GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:44

Io sono sempre alle prese con i bavaglini :sorrisoo ne voglio fare un bel po' e poi farò questo http://www.vorreidirti.it/Schemi%20a%20 ... Winnie.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:45

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:
coyote ha scritto:ho finito la copertinaaaaaaaaaaaaaaa :yeee vi piace???

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/19603010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

volevo farla piu lunga ma ho finito i gomitoli rossi.. :ahaha
Che brava che sei COyote!!! :ok :ok :-D

Mi sono messa a ridere sai perchè?? Perchè quella che mi ha fatto mia mamma, come punti, è identica alla tua!!! Solo che lei me l'ha fatta tutta in grigio e poi ha evidenziato tutti i quadrati in rosso. E poi l'ha rifinita in rosso. Quando me la da posto le foto (lo so lo dico sempre e non lo faccio mai... solo che sono impedita con il celllare e quindi devo sempre tirar qua la macchina fotografica e sono pigra!!!!)
con un bel bordo sarebbe perfetta anche la mia..chi mi ha aiutato e mi ha dato le dritte per farla l'ha rifinita all'uncinetto... peccato che io non lo so usare.. :che_dici
la mia e' ruspante.. :che_dici
Però puoi comprare un bordo pronto in raso o uncinetto e attaccarlo :ok
mi sa che e' l'unico modo.. andro' in giro dove vendono stoffe per trovare qualcosa.. ^^
Sì ma aspetta i saldi perchè mettono con i sconti anche quelli :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 21:49

Marge ha scritto:Io sono sempre alle prese con i bavaglini :sorrisoo ne voglio fare un bel po' e poi farò questo http://www.vorreidirti.it/Schemi%20a%20" onclick="window.open(this.href);return false; ... Winnie.jpg :-D
ma che bello.. che pazienza che hai..BRAVA. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:55

:risatina: Sì per ricamare ho davvero tanta pazienza però non saprei fare una copertina come hai fatto tu. Non saprei nemmeno da dove iniziare :fischia mia mamma ha provato tante volte ad insegnarmi ma niente :nonegiusto Pazienza mi sfogo con il ricamo e farò come mi ha suggerito Betty :ok compro una copertina pronta e poi ci attacco la parte ricamata su tela Aida :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 21:56

:ok :ok :ok io ho imparato proprio i due punti base dritto e rovescio...piu in la non vado.. :ahaha

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 21:56

Via..vado a stenermi..buona serata... :prr

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:58

coyote ha scritto::ok :ok :ok io ho imparato proprio i due punti base dritto e rovescio...piu in la non vado.. :ahaha
Beh ma è sempre meglio di niente :ahaha :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:58

coyote ha scritto:Via..vado a stenermi..buona serata... :prr
Anche a te Coyote. A domani :bacetto

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 15 dic 2012, 22:21

Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi di nuovo un parere? :fischia
Riguarda sempre il trio....siccome la prenatal mi ha mandato un buono sconto di 15% mi è molto conveniente prenderlo da loro ma hanno solo 4 colori: blu scuro, jeans nero, jeans e geo che sarebbe questo http://www.bebeboom.it/pliko-switch-eas" onclick="window.open(this.href);return false; ... erego.html http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000497400 io l'ho visto dal vivo ed è carino a voi piace? o vi paice di più il denim http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000452604? Questo è il denim nero http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000497407
Sono molto indecisa :nonegiusto
Assolutamente Geo... a me Denim non fa impazzire... nero invece è una tristezza assoluta.
A me piace quello grigio chiaro.... :sorrisoo
Valyx per grigio chiaro intendi il denim?
sìsì il denim :sorrisoo

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 dic 2012, 22:22

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/19603010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Che brava che sei COyote!!! :ok :ok :-D

Mi sono messa a ridere sai perchè?? Perchè quella che mi ha fatto mia mamma, come punti, è identica alla tua!!! Solo che lei me l'ha fatta tutta in grigio e poi ha evidenziato tutti i quadrati in rosso. E poi l'ha rifinita in rosso. Quando me la da posto le foto (lo so lo dico sempre e non lo faccio mai... solo che sono impedita con il celllare e quindi devo sempre tirar qua la macchina fotografica e sono pigra!!!!)
con un bel bordo sarebbe perfetta anche la mia..chi mi ha aiutato e mi ha dato le dritte per farla l'ha rifinita all'uncinetto... peccato che io non lo so usare.. :che_dici
la mia e' ruspante.. :che_dici
Praticamente ..... la parte all'uncinetto te la potrei fare io!!! :risatina: :risatina: Con la maglia sono anni che non mi cimento!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 16 dic 2012, 1:57

