GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 8:28

R2 che problemi astrusi :risatina: Io ho comprato le crespelle con besciamella, speck e funghi da Eisman, sono divinamente buone. Tiro fuori dal freezer e inforno direttamente. No problem. Ovviamente i bimbi non le mangiano, per loro vedrò cosa fare. Ma nulla di complesso!

:incrocini :incrocini :incrocini per il dentista

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 dic 2012, 8:34

grazie, dal dentista vado per una sciocchezza. Mi ha curato una piccola carie ma ho un leggero fastidio quando mangio. Ci sarà qualche puntino da limare.
Si, problemi astrusissimi, Buone le crespelle con speck e funghi, quasi quasi, però per mio marito e per mio padre è da considerare alta eresia mangiare carne la sera della vigilia, poi però non vanno a messa. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 8:38

E tu falle senza speck :ahaha

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 dic 2012, 8:42

ora vedo cosa inventarmi. Ma penso che finirà con pesce per tutti e menù a parte per mia madre. :risatina:

Devo andare a prepararmi per uscire. A dopo. :ciaociao

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 dic 2012, 9:01

Buongiorno.

Anche noi ieri abbiamo avuto un paio di feste. Il mercatino a scuola di Luca era praticamente una festa, hanno ampliato l'orario di apertura ai genitori dalle 14.30 alle 16 invece della solita mezzoretta. Poi c'è stata la festa in piscina... ero uscita fuori dal giro perché praticamente non andavamo in piscina da 3 settimane a causa di tutti i malanni. Andrea mi ha pregato in ogni modo di farlo entrare in acqua (in teoria era ancora sotto antibiotico), alla fine ho ceduto perché avrebbero giocato nella piscina dell'acquagym con i materassini e le palle allo stato brado, con la musica e Babbo Natale in infradito :risatina: se avesse dovuto fare l'allenamento non l'avrei fatto entrare, troppo faticoso.

Ieri non ho avuto un attimo di tempo per entrare online, di mattina sono andata a comprare dei regalini di Natale. Dovrei anche pensare al menù della Vigilia e del pranzo (avremo ospiti dei nostri amici con i loro due bambini di 2 e 7 anni) :pensieroso

Nelletta BELLISSIMA la torta :clap

Bravi a tutti i piccoli attori :emozionee
Io sono un'altra a cui viene da ridere alle recite a scuola, anzi quando vedo le mamme con le lacrime agli occhi mi vergogno di me stessa :fischia

Ieri c'è stato lo scandalo dell'IGNORANTE a scuola. Alcuni si sono lamentati perché il maestro ha sbattuto in corridoio un bambino che urlava e rideva in classe apostrofandolo con la parola IGNORANTE... con la mia calma serafica ho dovuto spiegare che IGNORANTE non era una parolaccia, ma indica colui che ignora qualcosa, in quel caso ignorava ogni regola di buona educazione :unghiette Zitti e muti tutti! Anche perché ho aggiunto che il maestro non gli aveva mica detto idiota, nonostante l'atteggiamento lo fosse :stuzzica
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 dic 2012, 9:06

Ho quasi finito Touched (santi 50 minuti in piscina in totale silenzio). E' carino, mi ha fatto piacere leggere un'autrice italiana, anche se ho preferito CUORE NERO perché ha osato scegliere una location nostrana... comunque troppe SCOSSE ELETTRICHE descritte fra i due :impiccata: :impiccata: :impiccata: un centinaio di pagine potevano essere abbondantemente tagliate :risatina:

Sto provando a chiamare da due giorni la filiale di Milano Landriano della Bartolini... hanno il regalo di Andrea, l'avevano messo in consegna il 18 mattina e poi è spuntata una dicitura DA CONSEGNARE a fine giornata... da allora il nulla :aargh Se non mi rispondono io... io... gli mando LUCA :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 dic 2012, 9:22

Buongiorno :che_dici

Stanotte hanno scassinato la scuola :urka non il plesso in cui ci sono i bimbi, ma quello accanto che utilizzano per i corsi per adulti e dove c'è la palestra. Stavano ancora aspettando i carabinieri, ma penso che abbiano fatto razzia dei pc del corso di informatica :bomba e le classi che dovevano fare la recita in palestra, oggi non la possono fare :bomba

Nelletta bellissima torta :congratulations: a Auguri a Federico :festa :60_compleanno: (è oggi vero?)

Tesla mi fai morire :ahah bella la festa in piscina! Da Emanuele invece Babbo Natale era cintura nera :ahaha

Van non ho finito, domani c'è la recita di Elisabetta, la peggiore perché da rappresentante di classe mi devo smazzare tutta l'organizzazione della festicciola :x:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 9:29

Tesla :ahah Sei un mito :clap

Stè anche a scuola di Laura almeno un paio di volte all'anno entrano i ladri e fanno razzia di pc :bomba

La torta non la posso vedere da qui :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 10:20

Ops...

