Visto che parlate di latitanti eccomi qua

Ho letto di voi, come faccio spesso, ma come spesso accade non ho mai tempo di rispondere

Hopla anche io me ne vado in paranoia quando sento di storie finite, ma poi ti rendi conto che così facendo crei tensioni che non esistono
 cerca di stare su e godere di ciò che hai
 cerca di stare su e godere di ciò che hai 
un enorme
 e tante
 e tante  a tutti i ragazzi delle medie, Marco, Rosa, Viola e Ale
 a tutti i ragazzi delle medie, Marco, Rosa, Viola e Ale Laura per quanto riguarda Marco io ti consiglierei di dare tempo al tempo. Forse te l'ho detto, io alle medie ero una testa di cactus, ho anche perso un anno in terza. Nonostante avessi le capacità cognitive, mi distraevo in continuazione e non ascoltavo nemmeno quello che dicevano. Ho scelto la scuola superiore perchè ci andava la mia amica. Poi con il primo 7 in in italiano la svolta, ho capito che potevo fare molto con poco e di là ho avuto sempre la media del 9. Ai colloqui mia mamma si chiedeva come facesse a ricevere complimenti visto che non studiavo mai

Vedrai che prima o poi Marco capirà che con l'impegno può arrivare dove vuole

Lily allora ci vediamo nei cieli il 5 gennaio
 anzi ti chiedo asilo politico fino a fine gennaio così non faccio danni
 anzi ti chiedo asilo politico fino a fine gennaio così non faccio danni 

ancora non cammina nè parla, ma si fa capire in tutto quello che vuole. Finalmente da più di un mese abbiamo definitivamente abbandonato il suo pasto esclusivo, ormai mangia tutto tutto panino del mac donald compreso
 ancora non cammina nè parla, ma si fa capire in tutto quello che vuole. Finalmente da più di un mese abbiamo definitivamente abbandonato il suo pasto esclusivo, ormai mangia tutto tutto panino del mac donald compreso 

anzi certe volte le combina proprio grosse
 anzi certe volte le combina proprio grosse  che il padre si arrabbia tantissimo
 che il padre si arrabbia tantissimo 

poi se chiacchiera pazienza, ogni tanto una parola ci sta, qanche perchè è simpatico e carino
  poi se chiacchiera pazienza, ogni tanto una parola ci sta, qanche perchè è simpatico e carino   vuol dire che non dice parole fuori posto e anche se dovesse fare una battuta rimane nei toni garbati
  vuol dire che non dice parole fuori posto e anche se dovesse fare una battuta rimane nei toni garbati   ) e ballava...
 ) e ballava... un solo episodio, speriamo anche l'ultimo
  un solo episodio, speriamo anche l'ultimo   boh, vediamo come va!ora è a casa con Lello e forse ancora dormono perchè gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto
  boh, vediamo come va!ora è a casa con Lello e forse ancora dormono perchè gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto