GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da laura s » 19 dic 2012, 16:10

Non puoi uscirtene così e poi non raccontare DENAAAA

Invece Ish, del racconto vomitoso ne facciamo anche a meno grazie! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 dic 2012, 21:02

Buonasera!!!

Qui tra raffreddori e tossi per ora gestibili tiriamo avanti!
Ieri festa alla materna ... sono stati bravissimi, adorabili ... ovviamente mi sono commossa!7Alla sera pizzata in ludoteca con la classe, si sono divertiti tantissimo ed è stato proprio piacevole!
Alessia si autogestiva e faceva rispettare anche dai fratelli grandi di 7/8 anni, che tipina!
Però ha mangiato mezza pizza (baby ma insomma non era proprio piccolissima) seduta accanto al suo amichetto/coetaneo ... che teneri :cuore

Un :bacio a tutti i malatini e alle mamme!

Dena??? Siamo qui :sorrisoo

Spero di ripassare dopo con calma, ma intanto un salutino volevo proprio farvelo!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 19 dic 2012, 21:20

buonasera ragazze: la fatica di questi giorni per la preparazione della recita è passata stasera appena mi sono trovata davanti, per la prima volta, il papà di una mia alunna di prima.

da sbavo.
letteralmente da s.b.a.v.o.

e per la prima volta da quando lavoro come educatrice ho avuto un regalino (la mamma la conoscevo già, ha la figlia alla materna): cioccolatini.. appena arrivata a casa me ne sono mangiati tre di fila, avevo bisogno di energie :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 dic 2012, 21:27

Anche noi oggi festa di Natale alla materna. Hanno cantato 3 canzoni e poi ne hanno ballato e cantata un'altra. Pensavo che alla maestra venisse un infarto sul colpo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 dic 2012, 23:19

Ransie mi hai fatto morire!! :ahah :ahah

Mi ricordo una scena quando ero in specialità... c'era sto dottore figo figo... chiama me, una mia collega e un collega, a vedere un paziente. Entra il paziente: meglio di brad pitt, una statua, si spoglia in boxer Armani, e il dottore figo lo visita per bene.
Io ho cercato di restare seria, professionale, attenta, e così pure la mia amica. Ma come si fa, era uno così:
http://www.luxuo.com/tag/emporio-armani" onclick="window.open(this.href);return false;
visitato da uno così
http://arteesalute.blogosfere.it/2009/0 ... di-er.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Insomma, quando escono il mio collega ci passa un portapenne, io lo guardo così :domanda e lui fa: "E' per la bava ragazze!" :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 dic 2012, 23:20

Recita anche noi oggi!! Mi emoziono sempre, che cariniiiiii :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 dic 2012, 23:29

[quote="laura s"]Ransie mi hai fatto morire!! :ahah :ahah

Mi ricordo una scena quando ero in specialità... c'era sto dottore figo figo... chiama me, una mia collega e un collega, a vedere un paziente. Entra il paziente: meglio di brad pitt, una statua, si spoglia in boxer Armani, e il dottore figo lo visita per bene.
Io ho cercato di restare seria, professionale, attenta, e così pure la mia amica. Ma come si fa, era uno così:
http://www.luxuo.com/tag/emporio-armani" onclick="window.open(this.href);return false;
visitato da uno così
http://arteesalute.blogosfere.it/2009/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... di-er.html
Insomma, quando escono il mio collega ci passa un portapenne, io lo guardo così :domanda e lui fa: "E' per la bava ragazze!" :ahah :ahah :ahah[ :caduta_sedia: /quote]
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 dic 2012, 23:32

Allora quando ho deciso di fare l'amnio x Emma la mia ginecologa mi dice
"vai dal dottor x è uno molto carino, bravissim ecc."
E io penso che quel carino sia relativo ai modi di fare.
Mi presento in tuta x fare l'amnio e sento le infermieri litigarsi il posto di assistente. Poi si presenta lui e mi dice "piacere stefano"
In quel momento credo di aver perso le acque :ahah
Ovvio che poi tutte le eco di edo me le ha fatte lui :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 dic 2012, 9:24

io di medici fighi mai trovati :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 dic 2012, 9:28

comunque il discorso di ieri, che poi non sono riuscita a tornare qui e quindi spiegarvi è perchè......sono stata bellamente truffata su internet :argh :argh :argh

ricordate che dovevamo andare in montagna con una copia di ns amici etc etc .....beh, la casa non esiste e noi abbiamo bonificato 400 euro di caparra a una truffatrice che se si gira su internet smercia cose inesistenti da anni :argh :argh :argh :argh case vacanza, biglietti di concerti, di tutto...
ma che ca**o, ci abbiamo parlato e tutto, una bravissima donna all'apparenza.
Oggi la mia amica andrà dai CC e poi segnaleremo la cosa alla polizia postale (è lei che ha intrecciato i rapporti, ha le mail, il nr di telefono etc...) ma a parte i soldi che pazienza (oddio pazienza per dire....io di quei 200 euro me li sarei spesa in qualche modo.....) non credo che non ci sia un modo per fermare sta gente

