Vedo che un po' la volta riempi la lavaligia!betty1977 ha scritto:Oggi ho comprato le ciabatte per l'ospedale!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
- cris84
- Original~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Già...cris84 ha scritto:Vedo che un po' la volta riempi la lavaligia!betty1977 ha scritto:Oggi ho comprato le ciabatte per l'ospedale!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- cris84
- Original~GolGirl®

A me mancano le camicie da notte, ma aspetto i saldi (ne ho 2-3 vecchi se c'è un emergenza), assorbenti ho preso già Lines notte, ma devo comprare un pacco quelli più grandi tipo Tena e mutande di rete, garze, crema per i capezzoli.Un po' la volta ci siamo.betty1977 ha scritto:Già...cris84 ha scritto:Vedo che un po' la volta riempi la lavaligia!betty1977 ha scritto:Oggi ho comprato le ciabatte per l'ospedale!!... prossimo acquisto: assorbenti e mutande di rete!!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Che emozione pensare alla valigia!! 
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Scusa Betty, non conosco il latte liquido pronto all'uso, bè nemmeno gli altribetty1977 ha scritto:bradipina73 ha scritto: Anche io ho uno di questi...lo avevo comperato il gg che ho ritirato le beta , incartato e dato al marito come regalo di compleanno in ritardo ( 23 maggio compleanno, beta ritirate il 26 giugno) , quando lo ha aperto, mi ha guardato e mi fa : ma sei incinta, ce l'abbiamo fatta??????mi vengono ancora le lacrime......
Cmq, come va trattato prima dell'uso ? cioè, va sterilizzato ,lavato......
e il biberon, vorrei prenderne 1 per emergenza... giusto da non spendere una follia di notte in farmacia...basta quello piccolo vero?![]()
![]()
![]()
Si va sterilizzato![]()
Si il bibe va bene quello piccolo, poi vedrai tu se ne avrai bisogno di altri oppure no.
Io prenderò anche una bottiglietta di latte liquido pronto all'uso... in caso di emergenza

- violetta79
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
allora l'ostetrica mi ha detto di stare a stretto riposo fino a visita medica (domani)e tranquilla.Mi ha toccato la pancia e ha detto che non era dura.
Mi ha detto che dovrebbe essere già cefalico perchè al tatto sentiva la testolina.
I dolori...mi sono ripresi in tarda serata.Ho come l'impressione che sia proprio stanchezza...
allora l'ostetrica mi ha detto di stare a stretto riposo fino a visita medica (domani)e tranquilla.Mi ha toccato la pancia e ha detto che non era dura.
Mi ha detto che dovrebbe essere già cefalico perchè al tatto sentiva la testolina.
I dolori...mi sono ripresi in tarda serata.Ho come l'impressione che sia proprio stanchezza...
- violetta79
- Original~GolGirl®

A domani, buona notte!! 
- francybf
- Silver~GolGirl®

Io come ciabatte da H dal 2° parto ormai uso delle Dr Scholl gialle come quelle delle infermiere
sono comodissime, non fanno sudare, si puliscono facilmente tornando a casa in lavatrice e se le sporchi di sangue, si puliscono altrettanto facilmente
Io pensavo di tenermi del LA da parte a casa, ma ricomprerò il mitico Holle biologico
anche se in effetti con NiccoN ho sempre usato il Mellin liquido 
Io pensavo di tenermi del LA da parte a casa, ma ricomprerò il mitico Holle biologico
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

violetta79 ha scritto:Ciao ragazze!
Mi ha detto che dovrebbe essere già cefalico perchè al tatto sentiva la testolina.![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- coyote
- Expert~GolGirl®

Grande corso..come no..
siamo arrivati e le due infermiere erano in ritardo..poi venti minuti per capire come si accendeva il video proiettore, poi hanno scoperto che i pediatri che dovevano venire a spiegare le vaccinazioni non ci sarebbero stati.. e cosi abbiamo fatto le 6 poi altra mezz'ora per capire come mandare avanti le pagine..dal pc.. e alla fine ci hanno illustrato solo il giornaletto che ci hanno poi consegnato.
Cosi ora dovranno rifare un'altro aggiornamento con i pediatri.. E via..
il 27 ci sara' il corso per l'epidurale e poi il 31 l'incontro con l'anestesista in ospedale e prendera' giu i nominativi di chi vorra' fare il percorso.. Vediamo se li andra' dritto qualcosa..
siamo arrivati e le due infermiere erano in ritardo..poi venti minuti per capire come si accendeva il video proiettore, poi hanno scoperto che i pediatri che dovevano venire a spiegare le vaccinazioni non ci sarebbero stati.. e cosi abbiamo fatto le 6 poi altra mezz'ora per capire come mandare avanti le pagine..dal pc.. e alla fine ci hanno illustrato solo il giornaletto che ci hanno poi consegnato.
il 27 ci sara' il corso per l'epidurale e poi il 31 l'incontro con l'anestesista in ospedale e prendera' giu i nominativi di chi vorra' fare il percorso.. Vediamo se li andra' dritto qualcosa..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

