GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da mariangelac » 15 dic 2012, 23:20

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:ishetta, tra imaginarium e citta del sole qualcosa trovi, aspetta ma per chi sono questi regali che mancano?
I miei suoceri e la bisnonna :caduta_sedia:
:ahah
però da citta del sole ci sono regali strani per adulti :hi hi hi hi
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 52&cat=138" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 63&cat=138" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 79&cat=138" onclick="window.open(this.href);return false;
da qualche parte c'è il proiettore della mappatura di tutte le stelle, bellizzimo, al suocero nn piace? :hi hi hi hi però costa un botto!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 dic 2012, 23:31

Il suocero me la cavo con una bottiglia di grappa
X le nonne avrei pensato. Due ciondoli ma non li trovo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 dic 2012, 13:54

giorno nebbioso, c'è la nebbia fin fuori dalla finestra, si può tranquillamente insacchettare :impiccata:

ishetta, che ne dici di calze in finto mohair? i nonni hanno sempre piedi gelati. li ho regalati a mia suocera, era scettica dato che lei ha dei freezer al posto dei piedi. poi mi ha chiesto dove prenderli, quest'anno alla fiera ne ha prese 10 paia, felicissima. sono leggeri e tengono caldissimo, non stringono il polpaccio.

oggi relaxxxxxx
almeno fino alle 18 poi james. che già mi sta sullo stomaco anche solo pensare di farci una cosa veloce :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 dic 2012, 14:52

buondì
io ho ancora james voglioso....anzi vogliosissimo!!!! :che_dici
in compenso, stamattina tornati dal catechismo/messa dovevo smaltire un'arrabbiatura e praticamente ho messo a posto mezza casa, steso, messo lavatrice, piegato biancheria e preparato pranzo nel giro di 3/4 d'ora...se mi facessero arrabbiare più spesso avrei una casa perfetta!!!! :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 dic 2012, 14:56

dandi ha scritto:buondì
io ho ancora james voglioso....anzi vogliosissimo!!!! :che_dici
in compenso, stamattina tornati dal catechismo/messa dovevo smaltire un'arrabbiatura e praticamente ho messo a posto mezza casa, steso, messo lavatrice, piegato biancheria e preparato pranzo nel giro di 3/4 d'ora...se mi facessero arrabbiare più spesso avrei una casa perfetta!!!! :fischia
mica male come metodo per smaltire l'arrabbiatura, pensa a chi invece per lo scazzo vorrebbe solo dar fuoco alla casa :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 dic 2012, 15:12

Per quanto arrabbiata in questo momento in 3/4 d'ora una casa potrei costruirla non solo pulirla :che_dici
Fortuna che mi passa in fretta :hi hi hi hi

James non pervenuto (o meglio completamente abbattuto!)
una lavatrice di lana e delicati da stendere
400 lavatrici da fare :che_dici
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 dic 2012, 15:29

Era una di quelle cose per cui stai li a rimurginare tutto quello che diresti se avessi una certa persona davanti, e meccanicamente facevo le cose che avevo davanti ...ora siccome non mi va di pensarci ancora...ho deciso che non inizio a stirare :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 dic 2012, 15:33

dandi, su questa scia potresti pensare che la persona in questione è proprio lì sul tuo asse da stiro :spiteful: sai che stiratura perfetta?! :hi hi hi hi

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 dic 2012, 15:35

mariangelac ha scritto:dandi, su questa scia potresti pensare che la persona in questione è proprio lì sul tuo asse da stiro :spiteful: sai che stiratura perfetta?! :hi hi hi hi
se la mettiamo così...forse forse.... :spiteful:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 dic 2012, 16:40

vai dandi abbatti james pensando che sia la persona che ti ha fatto arrabbiare :spiteful:

io oggi fatto poco, ho solo ritirato i panni delle ultime lavatrici. poi ho fatto un plum cake che abbiamo avuto visite per il caffe' e ora ho il pane in forno
adesso io cazzeggio al pc mentre i bambini guardano i cartoni animati di natale in TV
peró dovrei cuocermi il riso per i pranzi della settimana prossima al lavoro :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 dic 2012, 16:42

Io aerosol
Sdo balizzibo :argh

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 dic 2012, 16:51

val978, quando ieri ho detto alla pneumologa che mi stavo curando con l'areosol m'ha riso in faccia, ha detto che è inutile (forse nel mio caso?). Ha detto: quando fai la pasta la condisci solo con l'origano? Ci metti un sugo, una verdura, la panna? L'origano è l'areosol, può essere un supporto, ma di base ci deve essere altro. Non se ha ragione o meno, ma da quando sto facendo la sua terapia sto moolto meglio.
Tu che ti senti?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 dic 2012, 16:59

Tosse profondissima, fiato corto, rantoli catarrosi, crisi di tosse che quasi vomito. Domani vado dal dottore. Lo so l'aerosol l'avrei dovuto fare agli albori, non a questo punto. Io l'antibiotico neanche ce l'ho in casa, sono tipo vajana :fischia ma se serve lo prenderó

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 dic 2012, 17:00

come stavo io :coccola

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 dic 2012, 20:16

38,5 :congratulations:
Vado di zerinol, finché non mi vede il dottore

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 dic 2012, 20:48

vale, domani vai subito dal medico :coccola

l'aerosol e' un ottimo coadiuvante, ma da solo non basta
a me ha salvato parecchie nottate, con gli attacchi di asma era l'unica cosa che mi permetteva di respirare, pero' quando ero messa davvero male dovevano prima farmi l'iniezione di farmaci potenti, almeno si aprivano i bronchi, l'aerosol poi faceva il resto :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 dic 2012, 21:06

si chedo che per l'asma vada benissimo l'areosol :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 dic 2012, 21:08

chedo=credo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 dic 2012, 21:10

Devo dire che negli ultimi tempi la componente asmatica c'é stata, infatti dopo l'aerosol con broncovaleas respiro meglio. Comunque sentiamo domani il dottore che é meglio

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 17 dic 2012, 6:56

In questi giorni vi leggo a saltelli...vi leggo malate e incacchiate...periodo nero un pò per tutte?

Io non riesco ad avere più un attimo, casa fa schifo...e siccome mi sono scocciata di avere una miriade di palloncini dalla festa di vale...scoppio tutto sta mattina!
Eleonora di nuovo con tosse da paura, oggi pomeriggio ha la recita...la prima recita amore mio :emozionee

Val, io sono un soggetto asmatico, al bisogno prendi Ventolin inalatore, due puff al max ogni 6 ore!

Chi è l'incacchiata?

James da abbattare...ieri sera lavato piumino della nana grande, per bere il latte a letto mi ha fatto un lago di nesquik :argh

Oggi il marito ha ricominciato il lavoro...non so se è arrivato speriamo, ancora non ci vedeva bene!Attendo un suo sms!

Adesso vi lascio mi preparo, devo andare al centro per l'impiego...e domani 8 ore, finito l'allattamento finita la pacchia :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”