sfiguri e poi sei giovincella! :sorrisoo
Pataaaaaaaaaaaaa fatte vede! :buuu

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 22 dic 2012, 10:15

Fiori, anche io ci ho messo un pò ad abituarmi al passaggio dal mio cell (che era cmq abbastanza avanti) allo smartphone!!!
ma quindi WA l'hai installato??? io non ti vedo ancora....forse ti devono ancora attivare la scheda?? che operatore hai scelto?

Applicazioni: ho appena scaricato quella di giallozafferano (sembra carina), poi ho fb, instagram, burraco, runtastic (x correre), shazam, dropbox, viber, mesenger di fb, juice defender (x non far consumare tanto la batteria)....poi, boh, non me ne vengono in mente altre.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 22 dic 2012, 10:32

nella mia serata da single ho fatto tutti i pacchetti e mi sono guardata real time in santa pace...con una tisanina e il mio kindle!!!! che bellezza!!!

sono raffreddatissima.....uffffffffff!!!!

altra buona notizia lavorativa: mi hanno dato un piccolo passaggio di livello, economicamente non sarà ina grande differenza, ma di questi tempi è una bella soddisfazione!!! il capo mi ha detto che quest'anno è riuscito a ottenere poco e in tutto il reparto commerciale (italia ed estero) quelle che hanno ottenuto aumenti si contano sulle dita di una mano!!!
poi mi ha detto che per il futuro dell'ufficio vendite italia conta su di me e su di un altra collega (in tutto siamo 6)...quindi insomma: sono cresciuta di 1/2 metro dopo queste parole :-D :-D
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 22 dic 2012, 10:34

Ciuk, allora non era il virus secondo me!

Dream, come va? riuscite a partire domenica?

Chairasole belli gli shorts!!! hai fatto bene :ok :ok

oggi è il comple del socio quindi dopo andremo a pranzo dai suoi .... io sono cotta dal raffreddore e oggi pome voglio farmi un mega pisolo!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 dic 2012, 13:02

Ily :congratulations:
2008
2011

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 dic 2012, 13:54

A quanto pare non era il virus, oppure è stato fulmineo... Arrivato e andato in fretta. Jt stanotte ha dormito bene, io idem. Oggi sta bene. :incrocini
Nel pomeriggio andremo a vedere L'era glaciale 4. Poi pizza a casa. Domani sera abbiamo amici a cena.
Vi saluto, :ciaociao vado a stirare.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 dic 2012, 21:58

Eccomi, vedo che oggi non è passata nessuna. :buuu
Come anticipato, siamo andati al cinema, e con siamo intendo io e i bimbi perchè M. pur sentendo il trambusto dei preparativi e pur sapendo che saremmo andati al cinema, ha continuato a dormire sul divano, facendo finta di niente. Peggio per lui.
Al ritorno, docce e preparazione pizza (mentre sistemavo i panni stirati prima di andare al cinema). Ultimamente sono smemorata: stavo preparando la pizza e mi sono ricordata di non aver messo nella lista della spesa che fa M al venerdì, la mozzarella. Allora glielo dico e chiedo se per cortesia fa un salto qui sotto a prenderla, mentre io stendo e inforno. Faccia scocciata.... vabbeh, stattene pure a poltrire sul divano (ANCORA)... sono scesa io e poi ho continuato con la pizza. :x:
Dopo cena niente dvd visto che siamo andati al cinema, abbiamo colorato e giocato e ora dormono tutti.

PS: Mais nell'andare al cinema siamo passati davanti al negozietto dove sei andata tu e appena ci siamo avvicinati JJ dice: qui siamo venuti con Nicola!
E' amore. :emozionee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 dic 2012, 21:59

Ily che bello, una notizia super-positiva in una situazione generale poco favorevole! Ottimo no? :-D :-D Festeggi?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 dic 2012, 0:00

PROCLAMAZIONE LDM GENNAIO 2013

Il seggio vacante di Rowling J. K. Ciuk, Mais, ILY, Dream78, Michy1976,Mammakoala Chiarasole 7 VOTI :62_the_winner:
Gulu: Quando Kony portò l'inferno di Margherita D'Amico Yashodara, Dream78, Cancerina72 3 VOTI :winner_secondi:
Come rapinare una banca svizzera di Andrea Fazioli Cancerina72,Mammakoala 2 VOTI
La donna abitata di Gioconda Belli Yashodara Chiarasole 2 VOTI
Un calcio in bocca fa miracoli di Marco Presta Ciuk, ILY, Michy1976 3 VOTI :winner_secondi:

LDM GENNAIO 2013
Il seggio vacante di Rowling J. K.

Passano come proposte di Febbraio:
Gulu: Quando Kony portò l'inferno di Margherita D'Amico
Un calcio in bocca fa miracoli di Marco Presta

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 dic 2012, 22:33

ily ha scritto:nella mia serata da single ho fatto tutti i pacchetti e mi sono guardata real time in santa pace...con una tisanina e il mio kindle!!!! che bellezza!!!

sono raffreddatissima.....uffffffffff!!!!

altra buona notizia lavorativa: mi hanno dato un piccolo passaggio di livello, economicamente non sarà ina grande differenza, ma di questi tempi è una bella soddisfazione!!! il capo mi ha detto che quest'anno è riuscito a ottenere poco e in tutto il reparto commerciale (italia ed estero) quelle che hanno ottenuto aumenti si contano sulle dita di una mano!!!
poi mi ha detto che per il futuro dell'ufficio vendite italia conta su di me e su di un altra collega (in tutto siamo 6)...quindi insomma: sono cresciuta di 1/2 metro dopo queste parole :-D :-D

ilu che bella notizia, davvero! :-D :-D
puoi essere orgogliosa di te stessa....e considerarti fortunata per il capo che hai :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”