ma figurati se me la prendo!!
 ma figurati se me la prendo!!  
 Scherzi a parte no, non mi piacerebbe. Non voglio perdermi la mattina di Natale e Melissa che apre i suoi regali....voglio essere a casa, possibilmente con tutti i miei amori....
Luna tantissimi auguri e benvenuta Chiara

ti amo amore mio.
 ti amo amore mio. 

alle mammine
 alle mammine 

), federico con lei è incredibile, ieri sera mi sono fermata a guardarlo 10 minuti buoni perchè nn ci credevo..la carezza le parla le dà i baci la vuole in braccio e voleva raccontargli una favola..le dice"stai tranquilla che ci sono qua io che ti proteggo" quando piange..una parte di me se l'aspettava ma ammetto che non osavo sperarlo. Più di così non potrei volere e lo so, e va bene tutto, di tutto il resto non me ne frega più niente. Se poi arriveremo a momenti di gelosia pace, saranno normali, ma per ora- a parte un pò  di bizze con noi se siamo più stanchi e bruschi-va perfettamente. Sempre
 ), federico con lei è incredibile, ieri sera mi sono fermata a guardarlo 10 minuti buoni perchè nn ci credevo..la carezza le parla le dà i baci la vuole in braccio e voleva raccontargli una favola..le dice"stai tranquilla che ci sono qua io che ti proteggo" quando piange..una parte di me se l'aspettava ma ammetto che non osavo sperarlo. Più di così non potrei volere e lo so, e va bene tutto, di tutto il resto non me ne frega più niente. Se poi arriveremo a momenti di gelosia pace, saranno normali, ma per ora- a parte un pò  di bizze con noi se siamo più stanchi e bruschi-va perfettamente. Sempre   eh...
 eh...