GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti
- carmpan
- Master~GolGirl®

Re: Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti
Clo dai e' fatta!
Per la bambina con i capelli rasati che violenza! Magari venissero alla mamma, vorrei vedere!!
Buchi alle orecchie: fede li ha fatti mi pare a 6 anni ma lo ha chiesto lei.le metto delle perline micron, le trovo carine come anche i brillantini' l'importante e' che non siano pendenti!
Per la bambina con i capelli rasati che violenza! Magari venissero alla mamma, vorrei vedere!!
Buchi alle orecchie: fede li ha fatti mi pare a 6 anni ma lo ha chiesto lei.le metto delle perline micron, le trovo carine come anche i brillantini' l'importante e' che non siano pendenti!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Clo dai e' fatta!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
gingol gingol gingol bells
Qui si è rovesciata una colonnata di nuvole piene di neve.
Stamattina alle 7.30 ero fuori a spalare la neve dalla macchina con la scopa e il guanto peloso con mia figlia che urlava CHE FIGATAAAA LA NEVE
Cmq sono passata a prendere la mia capa che ha paura a guidare con la neve e siamo arrivati in uff con largo anticipo, mollato il nano al nido (sono 2 bimbi e 4 maestre senza cuoche ) colazione al bar e abbiamo timbrato alle 8.42.
Mi sa che cmq esco prima.
Buchi alle orecchie: a me non piacciono, ma se dovesse chiederli insistentemente glieli farei fare. Ma tanto se sa che ti bucano il lobo miss coraggio ci pensa due volte.
Mi è arrivata la lettera per far fare il richiamo dei vaccini a mia mamma.
gingol gingol gingol bells
Qui si è rovesciata una colonnata di nuvole piene di neve.
Stamattina alle 7.30 ero fuori a spalare la neve dalla macchina con la scopa e il guanto peloso con mia figlia che urlava CHE FIGATAAAA LA NEVE
Cmq sono passata a prendere la mia capa che ha paura a guidare con la neve e siamo arrivati in uff con largo anticipo, mollato il nano al nido (sono 2 bimbi e 4 maestre senza cuoche ) colazione al bar e abbiamo timbrato alle 8.42.
Mi sa che cmq esco prima.
Buchi alle orecchie: a me non piacciono, ma se dovesse chiederli insistentemente glieli farei fare. Ma tanto se sa che ti bucano il lobo miss coraggio ci pensa due volte.
Mi è arrivata la lettera per far fare il richiamo dei vaccini a mia mamma.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

oddio Ish vaccino di cosa???
Anche dai pidocchi si può trarre un vantaggio....all'asilo mi hanno fatto lo sconto

Anche dai pidocchi si può trarre un vantaggio....all'asilo mi hanno fatto lo sconto
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Clo è il richiamo dell'mpr e dell'esavalente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

AHHHH avevo capito che era arrivato il richiamo x tua madre

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®

eheheh in effetti ha scritto mia mamma!!
anche noi richiamo il 20, peccato ci sia la recita a scuola.
devo avvisare e farlo spostare
anche noi richiamo il 20, peccato ci sia la recita a scuola.
devo avvisare e farlo spostare
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

- Minù
- Master~GolGirl®

sono arrivati 2 pacchi su3!
manca la carrozza DI CEnerentola per mia nipote.
Buchi fatti! al primo si è messa a piangere (credo perché si aspettasse "un pizzicotto" meno doloroso), al secondo tutto bene. Io tutta emozionata, vedendola "grande", le ho detto "Claudia, ma ti rendi conto che hai fatto una cosa importante?" e lei "mamma, Gesù è una cosa importante, non un paio di buchi!"
sono rimasta di stucco e nn m'è rimasto che dirle "si certo..."
Buchi fatti! al primo si è messa a piangere (credo perché si aspettasse "un pizzicotto" meno doloroso), al secondo tutto bene. Io tutta emozionata, vedendola "grande", le ho detto "Claudia, ma ti rendi conto che hai fatto una cosa importante?" e lei "mamma, Gesù è una cosa importante, non un paio di buchi!"
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®

bè in effetti, cosa vuoi che siano due buchi?!?!
ahahah claudia mi fa morire!
ish sfogliavo il catalogo borgione per acquisti per l'asilo (http://www.borgione.it" onclick="window.open(this.href);return false;) e ti ho pensata!
ci sono una marea di giochini interessanti e alla parte delle allacciature mi sei venuta in mente.
comunque date un'occhiata. è interessante anche come prezzi per colori e roba per lavoretti
ahahah claudia mi fa morire!
ish sfogliavo il catalogo borgione per acquisti per l'asilo (http://www.borgione.it" onclick="window.open(this.href);return false;) e ti ho pensata!
ci sono una marea di giochini interessanti e alla parte delle allacciature mi sei venuta in mente.
comunque date un'occhiata. è interessante anche come prezzi per colori e roba per lavoretti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me è arrivato tutto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mamma che prezzi My
- M76
- Bronze~GolGirl®

cosa intendi? caro o a buon mercato?
a me sembrano ottimi come prezzi (non ho visto tutto) solo la parte colori.. in effetti, che è quella che va di più a casa nostra!
a me sembrano ottimi come prezzi (non ho visto tutto) solo la parte colori.. in effetti, che è quella che va di più a casa nostra!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh no pure le allacciature sono care. 70, 80€...
Diciamo che per una scuola sì ci può stare, se li devi comprare per casa sono cari. Su Amazon trovi molto a meno :ahah
Diciamo che per una scuola sì ci può stare, se li devi comprare per casa sono cari. Su Amazon trovi molto a meno :ahah
- Minù
- Master~GolGirl®

Anche qui è arrivato tutto solo che per Natale saremo a Roma e quindi devo prendere un corriere che mi porti tutto lì, in macchina nn c'entra un tubo
ma sapete che c'ho messo 5 minuti a capi' che erano le allacciature??? sono andata sul sito di M, e finché non ho trovato la scarpa 3d continuavo a stare così
... sveglia,e h??? 
ma sapete che c'ho messo 5 minuti a capi' che erano le allacciature??? sono andata sul sito di M, e finché non ho trovato la scarpa 3d continuavo a stare così
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù, ma non potevi far recapitare tutto a Roma direttamente?
Noi domani abbiamo la festa di Natale
Noi domani abbiamo la festa di Natale
- Minù
- Master~GolGirl®

non sapevamo ancora di trascorrere natale là...
quando abbiamo deciso, non ero più in tempo per cambiare l'indirizzo.
la festa da noi è sabato: mattina Ninì (con poesia e canzoncina) e pomeriggio Claudia con recita
quando abbiamo deciso, non ero più in tempo per cambiare l'indirizzo.
la festa da noi è sabato: mattina Ninì (con poesia e canzoncina) e pomeriggio Claudia con recita
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui la festa di Natale sarà venerdì pomeriggio ( e meno male perchè io venerdì in ufficio non so a che ora finirò). Ci saranno i bimbi della materna ma è ammessa anche Diana "vista la sua indipendenza" (parole della maestra)
Ieri è ritornata la parrucchiera ghostbuster dei pidocchi x l'ultimo trattamento e fortunatamente non ha trovato nulla di nulla......la poverina per 2 volte che è venuta a casa e ha lavorato per 2 ore e mezzo ogni volta si è presa 10€

Qui la festa di Natale sarà venerdì pomeriggio ( e meno male perchè io venerdì in ufficio non so a che ora finirò). Ci saranno i bimbi della materna ma è ammessa anche Diana "vista la sua indipendenza" (parole della maestra)
Ieri è ritornata la parrucchiera ghostbuster dei pidocchi x l'ultimo trattamento e fortunatamente non ha trovato nulla di nulla......la poverina per 2 volte che è venuta a casa e ha lavorato per 2 ore e mezzo ogni volta si è presa 10€
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

10 Euro? Non è che ha sbagliato a scrivere? 
- clo'76
- Expert~GolGirl®

No me l'ha detto a voce
Non ci potevo credere, anche perchè pur di risolvere la situazione avrei pagato qualsiasi cifra...tale era l'avvilimento
Quando mi ha detto 10 €, le volevo dire "ma no prenditi di più!!!!" :ahah
Non ci potevo credere, anche perchè pur di risolvere la situazione avrei pagato qualsiasi cifra...tale era l'avvilimento
Quando mi ha detto 10 €, le volevo dire "ma no prenditi di più!!!!" :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011