GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Messaggio da Fufi » 15 dic 2012, 8:50

Ciao ragazze perdonate gli errori ma scrivo dal cell
Accendere ilbpc è impossibile
Marta lo tirerebbe giù in un attimo
Pere scrivere da sto robo è troppo difficile
......
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 dic 2012, 16:49

Scusate ragazze!!!
Settimana di fuoco con samuele con la sua pi
rima influenza, bronchite, otite e le sue prime terapie con antibiotico e aerosol con clenil e broncovaleas...il mio cucciolo... non lo riconoscevo proprio più... avevo il cuore stretto stretto. :cuore
Ora sta meglio. Oggi finalmente senza febbre!!!! :yeee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 dic 2012, 19:21

Scusate ragazze se ve lo dico ma...... siete vergognose!!!!! manco 2 settimane e scrivete solo 4 pagine??? No no no, non va mica bene!!!
Ho letto indietro a spizzichi e Bocconi... Mi spiace per i vari malanni...

Noi come alcune di voi sanno abbiamo avuto un viaggio di ritorno un po' travagliato.. La mattina della partenza ci avvisano che anziché partire alle 19, partiamo con 11 ore si ritardo. Ovviamente creandoci una serie di disagi tra la coincidenza persa per la Sardegna e pernottamento non previsto a Roma (per fortuna tutto a carico dell'alpitur) però ragazZe che stanchezza..
Ma apparte questo, che dirvi? Non volevamo tornare.......
E ' stata una vacanza indimenticabile, il posto una meraviglia, l'animazione (metà italiana e metà messicana) delle persone ingamba, mai invadenti e simpaticissimi. Abbiamo fatto amicizia con tante persone e scambiato contatti. C'è dispiaciuto separar i dai nuovi amici.
Bianca è stata super scatenata, entrava e usciva dalla piscinetta da sola, giocava con tutti i bimbi e salutava tutti dicendo "hola" che ha imparato il primo giorno!! Un portento! Era la mascotte del villaggio. Non faceva altro che ballare. Una sera in teatro c'era in scena il mouline rouge e lei sotto il palco andava avanti e indietro a ballare e gli attori sul palco che si distraevano per guadare lei che era uno spasso!!
Insomma ci sentiamo come quella pubblicita di quelli che rientrano dalla crociera e piangono!! Ufffffff

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 16 dic 2012, 20:26

Hai ragione Aleon. S
iamo vergognose.... :martello
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 dic 2012, 22:48

Dite pure che vi mancavo dai!!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 dic 2012, 23:30

Aleonnnnnnnnnnnnnnnnn sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
Sì sì che ci sei mancata, eccome!!!!!

Comunque... mi sa che l'assenza sia stata causata dai malanni, almeno da quello che ho letto su WA. Spero ora stiano tutti meglio, forza agostini, mi raccomando, che mancano pochi giorni al vostro secondo natale, ma il primo così ben partecipato e vissuto!!!

Tu però ora devi raccontarci tutto tutto tutto e farci sognare eh?!
Bianca come è stata? Ha riuscito a dormire bene la notte?
Se dici che ha dormito, farei un pensiero anche io per un viaggetto, sia mai che si assesti anche la mia Chiaretta :fischia

Qui tutto ok, oggi domenica da favola, siamo stati a Milano al planetario perchè "Babbo Natale si è perso, o almeno così dicono le notizie che girano" così hanno spiegato bene ai bambini come orientarsi con le stelle, in modo che il primo bimbo che dovesse avvistarlo sia in grado di rimetterlo sullo giusta via :risatina: Ci siamo stra divertiti, una bellissima giornata, poi passeggiata in centro ammirando di tutto e di più e ora siamo a casa decisamente cotti.
Sabato prossimo altro tour, perchè li portiamo a vedere la casa di Babbo Natale. Insomma, siamo presissimi, ma per me Natale è tutto questo, è il periodo dell'anno in cui mi scateno proprio.
Fatto albero anche qui, finalmente! Quest'anno lo hanno fatto tutti da soli i bambini, mentre io dormivo con Chiaretta. La regia è stata di Gabri, che ha voluto un albero più raffinato di quello che si fa di solito, quindi lo ha fatto per colori, bello ordinato, dal basso rosso, poi oro, poi bianco, poi blu... è venuto proprio bello! Ora c'è il presepe da completare, quindi siamo ancora con i lavori in corso...

