GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO
Buongiorno ragazze!!!!
L'ecografia di ieri tutto bene....Viola e' solo leggermente più piccola ma non devo preoccuparmi, recupererà...ier si ciucciava un braccio...e senza vergogna ci ha mostrato le sue grazie!!!!!e' stata tutto il tempo a gambe aperte!!!!che bella che e'!!!!!!!
Io dovrei stare a dieta più stretta....si come no, ora che siamo a Natale!!!!!
Ah, mi ha raccomandato di badare bene ai movimenti!!!!
MARTINIKKE, come vanno i lavori?
YURISELY, che pranzo!!!!!
Noi a Natale da mia mamma per pranzo, la vigilia dovremmo essere dai suoceri di mio fratello perché la sorella di mia cognata festeggia il compleanno e mio marito si e' gentilmente offerto di fare Babbo Natale per i bimbi piccoli!!!!, poi nel pomeriggio di Natale ci spostiamo dai parenti di mio marito dove passiamo il resto della giornata!!!S. Stefano sempre da mia mamma credo, perché e' il loro anniversario di matrimonio!
AKIRE, quindi voi quando partite per a Puglia?
L'ecografia di ieri tutto bene....Viola e' solo leggermente più piccola ma non devo preoccuparmi, recupererà...ier si ciucciava un braccio...e senza vergogna ci ha mostrato le sue grazie!!!!!e' stata tutto il tempo a gambe aperte!!!!che bella che e'!!!!!!!
YURISELY, che pranzo!!!!!
Noi a Natale da mia mamma per pranzo, la vigilia dovremmo essere dai suoceri di mio fratello perché la sorella di mia cognata festeggia il compleanno e mio marito si e' gentilmente offerto di fare Babbo Natale per i bimbi piccoli!!!!, poi nel pomeriggio di Natale ci spostiamo dai parenti di mio marito dove passiamo il resto della giornata!!!S. Stefano sempre da mia mamma credo, perché e' il loro anniversario di matrimonio!
AKIRE, quindi voi quando partite per a Puglia?
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO
AUGURIIIII!!!!!! HOPE per la ecografia
tanti
alla tua piccola (sfaciatta) 
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Ho trovato il modo per farvi vedere delle foto,
queste sono dell'ultimo Natale che ho pasato a Cuba, alcune sono con la famiglia di mio marito e c'è una con la mia famiglia a capodanno. Ce anche il mio cucciolo che balla,
è un amore in quella foto aveva 4 anni adesso a gennaio ne compie 10.
https://plus.google.com/u/0/10769213159 ... 8745738049
Mi rendo conto che un po' comincio a rompere con il discorso Cuba, scusate sono i giorni di festa che mi rendono nostalgica.
https://plus.google.com/u/0/10769213159 ... 8745738049
Mi rendo conto che un po' comincio a rompere con il discorso Cuba, scusate sono i giorni di festa che mi rendono nostalgica.
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- Martinikke
- Active~GolGirl®

fiordiloto ha scritto: il mio cucciolotto in qs giorni balla la tarantella e ne sonol'altro giorno l'ha sentito bene pure il papà e ieri pure Emma!! ogni tanto si vedono i colpetti pure a pancia nuda..ecco la meraviglia della gravidanza
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

molto meglio grazie, non ne ho più avuti, grazie ai vostri consigli!!!!okki12 ha scritto:Pronti???? VIA!!!!!!!!!!!!!!!
Martinikke come va la pressione???? ti sono venuti ancora momenti di cali improvvisi??? anche a me è capitato, ma quando ho capito che era il troppo caldo che c'era dentro i negozi ho imparato a spogliarmi o a vestirmi leggera sotto...per questo preferisco stare al fresco![]()
![]()
ora ogni volta che vado a far la spesa o al centro commerciale lascio la giacca in macchina, prendo quei 2 minuti di freddo prima di entrare ma poi sto una meraviglia! in effetti preferisco anche io il fresco
Cali di pressione ne avevo parecchi a inizio gravidanza e viaggiavo con le caramelle alla liquirizia pura nella borsa che in un secondo ti tirano su la pressione, ora per precauzione la scatoletta è tornata nella borsa!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

sacher ha scritto:
Io non so voi, ma per quel che mi riguarda ho deciso di accettare tutte le cose usate o in prestito e mi da parecchia soddisfazione cercare di non alimentare il consumismo sfrenato che c'è dietro al mondo dei bimbi!! Sono molto fiera.
In lista credo che metterò solo il seggiolino per la macchina, il cuscino per l'allattamento, pannolini a go-go e qualche lenzuolino per il lettino.
Ah, A proposito. Abbiamo due nuovi nomi in lista: Samuel e Martin.
Che ve ne pare?
come nome io
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

