GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da oniria » 2 gen 2008, 17:50

una domandina mammine ma dopo la caduta del monconcino l'ombelico dei vostri piccoli ha mai buttato un pochino di sangue :domanda ad Ale è caduto da due giorni e solo oggi ha smesso di buttare la goccetta di sangue ma è normale?, io ricordo che con Gabri non è accaduto.
Comunque domani ho la prima visita dalla pediatra e così potrò valutare anche quanto è cresciuto il mio torello :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 2 gen 2008, 17:51

ciao dolcissima scarlet, :bacio buon 2008 anche a te e famiglia!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 gen 2008, 17:51

scarlet ha scritto:
oniria ha scritto:
lillipink ha scritto: Sara ma per noi donne è diverso! Soprttutto al primo figlio è normale trovare conforto o consiglio in una mamma o in una sorella o parlare anche di queste stupidaggini, perchè il nostro mondo in questo momento ruota attorno a loro :emozionee
Dicevo che per un uomo, per un padre, mi sembra un comportamento un pò strano...da "bamboccione" :ahaha
io lo trovo dolcissimo :emozionee
è un papà premuroso e chi lo dice che solo la mamma deve preoccuparsi per le cacchine ?!!!! :prrrr :ahah
:ok
mi è partito....facevo segno di quotare, anche se bisognerebbe evitare gli eccessi....forse per lui parlare e coinvolgere la madre è un modo per farla sentire "nonna"....in fondo cacchine e caccole :prrrr sono argomenti IN in questo periodo e probabilmente si fida di lei e chiede un parere...Paola cerca di vivere più serenamente queste intrusioni....parlane con franc, ma per me far scorrere è meglio se no ti avveleni l'esistenza e ora hai bisogno di tranquillità.... :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 gen 2008, 17:52

oniria ha scritto:ciao dolcissima scarlet, :bacio buon 2008 anche a te e famiglia!
ricambio, super mamma!!! :bacio :festa

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 2 gen 2008, 17:52

adesso stacco belle bimbe ci vediamo nei prox giorni appena posso mi collego, vi abbraccio tutte :cuore

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 gen 2008, 17:53

oniria ha scritto:una domandina mammine ma dopo la caduta del monconcino l'ombelico dei vostri piccoli ha mai buttato un pochino di sangue :domanda ad Ale è caduto da due giorni e solo oggi ha smesso di buttare la goccetta di sangue ma è normale?, io ricordo che con Gabri non è accaduto.
Comunque domani ho la prima visita dalla pediatra e così potrò valutare anche quanto è cresciuto il mio torello :sorrisoo
yes, così per noi per lea...solo disinfettato e messo un cicatrizzante dato dalla doc...con pietro fu come per gabri

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 gen 2008, 17:54

oniria ha scritto:anche mio marito è letteralemente impazzito per Ale, a volte Gabri lo sente fare i "versini" al piccolo è mi dice " babbo sembra uno stupido!!!" :hi hi hi hi
:ahah :prrrr

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 gen 2008, 18:02

oniria ha scritto:una domandina mammine ma dopo la caduta del monconcino l'ombelico dei vostri piccoli ha mai buttato un pochino di sangue :domanda ad Ale è caduto da due giorni e solo oggi ha smesso di buttare la goccetta di sangue ma è normale?, io ricordo che con Gabri non è accaduto.
Gessi alla mia bimba solo una lievissima secrezione sierosa alla base che ora è scomparsa

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 2 gen 2008, 18:02

scarlet ha scritto:
yes, così per noi per lea...solo disinfettato e messo un cicatrizzante dato dalla doc...con pietro fu come per gabri
grazie carissima :bacio
grazie anche a te lilli....scappooooooooooooo :sorrisoo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 gen 2008, 19:08

tornata dal giro siopping a mani vuote e demoralizzata, mi tira l'inguine e zoppico...uffi...
di nelly67 il mer gen 02, 2008 4:51 pm
,QUALCUNA DI VOI HA UN RIMEDIO , VOI MAMME BIS MI SAPETE DIRE QUALCOSA ????
magari tesoro..anche fede e' alle prese con le coliche e non dorma piu' tanto!! :che_dici
di DM il mer gen 02, 2008 5:02 pm
Ciao Nelly!! Grazie per gli incrocini!

Io ormai non ce la faccio a leggere gli arretrati, ho la casa piena di gente... questa è la settimana dei miei nonni...
Un bacio grande a tutte, domani vi faccio sapere se succede qualcosa!

do tieni botta!!! :incrocini :incrocini
di gattoromeo il mer gen 02, 2008 5:36 pm
Ciao!
Avete notizie di Luny che aveva il cesareo il 28 dicembre?
:domanda
di lillipink il mer gen 02, 2008 5:54 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciau..oggi usciamo finalmente..... andiamo in un centro commerciale a fare un po' di sioppin..a vedere se mi passa la questione strappo-inguinale(paola non sgridarmi!! ) deve essere paranoi,perche' se si fosse veramnete strappato qualcosa..ormai me ne sarei accorta, poi non ho piu' fastidio del solito.....vero paolina che devo stare tranquilla!!!

Chicca ti ripeto ancora di stare serena. Fanno una sutura ad ogni livello e poi già sono passate quasi 3 settimane! Non c'è problema! Per almeno 6 mesi sentirai la cicatrice che tira, ma è normale perchè avvengono dei fenomeni che alla fine portano alla formazione di tessuto fibroso. Cerca di non fare sforzi nè movimnti bruschi, ma solo per non avere dolore e per fare in modo di avere una cicatrice esteticamente perfetta!
:cuore :cuore
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 gen 2008, 19:22

di rocciajubba il mer gen 02, 2008 6:14 pm
lillipink ha scritto:
Ragazze so che rompo sempre con lo stesso argomento ma questa devo raccontarvela ...ho sposato un bambinone !
Secondo voi è normale che racconta a mamma e sorella di ogni cacchina, pipì o caccola di Franceschina (nel vero senso della parola, non per esagerare!) ?
A me sembra semplicemente ridicolo !
Punto a: poi si sentono di dare consigli non richiesti, cosa che io odio, ottenendo l'effetto di rendermele antipatiche anche qualdo non fanno nulla di male
Punto b: mi costringe a non raccontargli le cose, visto che arriva tutto a mammà, stupidaggini o cose importanti
Io non gli chiedo di non parlare con loro, ma di farlo per cose importanti, magari per dirgli come si sente da padre ma parlare delle cacchette no...
di lillipink il mer gen 02, 2008 6:10 pm
Ragazze so che rompo sempre con lo stesso argomento ma questa devo raccontarvela ...ho sposato un bambinone !
Secondo voi è normale che racconta a mamma e sorella di ogni cacchina, pipì o caccola di Franceschina (nel vero senso della parola, non per esagerare!) ?
A me sembra semplicemente ridicolo
:ahah :ahah :urka :urka gli uomini diventanto un po' strani!!
di rocciajubba il mer gen 02, 2008 6:14 pm
lillipink ha scritto:
A me sembra semplicemente ridicolo !
Punto a: poi si sentono di dare consigli non richiesti, cosa che io odio, ottenendo l'effetto di rendermele antipatiche anche qualdo non fanno nulla di male
Punto b: mi costringe a non raccontargli le cose, visto che arriva tutto a mammà, stupidaggini o cose importanti
Io non gli chiedo di non parlare con loro, ma di farlo per cose importanti, magari per dirgli come si sente da padre ma parlare delle cacchette no...

Su questo non posso aiutarti...lo faccio anche io
Ho perfino coniato un inno che le canto mentre la cambio "L'inno di vittoria contro la cacca"
:ahaha :ahaha
gessi.mi dispiace tanto che sei giu'..ma so che non e' una bella consolazione, ma anche io di testa sono messa piuttosto male...mi preoccupo per ogni minimo dolorino..ho paura che mi capiti qualcosa di brutto per l'operazione subita...non ci salto piu' fuori..
di lillipink il mer gen 02, 2008 6:29 pm
oniria ha scritto:
lillipink ha scritto:
Sara ma per noi donne è diverso! Soprttutto al primo figlio è normale trovare conforto o consiglio in una mamma o in una sorella o parlare anche di queste stupidaggini, perchè il nostro mondo in questo momento ruota attorno a loro
Dicevo che per un uomo, per un padre, mi sembra un comportamento un pò strano...da "bamboccione"

io lo trovo dolcissimo
è un papà premuroso e chi lo dice che solo la mamma deve preoccuparsi per le cacchine ?!!!!

