GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Bloccato
anita79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Messaggio da anita79 » 17 dic 2012, 11:40

Anche io oggi meno 35. !!!! :ok qualche giorno fa pomeriggio pieno di indurimenti!! Spero che stiano preparando bene la strada :incrocini !
Anche io notti insonne tra crampi e continui risvegli vari....
Io il rumba in cameretta non ries mai a farlo andare c'è sempre qualcosa x terra!!!
Anche io doloretti al linguine ...domani penultima visita!
Questa notte ho sognato di partorire. Non ho sentito nulla. È lei era bellissima. :incrocini
ALESSIO 12.10.04 kg 3310 a 40+1
CAMILLA 15.08.06 kg 3075 a 40+5
VERONICA 27.01.13 kg 3080 a 40+6

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2012, 11:42

cuccimiky ha scritto:
maffy ha scritto:Qualcuna di voi cazzeggia come me su Facebook ?
Chiedetemi l'amicizia
nome : marziabotticchiolucape
Fatto io sono MICHELA MORUTTO :sorrisoo

Ti ho suggerito alcune GENNARINE :cuore
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2012, 11:43

anita79 ha scritto:Anche io oggi meno 35. !!!! :ok qualche giorno fa pomeriggio pieno di indurimenti!! Spero che stiano preparando bene la strada :incrocini !
Anche io notti insonne tra crampi e continui risvegli vari....
Io il rumba in cameretta non ries mai a farlo andare c'è sempre qualcosa x terra!!!
Anche io doloretti al linguine ...domani penultima visita!
Questa notte ho sognato di partorire. Non ho sentito nulla. È lei era bellissima. :incrocini

Ah be...io ho buttato tutto sopra il letto...compresa la valigia da riempire...che è ancora lì nonostante il roomba ora sia in salotto :fischia

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 17 dic 2012, 11:45

Buongiooooornooo
qui dolori che vanno e vengono, gli altri giorni la schiena, stamattina mestruali... :urka sono spaventata!
ormai con sta storia che il pupo è basso e il collo corto corto mi hanno imparanoiato!
penso sempre "ci siamo"
pertanto ho iniziato a tirare fuori qlcosa per la valigia.. ora devo solo cercare la valigia giusta e non so se sia da me o se ce l abbiano i miei.. tanto la navicella non è ancora montata visto che metà pezzi sono in lavaggio dalla nonna di mio marito, i sacchetti per il pupo non li ho fatti..
al momento ho predisposto giusto camicie da notte, mutande di rete, fazzoletti, assorbentoni, asciugamani. stop. un pò pochetto.. mi verrà in mente qlcosa da aggiungere :ahaha

ma è normale avere TANTE PERDITE? io in sto periodo ho aumentato decisamente, domani alla visita col gine chiedo.. skifo :x: non vorrei avere un infezioncina in atto!

confermo uomo-palla al piede per stanchezza o malesseri, per il mio ogni sciocchezza diventa una valanga :sberla: dev'essere genetico!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2012, 11:47

Vedrina ha scritto:ciao panzotte!!!
Ieri mercatino di natale...oggi sto a pezzi :x: i "complimenti" ricorrenti di ieri erano "hai una faccia stanchissima".... e te credo XD

Tra l'altro ho avuto qualche indurimento di pancia durato a lungo...ma sono quelle le contrazioni? :domanda
in più devo fare le ultime analisi e a mio cognato si è rotta la macchina quindi non so come cappero fare :argh tutto insieme ovviamente! Come mi rode non essere più autosufficiente! :nonegiusto

Per i regali di natale io ho fatto due o tre pensierini alla mia famiglia (roba fatta a mano) e ai bambini...a farli a tutti quest'anno proprio non ce la faccio...e di girare per negozi non se ne parla proprio il fine settimana!

Oggi mi sento una gomma bucata :buuu meno male che ci sta la mia mamma a darmi una mano...

Forza Tesora...coraggio :coccola :emozionee

Gli indurimenti che senti sono le contrazioni preparatorie...le vere e proprie contrazioni capirai che sono tali perché sono diverse e si ripresentano a distanza sempre più ravvicinata! Inizi con doloretti di panciotta e quando sei in fase dilatatoria senti come lo stimolo a fare la pupù...o almeno per me è stato così!

