GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Messaggio da van » 20 dic 2012, 14:01

Io il tiramisu lo faccio spesso e mi viene benissimo.
Il pandoro lo farcisco con la stessa crema e poi spurzzo lo zucchero a velo misto con il nesquik.

Altre creme non ne faccio!!
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 dic 2012, 14:15

Ah, mia mamma per il pandoro usa una crema all'arancia, buona! E fa anche il panettone col gelato. Meno male che c'è lei :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 dic 2012, 14:17

Auguri Federico :festa

Tesla infatti lo ha detto per riservi sopra, era una compagnetta di Paola, dovevano iniziare la recita e si sentiva solo lei n

Questa maestra e' troppo forte. Viene a scuola come se andasse ad una lezione di kick boxing. Senza tacchi e capelli legati a mo' di spiedino :risatina:

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 dic 2012, 14:26

Stefy :incrocini :incrocini :incrocini
Ovunque ti giri ci sono venti di tempesta, che periodo coproschifido :x:
Peri il tiramisu c'è chi lo fa pastorizzando le uova con lo sciroppo di zucchero caldo, ma non so bene il procedimento.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 dic 2012, 14:27

Pag 49, fatevi avanti belle fanciulle, fate fuori il nuovo titolo :ok

Vado a leggere Percy j sono rimasta indietro in questi gg ed Asia sta già finendo il suo. :risatina:

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 dic 2012, 14:29

van ha scritto: Tesla infatti lo ha detto per riservi sopra, era una compagnetta di Paola, dovevano iniziare la recita e si sentiva solo lei n

Questa maestra e' troppo forte. Viene a scuola come se andasse ad una lezione di kick boxing. Senza tacchi e capelli legati a mo' di spiedino :risatina:
Avevo immaginato la scena :risatina: la bimba con le sirene a tutto spiano e la maestra che le consigliava di piangere in silenzio. :risatina: Mi sono immedesimata nella scena con mio figlio al posto della bimba, avrebbe pianto a squarciagola :tie

Ammesso che i miei figli non si vergognano di nessuno :fischia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 dic 2012, 14:36

:x: Paola fa così quando la rimprovero :che_dici

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 15:31

Sono arrivata da un'oretta, ho preparato Laura per la cena di stasera e Roberto se l'è portata in ufficio armata del suo netbook e della sua chiavetta USB rrrrrrrrrosa con dentro Il Ritorno del Re. Ovviamente ha preso su pure il suo fedele ebook reader. Dovrebbe stare buona fino alle 18 :risatina: Per fortuna la sede del coro è a 2 minuti a piedi dall'ufficio di Roberto, almeno oggi non faccio la strada 4 volte!
Valeria deve andare in divisa per via del concertino, quindi indosserà pantaloni neri, polo bianca, giacchina nera. Mi porto un cambio per la cena? Non è saggio farla mangiare con la divisa, vero? :perplesso

Bravissima Paola :clap
La maestra che dice di piangere in silenzio è notevole :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 16:25

http://www.nikonschool.it/life/clouds-rhythm.php" onclick="window.open(this.href);return false; :-D Che foto :clap

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 dic 2012, 16:27

Stefy ancora in giro col cambio??? Naaa, tanto i pantaloni sono neri e la polo bianca si può candeggiare :ahah a meno che la divisa non ti serva ancora nei prossimi giorni, in quel caso meglio salvarla :ok
E ti sei disfatta di Laura, brava :prr :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 16:45

La polo ha il logo della corale, non si può candeggiare. No, la divisa non dovrebbe servire prima di gennaio, lei il concerto di sabato non lo farà.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 dic 2012, 16:57

:argh ok, mi tocca il giretto anche oggi. Porto i bimbi dalla nonna che è un po' giù e vado a fare gli ultimi acquisti per la festa e altro :che_dici :impiccata: voglio passare tutte le vacanze a casa in pigiama!!! :nonegiusto :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 17:06

Miiiiiiii che sei pantofolaia :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 dic 2012, 17:25

stè ha scritto::argh ok, mi tocca il giretto anche oggi. Porto i bimbi dalla nonna che è un po' giù e vado a fare gli ultimi acquisti per la festa e altro :che_dici :impiccata: voglio passare tutte le vacanze a casa in pigiama!!! :nonegiusto :risatina:
Io posso :prr a parte il pranzo ovviamente in cui ci saranno i nostri amici :sorrisoo

