GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se un po' eccentrica è la zietta piovono stoffe in regalo a manetta! Ago07
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Se un po' eccentrica è la zietta piovono stoffe in regalo a manetta! Ago07
paopao ha scritto:se ci pensi un'affermazione del genere ha del comicorobby ha scritto: con un'epidemiologia del fenomeno devstante, per di più (che, a quanto pare, risolveremo modificando i parametri...![]()
![]()
)
ha una sua forma di tragica ironia, in effetti...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

kibond, noi tempo pieno, ma non è che abbia molta scelta
- leda71
- Silver~GolGirl®

KI: noi tempo pieno o modulo con 3 gg di doposcuola, dipende da quale scuola scegliamo
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®

leda, ma non hai proprio idea di cosa sceglierete?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ho scelto tempo pieno
e se fino ad un paio di mesi fa nessuno in classe di M ci andava ora sono almeno 3 mamme che hanno cambiato idea
e se fino ad un paio di mesi fa nessuno in classe di M ci andava ora sono almeno 3 mamme che hanno cambiato idea
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®

e comunque i gemelli amici di Elio faranno anche loro il tempo parziale
vuol dire che con uno ci si troverà sicuramente.
Mi rincuora molto perhcè temevo che tutti i suoi compagni di scuola andassero al tempo pieno.
La mamma dei gemelli mi diceva che la figlia grande (ora 15enne) faceva modulo e nei 2 giorni a casa dormiva tutto il pomeriggio perchè accumulava tanta stanchezza dei giorni pieni, per questo non sceglierà il tempo pieno.
vuol dire che con uno ci si troverà sicuramente.
Mi rincuora molto perhcè temevo che tutti i suoi compagni di scuola andassero al tempo pieno.
La mamma dei gemelli mi diceva che la figlia grande (ora 15enne) faceva modulo e nei 2 giorni a casa dormiva tutto il pomeriggio perchè accumulava tanta stanchezza dei giorni pieni, per questo non sceglierà il tempo pieno.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Riunione spostata alle 14
Anna
KI io non ci penserei due volte.....tempo pieno
Io non mi ricordo note alle elementari o alle medie ma sicuramente mi ricordo il 7 in condotta al terzo anno di liceo nel primo quadrimestre
I miei mi hanno ribaltata.....tra l'altro avevo tutti 8 e 9 tranne sto 7
Gli anni successivi il sette si è tramutato in otto......
Sono anche finita due volte dal preside e sospesa una.....insomma una piccola selvaggia
......però secchiona 
Anna
KI io non ci penserei due volte.....tempo pieno
Io non mi ricordo note alle elementari o alle medie ma sicuramente mi ricordo il 7 in condotta al terzo anno di liceo nel primo quadrimestre
I miei mi hanno ribaltata.....tra l'altro avevo tutti 8 e 9 tranne sto 7
Gli anni successivi il sette si è tramutato in otto......
Sono anche finita due volte dal preside e sospesa una.....insomma una piccola selvaggia
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ma dai! CALI non mi ti ci vedo così terribile..che facevi per dover prendere 7 in condotta?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ma niente piccolezze...paopao ha scritto:ma dai! CALI non mi ti ci vedo così terribile..che facevi per dover prendere 7 in condotta?
In effetti alle superiori ero terribile veramente......ne ho combinate di ogni.......
Comunque in ordine mi hanno beccata a fumare......ho saltato una lezione di fisica dicendo che andavo in infermeria x' non stavo bene e invece ero sulle scale imboscata con il mio ragazzo di allora e dulcis in fundo ho dato dell'ignorante alla prof di chimica e geografia astronomica.....ma li avevo ragione....quella lo era proprio...
La x e la y le pronunciava icssss e giupsilon.....i verbi erano un optional (tipo che aprissero la finestra se avessero caldo
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

e si, eri terribile
che vita avventurosa ti si prospettava

che vita avventurosa ti si prospettava
- leda71
- Silver~GolGirl®

abbiamo ridotto le opzioni a 2:robby ha scritto:leda, ma non hai proprio idea di cosa sceglierete?
- buona scuola pubblica - tempo pieno.
- bilingue privata - 2 rientri "curriculari" e doposcuola fino alle 16:15 gli altri 3 giorni
la questione è che non siamo neanche sicuri che nella pubblica ci possiamo entrare, dtao che siamo fuori plesso e pare ambita. open day il 16 gennaio quando io sono a Bangkok
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Poi però le ho chiesto scusa.....non tanto perchè non lo pensassi veramente ma perchè comunque le avevo mancato di rispetto.
Questa era laureata con 110 e lode.....poi abbiamo scoperto che suo padre era il rettore dell'università.......
Per spiegare il moto della terra girava attorno alla scrivania....insomma era tutto un programma tra l'altro arrivava vestita in un modo allucinante....il suo pezzo forte era il gilet di vello di pecora e ho detto tutto.....
Questa era laureata con 110 e lode.....poi abbiamo scoperto che suo padre era il rettore dell'università.......
Per spiegare il moto della terra girava attorno alla scrivania....insomma era tutto un programma tra l'altro arrivava vestita in un modo allucinante....il suo pezzo forte era il gilet di vello di pecora e ho detto tutto.....
Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

la mia prof peggiore è stata quella di matematica-fisica nel triennio dello scientifico
laureata con 110 e lode alla Normale di Pisa, non aveva la minimerrima capacità di insegnare, era agitata, seguiva solo il suo quadernetto...una tragedia
noi ci facevamo rispiegare le cose dal mitico prof di scienze che era un genio
laureata con 110 e lode alla Normale di Pisa, non aveva la minimerrima capacità di insegnare, era agitata, seguiva solo il suo quadernetto...una tragedia
noi ci facevamo rispiegare le cose dal mitico prof di scienze che era un genio
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

oggi ho una conference dietro l'altra vi seguo poco..... comunque ho letto e tante
ad Anna, a proposito di vomito mi ricordo un episodio orribile.... ero a Torino quando lavoravo al comitato delle olimpiadi invernali e alla sera torno verso Milano in macchina...e mi sento male...mi fermo ad una piazzola a lato dell'autostrada e riesco per poco ad aprire la portiera e
...faccio per riprendermi e si ferma la polizia...imbarazzo a mille...
poi piano piano arrivo a casa a Milano ed ero sola...ho vomitato tutta la notte con febbrona e sempre sola...la mattina dopo raccolgo le poche cose e scappo a casa...tutto il week end da sola non ce la facevo..... è stato orribile
Cambiando discorso..io invece al liceo ho preso pure 10 in condotta, ma eravamo una classe modello rimasta negli annali della storia scolastica
poi piano piano arrivo a casa a Milano ed ero sola...ho vomitato tutta la notte con febbrona e sempre sola...la mattina dopo raccolgo le poche cose e scappo a casa...tutto il week end da sola non ce la facevo..... è stato orribile
Cambiando discorso..io invece al liceo ho preso pure 10 in condotta, ma eravamo una classe modello rimasta negli annali della storia scolastica
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io al liceo avevo prof preparati e meravigliosi
Un po' severo quello di matematica e fisica ma il lavoro fatto me lo sono ritrovato tutto all'università.
Un po' severo quello di matematica e fisica ma il lavoro fatto me lo sono ritrovato tutto all'università.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

da sola!
ecco, io posso vivere sola, ma al pensiero di non avere nessuno per csa se malata, anche se non mi fà niente eh? non saprei stare..
me lo sono sempre spiegata coll'essere cresciuta in una famiglia numerosa..
ecco, io posso vivere sola, ma al pensiero di non avere nessuno per csa se malata, anche se non mi fà niente eh? non saprei stare..
me lo sono sempre spiegata coll'essere cresciuta in una famiglia numerosa..
- paopao
- Platinum~GolGirl®

al liceo la sezione B la scelsi io.
I miei si disinteressarono.
Ma visto che la mamma della mia compagna di banco aveva chiesto info e la migliore era quella la seguii.
I miei si disinteressarono.
Ma visto che la mamma della mia compagna di banco aveva chiesto info e la migliore era quella la seguii.
- clada
- Expert~GolGirl®

Anna, santocielo
Se vogliamo giocare a chi ha vomitato di + o a chi ha avuto un maggior numero di scariche, partecipo anche io: nonostante un bombolone di plasil, 18 scariche in una serata. non ho mangiato x 2 gg, persi 4 kg
da noi ancora niente open day
lo faranno il giorno della scadenza x la presentazione della domanda?
proff a scuola: ricordo con tanto affetto quello di storia e filosofia (che mi ritrovo tra i contatti di fb) e con orrore quello di fisica. diplomato al classico con 60, laureato alla normale di pisa con 110 lode. un genio, ma assolutamente capra io, quindi il ricordo non è, diciamo, dei + piacevoli
mi fa male la goooooooolaaaaaaaaa

PS: la tipa è neurologa, faceva parte di un altro gruppo che frequentavo e così si era presentata. neurologa
Se vogliamo giocare a chi ha vomitato di + o a chi ha avuto un maggior numero di scariche, partecipo anche io: nonostante un bombolone di plasil, 18 scariche in una serata. non ho mangiato x 2 gg, persi 4 kg
da noi ancora niente open day
lo faranno il giorno della scadenza x la presentazione della domanda?
proff a scuola: ricordo con tanto affetto quello di storia e filosofia (che mi ritrovo tra i contatti di fb) e con orrore quello di fisica. diplomato al classico con 60, laureato alla normale di pisa con 110 lode. un genio, ma assolutamente capra io, quindi il ricordo non è, diciamo, dei + piacevoli
mi fa male la goooooooolaaaaaaaaa
PS: la tipa è neurologa, faceva parte di un altro gruppo che frequentavo e così si era presentata. neurologa
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

Cla: sorelle anche a scuola...
la mia era anche orribile: alito puzzolente e ascella sempre pezzata
aveva dei polpacci che facevano provincia e usava calze colorate con ramage
la mia era anche orribile: alito puzzolente e ascella sempre pezzata
aveva dei polpacci che facevano provincia e usava calze colorate con ramage