GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veronica è tonta e Davide minkione: agosecondi in singolar tenzone!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Veronica è tonta e Davide minkione: agosecondi in singolar tenzone!
io poi non vi dico che catarro e moccio tiro fuori, post bronchite. Tra i nasi Bonati (e questa influenza dà tosse e catarro) e me, stiamo facendo fuori chilate e chilate di pacchetti di fazzoletti di carta. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Ma povera Roberta, non ci voleva proprio
Questa mattina mi sento una trottola. Sono uscita da sola ed in meno di un'ora sono andata: al cimitero, in farmacia, a prendere soldi al bancomat, alla posta, dal parroco a portare un'offerta per il battesimo ed infine al supermercato (per fortuna mi mancavano giusto 4 cose).
Adesso vedo di sistemare casa.
Ma povera Roberta, non ci voleva proprio

Questa mattina mi sento una trottola. Sono uscita da sola ed in meno di un'ora sono andata: al cimitero, in farmacia, a prendere soldi al bancomat, alla posta, dal parroco a portare un'offerta per il battesimo ed infine al supermercato (per fortuna mi mancavano giusto 4 cose).
Adesso vedo di sistemare casa.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Simo! La pallina del flipper!!!
Per fortuna io ho pulito tutto ieri, altrimenti oggi sarei sommersa dallo schifo e impossibilitata a fare qualunque cosa.
Per fortuna io ho pulito tutto ieri, altrimenti oggi sarei sommersa dallo schifo e impossibilitata a fare qualunque cosa.
-
- Master~GolGirl®
Poi oggi sono inc*****a nera.
Questa sera dopo le 17:30 (prima Sergio va a calcio) viene mio suocero per gli auguri di Natale
Allora: non abiti in capo al mondo, hai solo questi nipoti e ti presenti il venerdì alle 17:30 (ora di massimo sclere pure qui)? Venire domani, domenica, il 24, il 26... di giorno, con calma non si può?
Ecco ormai per lui ho una sola definizione: co*****e!!!!
Questa sera dopo le 17:30 (prima Sergio va a calcio) viene mio suocero per gli auguri di Natale

Allora: non abiti in capo al mondo, hai solo questi nipoti e ti presenti il venerdì alle 17:30 (ora di massimo sclere pure qui)? Venire domani, domenica, il 24, il 26... di giorno, con calma non si può?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ha le pigne nel cervello, che cretidiota.SIMONA72 ha scritto:Poi oggi sono inc*****a nera.
Questa sera dopo le 17:30 (prima Sergio va a calcio) viene mio suocero per gli auguri di Natale![]()

-
- Master~GolGirl®
E poi con faccia implorante chiederà quando andiamo a trovarlo in montagna. Ecco per me la sua montagna può ficcarsela dove dico io!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che sfacciato.
E tu che fine eleganza, quasi come la mia!!!
E tu che fine eleganza, quasi come la mia!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Comunque, spero solo vivamente che Roberta non raggiunga il picco di 41 come Veronica domenica notte, per il resto è solo influenza e, con Fra a casa per le vacanze, non mi sembra nemmeno così terribile.
Speravo per lei che la saltasse, ma anche così tutto sommato non è una tragedia.
Forse la cosa che mi spiace di più, oltre a Firenze saltata, è che Roberta non mangerà niente per almeno 4 giorni.
E infine.... tutto sommato meglio che si siano ammalate adesso che non in gennaio, quando io devo riprendere il lavoro.
Speravo per lei che la saltasse, ma anche così tutto sommato non è una tragedia.
Forse la cosa che mi spiace di più, oltre a Firenze saltata, è che Roberta non mangerà niente per almeno 4 giorni.
E infine.... tutto sommato meglio che si siano ammalate adesso che non in gennaio, quando io devo riprendere il lavoro.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma se penso a gennaio mi viene male. Ci credete che non ho nessunissima voglia di rientrare??? Ma proprio 0 - 0 -0
Se non fosse che finanziariamente sarebbe una tragedia, quasi vorrei che mi dicessero: "ci spiace, non ci servi più..." chiederei almeno 20.000 euro di buonauscita, un po' di disoccupazione e porterei le bimbe a settembre....
Se non fosse che finanziariamente sarebbe una tragedia, quasi vorrei che mi dicessero: "ci spiace, non ci servi più..." chiederei almeno 20.000 euro di buonauscita, un po' di disoccupazione e porterei le bimbe a settembre....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
vado a preparare il pranzo per Veronica. Roberta vuole del latte, vediamo. A dopo! 

