GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Lauradiego » 19 dic 2012, 9:07

oggi elia fa 3 mesi... :cuore e abbiamo la visita dal pediatra.

stamattina l'ho pesato.... in una settimana ha messo su 400gr.... calcolando che nelle ultime sett metteva su solo 200gr direi che stiamo messi bene no? il mio ciccioneeeeee!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da ELEZANGA » 19 dic 2012, 9:12

Lauradiego ha scritto:oggi elia fa 3 mesi... :cuore e abbiamo la visita dal pediatra.

stamattina l'ho pesato.... in una settimana ha messo su 400gr.... calcolando che nelle ultime sett metteva su solo 200gr direi che stiamo messi bene no? il mio ciccioneeeeee!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee qui abbiamo superato i 7kg :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 dic 2012, 9:57

irene 6 kg giusti :ok
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 dic 2012, 12:05

Ieri prima uscita nel marsupio fronte mondo :-D Alex si è divertito da matti anche se dopo 10 min si è addormentato e ha dormito tutto il tempo della spesa :ahah
Invece dalla settimana scorsa stiamo usando SOLO esclusivamente passeggino,la carrozzina non gli è mai piaciuta e adesso appena la vede si mette a piangere :ahaha
Ma tutte voi avete già fatti i vaccini ? A noi nn è mai arrivata la lettera,mi sa che ormai slitta x l'anno prossimo :che_dici
Vado a chiamare al pediatra,speriamo che ce un posto prima di Capodanno per una visita...
Sul fatto di peso non lo so quanto pesa,perchè nn lo porto piu in braccio,abbiamo la sua ferrari (stokke) fissa in casa e gira con quella :ok così mi sta sempre attaccato e nn si lamenta che nn ci sono ihihhiihih
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 dic 2012, 12:22

Lauradiego ha scritto:oggi elia fa 3 mesi... :cuore e abbiamo la visita dal pediatra.

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Com'è andata la visita???
Noi domattina alle 10:30!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 dic 2012, 12:24

LondonMamy ha scritto:salve a tutteeeeeeee scusate la latitanza ma domani sono in partenza destinazione italy...sono stanca morta oggi visita ortopedica alle 4 e sono uscita alle 6 finalmente ashanti ha una diagnosi fatta bene.ovvero ha un osso tra la spalla e il collo che le impedisce pieni movimenti del braccio..sarà operabile solo dopo i 5 anni..nel frattempo solo monitorata in quanto funzionamento della mano e braccio...oggi dopo esattamente 9 mesi la polizia è andata a casa dei miei genitori dicendo che hanno trovato il passaporto..e quindi domani mattina alle 9 devo andare a recuperarlo...
ashanti non ama il dondolo..solo le braccia...
lei gioca tantissimo con le manine ed è attratta dalla tv o cmq dalle cose in movimento...
cmq ragazze ci sentiamo dall'italia vado a farmi un sonnellino.... :cuore :cuore un bacioni ai vostri pupotti...
A questo messaggio ti avevo risposto tramite cel ma evidentemente nn è mai partito...mha vabbè...
Cmq BUON RIENTROOOOOOOOOOOOOO A CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma per far viaggiare la piccola che documenti hai dovuto farle?anche passaporto???o sta nel tuo passaporto?siete scese con aereo si?com'è andata?Ashanti come si è comportata?
Spero che è andato tutto benissimo e che vi siete divertite a viaggiare :incrocini :ok :-D
Cmq aspetto tue notizie!!!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 19 dic 2012, 13:40

Viky ha scritto:Ieri prima uscita nel marsupio fronte mondo :-D Alex si è divertito da matti anche se dopo 10 min si è addormentato e ha dormito tutto il tempo della spesa :ahah
Invece dalla settimana scorsa stiamo usando SOLO esclusivamente passeggino,la carrozzina non gli è mai piaciuta e adesso appena la vede si mette a piangere :ahaha
Ma tutte voi avete già fatti i vaccini ? A noi nn è mai arrivata la lettera,mi sa che ormai slitta x l'anno prossimo :che_dici
Vado a chiamare al pediatra,speriamo che ce un posto prima di Capodanno per una visita...
Sul fatto di peso non lo so quanto pesa,perchè nn lo porto piu in braccio,abbiamo la sua ferrari (stokke) fissa in casa e gira con quella :ok così mi sta sempre attaccato e nn si lamenta che nn ci sono ihihhiihih
ciao che strano che non ti è arrivata la lettera..forse essendo tutti facoltativi ora non la mandano +++ (dipende dalla regione direi..) qui è arrivata e anche tanto presto rispetto alla data dell'invito a presentarmi...

Alex dovrebbe aver già fatto i primi vaccini, è 15 gg + vecchio di alice e noi li abbiamo già fatti....si devono fare entro certe 'settimane'..guarda ad esempio questo link
http://www.salute.gov.it/speciali/pdSpe ... =3&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
questa tabella è quella che allegano all'invito vaccinale!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 19 dic 2012, 13:43

ah qui siamo ancora 'leggeri'...5.400 mercoledì scorso al bilancio dei 3 mesi.. :ok
e oggi canti di Natale a scuola per Matteo....non vedo l'ora di vederlo... :cuore

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 19 dic 2012, 13:45

restando in tema vaccini, avete fatto quello del rotavirus??!!
la pediatra ce l'ha consigliato, in previsione del nido e noi a cuor leggero l'abbiamo fatto...speriamo di aver fatto la scelta giusta :domanda :incrocini

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 dic 2012, 13:49

claudias ha scritto:
Viky ha scritto:Ieri prima uscita nel marsupio fronte mondo :-D Alex si è divertito da matti anche se dopo 10 min si è addormentato e ha dormito tutto il tempo della spesa :ahah
ciao che strano che non ti è arrivata la lettera..forse essendo tutti facoltativi ora non la mandano +++ (dipende dalla regione direi..) qui è arrivata e anche tanto presto rispetto alla data dell'invito a presentarmi...

