GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da mariangelac » 20 dic 2012, 6:38

Eccomi, sono sveglia dalle 5 ieri sono stata male, ho dinuovo febbre :x:
Oggi i bimbi li accompagna mio marito anche perche arriva Babbo Natale in classe, poi all'uscita in teoria dovrei andare io a prenderli, spero di riuscirci.
La casa è un disastro, ed io nn ho nemmeno programmato la cena di Natale, figuriamoci che devo andare a fare la spesa. Oggi dovevo eccezzionalmente andare a farmi una piega dal parrucchiere, seeeeeeeee :che_dici
Giada ha tosse e muco, stanotte ha rimesso, insomma tutto bene! :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da mariangelac » 20 dic 2012, 6:45

scusate la "Z" in piu! :vomitino
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 dic 2012, 7:25

:coccola
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 dic 2012, 10:18

mariangela... nottataccia :coccola
Noi siamo in quarantena per Manuel: sospetta varicella.... a 4 giorni dal Natale.... wow. Un tempismo perfetto.
Stamattina ho rifatto i letti, sono volata dal pediatra con i tre topoli e ora mi dedico al pc. Sperando di non perdermi nei meandri di gol :fischia
APE, ti aspettiamo a festeggiare!
Licia, queste cose ti lasciano sempre l'amaro in bocca anche se, dici bene, meglio perderli che trovarli.
Cicci, ti immagino in corsa col pc :ahaha
Stele, sono contenta che le cose vadano meglio.
Maggio, chiamato?
Mariangela, grazie per l'apertura!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 dic 2012, 10:26

tittiale, la varicella a Natale nooooo caspita! :coccola speriamo almeno arrivi in forma lievissima :incrocini

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 dic 2012, 10:43

mariangelac ha scritto:tittiale, la varicella a Natale nooooo caspita! :coccola speriamo almeno arrivi in forma lievissima :incrocini
In fondo in fondo spero che Manuel la faccia prima dell'inizio della scuola. Ma non a Natale! L'unico impegno che abbiamo è quello del presepe vivente alla messa di Mezzanotte e mi spiacerebbe saltasse... :incrocini perché Mirco non la faccia....
Comunque una mamma dell'asilo, che lavora in ospedale, mi consigliava di tenere in casa l'antivirale e di darlo a tutti e tre nel caso dovesse essere confermata la varicella e anche ai piccoli uscissero dei puntini.
Stiamo a vedere l'evoluzione.
Comunque preferisco la varicella alla mani-pidi-bocca, che abbiamo già fatto per altro...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 20 dic 2012, 10:43

giorno

pat pat e incrocini per tutte, che mi sembra ce ne sia bisogno

io ieri sono riuscita a farmi la tinta, WOW che soddisfazione (mentre i bambini dormivano)
primo passo per non arrivare a natale che sembro mia nonna fatto!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 dic 2012, 10:49

tittiale, il mio pediatra è contrario all'antivirale, perche è molto "pesante" come medicinale, lui lo da solo in casi rari dove il beneficio supera i lati negativi, quindi ti consiglio di chiedere al pediatra prima di somministrarli :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 dic 2012, 10:55

buongiornooooo! stamattina in giro per commissioni di ogni genere (e pagamento tasse :che_dici ), sono tornata ora e sono gelata, ci sono -5° cidentaccio. si scivola che è uno spettacolo.
però in banca ho "fatto la spesa", calendari giganti, sottomano, calendari normali e il direttore che voleva che mi portassi via pure le agende. carinuccio lui :fischia

mariangela caspita, nottate fantastiche. spero che ti rimetta IN PIEDI (!!!) in fretta e bene,
tittiale, patpattone per il nanetto, spero che non la facciano uno alla volta, ma in blocco :incrocini :incrocini
chiarasole pettinata? bravaaaaaaaa io sabato, perchè ora come ora assomiglio sempre di più a crudelia demon :risatina:

a tutte buon giovedì, forza che manca solo un giorno e ci liberiamo di tutto :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 dic 2012, 10:57

buongiorno care.
mari, grazie per il nuovo topic :sorrisoo

mariangela,tittiale, tantissime coccole :coccola non è un bel periodo per ammalarsi!

val, niente bis perchè mio marito non vuole (lui comunque non voleva figli :fischia ). io ho paura di non saperli gestire e di non poterli mantenere come si deve.
ho paura di non farcela economicamente ma anche fisicamente.
mi piacerebbe averlo, specialmente per non lasciare Samu da solo, visto che già noi lo siamo.

facendo i conti: quando Samu andrà alla materna, io rientrerò a lavoro e avrò 32 anni.
appena assunta non avrò mai il tempo indeterminato e mi ritroverei senza lavoro con 2 figli. di farlo dopo i 36 non me la sento... quindi, credo che non ne arriveranno altri. peccato.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 dic 2012, 11:01

brava la Ely che ha sbancato la banca :risatina:

sabato ho la ceretta e le valigie :argh

Samuele 23/06/2011

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 dic 2012, 11:10

mariangelac ha scritto:tittiale, il mio pediatra è contrario all'antivirale, perche è molto "pesante" come medicinale, lui lo da solo in casi rari dove il beneficio supera i lati negativi, quindi ti consiglio di chiedere al pediatra prima di somministrarli :sorrisoo
grazie, in effetti il mio mi ha detto di non dargli nulla, ma non spiega mai i motivi. Se mi avesse detto così avrei capito.... che rabbia! comunque aspetto l'evolversi degli eventi, per adesso è fermo a tre puntini con pus. :pensieroso