- dandi
- Master~GolGirl®
ciao
ho aggiornato di là.
adesso che sono un po sul divano mi è venuto un sonno terribile. stanotte ho dormito pochissimo. avevo addosso un ansia incredibile. poi francesco fino all'una ha avuto vari colpi di tosse..e già immaginavo malanni per natale...poi ha smesso completamente..e ad un certo punto mi sono preoccupata e sono andata a controllarlo
. poi finalmente mi sono addormentata e mi ha svegliata ignazio per dirmi che secondo lui francesco era andato a far pipì...
ovviamente mi sono alzata io...ed era mia mamma che non voleva disturbare accendendo la luce..poi mi sono riaddormentata e risvgliata per chè mio papà era andato in cucina...

ho aggiornato di là.
adesso che sono un po sul divano mi è venuto un sonno terribile. stanotte ho dormito pochissimo. avevo addosso un ansia incredibile. poi francesco fino all'una ha avuto vari colpi di tosse..e già immaginavo malanni per natale...poi ha smesso completamente..e ad un certo punto mi sono preoccupata e sono andata a controllarlo

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma come mai ansia??? I Maya??
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, son rientrata ieri in ufficio, sto meglio, ma non ancora bene, ma vado avanti e spero che la schiena guarisca del tutto presto
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Le mie figlie invece hanno così pranzato:
Roberta:
1 panino sordo
1 sorso di latte
Veronica
8 cucchiaini scarsi di pappa
passi Roberta che è malata, ma quell'altra perchè non mangia?
Ormai, oltretutto, fino a giovedì non posso nemmeno chiedere consiglio alla pediatra, perchè oggi è andata. Poi c'è il week end, poi il prefestivo, poi Natale, poi S. Stefano....
Roberta:
1 panino sordo
1 sorso di latte
Veronica
8 cucchiaini scarsi di pappa

passi Roberta che è malata, ma quell'altra perchè non mangia?
Ormai, oltretutto, fino a giovedì non posso nemmeno chiedere consiglio alla pediatra, perchè oggi è andata. Poi c'è il week end, poi il prefestivo, poi Natale, poi S. Stefano....

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Francesca, cavolo, che botta. Ma vacanze di Natale ne fai, un po'? E Stefano come sta?
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
cavoli dandi, la conosco quella situazione, tutte le volte che facciamo qualche giorno di vacanza con i nonni è così... mio papà che si alza x bere 3 volte per notte, sciabatta, va in bagno e poi a bere. Maritozzo che russa, Stefo che chiama x bere o x pipi o piange x gli incubi... e io torno a casa distrutta dalle vacanze
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Ciao Topi, Stefy ha finito l'antibiotico per l'otite martedi e x fortuna non è stata troppo dolorosa...
mercoledi ha fatto la recita e hanno cantato canzoni religiose (manco a dirlo...) e poesie, troppo carini
mercoledi ha fatto la recita e hanno cantato canzoni religiose (manco a dirlo...) e poesie, troppo carini

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- dandi
- Master~GolGirl®
cos'è un panino sordo? 

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
il topino bianco dell'ikea lo ha voluto anche Stefy, è una delle 9 bestie che dormono con luiTopillo ha scritto:dandi ha scritto:Topillo ha scritto: c'è anche un topo di peluche piccolo piccolo dell'Ikea. Di solito però, stranamente lui si rifiuta di aprirli. E allora glieli apre Roberta, che, del resto, ha scritto per lui la letterina a Babbo Natale!!
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- dandi
- Master~GolGirl®
qui stiamo saltando tutti il pranzo perchè abbiamo mangiato un po di dolci a scuola(francesco una fetta di ciambellone, 3 fette di crostata di mele ed un biscotto
), tranne ignazio che invece è corso via a lavorare subito, e si sta facendo un panino...