GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Provvedimento disciplinare esagerato???

Il passaggio dall'infanzia all'adolescenza, tra brufoli, grandi e piccoli dilemmi, insomma, quando i nodi vengono al pettine.
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Provvedimento disciplinare esagerato???

Messaggio da sbu » 7 dic 2012, 19:13

mary.g.c.79 ha scritto:Ma dai ragazze, ma davvero vi scandalizzate per questa cosa??? Questa Federica è amica del ragazzino e avrá scritto con il fine di farsi due risate, non credo volesse autocelebrare il suo posteriore.
Certo, avrà sbagliato a scriverlo in quel diario visto che non è personale, ma come fatto in sè non lo vedo così grave.
quando i vostri figli andranno alle medie probabilmente vedrete una cosa del genere da un'altra prospettiva.
no no mi spiace, o arrivano gli alieni che mi resettano il cervello, oppure non credo proprio che riterrò giusto che mia figlia a 12 anni giochi a fare la puttanella, ma neanche a 18 voglio che si metta a scrivere o raccontare della sua vagina. Se così sarà vorrà dire che ho proprio sbagliato tutto nell'educazione che ho cercato di darle.
Se per te è uno scherzetto innocente va bene, è la tua opinione, ma non per tutti è così.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2012, 22:56

mary.g.c.79 ha scritto:Ma dai ragazze, ma davvero vi scandalizzate per questa cosa??? Questa Federica è amica del ragazzino e avrá scritto con il fine di farsi due risate, non credo volesse autocelebrare il suo posteriore.
Certo, avrà sbagliato a scriverlo in quel diario visto che non è personale, ma come fatto in sè non lo vedo così grave.
quando i vostri figli andranno alle medie probabilmente vedrete una cosa del genere da un'altra prospettiva.
mary, ne so di moooooolto peggio se è per questo. e i film che mi raccontano non sono per niente fantastici.
resta il fatto che a 12 anni una che scrive ad un altro "ho un bel c.lo" è una di quelle che noi chiamavamo in un modo non scrivibile. detto papale papale, meglio che i genitori vigilino e le consegnino dei profilattici, oltre a insegnarle a lavare molto bene il cavo orale.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 7 dic 2012, 23:14

PErò può anche essere che i genitori siano d'accordo e non ci vedano nulla di male...magari desiderano per la figlia un bell'impiego nei bunga bunga o al Grande Fratello, quindi è giusto che la bimbetta abbia una buona coscienza di sè
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 dic 2012, 22:30

:quoto_1: sbu ed ely parola per parola....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 dic 2012, 11:53

beh sì certo sbu, sono opinioni personali, ci mancherebbe!!!!
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 dic 2012, 16:00

sbu, maddai scrivere quella frase non equivale a fare la puttanella. ho capito bene?
probabilmente voleva giocare con il ragazzino mettendolo in imbarazzo.
nel modo sbagliato ok, ma io non mi sentirei di criticare ciò che ha scritto, semplicemente il dove è totalmente fuori luogo.
poteva scriverglielo in fronte, ma non nel libretto ufficiale.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 dic 2012, 17:33

SuzieQ ha scritto:sbu, maddai scrivere quella frase non equivale a fare la puttanella. ho capito bene?
probabilmente voleva giocare con il ragazzino mettendolo in imbarazzo.
nel modo sbagliato ok, ma io non mi sentirei di criticare ciò che ha scritto, semplicemente il dove è totalmente fuori luogo.
poteva scriverglielo in fronte, ma non nel libretto ufficiale.
No no, una che scrive così per me non è una simpatica giocherellona. Io sono bacchettona e schifo anche le donne adulte che fanno battute con doppi sensi e odio gli uomini che fanno i cretini con le donne. Quindi se un domani lo facesse mia figlia mi preoccuperei. Però è sempre la mia opinione e la mia moralità e proietto questo episodio sulla mia famiglia. Di sicuro molti la pensano diversamente visto cosa c'è in giro

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 15 dic 2012, 20:07

ciao..anche da noi alle medie hanno consegnato un diario...e il primo giorno di scuola hanno tenuto a sottolineare che i prof e il preside lo consideravano un documento ufficiale...di non usarlo per fare disegnini o scrivere scemenze...loro hanno suggerito eventualmente un diario secondario...per "sfogo della creatività"......................
Siamo a casa in 4!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 dic 2012, 9:03

io ammetto di essere d'accordo con suzieQ... cioè sarà che ci sono proprio in mezzo ed onestamente non penso che mia figlia scriverebbe mai una roba del genere perchè onestamente al limite lo può dire in casa con me o suo padre (ha OGGETTIVAMENTE un bel lato b ed ogni tanto mi passa di fianco e mi sculetta davanti dicendomi " guarda mamma... questo è un sedere...non la tua portaerei" :che_dici ) ma non lo scrive in giro, però so di coetanee molto, come dire, "free" in questo senso che fanno o dicono robe da chiodi.
nel fatto descrittto la punizione ci sta perchè è stato scritto su un documento ufficiale ma per me poteva anche scrivere "oggi splende il sole" e la punizione avrebbe dovuto essere la medesima.
riguardo ai contenuti... sono convinta anche io che fosse uno scherzo, stupido finchè volete e finito male.
ma d'altra parte se la chiamano "l'età della stupidera" un motivo ci sarà no?
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 dic 2012, 11:02

D'accordissimo con chic alcuna e suzieQ :ok
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 dic 2012, 16:06

però era bella l'età della stupidera.

:ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 dic 2012, 18:38

SuzieQ ha scritto:però era bella l'età della stupidera.

:ahaha

la mia è stata splendida! :hi hi hi hi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 5 feb 2013, 12:07

Uno studente, nei ringraziamenti sulla tesi di laurea ha scritto:
"ringrazio infinitamente quella gran gnocca della mia ragazza L. e il mio cane Mike: senza di lui nulla di questo sarebbe stato possibile".

Direi che l'età della stupidera per alcuni dura più che per altri...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 feb 2013, 12:46

galea ha scritto:Uno studente, nei ringraziamenti sulla tesi di laurea ha scritto:
"ringrazio infinitamente quella gran gnocca della mia ragazza L. e il mio cane Mike: senza di lui nulla di questo sarebbe stato possibile".

Direi che l'età della stupidera per alcuni dura più che per altri...

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

direi che era una provocazione e una presa per il cu*o bella e buona...
e comunque perchè io alla fine ho piantato li e non mi sono laureata ma se no oltre al marito i ringraziamenti al cane li avrei messi pure io... :fischia :fischia

Rispondi

Torna a “FACCIAMO LE MEDIE!”