Ok, scappo che mi riaspetta una bella settimana full, trasloco in ufficio per dare posto alla collega che verrà da me, pranzo di natale con l'ufficio, festa con tutti i colleghi, festa alla scuola di Sere e di Auri, tombolata a quella di Gabri, più gare di altetica, novene, confessioni.... ho una agenda pienissima di appuntamenti.

Notte a tutte e un bacino ai bimbi malatucci!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 dic 2012, 23:30

Aleonnnnnnnnnnnnnnnnn sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
Sì sì che ci sei mancata, eccome!!!!!

Comunque... mi sa che l'assenza sia stata causata dai malanni, almeno da quello che ho letto su WA. Spero ora stiano tutti meglio, forza agostini, mi raccomando, che mancano pochi giorni al vostro secondo natale, ma il primo così ben partecipato e vissuto!!!

Tu però ora devi raccontarci tutto tutto tutto e farci sognare eh?!
Bianca come è stata? Ha riuscito a dormire bene la notte?
Se dici che ha dormito, farei un pensiero anche io per un viaggetto, sia mai che si assesti anche la mia Chiaretta :fischia

Qui tutto ok, oggi domenica da favola, siamo stati a Milano al planetario perchè "Babbo Natale si è perso, o almeno così dicono le notizie che girano" così hanno spiegato bene ai bambini come orientarsi con le stelle, in modo che il primo bimbo che dovesse avvistarlo sia in grado di rimetterlo sullo giusta via :risatina: Ci siamo stra divertiti, una bellissima giornata, poi passeggiata in centro ammirando di tutto e di più e ora siamo a casa decisamente cotti.
Sabato prossimo altro tour, perchè li portiamo a vedere la casa di Babbo Natale. Insomma, siamo presissimi, ma per me Natale è tutto questo, è il periodo dell'anno in cui mi scateno proprio.
Fatto albero anche qui, finalmente! Quest'anno lo hanno fatto tutti da soli i bambini, mentre io dormivo con Chiaretta. La regia è stata di Gabri, che ha voluto un albero più raffinato di quello che si fa di solito, quindi lo ha fatto per colori, bello ordinato, dal basso rosso, poi oro, poi bianco, poi blu... è venuto proprio bello! Ora c'è il presepe da completare, quindi siamo ancora con i lavori in corso...

Ok, scappo che mi riaspetta una bella settimana full, trasloco in ufficio per dare posto alla collega che verrà da me, pranzo di natale con l'ufficio, festa con tutti i colleghi, festa alla scuola di Sere e di Auri, tombolata a quella di Gabri, più gare di altetica, novene, confessioni.... ho una agenda pienissima di appuntamenti.

Notte a tutte e un bacino ai bimbi malatucci!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 dic 2012, 11:10

Ciao! Ci sono anche io!!!
Noi tutto bene...diana ha sempre molta tosse e rantolino mi sa che domattina la porto dalla pediatra...per il resto non ho grandi notizie....
Stasera festa ascuola di emma, io ho la mia ultima settimana e poi vado in ferie fino al 7!!!! :-D
Saranno delle vacanze molto ipegnate tra feste e cene...per fortuna io, in pieno stile fly, ho organizzato gia' tutto e comprato anche quasi tutto il cibo che ora riposa in dispensa e in freezer! Mi manca di ordinare del pesce e un paio di arrosti, domenica faccio il dolce semifreddo e poi spero di non mettere piu' piede in un supermercato fino a gennaio!