Oggi spinta da una faccia di scoglio tipica della gente cresciuta in scogliera SONO ANDATA A BATTER CASSA!
Le due gnorri che sparlano tutti davanti la scuola e che si sono espresse fino alla settimana scorsa in maniera dispregiativa perché loro non volevano pagare per gli altri, le ho fermate mentre parlavano con altre persone... alla fine la brutta figura l'ho fatta fare io a loro :unghiette Hanno avuto il sangue freddo di dire che SE L'ERANO DIMENTICATO :ahah :ahah :ahah io invece mi sono dimenticata la buona educazione, anzi l'ho ignorata da perfetta ignorante :risatina: e ti ho chiesto i soldi face to face :tie
Poi ho bussato anche alle nonne... una ha pagato subito dicendo che i genitori avranno sicuramente dimenticato e di chiederlo senza problemi :ok , altri due lo ricorderanno ai figli... insomma ce la farò a farli pagare TUTTI! :hi hi hi hi

Veramente sono stata ancora più maleducata, ho detto loro che il fondo cassa non è obbligatorio e che se lo desideravano potevano darmi i 62 centesimi cadauno che avevo anticipato con il fondo cassa pagato dagli altri :hi hi hi hi Mi hanno trovato in giornata, ho passato una pomeriggio cercando di parlare con la Bartolini per il regalo di Andrea :bomba
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 dic 2012, 19:01

Bene tesla certe dimenticanze vanno rinfrescate :ok

Asia e' ad un compleanno il marito alle 20 va a giocare a pallone e mi prevedo a letto alle 21,30 :clap :nonegiusto :bacio :yeee

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 dic 2012, 19:04

Si ma Non fate le furbe, urge volontaria per il nuovo post

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 dic 2012, 21:31

Stefy74 ha scritto:Miiiiiiii che sei pantofolaia :prr
Sì, sì sìììììììììììììììììììììì. Sono stanca, dolorante e mi sta venendo una gastrite a furia di cercare di accontentare gli altri :x: BASTA, è l'ultima volta, non ne voglio sapere più niente di feste, festine, raccolte fondi e regali :impiccata:

E lasciamo questo post fino a domani :ahaha :ciaociao

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 dic 2012, 8:00

Buon giorno
Tutte sane e salve?? E' il 21 dicembre .... :fischia

Ahh mi sto gustando il mio lattuccio in Santa pace e con calma sistemerò la casa e andremo alla festicciola di Paola :ok

Asia ha la voce roca e nel pomeriggio deve cantare. Avete qlc rimedio veloce per farla stare meglio???

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2012, 8:28

Buongiorno! Ma l'avete vista la home page di Google? :ahaha

Van, la Beniamina consiglia sempre a tutti i coristi di usare lo spray e le caramelle alla propoli. Funzionano bene :incrocini

Che bello il concertino di Valeria di ieri :-D :clap Sono stati bravi, non me lo aspettavo. Sono scarmuci tra 5 e 7 anni, deliziosi da sentire cantare senza stonare :clap
Poi l'ultimo pezzo è stato veramente bello, Beniamina ha chiamato Laura e altre 2 bimbe che hanno delle sorelline nel coro dei piccoli e le ha fatte cantare con loro. Se riesco carico il video e ve lo faccio vedere, perchè merita.
Poi abbiamo cenato tutti insieme e anche lì è stato veramente piacevole. Adesso che Marco è più grande è tutto molto più semplice :ok

L'ultima notizia è che si va al più presto a Roma a cantare all'Ambasciata austriaca, siamo stati invitati tramite Napolitano :urka e quella pazza di Beniamina vuole farlo in giornata :x: Ci vogliono 5 ore di auto per arrivare a Roma! Mi sa che almeno noi ci fermiamo a pernottare.

E... io sto valutanto se è fattibile per me gestire prove e concerti del coro degli adulti. Vorrei tentare l'audizione, non canto da un secolo e francamente non so se la passerei, ma vorrei provarci. Mi piace troppo :hi hi hi hi So che le prove sono il giovedì dalle 21 alle 23, i concerti però sono tanti :perplesso Devo rifletterci un poco.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2012, 8:42

Stamattina alle 5,45 suona la sveglia, come sempre, e Roberto: "Ma se la bicicletta a Laura la dessimo per il compleanno? Mi hai dato un sacco di idee carine ultimamente, che ne dici di cambiare regalo?" :urka Secondo me le lasagne di ieri sera gli hanno fatto male :ahah
A 4 gg dal Natale io dovrei andare in giro per cambiare regalo??? Ma è matto!
Svegliarsi troppo presto non è salutare :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”