Max e Ruby: lui mi piace quando fa le facce da scazzato (tipo l'episodio sulla neve dove lui voleva fare la discesa veloce e invece la sorella insisteva a fargli fare la minicollinetta
 ).
 ). Ruby e Louise insieme mi fanno sempre pensare a quanto le vedrei bene dentro ad una teglia.. e poi Ruby, vi giuro!, ha lo stesso modo di parlare di una mia ex alunna delle elementari :ahah
e poi a voi non vi viene da chiedervi che fine han fatto i genitori?
odio le Winx (come alcune di voi già sanno
 ) perché ho la netta impressione che il messaggio che passi è che se vuoi essere vincente nella vita devi essere magra e gnocca
 ) perché ho la netta impressione che il messaggio che passi è che se vuoi essere vincente nella vita devi essere magra e gnocca   . ma Viola lo ha visto per la prima volta due gg fa e solo 5 min. era curiosa.. per ora non lo ha più richiesto.
 . ma Viola lo ha visto per la prima volta due gg fa e solo 5 min. era curiosa.. per ora non lo ha più richiesto. Il maiale Olivia.. mi fa proprio schifo com'è disegnata..

di quelli degli anni 70-80 anche io odiavo il cagnolino Bum Bum. e anche la maga Chappy.

, Caillou, Il mondo di Bo (o come si chiama) e Martin matin... per il resto non so, senza tv tanti non li guardiamo proprio.
 , Caillou, Il mondo di Bo (o come si chiama) e Martin matin... per il resto non so, senza tv tanti non li guardiamo proprio.

non lo conosco. Dove lo danno?
 non lo conosco. Dove lo danno?