Intanto ieri io e matteo ci siamo fatti un regalo...LA WII!!!!!! :risatina:
Lo so e' un giochino da bimbi, ma ieri sera ci siamo divertiti un sacco! Appena posso mi
prendo just dance :yeee
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 dic 2012, 11:13

Uffa mi e' partito il messaggio!

Aleon che bello il viaggetto!
Io non leggo piu' wa perche' dal mio cell non riesco piu' a collegarmi a internet ne' niente... :buuu
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 17 dic 2012, 12:13

Ciao Agostine! :sorrisoo

:bacio a tutti gli agostini, ai cucciolotti malati e quelli in via di guarigione e alle loro mamme super impegnate! :bacio

Aleon bentornata! Visto che andato tutto benissimo! :ok

Io sono già in vacanza fino alla seconda settimana di gennaio! Ho tantissime cose da fare e ne approfitto questi giorni che Giulio va al nido, anche se lo andrò a prendere sicuramente prima… :fischia

Ieri siamo andati a trovare Babbo Natale e Giulio era curiosissimo! Al museo hanno creato un vero e proprio villaggio tutto in tema vittoriano, con tanto di piccoli negozi e pub e anche Santa era in tema. Giulio ha giocato con la barba bianca e preso il regalo, non si è spaventato per nulla anzi era divertito dalla strana figura :risatina:

Qui spesa fatta tutta online e la consegna era già prenotata dal mese scorso altrimenti non trovavo spazio.
Alla vigilia prepareremo pesce come da tradizione, ma ho anche ospiti che non lo mangiano quindi ho dovuto apportare qualche modifica al menù.
Farò sicuramente il pane, ma quest’anno non mi cimenterò in panettoni, pandori, torroni ecc. già Vigilia e pranzo di Natale mi porteranno via parecchio tempo.

Se non riesco a collegarmi, faccio a tutti gli agostini e alle loro famiglie i miei migliori auguri di un felice e sereno Natale :59_natale1: :smnatale: :gift:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 dic 2012, 13:11

ecchime... un abbraccio a tutti i malatucci allora !! ma vedo che stanno tutti migliorando

reg/Paolettanoi siccome Babbo Natale è impegnato a montare regali li portiamo al villaggio di Babbo Natale a Riva del Garda il 4/5 gennaio.... :risatina:
costa meno :hi hi hi hi il tutto

maranoi ci siamo presi l'xbox con kinect....siamo bimbi come voi :hi hi hi hi

aleonmnnnnnma dai che viaggio figo..e sono superstrafelice che è andato tutto bene ...urrraaaaaaaa....

NOI STO WEEK ABBIAMO AVUTO L'ESAME DI ALE...E' DIVENTATO CINTURA VERDE !!!!
BRAVISSIMO....I GIUDICI ERANO SEVERI..IO ERO AGITATA MA LUI TRANQUILLO
!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 17 dic 2012, 22:14

Cinny, noi eravamo stati a Rivoli due anni fa :sorrisoo

Stasera sono stanchissima, Chiara non voleva mangiare nemmeno un cucchiaio... uffi, ma perchè 4 su 4 sono stati così difficili nel cibo???????????

Ora vi dico la scena di oggi pomeriggio, Chiara e l'albero di Natale...
Lei si avvicina e lo tocca, afferra quello che c'è sopra e lo tira giù.
Io le dico: "No, non si tocca l'albero, si guarda e basta, altrimenti si distrugge tutto e poi non è più bello!". E inizio a rimarcarle la quesione, che l'albero NON si tocca, NO, non è proprio cosa da fare.
Allora lei inizia a fare la furbetta.... Si avvicina e con il dito mi imita e dice: NO NO NO, ma intanto si avvicina :argh Allunga la mano, ma senza ancora toccarlo... mi guarda con occhietti struggenti... tiene una mano lunga verso l'albero ma nel frattempo mi viene vicina e mi dà un bacio :-D No, dico, mi dà un bacio prima di fare la MONELLA! Ma che furbetta pensa di essere? :risatina: Mi bacia e poi torna alla carica e zac, afferra la pallina! E io ribadisco il mio NO. Allora la rimette a posto, ma decide di regalarmi un altro bacio :-D Poi si avvicina all'albero di nuovo, mi imita nuovamente, sia col dito che indica il No, sia con la voce e poi sapete che fa? L'attrice :ahah Si mette a piangere PER FINTA, dice No mentre piangiucchia facendo l'offesa :ahah No, ma dico, io, ma questa da chi ha preso?????? :fischia :ahaha