Auguri Federico!!! :festa

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 dic 2012, 10:26

http://www.anobii.com/urania3" onclick="window.open(this.href);return false;

continuano ad arrivarmi libri :urka molti dei quali probabilmente non li leggerò mai :risatina: voi date un'occhiata che prossimamente mando qualche altra mail :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 dic 2012, 10:30

:gioiaaa :linguetta_festa AUGURI FEDERICO :linguetta_festa :gioiaaa

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 dic 2012, 10:33

Ste quelli di Libba Bray vorrei leggerli... sono talmente distratta che non ricordo se me li hai mandati :sberla: eventualmente cancella automaticamente questo messaggio :risatina:

Sto cercando una ricetta di una crema al mascarpone per guarnire un pandoro a Natale :pensieroso La classica camy cream??? R2 aiutami tu!!! :ok

Voi vi fidate delle creme con le uova crude? :pensieroso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 dic 2012, 12:10

Tesla non te li ho inviati, perché hai detto che forse li hai già, cmq non costa niente, ho solo i primi due :ok cmq sono a metà del primo e per ora non ne vale la pena, è leeeento anche se la protagonista è simpatica.

Io di solito non mi faccio paranoie di questo tipo ma non faccio nemmeno le creme :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 12:31

Tesla io i dolci li mangio tutti serenamente. Comunque se la crema la prepari tu e compri uova indistriali è difficile che incappi in problemi.

Qui tira aria pessima, il big big big boss pare voglia smantellare l'ufficio paghe e far preparare tutto in outsourcing :urka Se lo fa saremo tutti a spasso. Sta valutando la cosa. Con questi nuovi proprietari in azienda non ci sono più persone ma solo numeri che devono far accrescere il ricavo. Stanno mozzando teste su teste, fregandosene di tutto :freddo Che meschinità esistenziale! :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 dic 2012, 12:42

:urka Stefy mah... :incrocini :incrocini :incrocini

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 dic 2012, 13:22

Tesla per me la crema più buona del mondo è la chantilly. La camy cream non l'ho mai provata anche se la conosco di fama. buona. :ok Io faccio con il panettone, ma va bene anche il pandoro, lo zuccotto di Jamie Oliver, lo chef inglese. Ripieno di gelato e ricoperto da una colata di cioccolato. Con l'iPad sono impedita nel cercare il link, perdono.
Hanno scassinato la scuola, ma non lo sanno che queste cose si fanno quando c'è la versione di latino? Battutaccia a parte, che schifo, è proprio gentaglia questa.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 dic 2012, 13:52

R2D2 ha scritto:Tesla per me la crema più buona del mondo è la chantilly. La camy cream non l'ho mai provata anche se la conosco di fama. buona. :ok Io faccio con il panettone, ma va bene anche il pandoro, lo zuccotto di Jamie Oliver, lo chef inglese. Ripieno di gelato e ricoperto da una colata di cioccolato. Con l'iPad sono impedita nel cercare il link, perdono.
Hanno scassinato la scuola, ma non lo sanno che queste cose si fanno quando c'è la versione di latino? Battutaccia a parte, che schifo, è proprio gentaglia questa.
Devo usare il pandoro per i bambini, uvetta e canditi non li mandano giù. :aargh
La camy cream l'ho provata per guarnire una torta al cioccolato... è buonissima ma bella tosta! Il contrasto con il cioccolato era perfetto, con il pandoro non so :domanda

Io non preparo più nulla con le uova crude da quando ho i bambini... e dire che il tiramisù MI TIRAVA SU BENISSIMO :risatina:

R2... io ricordo che i miei compagni di scuola per evitare un'interrogazione di Tecnica bancaria misero durante la notte l'Attack in tutte le serrature della scuola :urka Ma arrivare a fare un furto con scacco :pensieroso non credo che dei ragazzini arrivino a tanto per non andare a scuola, se lo fanno sono già dei delinquenti ed hanno unito l'utile al dilettevole :sberla:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 dic 2012, 13:53

Ed una e' andata. Alla fine e' stat carina nonostante alcuni bambini piangessero. La maestra ha chiesto ad una bimba "tesoro piangi in silenzio!!" :risatina:
Paola e' stata bravissima anche se ha detto solo due frasette con due compagnette. Poi hanno cantato qlc canzoncina e viaaa a casa piu veloci della luce.
Domani solo festicciola in classe solo bimbi e mamme, auguri panettone e ci si rivede l'anno prossimo.
Nel pomeriggio ho la recita di Asia n

Ste' menomale che alle cose della festa non devo pensarci io.

Stefy :aargh non si può stare tranquilli
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 dic 2012, 13:53

Stefy... che brutta aria che tira! :freddo :freddo :freddo

Van, se una maestra avesse detto a Luca quella frase si sarebbe trovata i timpani sfondati alla velocità della luce :fischia Ma come si fa dire ad una bambina di piangere piano :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 dic 2012, 13:55

Brava anche a Paola :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”