A me il ginecologo ha detto di prendere la tachipirina per qualsiasi cosa, mal di testa, mal di schiena ecc, visto che è l'unica cosa che possiamo prendere...yurisely82 ha scritto:Anchio sto malissimo e il medico mi ha detto che posso prendere la tachipirina solo se ho la febreche due balle
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Anche qui da me parecchi negozi che avevano premaman ora non lo hanno più... da Oviesse non si trova più nulla... le uniche cose che ho preso due paia di jeans da H&M e un paio di pantaloni neri dalla Prenatal e stop! per il resto maglie larghe...akire ha scritto:Ieri siamo andati alla prenatal perche ero in 'depressione' perche non trovo piu niente premaman nei negozi!!! prima li avevano Benetton, Zara, H&M... ora nessuno i questi li tiene piu cavolo!!!
Sono stata anche in altri negozi per comprarmi qualche vestitino (tipo maxi maglia di lana) ma mi vedevo sempre una balena...![]()
invece poi sono andata al negozio grande prenatal qui in zona e ho provato un sacco di cose!!!!![]()
Ho comprato una maglietta sportiva a maniche lunghe, un paio di pantaloni di vellutino e un vestitino leggero da mettere a Natale e capodanno, semplice semplice ma almeno mi sentivo un pochino bella...![]()
eccolo qui:
http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000495165
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

anche qui hanno un sacco di vestiti leggerissimi...yurisely82 ha scritto:E infatti cavoli, io dico se fa un freddo cane che cosa li mettono a fare quei vestitini leggerissimi che adesso non servono a niente
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

ok due pagine di arretrati le ho aggiornate!!!
ora devo scappare a vedere i rubinetti per il bagno con il socio altrimenti chissà cosa mi porta a casa...
quando rientro vado avanti ad aggiornare! un baciotto!!
ora devo scappare a vedere i rubinetti per il bagno con il socio altrimenti chissà cosa mi porta a casa...
quando rientro vado avanti ad aggiornare! un baciotto!!
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- yurisely82
- Active~GolGirl®

E allora mi sa che parlerò con il ginecologo lunedì quando andrò a fare l'eco perchè anche se adesso sto meglio ne ho passati di mal di testa senza prendere nulla perchè il medico di base me dice sempre che se ce la facio a resistere e meglio, Boh forse centra qualcosa il precedente dell'altra gravidanzaMartinikke ha scritto:A me il ginecologo ha detto di prendere la tachipirina per qualsiasi cosa, mal di testa, mal di schiena ecc, visto che è l'unica cosa che possiamo prendere...yurisely82 ha scritto:Anchio sto malissimo e il medico mi ha detto che posso prendere la tachipirina solo se ho la febreche due balle
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Che meraviglia!!!!! complimentoni alla tua mamma! sono stupendi!!!fiordiloto ha scritto: ho caricato le foto dei vestitini per le barbie fatti da mia mamma https://picasaweb.google.com/1038739692" onclick="window.open(this.href);return false; ... IazzY_MUA#
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

cavolo che brutta notizia, è terribile, speriamo che tutto possa andare per il meglio...akire ha scritto:Ragazze, abbiamo da poco saputo che al nipotino di 3 anni di un nostro caro amico hanno riscontrato una forma acuta di leucemia....![]()
Adesso è ricoverato con la mamma e dovrà fare 2 o 3 cicli di chemio.... non credo possano ricevere visite per non indebolire ulteriormente il suo sistema immunitario.... e a casa c'è la sorellina di 1 anno senza la mamma...
Ragazze mi sento male... perche deve essere tutto cosi ingiusto?
Prego che questo bimbo possa guarire presto.... non oso pensare che Natale passerà tutta la famiglia..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

ho fatto lo stesso ragionamento anche io!!!!coccinella09 ha scritto: Sicuramente la ciniglia, ad aprile ancora fa freddo, poi x i neonati ancora di più, almeno per tutto maggio, poi se non li usi di giorno, almeno la notte la ciniglia ci stà...
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

anche iooooo!!!! ho sempre le lacrime agli occhi pronte a scendere per un niente...yurisely82 ha scritto:Oggi ho gli ormoni impazziti, sono super sensibile e mi viene da piangere per tuttomaledetti ormoni
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

io devo ancora pensarci, anche se quest'anno abbiamo deciso di fare un pranzo tranquillo. Saremo solo io, il non marito, sua mamma e sua zia, senza dimenticare Maia!!okki12 ha scritto:Devo andare a fare la spesa per il pranzo di Natale....![]()
voi che fate? mi date qualche idea di menù????
stasera penserò un pò al menu e domani mi dedicherò alla spesa!
appena riesco a tirare le somme vi faccio sapere!!
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

vedrai che recupererà in fretta Viola!!!Hope80 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!
i lavori procedono, ma speravo avremmo finito prima, ma quando inizi a spaccare poi saltano fuori altre cose e i lavori si prolungano... spero nella migliore delle ipotesi di finire entro la fine di gennaio...
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

riguardo a tutte le vostre curve glicemiche.... io non so nemmeno cosa sia...
il mio gine non me ne ha mai parlato, mi ha fatto fare la prova della glicemia al mattino alle 8 e poi alle 15, e andava tutto bene. da quello che dite spero vivamente di non doverla fare anche io....
se mai dovessi farla perlomeno mi unirò al vostro disgusto
se mai dovessi farla perlomeno mi unirò al vostro disgusto
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

evviva!!!! ce l'ho fatta, mi sono rimessa in pari!!
brava me!!! hihihihi
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Ho trovato questa ricettina per il dessert del pranzo di Natale che mi ispira un sacco... e come consiglia alla fine si può fare anche con le arance, e visto che ne ho due alberi stracarichi in giardini penso proprio che li proverò a fare...
ho già l'acquolina
http://ricette.giallozafferano.it/Manda ... pieni.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ho già l'acquolina
http://ricette.giallozafferano.it/Manda ... pieni.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Aprilina 2013
Aprilina 2013