GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!
- mariangelac
- Collaboratore
Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!
stele, la prima recita è a prova di lacrimoni, portati i fazzolettini mi raccomando 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Vedo che sono capitata in un lazzeretto, e posso contribuire anch'io!
Tosse brutta + rantoli (sono asmatica). Per ora il broncodilatatore arriva a coprirmi 6 ore, speriamo bene...
stele buon rientro a tempo pieno! E buona recita di Eleonora, prepara i fazzoletti!
dandi bel metodo per fare le pulizie! Io però sono più come mariangela
mariangela mi sembra di capire che stai meglio, menomale!
val978
per i tuoi malanni...
kerubi come sta andando la gestione dei conti del marito?
ely66 frazionato bene?
ishetta cornice con dentro la foto dei pargoli? Troppo banale?
chiarasole caccia piccola finita?
licia evviva il montaggio del mobile bagno!
newbetti stai un po' meglio?
vajana
per la visita delle 3 case, è un bel modo di finire l'anno
cicci1 pensare a fare una stufa a pellett?
tittiale buffo il pupazzo di Natale sgorbio
05maggio sta meglio il tato?
Vedo che sono capitata in un lazzeretto, e posso contribuire anch'io!
Tosse brutta + rantoli (sono asmatica). Per ora il broncodilatatore arriva a coprirmi 6 ore, speriamo bene...
stele buon rientro a tempo pieno! E buona recita di Eleonora, prepara i fazzoletti!
dandi bel metodo per fare le pulizie! Io però sono più come mariangela

mariangela mi sembra di capire che stai meglio, menomale!
val978

kerubi come sta andando la gestione dei conti del marito?

ely66 frazionato bene?
ishetta cornice con dentro la foto dei pargoli? Troppo banale?
chiarasole caccia piccola finita?

licia evviva il montaggio del mobile bagno!

newbetti stai un po' meglio?

vajana

cicci1 pensare a fare una stufa a pellett?
tittiale buffo il pupazzo di Natale sgorbio

05maggio sta meglio il tato?

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
APEzzetti, domanda di riserva?

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
son tornate alla camera da letto, di già??? ma io ho il piano sotto che è un disastro
Apezzetti, tutto bene, si insomma... pochi dolori?
kerubi sempre a fare puzzle?
a tutte un buona settimana
son tornate alla camera da letto, di già??? ma io ho il piano sotto che è un disastro

Apezzetti, tutto bene, si insomma... pochi dolori?
kerubi sempre a fare puzzle?

a tutte un buona settimana
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
Stele, in bocca al lupo per le 8 ore...adesso almeno ti daranno un lavoro vero o sempre a sentire le tel delle altre?
allooooora...da dove cominciamo?
stamattina andando a portare Valerio all'asilo, sulla strada mi sono slittate le ruote della macchina e sono andata a sbattere al guardrail. Il muso della macchina ci si è incastrato. Che paura, in quel punto c'è un dirupo dietro il guardrail, potevano venire macchine in senso opposto...invece tutto sommato è andata bene, mi sono solo spaventata molto perchè avevo il nano con me, però santo seggiolino, per lui è stato come andare sulle giostre. Dopo lui diceva "la macchina ha battuto"...un ragazzo si è fermato ed è stato con me finchè non è arrivato mio marito. Smadonnata generale (ma io andavo veramente piano, ma l'asfalto era viscido come il sapone) e poi ho portato valerio all'asilo. Ora mio marito e mio padre stanno racimolando pezzi di ricambio perchè sabato dobbiamo partire per roma, con la nostra macchina of course
Poi sono andata dal medico che ha confermato la componente asmatica e mi ha dato un coso che si chiama symbicort,

allooooora...da dove cominciamo?
stamattina andando a portare Valerio all'asilo, sulla strada mi sono slittate le ruote della macchina e sono andata a sbattere al guardrail. Il muso della macchina ci si è incastrato. Che paura, in quel punto c'è un dirupo dietro il guardrail, potevano venire macchine in senso opposto...invece tutto sommato è andata bene, mi sono solo spaventata molto perchè avevo il nano con me, però santo seggiolino, per lui è stato come andare sulle giostre. Dopo lui diceva "la macchina ha battuto"...un ragazzo si è fermato ed è stato con me finchè non è arrivato mio marito. Smadonnata generale (ma io andavo veramente piano, ma l'asfalto era viscido come il sapone) e poi ho portato valerio all'asilo. Ora mio marito e mio padre stanno racimolando pezzi di ricambio perchè sabato dobbiamo partire per roma, con la nostra macchina of course

