Ahaha ma non è riguarda reiki, più naturale di così40digioia ha scritto:Naturalissimo! Te l'ho fatto anche quella volta del mal di testa......Lolita ha scritto:Grazie cara ... Un rimedio naturale ???40digioia ha scritto:Lolita ti mando un pò di reiki.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina
- Lolita
- Active~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Kom11
- Expert~GolGirl®

capito capo
io nelle urine mai avuto...infatti speravo che se non c'erano tracce li' potevo stare tranquilla anche per quello nel sangue...e invece non è detto!

io nelle urine mai avuto...infatti speravo che se non c'erano tracce li' potevo stare tranquilla anche per quello nel sangue...e invece non è detto!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Lolita
- Active~GolGirl®

Io nel sangue mi sa non l'ho mai controllato . Solo toxo e urine e nemmeno nel primo esame completo 
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
vale89
- Active~GolGirl®

Lolita io non prendo niente perchè tanto so che nessuna medicina faccia passare la cervicale,ci soffro da quando avevo 13 anni,da dopo un incidente e da li ogni anno è la stessa storia,poi noi abbiamo un clima umido quindi
metto ogni tanto qualche pomata tipo momendol o voltaren...ma non mi danno mai sollievo,mia mamma prende delle pillole,ma io non le ho mai prese.se dovessi prendere una pillola per ogni cosa che mi fa male,diventerei un impasticcata 
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Monimoni
- Active~GolGirl®

40digioia... (tra l'atro complimenti per il tuo nick
) non vedo l'ora che inizino queste feste, per starmene a casa a spadellare e a fre pasticci con la miri... e poi morfo!!!
tra l'altro subito prima dovrebbero arrivare anche i risultati della amnio che ho fatto due settimane... ma se c'era qualcosa che non andava mi avrebbero già chiamata... giusto
Vale89, anche io lo sento basso come 40digioia... e ho letto anche qui http://www.gravidanzaonline.it/gravidan ... ana-17.htm" onclick="window.open(this.href);return false; che dovrebbe stare proprio tra il pube e l'obelico
Lolita mi spiace che tu stia così male per la cervicale... hai provato quei cuscini al sale+ erbe che metti anche in forno/microonde e che metti poi sul collo? io ho visto questo una volta
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 08&cat=144" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono dentro delle erbe thailandesi.. non so se in gravidanza si possono usare...
Attenta però alle pomate... mi ricordo ad esempio che il muscoril o il voltaren in gravidanza non si possono usare
tra l'altro subito prima dovrebbero arrivare anche i risultati della amnio che ho fatto due settimane... ma se c'era qualcosa che non andava mi avrebbero già chiamata... giusto
Vale89, anche io lo sento basso come 40digioia... e ho letto anche qui http://www.gravidanzaonline.it/gravidan ... ana-17.htm" onclick="window.open(this.href);return false; che dovrebbe stare proprio tra il pube e l'obelico
Lolita mi spiace che tu stia così male per la cervicale... hai provato quei cuscini al sale+ erbe che metti anche in forno/microonde e che metti poi sul collo? io ho visto questo una volta
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 08&cat=144" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono dentro delle erbe thailandesi.. non so se in gravidanza si possono usare...
Attenta però alle pomate... mi ricordo ad esempio che il muscoril o il voltaren in gravidanza non si possono usare
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®

Ma ho una domanda che con l'avvicinarsi del natale mi piacerebbe abbia una risposta... ma se sono a rischio di toxo... posso mangiare il salmone affumicato? (tartine... tartine... tartine) 

- Lolita
- Active~GolGirl®

Grazie monimoni!
Per salmone io ne vado pazza !!! È ho chiesto alla gine e sbirciato un po' su internet si può mangiare perché è stato affumicato e oltretutto è rico di omega 3!
Per salmone io ne vado pazza !!! È ho chiesto alla gine e sbirciato un po' su internet si può mangiare perché è stato affumicato e oltretutto è rico di omega 3!
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Lolita ha scritto:Grazie monimoni!

- Lolita
- Active~GolGirl®

Sono felice che sei felice ma sai che posso essere 10 dottori con 10 pareri diversi... Insomma credo se non esagerare tutto va beneMonimoni ha scritto:Lolita ha scritto:Grazie monimoni!
Per salmone io ne vado pazza !!! È ho chiesto alla gine e sbirciato un po' su internet si può mangiare perché è stato affumicato e oltretutto è rico di omega 3!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Monimoni
- Active~GolGirl®

mboh....non credo si tratti di esagerare o meno... qui c'è solo da dire se c'è il rischio per la toxo o meno... se uno ti dice che se è affumicato va bene... allora dovrebbe andare bene per tutti... no?Lolita ha scritto:Sono felice che sei felice ma sai che posso essere 10 dottori con 10 pareri diversi... Insomma credo se non esagerare tutto va beneMonimoni ha scritto:Lolita ha scritto:Grazie monimoni!
Per salmone io ne vado pazza !!! È ho chiesto alla gine e sbirciato un po' su internet si può mangiare perché è stato affumicato e oltretutto è rico di omega 3!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Allora... Bibitone schifoso, 6 buchi per 3 provette, tanta noia a stare sdraiata per 2 ore e ora mi sento rimbambita! Ufff
La glicemia si misura nel sangue. Tanto sangue!!!
La glicemia si misura nel sangue. Tanto sangue!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Lolita
- Active~GolGirl®

