GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il cartone animato che ODIO di più
- tnt
- Expert~GolGirl®
Re: Il cartone animato che ODIO di più
Leone cane fifone lo trovo un cartone molto violento. I disegni sono inquietanti e ho sempre proibito a Francesca di guardarlo. A dir la verità non ho dovuto neanche impedirlo perchè le faceva paura e scappava via appena riconosceva la sigla. Quello lo trovo davvero diseducativo. Ho guardato (da sola) qualche episodio e francamente non ho mai capito il senso e sinceramente me ne sfugge la "genialità"... 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Che proprio odio, pocoyo
Trovo irritante peppa pig, ma perchè ho visto ogni puntata almeno 23 volte.
Il postino pat è accettabile
i barbapapà bruttiiiiiiiiiii
carino il piccolo principe, di sabato, ma ad Alice non piace molto. Però mi sta su la voce di Pino Insegno
a parte pocoyo comunque sono tutti accettabili, nel senso che prenderei un'accetta e li farei volentieri a pezzi
per pocoyo invece preferirei una cosa molto più lenta e dolorosa

Trovo irritante peppa pig, ma perchè ho visto ogni puntata almeno 23 volte.
Il postino pat è accettabile
i barbapapà bruttiiiiiiiiiii
carino il piccolo principe, di sabato, ma ad Alice non piace molto. Però mi sta su la voce di Pino Insegno

a parte pocoyo comunque sono tutti accettabili, nel senso che prenderei un'accetta e li farei volentieri a pezzi

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io lo trovo deliziosamente cinico e assolutamente demente, una genialita' demente, appunto.tnt ha scritto:Leone cane fifone lo trovo un cartone molto violento. I disegni sono inquietanti e ho sempre proibito a Francesca di guardarlo. A dir la verità non ho dovuto neanche impedirlo perchè le faceva paura e scappava via appena riconosceva la sigla. Quello lo trovo davvero diseducativo. Ho guardato (da sola) qualche episodio e francamente non ho mai capito il senso e sinceramente me ne sfugge la "genialità"...

Mi piace la sensazione di solitudine che mi ispira la citta' di altrove e i personaggi assurdi e inquietanti dai quali il fido Leone ruscira' sempre a salvare la sua Marilu'.
Il piu' fifone di tutti alla fine diventa il piu' coraggioso proprio perche' deve trovare sempre il coraggio di salvare la persona che ama.
E tutte le padate sul sedere che si prende da Giustino.
E poi tutte le facce buffe che fa, quando perde i denti a forza di urlare per la paura...
Almeno con i cartoni, ce la volgiamo ridere un pochino, o no? :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ho una capa tanta per Shaun Vita Da Pecora

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
A me il postino pat non dispiace. Leone il cane finfone secondo me è come i Simpson: al massimo per i grandi.
Per le Winx è presto... chissà cosa succederà tra qualche anno!
Nel frattempo sto cominciando a odiare anche i classici Disney: RobiNUDO come diceva mio figlio l'anno scorso, lo stimao vedendo a nastro da... martedì scorso!!!
Per le Winx è presto... chissà cosa succederà tra qualche anno!
Nel frattempo sto cominciando a odiare anche i classici Disney: RobiNUDO come diceva mio figlio l'anno scorso, lo stimao vedendo a nastro da... martedì scorso!!!

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
-
- Bronze~GolGirl®
io i Barbapapà li trovo meravigliosi. da piccola mi piacevano e basta, ora guardandoli con occhi da adulta vedo i tanti messaggi che vengono affrontati tra le righe: la diversità fisica, il colore della pelle, l'ecologia....
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dimenticavo, a me piace un cartone di cui non conosco il titolo, ma è sulla falsa riga di Willy e il coyote... solo che i protagonisti sono una sirena e uno squalo che deve salvarla da un altro personaggio che cerca in tutti i modi di mangiarsela...
Cerco in rete e vedo se trovo...
Eccolo:
http://www.g-web.it/junior/da-sapere/ve ... harko.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccolo:
http://www.g-web.it/junior/da-sapere/ve ... harko.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io da piccola guardavo Georgie, Lady Oscar, Lupin III e Ken il guerriero. Credo che non ci sia nulla che mi può scandalizzare ormai!!! 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- lemming
- Master~GolGirl®
Da piccola guardavo... ehmmm, mi sa che non sono cresciutaAntolina80 ha scritto:Io da piccola guardavo Georgie, Lady Oscar, Lupin III e Ken il guerriero. Credo che non ci sia nulla che mi può scandalizzare ormai!!!

Scandalizzarmi coi cartoni animati è difficile, ma davvero impresa ardua, però la noia è un'altra cosa. Tra Pocoyo, Peppa Pig (che Arianna adora, aiuto

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- leda71
- Silver~GolGirl®
io ho fatto scoprire a Giulio Gig Robot d'acciaio, Mazinga Z e Goldrake tutto su youtube
There must be some kind of way out of here ...
-
- Bronze~GolGirl®
leda71 ha scritto:io ho fatto scoprire a Giulio Gig Robot d'acciaio, Mazinga Z e Goldrake tutto su youtube
Viola è fissata con La Fantastica Mimì e ogni tanto anche Mila e Shiro. se la passione va avanti mi sa che uno degli sport papabili sarà la pallavolo. dovresti vederla quando si mette in posizione di ricezione: ginocchia piegate, mani in posizione bagher, occhi spiritati e bocca a kiulo di gallina.
"daaaaiii daaai che sonoooo prooonta, c'ho il bagher tiraaaaaa il palloncinooooo"
sì il palloncino, avete letto bene :ahah
e poi si lancia per terra e fa finta di svenire.

