Bellisacher ha scritto:
Ah, A proposito. Abbiamo due nuovi nomi in lista: Samuel e Martin.
Che ve ne pare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO
Anchio ho questo dubbio, pensavo che fosse meglio la ciniglia e invece una mia amica mi ha detto che se fosse in me andrebbe di più per il cotone, ma non lo so mi sembra che farà ancora un po' di freddino ad aprile, bohakire ha scritto:
Io non ho ancora comprato nulla di nulla per Tom..... un po aspetterei di vedere cosa mi viene prestato dalle amiche e un po aspettero' i saldi....
In piu la mia dpp è il 20 aprile per cui mi chiedo se in quelle date si utilizzaeranno ancora cose pesanti (tipo ciniglia) o si passerà direttamente al cotone....
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Sono d'accordissimo con tesacher ha scritto:
Io non so voi, ma per quel che mi riguarda ho deciso di accettare tutte le cose usate o in prestito e mi da parecchia soddisfazione cercare di non alimentare il consumismo sfrenato che c'è dietro al mondo dei bimbi!! Sono molto fiera.
- akire
- Expert~GolGirl®

che bello rileggerti okki! e cavolo, quanto freddo avete preso???? ci sta in Germania.... ma casa..... che sfigaaaaaaaaaaa!!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

Ieri siamo andati alla prenatal perche ero in 'depressione' perche non trovo piu niente premaman nei negozi!!! prima li avevano Benetton, Zara, H&M... ora nessuno i questi li tiene piu cavolo!!!
Sono stata anche in altri negozi per comprarmi qualche vestitino (tipo maxi maglia di lana) ma mi vedevo sempre una balena...
invece poi sono andata al negozio grande prenatal qui in zona e ho provato un sacco di cose!!!!
Ho comprato una maglietta sportiva a maniche lunghe, un paio di pantaloni di vellutino e un vestitino leggero da mettere a Natale e capodanno, semplice semplice ma almeno mi sentivo un pochino bella...
eccolo qui:
http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma- ... 0000495165" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono stata anche in altri negozi per comprarmi qualche vestitino (tipo maxi maglia di lana) ma mi vedevo sempre una balena...
invece poi sono andata al negozio grande prenatal qui in zona e ho provato un sacco di cose!!!!
Ho comprato una maglietta sportiva a maniche lunghe, un paio di pantaloni di vellutino e un vestitino leggero da mettere a Natale e capodanno, semplice semplice ma almeno mi sentivo un pochino bella...
eccolo qui:
http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma- ... 0000495165" onclick="window.open(this.href);return false;
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

ah per non farci mancare niente, sabato si è rotto il televisore.... a un certo punto si è spento e ha cominciato a fare puzza di bruciato...
Vi dico solo che quest'anno abbiamo dovuto comprare la cameretta, fare dei lavori per la cappa della cucina, cambiare le ruote della macchina di mio marito perche si erano rovinate, revisionare la mia macchina (piu di 300 eur) e poi si sono rotti lavatrice, frigo e ora la tv....
ah per di piu l'altro giorno facendo manovra davanti a casa ho preso la macchina del vicino....
2012 dispendioso... speriamo si finisca presto....
Vi dico solo che quest'anno abbiamo dovuto comprare la cameretta, fare dei lavori per la cappa della cucina, cambiare le ruote della macchina di mio marito perche si erano rovinate, revisionare la mia macchina (piu di 300 eur) e poi si sono rotti lavatrice, frigo e ora la tv....
ah per di piu l'altro giorno facendo manovra davanti a casa ho preso la macchina del vicino....
- akire
- Expert~GolGirl®

sono d'accordissimo anche io!!!!yurisely82 ha scritto:Sono d'accordissimo con tesacher ha scritto:
Io non so voi, ma per quel che mi riguarda ho deciso di accettare tutte le cose usate o in prestito e mi da parecchia soddisfazione cercare di non alimentare il consumismo sfrenato che c'è dietro al mondo dei bimbi!! Sono molto fiera.anche perche si sa che le cose dei bambini piccoli restano sempre quasi nuove, certo se si fa un buon uso di esse. Io non ho amiche che mi passino delle cose ma ho sbirsciato un po' su ebay e altri siti di compravendita per vedere cosa riesco a prendere di seconda mano e per tutto il resto aspetto i saldi.
anche perche poi ti rendi conto che si comprano cose spesso inutili o che si utilizzaranno pochissimo...
- yurisely82
- Active~GolGirl®