Alex dovrebbe aver già fatto i primi vaccini, è 15 gg + vecchio di alice e noi li abbiamo già fatti....si devono fare entro certe 'settimane'..guarda ad esempio questo link
http://www.salute.gov.it/speciali/pdSpe" onclick="window.open(this.href);return false; ... =3&lang=it
questa tabella è quella che allegano all'invito vaccinale!!

:perplesso

Domattina mi inc@zzo col pediatra :bomba

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 dic 2012, 13:51

claudias ha scritto:restando in tema vaccini, avete fatto quello del rotavirus??!!
la pediatra ce l'ha consigliato, in previsione del nido e noi a cuor leggero l'abbiamo fatto...speriamo di aver fatto la scelta giusta :domanda :incrocini
Quindi quali hai fatto tu?E quanti ne sono quelli obbligatori?E facoltativi? :argh

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 19 dic 2012, 14:10

Viky ha scritto:
claudias ha scritto:restando in tema vaccini, avete fatto quello del rotavirus??!!
Quindi quali hai fatto tu?E quanti ne sono quelli obbligatori?E facoltativi? :argh

noi abbiamo fatto l'esavalente + il pneumococco e il rotavirus...direi che quelli obbligatori dovrebbero essere l'esavalente e il pneumococco!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 dic 2012, 14:24

claudias ha scritto:
Viky ha scritto:

noi abbiamo fatto l'esavalente + il pneumococco e il rotavirus...direi che quelli obbligatori dovrebbero essere l'esavalente e il pneumococco!
Domani sento cosa mi dice il peddy :ok

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 19 dic 2012, 15:07

il pediatra mi ha "sgridato" perchè dò il lm col bibe, dicendomi che è presto pretendere che il neonato si accontenti di quello, per il momento ha ancora bisogno della tetta e del calore della mamma (io cmq gil dò il bibe solo una o al massimo due volte al giorno).

per il resto mi ha detto che sta crescendo a meraviglia, tutto nella norma, è un bimbo spettacolare e gli ha pure sorriso. Misure:

61cm lunghezza
circonferenza cranica di 39,5
peso 6260 (a casa mia pesava 6400, ma non aveva fatto pipì forse)

ora confronto con le misure che aveva alla dimissione.. vediamo..

48cm lunghezza
31 testolina
2620 kg

BRAVO IL MIO CICCIONE!!!!

ora ci rivedremo al 30 gennaio

ah, per la popò mi ha prescritto un farmaco, da dargli solo in caso di estrema necessità, non voleva darmelo ma io ho insistito un pò, poi non vuol dire che lo comprerò..

tornati a casa ha fatto una bella popò da riempire completamente il pannolino e spalmarsela d'appertutto.. :x:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 dic 2012, 15:48

Cavolo Alex era 34,5 cm di circonferenza cranio :urka forse davvero nn passava allora :pensieroso
A voi altre quant'era la cc alla nascita? :-D

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 dic 2012, 15:50

Lauradiego ha scritto:il pediatra mi ha "sgridato" perchè dò il lm col bibe, dicendomi che è presto pretendere che il neonato si accontenti di quello, per il momento ha ancora bisogno della tetta e del calore della mamma (io cmq gil dò il bibe solo una o al massimo due volte al giorno).

per il resto mi ha detto che sta crescendo a meraviglia, tutto nella norma, è un bimbo spettacolare e gli ha pure sorriso. Misure:

61cm lunghezza
circonferenza cranica di 39,5
peso 6260 (a casa mia pesava 6400, ma non aveva fatto pipì forse)

ora confronto con le misure che aveva alla dimissione.. vediamo..

48cm lunghezza
31 testolina
2620 kg

BRAVO IL MIO CICCIONE!!!!

ora ci rivedremo al 30 gennaio

ah, per la popò mi ha prescritto un farmaco, da dargli solo in caso di estrema necessità, non voleva darmelo ma io ho insistito un pò, poi non vuol dire che lo comprerò..

tornati a casa ha fatto una bella popò da riempire completamente il pannolino e spalmarsela d'appertutto.. :x:
Ebbravo Elia :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Cmq Laura le bilance cambiano sempre...il peso nn coincide quasi mai tra quello "casereccio" e quello " prof" ,infatti quello del paddy è sempre inferiore...chissà poi perchè :perplesso

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 19 dic 2012, 16:17

Viky, lui usa la bilancia vecchio stile, coi pesetti per bilanciare.. io ho quella della chicco (dove ci peso anche i cuccioli) mi sono dimenticata di ri-pesarlo appena arrivati a casa, ma avevo qualcosa di piu urgente da sistemare... emergenza popò.. ha ha ha..

ora ronfa il mio ciccino, magari dopo lo ripeso, magari mi pesa 5900. con tutta la popò che ha fatto non mi stupirei..ha ha ha..

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 dic 2012, 16:24

ahhahaahahah mi fai ridere !!!
cmq anche il mio ha la bilancia old style :ok
dice che di quelle moderne nn ci si può fidare!boh...

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 19 dic 2012, 17:20

il mio cucciolo ha appena scoperto come si infila la papera di peluche in bocca...e sta frignando perchè non esce latte... :ahaha

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 19 dic 2012, 17:21

e direi che si è proprio incavolato.... :urka

Bloccato

Torna a “Settembre”