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 dic 2012, 9:28

poi mi sento così stupida ad esserci cascata...giro su internet da anni e mi sono fatta fregare così...... :martello :martello :martello

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 dic 2012, 17:02

Dena dai mi spiace ma non ti colpevolizzare può succedere anche io non so se lo avevo scritto ma ho prenotato due voli per parigi: uno per laura S. e l'altro per S. laura... e ci siamo trovati all'aeroporto a dover ripagare (il doppio) quello per mio marito... sono cose che capitano!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 dic 2012, 17:03

Dena, ma scusa se avete fatto il bonifico avete i dati della cliente no?
Fate denuncia e poi la gf tramite la banca fa quello che si chiama radiomessaggio.
Altra cosa. Dì alla tua amica di andare in banca e chiedere il richiamo del bonifico.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 21 dic 2012, 9:47

ohhh buongiorno...
uffff scusate la latitanza... ma ho passato giorni infernali...
teresa come vi avevo detto ha avuto una tosse pauuuuurosa :x:
tant'è che nella notte tra mercoledì e giovedì ho dovuto darle cortisone e puff di ventolin perchè non respirava da quanta tosse aveva... e non è che avesse funzionato tanto
mi sono veramente impanicata
al mattino l'ho chiamata con teresa sempre in grossa crisi... vi giuro... vomitava ogni volta che mangiava... mai vista così...
alla fine nella giornata di giovedì abbiamo dovuto sedarle la tosse con un potente sedativo, in modo da calmarla (più tossiva e più le si irritava la gola...e più tossiva)...
ieri un po' meglio... abbiamo sospeso i sedativi altrimenti non si capisce se sta guarendo o meno...
adesso vediamo come va oggi... se peggiora o non migliora antibiotico
:buuu
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 dic 2012, 10:41

ishetta ha scritto:Dena, ma scusa se avete fatto il bonifico avete i dati della cliente no?
Fate denuncia e poi la gf tramite la banca fa quello che si chiama radiomessaggio.
Altra cosa. Dì alla tua amica di andare in banca e chiedere il richiamo del bonifico.
il bonifico però è stato fatto un mese fa. E poi abbiamo scoperto che ha IBAN ma non è un cc, è una carta ricaricabile quindi :impiccata:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 dic 2012, 10:43

gloria ha scritto:ohhh buongiorno...
tant'è che nella notte tra mercoledì e giovedì ho dovuto darle cortisone e puff di ventolin perchè non respirava da quanta tosse aveva... e non è che avesse funzionato tanto
al mattino l'ho chiamata con teresa sempre in grossa crisi... vi giuro... vomitava ogni volta che mangiava... mai vista così...
alla fine nella giornata di giovedì abbiamo dovuto sedarle la tosse con un potente sedativo, in modo da calmarla (più tossiva e più le si irritava la gola...e più tossiva)...
ieri un po' meglio... abbiamo sospeso i sedativi altrimenti non si capisce se sta guarendo o meno...
Gloria io rispetto le tue convinzioni sull'omeopatia ma probabilmente darle il bentelan l'altro ieri ti avrebbe, fore, evitato questa crisi :fischia

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 21 dic 2012, 11:09

noi qui siamo ancora nella c@cc@... ha finito irene e ha iniziato valeria, che tra l'altro ha anche un bel raffreddore, stanotte l'ho dovuta cambiare da cima a fondo per ben due volte... due scariche da paura... e stamattina di nuovo... non se ne esce più :nonegiusto
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 21 dic 2012, 11:27

dena ha scritto:
gloria ha scritto:ohhh buongiorno...
Gloria io rispetto le tue convinzioni sull'omeopatia ma probabilmente darle il bentelan l'altro ieri ti avrebbe, fore, evitato questa crisi :fischia
il bentelan gliel'ho dato mercoledì notte... dopo appunto una giornata di crisi... alla fine gliel'ho dato
non sono mica un'invasata...
ho avuto anche l'ok dell'omeopata ma glielo avrei dtao comunque... in quel momento non me ne importava un fico secco e la tentazione in un momento di rabbia è stata quella di buttare tutti i tubetti omepatici nel cesso...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 dic 2012, 11:40

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:Dena, ma scusa se avete fatto il bonifico avete i dati della cliente no?
il bonifico però è stato fatto un mese fa. E poi abbiamo scoperto che ha IBAN ma non è un cc, è una carta ricaricabile quindi :impiccata:
Oh cavolo. Che ink****a.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 dic 2012, 11:41

Buongiorno,
forse dopo capodanno andiamo ad Abano Terme. :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”