akire cavoli che sfig@, speriamo che il 2013 sia più belloakire ha scritto:ah per non farci mancare niente, sabato si è rotto il televisore.... a un certo punto si è spento e ha cominciato a fare puzza di bruciato...![]()
Vi dico solo che quest'anno abbiamo dovuto comprare la cameretta, fare dei lavori per la cappa della cucina, cambiare le ruote della macchina di mio marito perche si erano rovinate, revisionare la mia macchina (piu di 300 eur) e poi si sono rotti lavatrice, frigo e ora la tv....![]()
ah per di piu l'altro giorno facendo manovra davanti a casa ho preso la macchina del vicino....![]()
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Bellooooooooooooooooakire ha scritto: un vestitino leggero da mettere a Natale e capodanno, semplice semplice ma almeno mi sentivo un pochino bella...![]()
eccolo qui:
http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000495165
- akire
- Expert~GolGirl®

si hai ragione yurisely, H&M qui da noi ha qualcosina in effetti... ma la qualità è scarsa (soprattutto nei pantaloni) e poi hanno un sacco di cose leggere e primaverili.... 
- yurisely82
- Active~GolGirl®

E infatti cavoli, io dico se fa un freddo cane che cosa li mettono a fare quei vestitini leggerissimi che adesso non servono a niente 
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!!
Promesso che ora aggiorno!!!
Ieri ero in depressione perchè son uscita a comprare qualcosa da mettermi per Natale e non ho trovato nulla...gli abitini a me stanno malissimo...quindi sempre da prenatal ho ripiegato su Jeans blu scuro e un cardigan, sotto ci metterò una camicia o una maglietta che ho già....
In più ieri sera avevo una voglia sfrenata di mangiare un cioccolatino ma mi son trattenuta per la curva....stamattina ho misurato la glicemia a casa con la macchinetta di mio papà....72, con il loro strumento era 76, comunque l'ho fatta, a fatica, ma son sopravvissuta alla tentazione di vomitare....che roba dolce, sembra quasi di bersi una bottiglia intera di sciroppo per la tosse!!!!!!!
Domani i risultati e speriamo sia tutto ok!!!
OKKI, bentornata!!!!!!!!dai un po' di peripezie ma ne è valsa la pena, vero?
AKIRE,ma a quale Prenatal vai tu?
Promesso che ora aggiorno!!!
Ieri ero in depressione perchè son uscita a comprare qualcosa da mettermi per Natale e non ho trovato nulla...gli abitini a me stanno malissimo...quindi sempre da prenatal ho ripiegato su Jeans blu scuro e un cardigan, sotto ci metterò una camicia o una maglietta che ho già....
In più ieri sera avevo una voglia sfrenata di mangiare un cioccolatino ma mi son trattenuta per la curva....stamattina ho misurato la glicemia a casa con la macchinetta di mio papà....72, con il loro strumento era 76, comunque l'ho fatta, a fatica, ma son sopravvissuta alla tentazione di vomitare....che roba dolce, sembra quasi di bersi una bottiglia intera di sciroppo per la tosse!!!!!!!
Domani i risultati e speriamo sia tutto ok!!!
OKKI, bentornata!!!!!!!!dai un po' di peripezie ma ne è valsa la pena, vero?
AKIRE,ma a quale Prenatal vai tu?
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte...
riguardo alle compere...
io prenderò solo il trio, il fasciatoio, il materassino con cuscino e penso stop... tutto il resto me lo passano le varie amiche (ormai ero rimasta solo io senza bimbi)
Per me da premaman non prenderò nulla.... vado con vestitini di lana e collant felpati e tutone per stare in casa
Stamattina xò mi sono presa una mini (con l'elasticone in vita) che è uno spettacolo....
Ora andrò a mangiare, la panza brontola
riguardo alle compere...
io prenderò solo il trio, il fasciatoio, il materassino con cuscino e penso stop... tutto il resto me lo passano le varie amiche (ormai ero rimasta solo io senza bimbi)
Per me da premaman non prenderò nulla.... vado con vestitini di lana e collant felpati e tutone per stare in casa
Stamattina xò mi sono presa una mini (con l'elasticone in vita) che è uno spettacolo....
Ora andrò a mangiare, la panza brontola
- okki12
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze sono rientrata adesso, sono andata a fare gli esami del sangue, mannaggia ho una lieve ematuria e un po di leucociti....sicuramente ci sta il Tampone uffa che bip.........
Bello pensare allo shopping x le feste ma anche io mi sento una balena, mi tocca però perchè quest'anno, per la prima volta festeggeremo al ristorante l'ultimo dell'anno
e già lo so, mi sentirò una balena!!!!!
si hope ne è valsa proprio la pena...mi sono rilassata tanto finalmente!!!!
Acquisto x pisellino....riciclo tutto quello che ho....peccato per i vestitini ma alcune cose me le hanno passate, cmq ho scelto ciniglia, fine marzo primi di aprile fa ancora molto freddo!!!!!
Bello pensare allo shopping x le feste ma anche io mi sento una balena, mi tocca però perchè quest'anno, per la prima volta festeggeremo al ristorante l'ultimo dell'anno
si hope ne è valsa proprio la pena...mi sono rilassata tanto finalmente!!!!
Acquisto x pisellino....riciclo tutto quello che ho....peccato per i vestitini ma alcune cose me le hanno passate, cmq ho scelto ciniglia, fine marzo primi di aprile fa ancora molto freddo!!!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Ma che fortunate siete, qualcuna ha una amica che le avanza e me la può regalare
Scherzavo, anchio ho delle amiche ma nessuna ha parturito di recente perciò non hanno niente da darmi, ho un po' di cosette del mio angioletto che ho messo via ma sono quasi tutte azurre, il resto il papa li portò alla caritas prima che io uscise dal ospedale per non farmi stare male e adesso devo ripartire da zero.
Scherzavo, anchio ho delle amiche ma nessuna ha parturito di recente perciò non hanno niente da darmi, ho un po' di cosette del mio angioletto che ho messo via ma sono quasi tutte azurre, il resto il papa li portò alla caritas prima che io uscise dal ospedale per non farmi stare male e adesso devo ripartire da zero.
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Ciao Hope
per la curva, adesso ti puoi rifare con i cioccolatini 
- akire
- Expert~GolGirl®

Hope, io vado alla Prenatal di Cernusco sul Naviglio, quella grande, vicino al carrefour...
è molto molto fornita!
ieri abbiamo passato la giornata tra Carrefour e Globo, per scegliere un nuovo televisore....
è molto molto fornita!
ieri abbiamo passato la giornata tra Carrefour e Globo, per scegliere un nuovo televisore....
- akire
- Expert~GolGirl®

anche io ero nella tua situazione quando è nata Alice... nessuno mi ha prestato quasi nullla, tranne mio fratello che mi ha dato il lettino e la cassettiera che avevanousato per mio nipote...yurisely82 ha scritto:Ma che fortunate siete, qualcuna ha una amica che le avanza e me la può regalare![]()
![]()
Io invece sto prestando i vestitini di alice alle mie amiche.. speriamo che il favore mi ritorni indietro per Tommy!
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Hai qc preferenza per quanto riguarda la TV? ti domando perchè io ho comprato uno sabato scorso 32' pollici, tecnologia LED e un saco di quelle cose che fanno adesso le TV, il marchio e Q.Bell (quello dei computer) se voi sapere di più fammi sapere e ti paso le altre informazione.akire ha scritto:Hope, io vado alla Prenatal di Cernusco sul Naviglio, quella grande, vicino al carrefour...
è molto molto fornita!
- akire
- Expert~GolGirl®

grazie yurisely, ma credo che mio marito stia andando a comprarla ora... vuole a tutti i costi un LED 3d...
per fortuna che alla fine pare ce la regali la suocera!!!!!!!!!!!

per fortuna che alla fine pare ce la regali la suocera!!!!!!!!!!!