Visto così hai ragione Gessi, ma senti un pò questa...
Francesco ha raccontato alla mamma che ho comprato il Libenal ma che l'ho usato una sola volta (lo confesso...ma mi ha fatto un pò di impressione e lei stava per vomitare )
la mamma l'ha raccontato alla nuora
la nuora alla colf che abbiamo in comune
e lei...
se ne è venuta ridendo
:aargh
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 gen 2008, 19:27

volevo dirvi che vi ho mandato delle mail ma sono tornate indietro.... :buuu

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 gen 2008, 19:35

scarlet ha scritto:
scarlet ha scritto:
oniria ha scritto:
lillipink ha scritto: Sara ma per noi donne è diverso! Soprttutto al primo figlio è normale trovare conforto o consiglio in una mamma o in una sorella o parlare anche di queste stupidaggini, perchè il nostro mondo in questo momento ruota attorno a loro :emozionee
Dicevo che per un uomo, per un padre, mi sembra un comportamento un pò strano...da "bamboccione" :ahaha
io lo trovo dolcissimo :emozionee
è un papà premuroso e chi lo dice che solo la mamma deve preoccuparsi per le cacchine ?!!!! :prrrr :ahah
:ok
mi è partito....facevo segno di quotare, anche se bisognerebbe evitare gli eccessi....forse per lui parlare e coinvolgere la madre è un modo per farla sentire "nonna"....in fondo cacchine e caccole :prrrr sono argomenti IN in questo periodo e probabilmente si fida di lei e chiede un parere...Paola cerca di vivere più serenamente queste intrusioni....parlane con franc, ma per me far scorrere è meglio se no ti avveleni l'esistenza e ora hai bisogno di tranquillità.... :bacio
Si saggia e dolce Ale come al solito hai ragione, proprio oggi mi è venuta la paura di non avere più latte

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 gen 2008, 19:37

Lascio qui un bacio per chi passa, a domani care :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 gen 2008, 19:39

di scarlet il mer gen 02, 2008 8:27 pm
volevo dirvi che vi ho mandato delle mail ma sono tornate indietro....
anche io ale ..non vanno!!! :buuu
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 gen 2008, 19:40

lillipink ha scritto:Si saggia e dolce Ale come al solito hai ragione, proprio oggi mi è venuta la paura di non avere più latte
anche a me e solo la visita dalla doc (neanche la mia bilancia) mi ha rincuorato....lea oggi dopo le 4 si è attaccata ogni ora...ma il fatto che crescano o che vadano a momenti dovrebbe darci fiducia...il latte è secondo me tanto una questione di testa....il fisico la segue....quindi dobbiamo vivere l'allattamento serenamente...

dai dai....

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 gen 2008, 0:25

SMS di 00.15: HANNO RICOVERATA DORIANA! :incrocini
VAI RICCARDO :ok
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 gen 2008, 0:30

Sono gelosa :aargh ;
avete scritto tanto ed io non c'ero :buuu , ed ora devo già riscappare e nemmeno ho finito gli arretrati :bomba

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 gen 2008, 1:00

Sono tornata per un attimo (forse)...
oniria ha scritto:....insomma sono giorni un tantino difficili. Vi abbraccio :coccola

Tesoro sei in buona compagnia :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 gen 2008, 1:03

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE COME STATE ????

LO SO CHE MI FACCIO SENTIRE POCO MA SIETE SEMPRE NEI MIE PENSIERI ,
MA IL TEMPO è SEMPRE POCO DA QUANDO è ARRIVATO IL MIO AMORE ALEX
POI ADESSO SONO 3 GIORNI CHE HA LE COLICHE TRA MANGIARE E RIADDORMENTARLO MI CI VOGLIONO ORE ,QUANTO URLA E IO NON SO CHE FARE ,A VOLTE MI SALE UN NERVOSO E PIANGO PURE IO MI SENTO IMPOTENTE ,QUALCUNA DI VOI HA UN RIMEDIO , VOI MAMME BIS MI SAPETE DIRE QUALCOSA ????

DIMENTICAVO BUON ANNO A TUTTE :festa :festa

NON VEDO L'ORA DI TORNARE QUA CON VOI SIETE MOLTO UTILI IN TUTTI I SENSI ,SPECIALMENTE MORALMENTE ,E PER I VOSTRI CONSIGLI

SPERO DI LEGGERE GLI ARRETRATI ,LO MESSO GIU ALLE 15.30 E STA GIA PIANGENDO
AIUTO :buuu :buuu :buuu

:cuore
Nessun rimedio, anche noi viaggiamo a 2 ore a notte con turni :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”