Poi sono andata dal medico che ha confermato la componente asmatica e mi ha dato un coso che si chiama symbicort,
- mariangelac
- Collaboratore
ho le matasse di polvere per casa che mi guardano storto, sembra che non aspiro da un mese, invece è solo 1 giorno
con i termosifoni accesi è pazzesco la polvere che si crea!
Aspirerò nel pomeriggio con i nani tra i piedi, ora nn ce la faccio sto andando via, a vendere le palle di natale a scuola
nessun commento pleas 

Aspirerò nel pomeriggio con i nani tra i piedi, ora nn ce la faccio sto andando via, a vendere le palle di natale a scuola

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- val978
- Silver~GolGirl®
scusate ho dovuto inviare perchè sembrava che il pc si volesse riavviare.
quindi dicevamo, componente asmatica. devo fare le prove allergiche e in caso bonificare casa...bla bla bla....acari e compagnia bella
vojo morì.
ma vi risulta che gli acari NON vivano sul mare? perchè io sto proprio sul mare, quasi nel mare, quindi o è una bufala, o me li porto dalla toscana nei vestiti tappeti &co...

quindi dicevamo, componente asmatica. devo fare le prove allergiche e in caso bonificare casa...bla bla bla....acari e compagnia bella

ma vi risulta che gli acari NON vivano sul mare? perchè io sto proprio sul mare, quasi nel mare, quindi o è una bufala, o me li porto dalla toscana nei vestiti tappeti &co...

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
val978, http://www.dottorbruna.it/acari.htm" onclick="window.open(this.href);return false; è sopra i 1500 mt che non ci sono 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Val978 gli acari sono ovunque!
E ovunque intendo ovunque. Poi ci sono gli acarini e gli acaroni mangia acarini.
Il symbicort l'ho preso anch'io in passato, serve a mantenere l'asma sotto controllo, ma non ti copre in caso di attacco vero e proprio, per quello c'è il broncodilatatore.
Io sono già a 4 ore di Ventolin, per ora ce la faccio
E ovunque intendo ovunque. Poi ci sono gli acarini e gli acaroni mangia acarini.
Il symbicort l'ho preso anch'io in passato, serve a mantenere l'asma sotto controllo, ma non ti copre in caso di attacco vero e proprio, per quello c'è il broncodilatatore.
Io sono già a 4 ore di Ventolin, per ora ce la faccio

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Il mare fa bene agli asmatici per lo iodio, ma non uccide gli acari...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
qui tutto bene.
Ieri ho chiesto alla signora che viene da me di stirare perchè ho davvero accumulato troppo e non ci sto dentro... In più mentre ieri ero a una festa di compleanno con Emma, mi chiama mio marito. Il cane ha avuto un mega attacco di squaraus e Edo ci è caduto dentro sporcandosi tutto, poi mentre mio marito lo cambiava si è sporcato anche lui. Non ne usciremo più con ste lavatrici.
Che cosa c'è da fare oggi?
qui tutto bene.
Ieri ho chiesto alla signora che viene da me di stirare perchè ho davvero accumulato troppo e non ci sto dentro... In più mentre ieri ero a una festa di compleanno con Emma, mi chiama mio marito. Il cane ha avuto un mega attacco di squaraus e Edo ci è caduto dentro sporcandosi tutto, poi mentre mio marito lo cambiava si è sporcato anche lui. Non ne usciremo più con ste lavatrici.

