GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se un po' eccentrica è la zietta piovono stoffe in regalo a manetta! Ago07
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Se un po' eccentrica è la zietta piovono stoffe in regalo a manetta! Ago07
Pao: non ti sto dicendo che medicinali/detersivi non sono pericolosi
sto solo chiedendo a te e a me stessa se sia meglio nasconderglieli oppure fare in modo che sappiano cosa sono e li temano in maniera corretta
è che la proibizione rischia di generare una ignoranza pericolosa ed una sproporzionata curiosità, o no?
sto solo chiedendo a te e a me stessa se sia meglio nasconderglieli oppure fare in modo che sappiano cosa sono e li temano in maniera corretta
è che la proibizione rischia di generare una ignoranza pericolosa ed una sproporzionata curiosità, o no?
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
scappo da doc
speriamo che non ci siano le solite infinite file di vecchini lamentosi
speriamo che non ci siano le solite infinite file di vecchini lamentosi

There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anche qui spostato nulla e bloccato niente (ma i medicinali sono sempre stati in alto comunque, quindi non ho fatto fatica)..... in tre case diverse
ma non ha mai toccato nulla.
In ogni caso è vero che ci sta il buon senso dei genitori ma purtroppo non si può controllare tutto e non si può neanche affidarsi alla buona cara campana di vetro.
Assunta ha giocato pochissimo ai videogiochi, solo un giochino ogni tanto nel mio cell.... a Natale avrà il tablet come regalo..vedremo.... comunque sia ha una vita abbastanza piena e poco tempo per queste cose..... sabato poi abbiamo imparato a suonare Jingle bells alla sua tastiera.... ci ha messo di più di Tanti auguri ma piano piano ci arriva

In ogni caso è vero che ci sta il buon senso dei genitori ma purtroppo non si può controllare tutto e non si può neanche affidarsi alla buona cara campana di vetro.
Assunta ha giocato pochissimo ai videogiochi, solo un giochino ogni tanto nel mio cell.... a Natale avrà il tablet come regalo..vedremo.... comunque sia ha una vita abbastanza piena e poco tempo per queste cose..... sabato poi abbiamo imparato a suonare Jingle bells alla sua tastiera.... ci ha messo di più di Tanti auguri ma piano piano ci arriva
Pippi, Agosto 2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Continuo a guardare i miei figli e a pensarli dei potenzialu assassini, pens IO GENITORE per primo cosa posso fare ?
Questi ragazzi che sparano sono poco più che 20enni provenienti da famiglie benestanti e loro SOLI, leggo "era sempre solo, si usolava. Era irrequieto, era vittima di bullismo..." e mi chiedo, dove ca**o stavano gli adulti di riferimento ? Queste stragi sono frutto di una rabbia e un malessere interiore dovuto da ANNI di vessazione s menti troppo deboli, e dove erano gli adulti ?
Questi ragazzi che sparano sono poco più che 20enni provenienti da famiglie benestanti e loro SOLI, leggo "era sempre solo, si usolava. Era irrequieto, era vittima di bullismo..." e mi chiedo, dove ca**o stavano gli adulti di riferimento ? Queste stragi sono frutto di una rabbia e un malessere interiore dovuto da ANNI di vessazione s menti troppo deboli, e dove erano gli adulti ?
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:forse è fortuna (tu ci credi? )

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
KIOKO ma per arrivare ad uccidere ci vuole una mente malata
Un bambino depresso, preso in giro dai compagni....alle brutte si ammazza ma non uccide il prossimo.
però hai ragione: dov'erano i genitori?
ionon ho letto niente di questo tipo, ma a forza di parlarne mi è venuto voglia id andare a leggere
Un bambino depresso, preso in giro dai compagni....alle brutte si ammazza ma non uccide il prossimo.
però hai ragione: dov'erano i genitori?
ionon ho letto niente di questo tipo, ma a forza di parlarne mi è venuto voglia id andare a leggere
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Anche x uccidersi o farsi dell autolesionismo la mente é "malata" é la stessa tabbia, é il singolo che decide su chi sfogarla
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Kyoko ha scritto:Continuo a guardare i miei figli e a pensarli dei potenzialu assassini, pens IO GENITORE per primo cosa posso fare ?
Questi ragazzi che sparano sono poco più che 20enni provenienti da famiglie benestanti e loro SOLI, leggo "era sempre solo, si usolava. Era irrequieto, era vittima di bullismo..." e mi chiedo, dove c***o stavano gli adulti di riferimento ? Queste stragi sono frutto di una rabbia e un malessere interiore dovuto da ANNI di vessazione s menti troppo deboli, e dove erano gli adulti ?
sì ma non tutti finiscono così altrimenti ci sarebbero stragi ogni giorno....... ci vuole proprio LA combinazione esplosiva
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ho letto: ma non capisco..aveva la sindrome di asperger..ma non sarà stato invece solo schizofrenico
per me se voelte parlare di epilatori sono disponibile

