GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e a noi cosa porta babbo natale?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: e a noi cosa porta babbo natale?
Sborona l'ho capito, e' il "taura" che mi preoccupa!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ah bè, allora se la pago per il miuo comuhttp://www.vip.it/il-comune-di-parma-vicino-al ... -debiti/ne" onclick="window.open(this.href);return false; son ben contenta.Zzz... ha scritto:Ma l'Imu è come l'ICI? (chiedo perché ormai sono all'estero da anni ed ero rimasta all'ICI).floddi ha scritto: E' una tassa ingiusta?
SI. Lo è.
Chi dice il contrario relazioni sul perchè.
Son curiosa.
Se è come l'ICI, ovvero una tassa comunale, sì, è una tassa giusta perché tu avendo una casa possiedi un pezzetto di città e devi contribuire al mantenimento della città stessa. Io a Milano l'ICI la pagavo molto malvolentieri (ed era pure bassa essendo prima casa e piccola) perché non vedevo un gran impegno del comune nel mantenere la città come si deve, invece a barcellona (dove si paga e si è sempre pagata, tra l'altro senza nessuno sconto per la prima casa e calcolando il valore di acquisto e non quello catastale che spesso è più basso), la pago volentieri perché il comune è molto efficiente e quindi "vedo" dove vanno a finire i miei soldi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- rossella
- Original~GolGirl®

non so come tradurre il 'taura' senza offendere..sai il genere alla 'uomini e donne'....tutti fighetti e curatissimi ma senza il minimo buon gusto o stile...
ok ho offeso mi rendo conto

ok ho offeso mi rendo conto
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

http://www.vip.it/il-comune-di-parma-vi ... di-debiti/" onclick="window.open(this.href);return false;
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Una mini in più in giro per il mondo
complimenti, bel regalo!!! 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Peccato che non potro' mai piu' indossare minigonne!Curiosa ha scritto:Una mini in più in giro per il mondo![]()
complimenti, bel regalo!!!
Grazie Curiosa!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ok, ho deciso
da Babbo natale voglio ... voglio che mi faccia arrivare una risposta e che sia positiva, oppure un OK, oppure un SI proceda, da un Ente. mi va benissimo anche il 31 dicembre. basta che arrivi.
a me.
che se mi arriva quella, poi passa la befana, altrochè!
da Babbo natale voglio ... voglio che mi faccia arrivare una risposta e che sia positiva, oppure un OK, oppure un SI proceda, da un Ente. mi va benissimo anche il 31 dicembre. basta che arrivi.
che se mi arriva quella, poi passa la befana, altrochè!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- laura s
- Gold~GolGirl®

La mini?
Io lo confesso sono più tipo da classe A (vecchia. la nuova è urribile...), detesto stare col chiul raso terra, comunque è carina!
Montagna: la odio e ho provato e riprovato ma mi fa sempre schifo. Mio marito inizia già a dire che appena Franci ha 4 anni si va e imparo pure io a sciare... sarà per quello che pianifico il terzo???
Io lo confesso sono più tipo da classe A (vecchia. la nuova è urribile...), detesto stare col chiul raso terra, comunque è carina!
Montagna: la odio e ho provato e riprovato ma mi fa sempre schifo. Mio marito inizia già a dire che appena Franci ha 4 anni si va e imparo pure io a sciare... sarà per quello che pianifico il terzo???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- demi
- Expert~GolGirl®

io invece ho paura di guidare...e pensare che il socio sono anni k mi dice che mi regalerebbe di corsa una macchina se riprendessi 
Samuele, nato il 30/03/2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Demiiii !!
Su provaci!! Io ho preso la patente a 18 anni, e non ho mai guidato la macchina, poteva capitare una o due volte l'anno, ma andavo solo in scooter. E odiavo guidare. Ho iniziato quando aspettavo Annalisa (a 30) con grande imbranataggine. E ora ti dico solo che il martedì lavoro a Pieve di Teco (IM) e in tutto l'imperiese...
Su provaci!! Io ho preso la patente a 18 anni, e non ho mai guidato la macchina, poteva capitare una o due volte l'anno, ma andavo solo in scooter. E odiavo guidare. Ho iniziato quando aspettavo Annalisa (a 30) con grande imbranataggine. E ora ti dico solo che il martedì lavoro a Pieve di Teco (IM) e in tutto l'imperiese...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- demi
- Expert~GolGirl®

LAURA ci credi che guido pure bene?
il problemi soni:
il socio ha macchine inguidabili
ho paura che mi venga un attacco di panico al volante!
o.t : quanti anni hai?
il problemi soni:
Samuele, nato il 30/03/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tu fai il paio con Antonella74.demi ha scritto:LAURA ci credi che guido pure bene?
il problemi soni:
ecco, a voi babbo natale deve portare un po' di sprint (o coraggio che dir si voglia
e se il marito ti regala l'auto, non deve essere per lui ma per te. io riprenderei di corsisssssima
peta eh?
BABBO NATALEEEEEEEEE buttala, che guida :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- demi
- Expert~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

quella può andare a comprarla la befana, guidando l'auto nuova
(scherzoooo!)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sono del 78, quindi 29...demi ha scritto:LAURA ci credi che guido pure bene?
il problemi soni:
- laura s
- Gold~GolGirl®

Una Birkin posata sul sedile di una macchina???demi ha scritto:no no babbo, portami una birkin
Guarda cara, secondo me dovresti guidare. E' un handicap troppo troppo grosso... prima o poi te ne pentirai. Prendi una macchina piccola e pratica (io ho la nuova agila e ti assicuro che è comodissima!!), e non pensarci più. Se ti viene un attacco di panico accosti su!!!
- mariangelac
- Collaboratore

Bellina l'auto nuova, ma non è il mio genere, ho bisogno di macchine piu spaziose, ma nn perche ho 3 bimbi, ma proprio perche ho un modo di guidare da comoda in poltrona, e se devo ripiegarmi su me stessa nn mi va. Poi se me la regalano mi ci posso pure adattare, per carità, ma non è un'auto per cui farei follie, piuttosto per questa invece http://www.volvocars.com/it/sales-servi ... ?model=275" onclick="window.open(this.href);return false; ci morirei dietro..... ma costa troooooooppo!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

il link non porta al modello "mio"mariangelac ha scritto:Bellina l'auto nuova, ma non è il mio genere, ho bisogno di macchine piu spaziose, ma nn perche ho 3 bimbi, ma proprio perche ho un modo di guidare da comoda in poltrona, e se devo ripiegarmi su me stessa nn mi va. Poi se me la regalano mi ci posso pure adattare, per carità, ma non è un'auto per cui farei follie, piuttosto per questa invece http://www.volvocars.com/it/sales-servi" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?model=275 ci morirei dietro..... ma costa troooooooppo!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mariangela: cliccando sul link si azzera e non vedo che modello ti piace... tanto per parlare, a me piace la Volvo c30, e poi sai non mi dispiace nemmeno la BMW X5...
- mariangelac
- Collaboratore

la XC90, guardala e te innamorerailaura s ha scritto:Mariangela: cliccando sul link si azzera e non vedo che modello ti piace... tanto per parlare, a me piace la Volvo c30, e poi sai non mi dispiace nemmeno la BMW X5...