:clap :clap :clap bellissima!!! :cuore
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 16 dic 2012, 2:06

Sylvya ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ciao a tutte pancettine!!!...passo al volo a salutarvi che sto x andare a cena da nonna e sono tornata da poco a casa..giusto x un riposino veloce dopo una giornata in giro...ho dovuto fare una 50ina di km x arrivare alla foot locker più vicina x comprare il regalo al mio amore che si trova esclusivamente nei negozi foot locker!!! :che_dici

Cmq la visita nn è andata tanto bene xke mi ha controllato i risultati del tampone e x la candida ok, passata, ma è rimasta un'altra infezione (ureaplasma urealyticum :perplesso ) che dovrei curare con l'antibiotico x minimo 7 giorni e nn è detto che mi passi..mi ha dato libertà di scelta..ma dato che già l'ho preso x la candida e x l'infezione al dente che ho avuto 2 mesi fa ho deciso di lasciare tutto così e cercherò di curarla dopo che nasce maya..il rischio è il parto prematuro!!! :x:

Che palle xo!!!...tutte le infezioni ora mi sto beccando!!! :buuu

Ripasso stasera se nn faccio tardi (difficile!!,) ..poi mi aggiorno sulle ultime miliardi dicose che avete scritto!!

:bacio :bacio :bacio
Ma scusa cosa vuol dire che lascia te libera di scegliere?!?!?! Io sti medici a volte non li capisco :pensieroso :pensieroso Mica sei tu ad aver studiato medicina!!! Quindi ti dovrebbe dire se più rischioso prendere l'antibiotico o meno!!

Anche io ho delle perdite bianche cremose (ma non è candida perchè la conosco) ed infatti l'esame delle urine conferma una presenza di lecucociti. La volta scorsa mi aveva fatto prendere tipo un disinfettante ed erano passate ... infatti il mese scorso l'esame delle urine era perfetto. Vediamo stavolta che dice. Piuttosto se non vuoi prendere di nuovo l'antibiotico (e ti capisco) ultimamente sei soggetta a queste infezioni e temi per un parto prematuro .. senti un omeopata. Io con l'omeopatia avevo risolto una cisite recidivante durata ben sei mesi e che gli antibiotici non avevano minimamente scalfito ... infatti l'omeopatia oltre a curare quella era andata a "lavorare" sulle difese immunitarie e flora vaginale per risolverla ed i risultati erano/sono stati più che soddisfacenti, visto che son 4 anni che non becco nulla!!!
Praticamente ha detto che è una cosa che probabilmente ho da un sacco di tempo..Cmq di fastidi nn ho niente..
Io purtroppo avevo fatto una sola visita ginecologica in vita mia prima di rimanere incinta.. :fischia ...mi vergognavo xke..quindi nn ne ho la più pallida idea di come e da quanto, più che altro, ho sta cosaaa!!! :domanda
Il primo tampone della mia vita l'ho fatto il mese scorso!! :che_dici
Cmq lei mi ha detto che tutto questo antibiotico che prenderei di certo nn farebbe bene..
Il parto prematuro sinceramente nn è che mi preoccupi più di tanto..l'importante è ke va tutto bene!!!, :incrocini

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 16 dic 2012, 2:11

...che belli i ticker che passano a 3/4..!!! :cuore :cuore :cuore

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 16 dic 2012, 2:17

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ciao a tutte pancettine!!!...passo al volo a salutarvi che sto x andare a cena da nonna e sono tornata da poco a casa..giusto x un riposino veloce dopo una giornata in giro...ho dovuto fare una 50ina di km x arrivare alla foot locker più vicina x comprare il regalo al mio amore che si trova esclusivamente nei negozi foot locker!!! :che_dici

Cmq la visita nn è andata tanto bene xke mi ha controllato i risultati del tampone e x la candida ok, passata, ma è rimasta un'altra infezione (ureaplasma urealyticum :perplesso ) che dovrei curare con l'antibiotico x minimo 7 giorni e nn è detto che mi passi..mi ha dato libertà di scelta..ma dato che già l'ho preso x la candida e x l'infezione al dente che ho avuto 2 mesi fa ho deciso di lasciare tutto così e cercherò di curarla dopo che nasce maya..il rischio è il parto prematuro!!! :x:

Che palle xo!!!...tutte le infezioni ora mi sto beccando!!! :buuu

Ripasso stasera se nn faccio tardi (difficile!!,) ..poi mi aggiorno sulle ultime miliardi dicose che avete scritto!!