per me se voelte parlare di epilatori sono disponibile

- paopao
- Platinum~GolGirl®
mi viene in mente che sabato ho fatto colazione con mio amico la cui sorella è impazzita. Pare sia bipolare...solo che in questi momenti di "pazzia" è violenta
solo verbalmente..si spera per i parenti..

solo verbalmente..si spera per i parenti..
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Ma lulan é ovvio che nn tutti finiscono x uccidere, ma quanti pero finiscono nella droga o nel suicidio ? Io nn credo siano pochi, é solo il mezzo di infoazione che nn ne parla. Un esempio ? Vai a vedere quanti ragazzi giapponesi si suicidano
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Pao leggiti del massacro del coloumbina high school o del virginia tech
- paopao
- Platinum~GolGirl®
in america è vero, sono molti i casi adolescenti problematici.
Tant'è che il libro di Gottman (l'intelligenza emotiva per un figlio) fà continui rimandi su cosa causa alla lunga una certa impostazione educativa piuttosto che un'altra.
Tant'è che il libro di Gottman (l'intelligenza emotiva per un figlio) fà continui rimandi su cosa causa alla lunga una certa impostazione educativa piuttosto che un'altra.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
leggo che anche wikipedia dà la colpa ai videogiochi e alla violenza dei film;
sarà semplicistico, ma non puo' essere solo la facilità con cui si trovano le armi a renderle frequenti
sarà semplicistico, ma non puo' essere solo la facilità con cui si trovano le armi a renderle frequenti

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Kyoko ha scritto:Ma lulan é ovvio che nn tutti finiscono x uccidere, ma quanti pero finiscono nella droga o nel suicidio ? Io nn credo siano pochi, é solo il mezzo di infoazione che nn ne parla. Un esempio ? Vai a vedere quanti ragazzi giapponesi si suicidano
Stiamo parlando di una casistica di problemi davvero tanto ampia......è ovvio che messo tutto insieme è UN problema. Qui si sta davvero omologando tutto ma i casi sono tanti e diversi.
Pippi, Agosto 2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Pao leggiti del massacro del coloumbina high school o del virginia tech
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
dimenticavo..io credo invece che i media diano tanto risalto ai casi di cronaca nera perchè va bene così e si vende. non da invece alcun rilievo ai tanti casi di giovani positivi che invece darebbe molta più fiduciaKyoko ha scritto:Ma lulan é ovvio che nn tutti finiscono x uccidere, ma quanti pero finiscono nella droga o nel suicidio ? Io nn credo siano pochi, é solo il mezzo di infoazione che nn ne parla. Un esempio ? Vai a vedere quanti ragazzi giapponesi si suicidano
Pippi, Agosto 2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Ma lulan quella che ho scritto è una mia riflessione
Infondo io ricordo perfettamente le mie superiori 94/2000 ogni classe aveva i suoi "sfigati"
Ora io da genitore penso, e se quegli assassini fossero i miei figli ?
Le vittime sono solo quelli uccisi o anche gli assalitori ?
Infondo io ricordo perfettamente le mie superiori 94/2000 ogni classe aveva i suoi "sfigati"
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Ma lulan quella che ho scritto è una mia riflessione
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Quando succedono cose del genere perdono tutti... sono vittime gli innocenti morti, vittima è l'assassino e vittima è tutta l'intera società in cui viviamo. E purtroppo non esiste un solo colpevole, perchè non sapremo mai tutti i perchè.Kyoko ha scritto:Ma lulan quella che ho scritto è una mia riflessione
E pensando in grande purtroppo non è solo la nostra un'epoca ingiusta, tutta la storia dell'uomo è costellata da ingiustizie
Pippi, Agosto 2007