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 dic 2012, 7:49

reg mi sembrava di leggere la descrizione di Bianca!! Anche lei fa uguale uguale!! Quando le dico che una cosa non si fa, poi mi guarda con gli occhietti.. Allora le ripeto: "si fa questo??" E lei parte col ditino a fare segno e a dire no no no! È una bella furba altroche!! È anche chiaretta missa!! :risatina:

Io sono un po' in crisi... Tornare ieri a lavoro mi ha buttato giù.. Le cose non stanno andando benissimo ed essendo poi 2 settimane fuori mi hanno preso d'assalto... Sono proprio giù..

Noi l'albero di natale non lo facciamo.. Apparte che zero voglia... Ho ancora lavatrici e roba da stirare e riordinare. Poi non ho molta voglia di combattere con Bianca che farà attentati su attentati . Se lo godrà dalle nonne l'albero.. Metterò solo le luci fuori dal terrazzo che qui si usa un sacco! Tutte le strade sono super colorate!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 dic 2012, 12:48

buongiorno....acome va?
per noi tut bin...ieri il socio ha inizato il dentista,,estrazione,,aveva la faccia gonfia come se avesse in bocca polpette :risatina:
Ale..oculista: non è daltonico ma potrebbe avere una disfunzione cromatrica ( quindi tipo il rosso lo vederbbe arancione scuro... :che_dici ) ma è presto...però inzia ad essere astigmatico...per ora solo un buon paio di occhiali da sole visto che che ha gli occhi chiari e delicati...poi lo rivede a giugno..
assomiglia tutto a mio marito e da me cosa prende? la vista de mierda...ma che balle !! :nonegiusto
reg/aleonAurora è permalosa...se le dici no..paignucola subito..noi la chiamiamo Sofia come la Loren perchè fa le sceneggiate...
poi quando non la consideri allora occhi furbi,,slecchinosa e cerca come le vostre di ottenere tutto... :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 dic 2012, 14:29

Eheheheheh..... Samuele è un misto tra Bianca, Chiaretta e Aurora.... le ha tutte :hi hi hi hi

Riassumendo: è stra-monello. :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 dic 2012, 14:29

Cinny dai non è detto che a giugno confermi la diagnosi... :incrocini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 dic 2012, 15:47

Cinny, mi son persa.. Ma in famiglia avete qualcuno daltonico? Solitamente é genetico...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 dic 2012, 15:50

Luca, smetti di fare le sceneggiate alla Mario Merola!!

Ho reso l'idea fi quanto è birba quando non ottiene quello che vuole? :che_dici
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 dic 2012, 17:07

Ma anche i vostri quando di te no o non gli fate fare quello che volete diventano aggressivi??

samuele è capaci di avventarsi contro di te e morderti o prendere la cesta dei giochi e svuotarla sul pavimento o mordere il divano etc etc etc :urka

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 18 dic 2012, 18:22

Buonasera!
Aleon, bentornata!!!
Cinny, mi ero persa la cosa. Ma c'è qualcuno con questo problema in famiglia?
Alexx, Elisa schiaffeggia :che_dici se è in braccio o gira pestando i piedi e dicendo parolacce nella sua strana lingua se è a terra...
Baci a tutte le altre!

Come qualcuna sa vengo da una settimana penosa, con ricovero di Frankie causa asma e marito in Giappone al momento del fattaccio. Se riusciamo veniamo in Italia giovedì, ma chissà. Entrambi non stanno ancora troppo bene. :buuu
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Bloccato

Torna a “Agosto”