Pesce non è a rischio di toxo ma altre malattie infettive come le uova crude x quello che conta anche la quantità ! Ma comunque io mangio perché ho sempre voglia !Monimoni ha scritto:mboh....non credo si tratti di esagerare o meno... qui c'è solo da dire se c'è il rischio per la toxo o meno... se uno ti dice che se è affumicato va bene... allora dovrebbe andare bene per tutti... no?Lolita ha scritto:Sono felice che sei felice ma sai che posso essere 10 dottori con 10 pareri diversi... Insomma credo se non esagerare tutto va beneMonimoni ha scritto:Lolita ha scritto:Grazie monimoni!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Kom11
- Expert~GolGirl®

io so che il salmone affumicato si puo' mangiare e l'ho gia' anche mangiato...ovvio...non è una cosa che mangio tutti i giorni...
non è tra gli alimenti che il ginecologo mi ha vietato...
poi da quello che so la toxo è solo per carne cruda e affettati crudi...con il pesce non dovrebbe centrare...sbaglio?
poi da quello che so la toxo è solo per carne cruda e affettati crudi...con il pesce non dovrebbe centrare...sbaglio?
- Lolita
- Active~GolGirl®

Giusto cara !Kom11 ha scritto:io so che il salmone affumicato si puo' mangiare e l'ho gia' anche mangiato...ovvio...non è una cosa che mangio tutti i giorni...
A proposito come va con i puntini rossi ?
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ilaria1979, e i risultati?
ora rilassati un po'...perche' secondo me è un po' snervante questo esame!
domani chissa' se il ginecologo mi dice di farlo!????!!!???
Lolita, i puntini vanno bene...praticamente non ci sono piu'! rimane il prurito ma quello è per la pancia che si allarga
il marito è restato a casa dalle 15 alle 16...ora è fuori di nuovo e mi sa che tornera' quando io saro' nel mondo dei sogni...ha una riunione in ufficio e poi cena aziendale di Natale...
anche io l'avevo...ma hanno deciso di non farla piu'....
per la cronaca...nel giro di 2 settimane sono mancati 2 miei colleghi...brutta roba...sono cose che fanno tanto riflettere!
ora rilassati un po'...perche' secondo me è un po' snervante questo esame!
domani chissa' se il ginecologo mi dice di farlo!????!!!???
Lolita, i puntini vanno bene...praticamente non ci sono piu'! rimane il prurito ma quello è per la pancia che si allarga
il marito è restato a casa dalle 15 alle 16...ora è fuori di nuovo e mi sa che tornera' quando io saro' nel mondo dei sogni...ha una riunione in ufficio e poi cena aziendale di Natale...
anche io l'avevo...ma hanno deciso di non farla piu'....
per la cronaca...nel giro di 2 settimane sono mancati 2 miei colleghi...brutta roba...sono cose che fanno tanto riflettere!
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Kom11, che brutta cosa quella dei tuoi colleghi!
Il salmone affumicato a me pareva avessero detto di no... ma forse per via più della dieta che per altro.. invece.. mi manca tantissimo il sushi!
Il salmone affumicato a me pareva avessero detto di no... ma forse per via più della dieta che per altro.. invece.. mi manca tantissimo il sushi!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Monimoni
- Active~GolGirl®

grazieeee!!!Kom11 ha scritto:io so che il salmone affumicato si puo' mangiare e l'ho gia' anche mangiato...ovvio...non è una cosa che mangio tutti i giorni...

- Lolita
- Active~GolGirl®

Addirittura 2? Mi spiace , KomRouge88 ha scritto:Kom11, che brutta cosa quella dei tuoi colleghi!
Rouge io vado a mangiare pure quello, cercò di sceglierlo son surimi, avocado o pesce fritto !
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Kom ma che puntini avevi?
PS... brutta cosa sul serio per i tuoi colleghi...
PS... brutta cosa sul serio per i tuoi colleghi...

- Kom11
- Expert~GolGirl®

avevo dei puntini sulla pancia...rossi...tipo brufoletti!!!
si ragazze...è una cosa davvero triste e non sto a raccontarvi i dettagli!
si ragazze...è una cosa davvero triste e non sto a raccontarvi i dettagli!