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2012, 11:53

Linlin ha scritto:Buongiooooornooo
qui dolori che vanno e vengono, gli altri giorni la schiena, stamattina mestruali... :urka sono spaventata!
ormai con sta storia che il pupo è basso e il collo corto corto mi hanno imparanoiato!
penso sempre "ci siamo"
pertanto ho iniziato a tirare fuori qlcosa per la valigia.. ora devo solo cercare la valigia giusta e non so se sia da me o se ce l abbiano i miei.. tanto la navicella non è ancora montata visto che metà pezzi sono in lavaggio dalla nonna di mio marito, i sacchetti per il pupo non li ho fatti..
al momento ho predisposto giusto camicie da notte, mutande di rete, fazzoletti, assorbentoni, asciugamani. stop. un pò pochetto.. mi verrà in mente qlcosa da aggiungere :ahaha

ma è normale avere TANTE PERDITE? io in sto periodo ho aumentato decisamente, domani alla visita col gine chiedo.. skifo :x: non vorrei avere un infezioncina in atto!

confermo uomo-palla al piede per stanchezza o malesseri, per il mio ogni sciocchezza diventa una valanga :sberla: dev'essere genetico!

Hey come mi consolo con il discorso valigia...e poi navetta & C....completamente ancora da disinballare dalla soffitta dei miei :fischia :fischia ! Tanto ho detto all'uomo anche se succede che parte il travaglio mica corriamo subito in ospedale...ho tempo :martello niente so proprio de coccio!!!!!

Anch'io ho tante perdite...e anche dall'ultimo tampone non si è evidenziato niente il ginegayo dice che è normale :domanda boh se lo dice lui!

Discorso marito...ecco hai espresso proprio il giusto concetto SCIOCCHEZZA = VALANGA :vomitino :bomba ! Mi fa inca@@are perché è sempre tutta una difficoltà :sberla: io poi son veramente una che prima parte e poi accende il cervello ma lui è posapianorodriguez...prima penso poi penso poi già che ci sono ripenso e quando ho finito di pensare io ho già fatto!!!! UOMINI... :unghiette

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 17 dic 2012, 11:56

Ciao a tutte!
come state? ho notato che avete scritto tantissimo! sono rimasta un po indietro! purtroppo non sono riuscita a collegarmi!
io tutto ok! oggi ho fatto nuovamente la curva da carico glicemico! e spero che la glicemia si sia abbassata! domani il verdetto!
Diego scalcia a più non posso e la mia costola destra ne risente! cm vi dicevo la sciatica ormai fa parte di me! come penso per tante altre panzotte!
Anche io ho indurimenti... avvolte sono fastidiosissimi!

Ragazze stringiamo i denti che ormai i cuccioli stanno per arrivare! :cuore :-D Scusate se ancora non ho messo le foto del dietro porta o fiocco nascita! ma non ho avuto tempo ne tanta voglia... cm penso molte di voi sono distrutta!

a voi come vanno le cose? spero bene!
ImmagineImmagine

maffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maffy » 17 dic 2012, 12:02

cuccimiky ha scritto:
cuccimiky ha scritto:
maffy ha scritto:Qualcuna di voi cazzeggia come me su Facebook ?
Chiedetemi l'amicizia
nome : marziabotticchiolucape
Fatto io sono MICHELA MORUTTO :sorrisoo

Ti ho suggerito alcune GENNARINE :cuore
Grazie amicizie accettate :)

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2012, 12:10

okkei ho finito l'ora d'aria on-line :sorrisoo mi arrivano messaggi subliminali dalla panzotta...Andrea missà che ha fame :emozionee vado a vedere di prepararmi qualcosa :ok !

Buon pranzo Tesorotte Belle :bacio

Duecuori
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Duecuori » 17 dic 2012, 13:16

Ciaooooo
quì grigio grigio...Elia malato (con visita sabato al ps :urka ) marito tra i piedi e milioni di cose da fare!
Stanotte da noi ci si è messo pure il cane...che alle 4 ha deciso che aveva bisogno di fare plin plin :argh
Vorrei tanto tanto dormire....................... :nonegiusto

Ieri ho recuperato dalla soffitta un sacco di cosine utili da neonato del primogenito... :clap

Maffy e cucci Io pure su fb :prr ... ora vi chiedo l'amicizia :cuore

Mi sono un po' informata sulla lanolina per la preparazione capezzoli ma...ci sono pareri molto contrastanti! :perplesso Qualche consiglio??
E+N 04/02/2006
Elia
Amore del mio cuore 18/06/2007
Evan Amore della mia vita 04/02/2013

Duecuori
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Duecuori » 17 dic 2012, 13:22

Lin LIn tante tante perdite anch'io......... :aargh spero che il tampone sia nella norma...sai mai che questo travaglio/parto ion acqua stavolta si possa fare :hi hi hi hi
E+N 04/02/2006
Elia
Amore del mio cuore 18/06/2007
Evan Amore della mia vita 04/02/2013

debby16
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debby16 » 17 dic 2012, 15:01

Gennarine anch'io voglio la vostra amicizia su fb: io mi chiamo Debora Alessandrelli :bacio

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 17 dic 2012, 18:30

Grazie dell'info Cuccy! Infatti ieri mi si è indurita la pancia un paio di volte per molto tempo ma niente crampi..quindi rimango abbastanza tranquilla :ok
La gomma bucata che mi sento è perchè le pasticche della pressione fanno effetto e pure troppo :fischia io che ho fissa 150/100 oggi stavo a 102/73 :fischia non ci sono abituata! :ahaha
intanto fatta lavatrice con i due lenzuolini non si sa mai... :fischia

Per le perdite credo siano normali, io anche ne ho tante (schifidus!) però non ho infezioni in atto quindi... non mi preoccupo!

Oggi sono ufficialmente nella 37esima! Quindi da oggi ogni giorno è buono secondo la ginecologa! (che ha fissato addirittura il 21 come parto anticipato :freddo se non fosse maschio l'avrei chiamata Maya! :ahaha )

Comunque Diego è risalito...almeno con le gambe... :x: me le sento sullo stomaco :x: :x: :x:

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 17 dic 2012, 22:33

ho la tosse.. cosa potrei prendere
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 18 dic 2012, 9:37

caramelle al miele? O magari S44 che sono gocce omeopatiche...

io stanotte ho avuto contrazioni preparatorie una ogni ora :x: ora sembrerebbero essersi calmate...

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 18 dic 2012, 9:41

Buongiorno Panze :sorrisoo

ho appena scaricato le analisi fatte per il prurito...ho gli acidi biliari alle stelle...ovvero il valore base è 0.0 - 0.6 e il mio è 9.9 :urka :urka poi ho il valore sballato del "lattico deidrogenasi" ??????????? :domanda capito come prima! Mah! Ora volevo gironzolare on-line se ne salto fuori e intanto li ho mandati via mail al ginecologo e vediamo che cosa mi dice :incrocini :incrocini

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 18 dic 2012, 9:43

girasole143 ha scritto:ho la tosse.. cosa potrei prendere

So che non è il massimo ma come ti avevo scritto io mi sono curata con aerosol di fluibron...sotto controllo medico! So che se non blocco subito le affezioni alle vie respiratorie poi mi vengono coccoloni più grandi...e con 4 aerosol ovvero 2 gg (mattino e sera) sono riuscita a saltarne fuori abbastanza bene! Senti il gine o il medico di base... :incrocini :incrocini

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 18 dic 2012, 9:44

Vedrina ha scritto:caramelle al miele? O magari S44 che sono gocce omeopatiche...

io stanotte ho avuto contrazioni preparatorie una ogni ora :x: ora sembrerebbero essersi calmate...

Hey Tesora intendi farti un BEL regalo di Natale??? :emozionee :cuore

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 18 dic 2012, 9:53

haha non saprei cuccy! Qua la ginecologa parlava di 21 in effetti.... :risatina: :x:
Comunque altra contrazioncina di una 15 di secondi avuta qualche minuto fa... E sentendo mia madre (che ha avuto 5 figli e 5 gravidanze diverse) mi ha molto consolata perchè non so cosa aspettarmi :°)

Per gli acidi biliari alti dice che può essere anticamera di gestosi ma si può intervenire con un farmaco, vedi che dice il ginecologo! (pure io stavo a rischio gestosi...certo che tu non hai un attimo di tregua però!), il lattico deidrogenasi sballato credo sia comunque legato all'acido biliare...facci sapere che dice il medico! :incrocini

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 18 dic 2012, 10:04

Vedrina ha scritto:haha non saprei cuccy! Qua la ginecologa parlava di 21 in effetti.... :risatina: :x:
Comunque altra contrazioncina di una 15 di secondi avuta qualche minuto fa... E sentendo mia madre (che ha avuto 5 figli e 5 gravidanze diverse) mi ha molto consolata perchè non so cosa aspettarmi :°)

Per gli acidi biliari alti dice che può essere anticamera di gestosi ma si può intervenire con un farmaco, vedi che dice il ginecologo! (pure io stavo a rischio gestosi...certo che tu non hai un attimo di tregua però!), il lattico deidrogenasi sballato credo sia comunque legato all'acido biliare...facci sapere che dice il medico! :incrocini
Lasciamo perdere i racconti del parto delle mamme... :x: a sentir mia madre quando parlava del parto mio e di mia sorella veniva voglia di farsi una cucitura alla patata :risatina: !!!

Ho visto che gli acidi biliari di per sé se non si hanno valori alti di GAMMAGT E TRANSAMINASI dovrebbero essere anche trascurabili...speriamo, mentre sto LHD ovvero sto LATTICO è collegato ad infarti e profezie peggio dei maya :freddo :argh ma adesso ho pure trovato scritto in un altro bugiardino on-line mononucleosi che io peraltro ho avuto quindi potrebbe essere positivo perché sto virus io l'ho già preso! :unghiette Comunque prima di fasciarsi la testa aspetto liete novelle dal GAYO...e intanto sarà suggestione ma mi sta salendo un prurito infinitoooooooooooo :urka

Bloccato

Torna a “Gennaio”