lo trovi al supermercato che ti costa di meno. C'è di diverse marche.... plasmon, mellin, nipiol etc... basta che prendi l'1 che è quello dalla nascita!!bradipina73 ha scritto:Scusa Betty, non conosco il latte liquido pronto all'uso, bè nemmeno gli altribetty1977 ha scritto:bradipina73 ha scritto: Anche io ho uno di questi...lo avevo comperato il gg che ho ritirato le beta , incartato e dato al marito come regalo di compleanno in ritardo ( 23 maggio compleanno, beta ritirate il 26 giugno) , quando lo ha aperto, mi ha guardato e mi fa : ma sei incinta, ce l'abbiamo fatta??????mi vengono ancora le lacrime......
Cmq, come va trattato prima dell'uso ? cioè, va sterilizzato ,lavato......
e il biberon, vorrei prenderne 1 per emergenza... giusto da non spendere una follia di notte in farmacia...basta quello piccolo vero?![]()
![]()
![]()
Si va sterilizzato![]()
Si il bibe va bene quello piccolo, poi vedrai tu se ne avrai bisogno di altri oppure no.
Io prenderò anche una bottiglietta di latte liquido pronto all'uso... in caso di emergenza, lo trovo in farmacia ?onde evitare corse notturne mi sembra una buona dritta questa, ma questo latte va bene per qualsiasi età, cioè 10 gg come 1 mese?
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Allora riposati e tantivioletta79 ha scritto:Ciao ragazze!
Mi ha detto che dovrebbe essere già cefalico perchè al tatto sentiva la testolina.![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Hanno detto stasera al TG che da gennaio l'epidurale sarà gratuita in tutti gli ospedali!! 
- Marge
- Expert~GolGirl®

Liza81 ha scritto:E' la prima volta che mangio ed ingrasso pocoMarge ha scritto:Lizaaaa!!!!!Che contenta che sono per te!!!! Praticamente si è già messa in posizioneLiza81 ha scritto:Buondì amiche mie..questa è un'ora un po' inconsueta per me, sono sveglia dalle 4...non sono riuscita a trovare una posizione ragionevole per riposare, alla fine mi sentivo troppo sveglia per continuare a stare a letto, e poi la mia "giacomina" sembrava posseduta...ha cominciato a muoversi come un biscia e quindi non sono più riuscita a dormire.
Ieri sera sono andata dalla ginemi ha prescritto del ferro perchè scarseggio un po' per il resto tutto ottimo!!! dal 27 ottobre a ieri ho messo su 2 kg, quindi un totale di 5 kg, anche se io mi sento molto più grossa
Per quanto riguarda la piscina mi ha dato il n°di telefono delle sue ostretiche che tengono il corso in modo da chiamarle e chiederle se possono inserirmi lo stesso anche se il numero è stato raggiunto..dice che ho davvero bisogno di fare un po' di movimento, ho troppa ritensione nelle gambe.
E poi abbiamo visto la pescolina![]()
bellissima..ha la testa in giù e il culetto verso lo stomaco, praticamente posizionata a forma di C,le gambe sono allungate ed i piedini si trovano giusto a destra dell'ombelico....e quanto si muove...aveva la manina chiusa a pugno!!!
un vero amore
![]()
Ma bravaaaaa!!!!
E brava purea ate che hai messo solo 5 kg (quanto ti invidio![]()
![]()
)
quanto è strana la vita...ma sono felice :-)
Per la posizione speriamo che non le venga la bella idea di ritornare podalica
- Marge
- Expert~GolGirl®

Credo assolutamente nulla perchè viene fatto dal consultorio. Al limite il solito ticket ma non credo perchè non mi hanno detto nullabradipina73 ha scritto:Questo si è un corso davvero efficiente ed efficace!!!! Sono contanta per te, scusa l'indiscrezione...quanto costa?Marge ha scritto:Eccomi di ritorno dal colloquio con l'ostetricaMi ha spiegato un po' in cosa consiste il corso (che inizia il 7 gennaio
) saranno due ore ogni lunedì fino al parto e poi per 6 mesi dopo la nascita ci saranno due incontri al mese dove peseranno la bimba, la visiteranno e mi seguiranno nell'allattamento
![]()
Quando si avvicinerà il parto ci saranno anche due incontri pomeridiani con i papà![]()
Non so però cosa ci faranno fare lunedì 7 gennaio perchè mi ha detto di andare con vestiti comodi e calze antiscivoloLe ho chiesto se fanno fare ginnastica e lei ha detto che mostreranno le posture da tenere in varie situazioni. Le ho detto della placenta basse e anche lei ha detto di non preoccuparmi
- Marge
- Expert~GolGirl®

A me non l'hanno ancora data la listaJessi78 ha scritto:coyote ha scritto:Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza.![]()
![]()
sulla lista di degenza del mio ospedale c'è scritto specificatamente
succhietto di caucciù con porta succhietto(io pensavo fossero tutti uguali a parte le dimensioni...)
- Marge
- Expert~GolGirl®

Lo voglio anch'iooooooobetty1977 ha scritto:Anche io ho preso quellocris84 ha scritto:Ho comprato proprio ieri, quando sono andata in farmacia.Con Mattia abbiamo usato da subito ancora nel nido, davano a tutti i bimbi così piancevano poco.Poi dipende dall'ospedale.coyote ha scritto:Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza.![]()
![]()
http://physio.chicco.com/it/gommotto_physio_soft.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il bibe ancora non lo so, avevo Avent, ma fai bene prendere uno per le emergenze se non hai latte e ovviamente anche latte artificiale.... rosa
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Domani mattina vado anche a fare gli esami del sangue
- Marge
- Expert~GolGirl®

Uh che ansia...a me manca tuttocris84 ha scritto:A me mancano le camicie da notte, ma aspetto i saldi (ne ho 2-3 vecchi se c'è un emergenza), assorbenti ho preso già Lines notte, ma devo comprare un pacco quelli più grandi tipo Tena e mutande di rete, garze, crema per i capezzoli.Un po' la volta ci siamo.betty1977 ha scritto:Già...cris84 ha scritto:Vedo che un po' la volta riempi la lavaligia!betty1977 ha scritto:Oggi ho comprato le ciabatte per l'ospedale!!... prossimo acquisto: assorbenti e mutande di rete!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Riposati Violetta e tantivioletta79 ha scritto:Ciao ragazze!