Che cosa c'è da fare oggi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiorno.
qui ormai si pensa solo alla casa e acome devo organizzarmi col bambino quando ci trasferiremo a Pd.
io rientrerò a lavoro (dovrò cercarlo quando sarò li) e Samu andrà alla materna (si perla di settembre 2014).
ho trovato un'agenzia che si occupa di trovare babysitter a ore o meglio ancora lastminute per le urgenze dell'ultimo minuto.
passiamo il fine settimane a perlustrare le possibili zone della città e a calcolare la distanza dalla scuola di Samu(tutto ruota attorno a quella).
secondo me , prima andiamo li e più facile sarà per me organizzarmi. che dite?
qui ormai si pensa solo alla casa e acome devo organizzarmi col bambino quando ci trasferiremo a Pd.
io rientrerò a lavoro (dovrò cercarlo quando sarò li) e Samu andrà alla materna (si perla di settembre 2014).
ho trovato un'agenzia che si occupa di trovare babysitter a ore o meglio ancora lastminute per le urgenze dell'ultimo minuto.
passiamo il fine settimane a perlustrare le possibili zone della città e a calcolare la distanza dalla scuola di Samu(tutto ruota attorno a quella).
secondo me , prima andiamo li e più facile sarà per me organizzarmi. che dite?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
scusate ma ho scritto in fretta e ho inviato
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Salve ragazze, avete passato tutte un buon fine settimana?
Io non so che mi succede, ma comincio a sentirmi serena. Sorridente.
Questa casa mi sta riempiendo di positività.
E a proposito di positività...
oggi pomeriggio ho la prova di preselezione del concorsone dei docenti.
Lunedì 17 alle 17
Alle simulazioni me la cavo, vediamo se mi prenderà l'ansia da prestazione, il panico da esame, il cagotto da selezione? O se rimarrò col sorriso serafico che ho sulla faccia da stamattina?
Comunque vada sarà un successo
Baci baci baci...stasera vi farò sapere
Lunedì 17 alle 17

Alle simulazioni me la cavo, vediamo se mi prenderà l'ansia da prestazione, il panico da esame, il cagotto da selezione? O se rimarrò col sorriso serafico che ho sulla faccia da stamattina?

Comunque vada sarà un successo

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Vajana
- Master~GolGirl®
ed io sono contentissima per te!Cicci1 ha scritto:Salve ragazze, avete passato tutte un buon fine settimana?
Lunedì 17 alle 17![]()
Alle simulazioni me la cavo, vediamo se mi prenderà l'ansia da prestazione, il panico da esame, il cagotto da selezione? O se rimarrò col sorriso serafico che ho sulla faccia da stamattina?![]()
![]()
![]()
Comunque vada sarà un successo![]()
![]()
![]()

è quello di cui avrei bisogno anche io ...
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Vajana, mi sono persa. Ma perchè vi trasferite a Padova???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Cicci1
- Master~GolGirl®
E io ti auguro veramente con tutto il cuore di riuscire a raggiungerla presto la serenità.Vajana ha scritto:ed io sono contentissima per te!Cicci1 ha scritto:Salve ragazze, avete passato tutte un buon fine settimana?
Lunedì 17 alle 17![]()
Alle simulazioni me la cavo, vediamo se mi prenderà l'ansia da prestazione, il panico da esame, il cagotto da selezione? O se rimarrò col sorriso serafico che ho sulla faccia da stamattina?![]()
![]()
![]()
Comunque vada sarà un successo![]()
![]()
![]()
Baci baci baci...stasera vi farò sapere![]()
è quello di cui avrei bisogno anche io ...
Per qualsiasi cosa sappi che quì c'è una mano tesa, due braccia aperte, due orecchie pronte ad ascoltare e due mani pronte a fare tracce per l'impianto elettrico e a rintonacarle

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Vajana
- Master~GolGirl®
cicci, grazie !
mi hia fatto morire
mi hia fatto morire

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
OT
chi è cosi gentile da ridimensionarmi la foto dell'avatar?
non ci riesco in nessun modo
chi è cosi gentile da ridimensionarmi la foto dell'avatar?
non ci riesco in nessun modo

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®
cicci1
vajana
(manda a me, ho 3 minuti giusti giusti
, ce l'hai l'email no?)
acari.. voi lo sapete di essere portatrici di acari si? e che sono utili si?

vajana

acari.. voi lo sapete di essere portatrici di acari si? e che sono utili si?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici