Il papà mi ha delegato di prenderlo a scuola
io non arriverei a tanto con un genitore che incontro una tantum e con cui non ho mai parlato
Sono strana io?

Messaggio da paopao » 20 dic 2012, 12:48

Messaggio da Lulan » 20 dic 2012, 12:50
uh bhè...se vedessi le file di cose che mette in ordine Assie...tutte per altezza e colore.... lo faceva già che non aveva un anno...e lì le antenne mi erano venute pure a me eh..senza sapere tante cose...ma visto e considerato che pure io non scherzo con queste cose allora mi sono un pochino rincuorata, ma poco ehpaopao ha scritto:rifacendo il test via via mi venivano in mente Kiara con la sua fissa di correggere tutte, germy che cataloga tutto e ha fogli excel per qualsiasi cosa..
Probabilmente qualche lieve caratteristica autistica ce l'hanno tutti.

Messaggio da robby » 20 dic 2012, 12:50
leda71 ha scritto:mi astengo dall'interpretare sogni causa incompetenza![]()
così come mi astengo di commentate la dottoressa perchè non se lo merita

Messaggio da robby » 20 dic 2012, 12:50
paopao ha scritto:domani viene amichetto a casa.
Il papà mi ha delegato di prenderlo a scuola![]()
io non arriverei a tanto con un genitore che incontro una tantum e con cui non ho mai parlato
Sono strana io?

Messaggio da paopao » 20 dic 2012, 12:53

Messaggio da paopao » 20 dic 2012, 12:53
piu' che il tuo non sottovaluterei il contributo genetico paternoLulan ha scritto:uh bhè...se vedessi le file di cose che mette in ordine Assie...tutte per altezza e colore.... lo faceva già che non aveva un anno...e lì le antenne mi erano venute pure a me eh..senza sapere tante cose...ma visto e considerato che pure io non scherzo con queste cose allora mi sono un pochino rincuorata, ma poco ehpaopao ha scritto:rifacendo il test via via mi venivano in mente Kiara con la sua fissa di correggere tutte, germy che cataloga tutto e ha fogli excel per qualsiasi cosa..

Messaggio da leda71 » 20 dic 2012, 12:53
io so che mia cognata lo fa senza problemirobby ha scritto:paopao ha scritto:domani viene amichetto a casa.
Sono strana io?
boh, da noi di solito si fa così

Messaggio da leda71 » 20 dic 2012, 12:54
ma sei sicura che non le l'abbia mollato in affido per le festepaopao ha scritto:non mi ha chiesto nemmeno in che via abito![]()
gli ho lasciato il fisso di casa su un biglietto..spero non se lo perda..e che il mio fissonon si rompa
altrimenti il figlio glielo riporto il 7 gennaio a scuola

Messaggio da paopao » 20 dic 2012, 12:55

Messaggio da Germy » 20 dic 2012, 12:56
paopao ha scritto:rifacendo il test via via mi venivano in mente Kiara con la sua fissa di correggere tutte, germy che cataloga tutto e ha fogli excel per qualsiasi cosa..

Messaggio da robby » 20 dic 2012, 12:56

Messaggio da Lulan » 20 dic 2012, 12:57
robby ha scritto:leda71 ha scritto:mi astengo dall'interpretare sogni causa incompetenza![]()
è allucinante

Messaggio da paopao » 20 dic 2012, 12:57
leda71 ha scritto:ma sei sicura che non le l'abbia mollato in affido per le festepaopao ha scritto:non mi ha chiesto nemmeno in che via abito![]()
gli ho lasciato il fisso di casa su un biglietto..spero non se lo perda..e che il mio fissonon si rompa
altrimenti il figlio glielo riporto il 7 gennaio a scuola

Messaggio da paopao » 20 dic 2012, 12:59
peccato che dovrebbe essere nel campoLulan ha scritto:robby ha scritto:leda71 ha scritto:mi astengo dall'interpretare sogni causa incompetenza![]()
è allucinante
mi sono letta il post e la vedo come una come me per dire... che esprime opinioni non vivendole direttamente e come tale non può capire certe cose....

Messaggio da Lulan » 20 dic 2012, 12:59
ecco mi sa che ci vedi dell'aspie pure lì ehpaopao ha scritto:piu' che il tuo non sottovaluterei il contributo genetico paternoLulan ha scritto:uh bhè...se vedessi le file di cose che mette in ordine Assie...tutte per altezza e colore.... lo faceva già che non aveva un anno...e lì le antenne mi erano venute pure a me eh..senza sapere tante cose...ma visto e considerato che pure io non scherzo con queste cose allora mi sono un pochino rincuorata, ma poco ehpaopao ha scritto:rifacendo il test via via mi venivano in mente Kiara con la sua fissa di correggere tutte, germy che cataloga tutto e ha fogli excel per qualsiasi cosa..

Messaggio da robby » 20 dic 2012, 12:59
mi sono letta il post e la vedo come una come me per dire... che esprime opinioni non vivendole direttamente e come tale non può capire certe cose....

Messaggio da robby » 20 dic 2012, 13:01

Messaggio da paopao » 20 dic 2012, 13:03
di sicuro avrei più dubbi su di lui che su di te!Lulan ha scritto:ecco mi sa che ci vedi dell'aspie pure lì eh![]()

Messaggio da Germy » 20 dic 2012, 13:04
pure quirobby ha scritto:paopao ha scritto:domani viene amichetto a casa.
Sono strana io?
boh, da noi di solito si fa così

Messaggio da robby » 20 dic 2012, 13:05