GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 21:31

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Luisabel, non guardare agli altri... ognuno è fatto a modo suo!! Io quando mi guardo allo specchio mi vedo balena :x: ... e lo sono :argh
:quoto_1: sul non guardare gli altri e che ognuno è fatto a modo suo..quanto al resto, betty altro che balena...sei bellissima :cuore
almeno vista dall'esterno, perchè poi come ci vediamo è un'altra questione!!

e io comunque in tutto ho preso 7,5 kg, mica poco!!!! vi assicuro che mi vedo una balena anche io.. :buuu tra l'altro dopo aver rivisto le mie foto del primo mese stamattina mi è presa un'angoscia...chissà se tornerò mai come prima..ho pensato tutto il giorno...ma infondo..ci penseremo dopo, no??!!
Ci penso anch'io spesso Violetta anche perchè spero di allattare e so che durante l'allattamento è sconsigliato fare diete per non impoverire il latte

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 21:34

violetta79 ha scritto:E per finireeeeeeeeeeeeeeee volevo ringraziare ancora betty per il post bellissimo. :cuore
Evviva le marzolineeee :yeee :yeee :yeee

ora vado a mangiare che mio marito ha preparato e sta borbottando che sto al pc.....PER UNA VOLTAAAAAAAAAAA! :-D
Buona cena :sorrisoo e complimenti al marito che l'ha preparata :clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 21:35

E tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Sylvya e Liza81 per la visita di controllo di domani

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 dic 2012, 21:45

violetta79 ha scritto:
coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:Luisabel, non guardare agli altri... ognuno è fatto a modo suo!! Io quando mi guardo allo specchio mi vedo balena :x: ... e lo sono :argh
:buuu io ho una al corso preparto che ha un panciottino da 5 mesi ed e' a 8 mesi , ha preso solo 5 kg fino ad ora.. :che_dici non faccio paragoni...io mi trovo 2 delle sue pancie... :impiccata:

ma io non credo che sia solo una questione di peso la pancia...
credo come dice il mio ginecologo che dipenda anche dall'elasticità della pelle..ed è anche per questo che chi ha avuto già figli si vede un pochino di più..
insomma anche io le guardo con "invidia" queste che prendono così pochi kg perchè io pur stando così attenta non ci sono proprio riuscita..io aumento.C'è poco da fare.
Me la sono messa via.
Più di stare attenta e muovermi quel che posso e riesco e non impigrirmi davanti alla tv con un pacco di patatine in mano ........insomma più di questo non saprei che fare!
Vuol dire che è l'aumento fisiologico per me!
Pure per me :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 dic 2012, 21:49

Ecco la mia panza!!

http://imageshack.us/photo/my-images/211/2732.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://imageshack.us/photo/my-images/40/2733c.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 dic 2012, 21:57

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
:quoto_1: sul non guardare gli altri e che ognuno è fatto a modo suo..quanto al resto, betty altro che balena...sei bellissima :cuore
almeno vista dall'esterno, perchè poi come ci vediamo è un'altra questione!!

e io comunque in tutto ho preso 7,5 kg, mica poco!!!! vi assicuro che mi vedo una balena anche io.. :buuu tra l'altro dopo aver rivisto le mie foto del primo mese stamattina mi è presa un'angoscia...chissà se tornerò mai come prima..ho pensato tutto il giorno...ma infondo..ci penseremo dopo, no??!!
Ci penso anch'io spesso Violetta anche perchè spero di allattare e so che durante l'allattamento è sconsigliato fare diete per non impoverire il latte
Violetta comunque non si direbbe ..... Sei solo più morbida .. il che non significa necessariamente una cosa negativa :cuore

Marge se siamo fortunate già l'allattamento sarà di per se una "dieta" (per mia ocgnata almeno lo era stato ...) :incrocini :incrocini :incrocini per me ci credo poco .. visto che quando prendo un Kg mi ci affeziono talmente tanto da non volerlo più lasciar andare :risatina: :risatina: ma mai dire mai ... Ci penseremo!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 22:28

Sylvya ha scritto:Ecco la mia panza!!

http://imageshack.us/photo/my-images/211/2732.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://imageshack.us/photo/my-images/40/2733c.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche la tua è enorme :-D :clap :clap :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 22:30

Sylvya ha scritto:
Violetta comunque non si direbbe ..... Sei solo più morbida .. il che non significa necessariamente una cosa negativa :cuore

Marge se siamo fortunate già l'allattamento sarà di per se una "dieta" (per mia ocgnata almeno lo era stato ...) :incrocini :incrocini :incrocini per me ci credo poco .. visto che quando prendo un Kg mi ci affeziono talmente tanto da non volerlo più lasciar andare :risatina: :risatina: ma mai dire mai ... Ci penseremo!!
Idem pure io.....era da qualche anno che ero riuscita a perdere peso e ad arrivare ai 47-48 (che poi erano diventati 48-49) ma prima pesavo quasi 58 kg e per perderli ho fatto una faticaccia :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 19 dic 2012, 6:52

E anche oggi sveglia presto :buuu prima a mezzanotte e quaranta, poi alle 3 e infine alle 5 ..e non ho più dormito :nonegiusto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 19 dic 2012, 6:54

Ancora tanti :incrocini :incrocini a Sylvya e Liza81 per la visita di controllo

e poi oggi Sylvya festeggia pure le 28 settimane
:clap :vaiii: :yeee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 19 dic 2012, 8:05