:bacio :bacio :bacio
:coccola mi dispiace Jey. Posso capire la tua scelta perchè nessuna di noi vorrebbe prendere medicine in gravidanza.
...io già sn contraria di mio...figurati in gravidanza!!! :buuu

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 dic 2012, 8:06

Buongiorno fanciulle...e un'altra settimana e' passata.. oggi siamo a 29

eccoci questa mattina:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/21513810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

mi sembra ieri che segnava 10 settimane.. :emozionee
Stamattina sto matacchione credo si sia messo con le ginocchia alzate..e piedini appoggiati.. avevo due gnocchi uno a dx e uno a sx dell'ombelico. :ahaha
HO chiamato mio marito e gli ho detto: guarda questo! e mi fa.. : ma cose' a kulo in alto...?
oddio.. se le due natiche hanno tutto quello spazio in mezzo ha un'autostrada... :ahah non credo sia il kuletto.. sono due gnochetti duri.. :hi hi hi hi
come state piccole cricete?? quelle un po doloranti stanno meglio?
Io ho notato che sul seno ho una specie di bricioline bianche.. che sia pelle secca?? :domanda sono staccate dal corpo..come se mangiassi del pane e le briciole fossero finite li.. :domanda
capita anche a voi???

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 dic 2012, 8:28

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi di nuovo un parere? :fischia
Riguarda sempre il trio....siccome la prenatal mi ha mandato un buono sconto di 15% mi è molto conveniente prenderlo da loro ma hanno solo 4 colori: blu scuro, jeans nero, jeans e geo che sarebbe questo http://www.bebeboom.it/pliko-switch-eas" onclick="window.open(this.href);return false; ... erego.html http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000497400 io l'ho visto dal vivo ed è carino a voi piace? o vi paice di più il denim http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000452604? Questo è il denim nero http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000497407
Sono molto indecisa :nonegiusto
Assolutamente Geo... a me Denim non fa impazzire... nero invece è una tristezza assoluta.
A me piace quello grigio chiaro.... :sorrisoo
Valyx per grigio chiaro intendi il denim?
sìsì il denim :sorrisoo
Ah ok :ok grazie Valyx :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 dic 2012, 8:30

Jey90 ha scritto:...che belli i ticker che passano a 3/4..!!! :cuore :cuore :cuore
:cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee

Oggi festeggiamo
Coyote e Jey per le 29 settimane :yeee :yeee
Vale79v per le 28 settimane :yeee :yeee
e Nanablu per le 26 settimane :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 dic 2012, 8:31

coyote ha scritto:Buongiorno fanciulle...e un'altra settimana e' passata.. oggi siamo a 29

eccoci questa mattina:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/21513810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

mi sembra ieri che segnava 10 settimane.. :emozionee
Stamattina sto matacchione credo si sia messo con le ginocchia alzate..e piedini appoggiati.. avevo due gnocchi uno a dx e uno a sx dell'ombelico. :ahaha
HO chiamato mio marito e gli ho detto: guarda questo! e mi fa.. : ma cose' a kulo in alto...?
oddio.. se le due natiche hanno tutto quello spazio in mezzo ha un'autostrada... :ahah non credo sia il kuletto.. sono due gnochetti duri.. :hi hi hi hi
come state piccole cricete?? quelle un po doloranti stanno meglio?
Io ho notato che sul seno ho una specie di bricioline bianche.. che sia pelle secca?? :domanda sono staccate dal corpo..come se mangiassi del pane e le briciole fossero finite li.. :domanda
capita anche a voi???
Mamma mia Coyote che panzone :-D :-D io mi sa che non divento così nemmeno a 9 mesi ma ora quanto misura di circonferenza? :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 dic 2012, 8:35

Buongiorno e buona domenica :bacio Se ieri ho dormito un po' di più oggi sono sveglia dalle 3 (e mi ero svegliata alle 2 per fare pipì)...tra mio marito che russava e che si girava nel letto con la delicatezza di un elefante non ho dormito più e alle 6 mi sono alzata perchè dovevo fare assolutamente pipì (infatti avevo messo persino la sveglia :fischia ) perchè dovevo iniziare la raccolta delll'urina delle 24 ore che devo finire domani alle 6 (altra sveglia :argh ) perchè alle 7 devo essere in laboratorio per la curva glicemica :nonegiusto naturalmente ora mio marito sta ancora dormendo :sberla:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 dic 2012, 8:36

:pensieroso e' pure calata... 97cm ora.. :domanda che strano...mi sta calando invece che crescendo... ero a 104. Forse era tutto gonfiore. :che_dici chissa'..
penso sia tutto ok perchè scalcia come un puledrino.. :ahaha

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”