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 20 dic 2012, 11:15

titti, quindi manuel ha la varicella conclamata?
cmq noi due anni abbiamo avuto la BDC, elisa ha fatto la varicella (anche bella pesante) mentre fabio ha passato il tutto indenne. cioe' gli ho visto una o due crosticine sulla schiena, ma potevano anche essere brufolini che si era grattato... niente febbre
anche mio marito non ha avuto nulla, lui che sembra non averla fatta da piccolo (o almeno cosi' dice mia suocera, io ho idea che abbia avuto una forma talmente lieve che probabilmente e' passata inosservata, come sara' stato per fabio)
anche a me avevano sconsigliato l'antivirale, mi avevano detto che lo consigliano solo agli adulti, perch'e la varicella presa da adulti e' molto tosta
per i bambini meglio far sfogare il virus

in ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che almeno riusciate a fare la sacra famiglia al presepe vivente !
F 15-08-2006 E 6-03-2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 dic 2012, 11:30

grazie Chiara. E no.... non è conclamata. Il pediatra ha detto che potrebbe essere anche la mani-piedi-bocca :che_dici che lui e Mirco hanno fatto a ottobre....
Bisogna aspettare gli sviluppi :incrocini e non so nemmeno per cosa incrociarmi :ahaha

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 dic 2012, 11:55

Buongiorno a tutte....
Nicola sta pian piano guarendo...o almeno spero..stamattina la cacca era ancora un po molliccia ma moooooooooolto meglio dei giorni passati...
Gabriele anche lui si sta riprendendo, ho sospeso il bentelan e oggi sarà l'ultimo giorno di aereosol, domani mattina voglio mandarlo all'asilo per la recita... :-D e poi ance noi saremo a casa fino al 6... :-D
TITTIALE no :che_dici non ho chiamato perche il foglio per ritirare le analisi le ha il socio..che in questo momento è a terni.... :argh che nervoso...
Che fortunella che sei...varicella per natale...bè un bel regalo...spero non arrivi... :incrocini

MARIANGELA :coccola all'ora pure tu influenzata... :bacio

STELEanche tu in ferie... :-D una :coccola alle bimbe...
Non mi parlare di missioni, :vomitino questa settimana riusciro a fare HB solo domenica...in compenso non ho nulla da stirare...attacchero una lavatrice o due domani al rientro del socio...

CHIARASOLE io ho l'appuntamento dal parrucchiere lunedi all'una...l'ho preso presto perche sicuramentep rima delle 17 non saro a casa.... :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 dic 2012, 12:34

sono appena stati qui quelli dell'agenzia...
ho capito che sarò schiava dei pavimenti, fino a quando non venderò casa.
erano in 3 e hanno fatto un macelloooo :argh

Samuele 23/06/2011

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 20 dic 2012, 12:46

ciao ragazze

Mariangela grazie per aver aperto!

Vajana questione bis: mai dire mai, capitano anche le sorprese inaspettate. comunque fai bene a dare via un pò di cose di Samu, così fai spazio per le cose nuove che gli serviranno.
porta pazienza per le pedate dei visitatori

Ely fortunata tu! qui da noi le banche le devi implorare per avere un agenda :che_dici
hai rimesso l'avatar a tema? :risatina:

Tittiale cosa fate nel presepe vivente? :-D

ieri sera ho cenato da sola, ma mi ero imposta di sistemare il caos che c'era in giro per casa prima di iniziare a pranzare.
così, aiutata dalla fame, ho sistemato tutto in brevissimo tempo.
io sono stata dalla parrucchiera sabato: colore e taglio. mi aveva fatto anche i boccoli, che io adoro.
vediamo se riesco a farli da sola (cioè a farmeli fare dalla mamma) per natale
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 dic 2012, 12:50

tittiale, il pediatra che non sa se è varicella o mani piedi bocca è da ridere :risatina: ma ha sfoghi in bocca? sotto i piedi e nel palmo delle mani? I puntini dove sono? Noi l'abbiamo fatta lo scorso anno, è stata parecchio pesante, sanguinavano le gengive per giorni e giorni, nn riuscivano a mangiare nulla. Quindi in effetti tra le due non so per quale ti conviene incrociarti.

Ely se il direttore ti ha omaggiato significa che gli hai lasciato un bel po di soldini :risatina:

un bacio a tutte :sorrisoo

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 20 dic 2012, 12:51

mmmm
l'avatar di ely mi inquieta non poco...
F 15-08-2006 E 6-03-2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 20 dic 2012, 13:06

Bimbe mie ma che avete tutte malate :buuu :coccola :coccola :coccola :coccola
Guarite presto e fatevi coccolare tanto.

Io ho fatto hb ieri, fatto una alvatrice, lavastoviglie, polvere...di tutto di più!
Devo solo abbattere James....e possibilmente Eleonora che sta a casa e rompeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”