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 0518_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6745_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7080_n.jpg

ecco i colori si vedono meglio :-D

ne ho ancora molti da attaccare e vicino alla culletta voglio mettere delle farfalline tipo queste

http://www.leostickers.com/italian/ades" onclick="window.open(this.href);return false; ... cione.aspx
http://www.leostickers.com/italian/ades" onclick="window.open(this.href);return false; ... verde.aspx
http://www.leostickers.com/italian/ades" onclick="window.open(this.href);return false; ... -rosa.aspx

in formato s ...a formare una scia ma costano tanto :pensieroso

o queste

http://www.leostickers.com/italian/ades" onclick="window.open(this.href);return false; ... miche.aspx
Violetta sta venendo davvero bellssima!!! Complimentoni!!!! :clap :clap
:quoto_1: :quoto_1: veramente bella e hai delle belle idee.. io non sono cosi cretiva.. :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 19 dic 2012, 8:06

:clap inizia a vedersi.. :prr :ahaha bella li!! :emozionee

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 19 dic 2012, 8:08

Buongiornooo!
ieri sera ci siamo divertite...anche se la figura del cavolo che faccio sempre ho dimetnicato la sporta con i pensierini di Natale sul tavolo..e cosi loro li avevano e la pecora nera presente no. Ora li portero' in negozio e li faranno gli scambi dei beni :fischia
volevo mangiar poco..e cosi guardo le figure e vedi un hamburgherino che non mi sembra grande.. Poi guardo quelli sotto che andavano dagli 8euro a 12 euro e la figura era enomrme.. cosi ho optato per la figura piccola.. Risultato: un hamburgher grande quando mezzo melone mamma ia Una fatica per finirlo...non solo per me ma per tutte.. Alle 23:30 sono rientrata.. e fino alle 3 me' venuto su.. poi ha iniziato l'acidita' di stomaco...in pratica non ho quasi chiuso occhio.. le poche ore che ho fatto ho litigato per le lenzuola..fabry se l'era tirate tutte dalla sua parte e non c'era modo di coprirsi. Alle 5 sono stata su bevuto un po d'acqua e sono tornata a letto fino alle 6:40.. Alla fine sono stata su per portare snoopetto.
Ora ho messo su una lavatrice...e poi la stendo.. intanto mi riposo due minuti. Alle 11.30 parto per andare in piscina.. non vedo l'ora.Stamattina cè una brina fuori e un freddo biscia..non vedo l'ora di andare nell'acquetta calda..

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 19 dic 2012, 8:11

per la cronaca di peso stamattina la bilacia pesa 64 :buuu che palle bimbe... non cè modo di tenerla ferma per qualche settimana???
Io che speravo di rimanere verma io e che crescesse il pupo.. quindi al massimo arrivare a 65.. ma niente.. Vuoi vedere che arrivo veramente a 70 kg?? e chi li tira piu giu dopo tutto quel peso.. :argh

Mirka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 dic 2012, 8:33

coyote, io solitamente solo nel parto ho perso almeno 8 kg e quindi il resto hai tempo a smaltirlo dopo :fischia se allatterai, probabilmente scenderà gradatamente...poi ci sono donne che mentre allattano sono in formissima :ok Altrimenti, come è sempre successo a me, nel giro di 1 mese o 2 sono rientrata nei vestiti pre-gravidanza, soprattutto considerando che è la 1° gravidanza...dopo la 2° o la 3° in effetti del peso si è accumulato negli anni, se hai un fisico come il mio :fischia :buuu però io stessa seguendo un regime dietetico più stringente sono sempre riuscita a tornare al peso normale :incrocini :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 19 dic 2012, 8:56

Giorno!
coyote a parte che pesarsi dopo ieri sera non era l'ideale :martello Ora si cresce molto perchè è il peso bimbo,utero,acqua e placenta.
State serene!!!io ad esempio con allattamento mangiavo di più che in gravidanza :risatina:

francy,betty ho tirato fuori la valigia.Sapete cosa ho messo dentro per prima???? :risatina: La ciambella :ahaha
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 dic 2012, 9:29

teacher ha scritto:Giorno!
coyote a parte che pesarsi dopo ieri sera non era l'ideale :martello Ora si cresce molto perchè è il peso bimbo,utero,acqua e placenta.
State serene!!!io ad esempio con allattamento mangiavo di più che in gravidanza :risatina:

francy,betty ho tirato fuori la valigia.Sapete cosa ho messo dentro per prima???? :risatina: La ciambella :ahaha

Io mi son portata avanti con i lavori allora!!! :ahah Ho inizitao a crescere da subito!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 dic 2012, 9:30

Accidenti .. ho guardato il mio ticker ... siamo a 28!!!! :freddo :freddo

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 19 dic 2012, 9:48

sylvya....sei bellissima :-D :-D e anche l'espressione in viso che hai!! :cuore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 19 dic 2012, 9:51

teacher ha scritto:Giorno!

Domanda Stu..da.. ma : con valigia cosa intendete?? proprio valigia valigia? un trolley o un borsone da palestra?? :pensieroso va bene che si deve star via solo 2-3 gg..ma portarsi un trolly da viaggio grande mi sembra esagerato, e nel piccolo tutto non ci sta.. e gli armadietti sono piccolissimi da noi..manco due sportine ci stanno dentro. :che_dici e quindi?? :impiccata:

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”