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- leda71
- Silver~GolGirl®
anche io guardavo Mimì e pure Jenny la tennista
e mi ispravano...ma le mie performance sportive sono solo da dimeticare 

There must be some kind of way out of here ...
-
- Bronze~GolGirl®
però.. onestamente... pur avendo io passato tutti i cartoni animat di robot nella mia infanzia (i miei preferiti: Goldrake, Daitarn III e Daltanious) non so se li farei vedere alle mie figlie prima dei 14 anni...
alla fine anche i buoni uccidevano.. per difendere la Terra ma... uccidevano...
e poi Jeeg mi metteva un'aaaaaansia quando faceva la trasformazione a metà.. mi si ribaltava la pancia!!
alla fine anche i buoni uccidevano.. per difendere la Terra ma... uccidevano...
e poi Jeeg mi metteva un'aaaaaansia quando faceva la trasformazione a metà.. mi si ribaltava la pancia!!

- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Carino! L'ho visto anche io qualche volta, ma diverso tempo fa.Ciuk ha scritto:Dimenticavo, a me piace un cartone di cui non conosco il titolo, ma è sulla falsa riga di Willy e il coyote... solo che i protagonisti sono una sirena e uno squalo che deve salvarla da un altro personaggio che cerca in tutti i modi di mangiarsela...
Eccolo:
http://www.g-web.it/junior/da-sapere/ve" onclick="window.open(this.href);return false; ... harko.aspx
O.T.: è sempre un piacere ritrovarti ogni tanto

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- zanchese
- Master~GolGirl®
1. Power Ranger (in assoluto la cosa più orrida per bambini che ho mai visto fin da quando ero piccola)
2. Team Umizoomi
3. La pantera rosa
4. Bubble Guppies
Gli altri mi piacciono quasi tutti, anzi, mi diverto un sacco con mio figlio a guardare i cartoni, sono molto più divertenti di quelli che guardavo da piccola!
2. Team Umizoomi
3. La pantera rosa
4. Bubble Guppies
Gli altri mi piacciono quasi tutti, anzi, mi diverto un sacco con mio figlio a guardare i cartoni, sono molto più divertenti di quelli che guardavo da piccola!
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Avete nominato la cuocarina
La canzoncina e' fastidiosissima
Se inizia cambio canale, e' urticante
Per fortuna a mio figlio non piace!

La canzoncina e' fastidiosissima

Se inizia cambio canale, e' urticante

Per fortuna a mio figlio non piace!
M + E = I & C
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Però questi li fanno su rai sat yoyohamilton ha scritto:E' vero.R2D2 ha scritto:hamilton, si vede che non hai pacchetto sky per la tv dei bambini. Li fanno quasi tutti lì.
Non ho proprio sky in generale, io!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
OT anche per meeeeeeeeeeeeecris_ga ha scritto:Carino! L'ho visto anche io qualche volta, ma diverso tempo fa.Ciuk ha scritto:Dimenticavo, a me piace un cartone di cui non conosco il titolo, ma è sulla falsa riga di Willy e il coyote... solo che i protagonisti sono una sirena e uno squalo che deve salvarla da un altro personaggio che cerca in tutti i modi di mangiarsela...
Eccolo:
http://www.g-web.it/junior/da-sapere/ve" onclick="window.open(this.href);return false; ... harko.aspx
O.T.: è sempre un piacere ritrovarti ogni tanto

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- robby
- Platinum~GolGirl®
è un cartone animato incentrato sul valore dell'amicizia e su come in gruppo si riescano a sconfiggere anche le paure peggiori.
no ari, dai, mi sono guardata il lungometraggio apposta anni fa
ti spacciano quei valori ma il messaggio fortissimo che passa, comunque, è che per essere buona e brava devi pure essere gnocca, con tacco 12 e ombelico di fuori
a casa mia sono ufficialmente proibite. le trovo veramente terribili
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma non è vero!robby ha scritto:è un cartone animato incentrato sul valore dell'amicizia e su come in gruppo si riescano a sconfiggere anche le paure peggiori.
no ari, dai, mi sono guardata il lungometraggio apposta anni fa
ti spacciano quei valori ma il messaggio fortissimo che passa, comunque, è che per essere buona e brava devi pure essere gnocca, con tacco 12 e ombelico di fuori
a casa mia sono ufficialmente proibite. le trovo veramente terribili
anche perché non hanno tutte lo stesso abbigliamento.
ci sono quelle con la minigonna e quelle con i pantaloni e non tutte hanno l'ombelico di fuori.
che siano belle questo è indubbio, ma del resto sono fate!!
la preside faragonda però, che è una fata anziana, è una bella signorotta con il sederone, i capelli bianchi e gli occhialini sul naso.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene