GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da teacher » 15 dic 2012, 19:11

Sera!
vedo che siete alle prese coi trio :risatina:

valix io ho la ferritina a 8 (range parte da 10...) e prendo gli integratori ferro.Io sono anemica di mio e già con Giacomo ero sotto col ferro :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Jey90 » 15 dic 2012, 19:44

Ciao a tutte pancettine!!!...passo al volo a salutarvi che sto x andare a cena da nonna e sono tornata da poco a casa..giusto x un riposino veloce dopo una giornata in giro...ho dovuto fare una 50ina di km x arrivare alla foot locker più vicina x comprare il regalo al mio amore che si trova esclusivamente nei negozi foot locker!!! :che_dici

Cmq la visita nn è andata tanto bene xke mi ha controllato i risultati del tampone e x la candida ok, passata, ma è rimasta un'altra infezione (ureaplasma urealyticum :perplesso ) che dovrei curare con l'antibiotico x minimo 7 giorni e nn è detto che mi passi..mi ha dato libertà di scelta..ma dato che già l'ho preso x la candida e x l'infezione al dente che ho avuto 2 mesi fa ho deciso di lasciare tutto così e cercherò di curarla dopo che nasce maya..il rischio è il parto prematuro!!! :x:

Che palle xo!!!...tutte le infezioni ora mi sto beccando!!! :buuu

Ripasso stasera se nn faccio tardi (difficile!!,) ..poi mi aggiorno sulle ultime miliardi dicose che avete scritto!!

:bacio :bacio :bacio
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 dic 2012, 20:21

coyote ha scritto:ho finito la copertinaaaaaaaaaaaaaaa :yeee vi piace???

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/19603010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

volevo farla piu lunga ma ho finito i gomitoli rossi.. :ahaha
Che brava che sei COyote!!! :ok :ok :-D

Mi sono messa a ridere sai perchè?? Perchè quella che mi ha fatto mia mamma, come punti, è identica alla tua!!! Solo che lei me l'ha fatta tutta in grigio e poi ha evidenziato tutti i quadrati in rosso. E poi l'ha rifinita in rosso. Quando me la da posto le foto (lo so lo dico sempre e non lo faccio mai... solo che sono impedita con il celllare e quindi devo sempre tirar qua la macchina fotografica e sono pigra!!!!)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 dic 2012, 20:30

Jey90 ha scritto:Ciao a tutte pancettine!!!...passo al volo a salutarvi che sto x andare a cena da nonna e sono tornata da poco a casa..giusto x un riposino veloce dopo una giornata in giro...ho dovuto fare una 50ina di km x arrivare alla foot locker più vicina x comprare il regalo al mio amore che si trova esclusivamente nei negozi foot locker!!! :che_dici

Cmq la visita nn è andata tanto bene xke mi ha controllato i risultati del tampone e x la candida ok, passata, ma è rimasta un'altra infezione (ureaplasma urealyticum :perplesso ) che dovrei curare con l'antibiotico x minimo 7 giorni e nn è detto che mi passi..mi ha dato libertà di scelta..ma dato che già l'ho preso x la candida e x l'infezione al dente che ho avuto 2 mesi fa ho deciso di lasciare tutto così e cercherò di curarla dopo che nasce maya..il rischio è il parto prematuro!!! :x:

Ripasso stasera se nn faccio tardi (difficile!!,) ..poi mi aggiorno sulle ultime miliardi dicose che avete scritto!!

Ma scusa cosa vuol dire che lascia te libera di scegliere?!?!?! Io sti medici a volte non li capisco :pensieroso :pensieroso Mica sei tu ad aver studiato medicina!!! Quindi ti dovrebbe dire se più rischioso prendere l'antibiotico o meno!!

Anche io ho delle perdite bianche cremose (ma non è candida perchè la conosco) ed infatti l'esame delle urine conferma una presenza di lecucociti. La volta scorsa mi aveva fatto prendere tipo un disinfettante ed erano passate ... infatti il mese scorso l'esame delle urine era perfetto. Vediamo stavolta che dice. Piuttosto se non vuoi prendere di nuovo l'antibiotico (e ti capisco) ultimamente sei soggetta a queste infezioni e temi per un parto prematuro .. senti un omeopata. Io con l'omeopatia avevo risolto una cisite recidivante durata ben sei mesi e che gli antibiotici non avevano minimamente scalfito ... infatti l'omeopatia oltre a curare quella era andata a "lavorare" sulle difese immunitarie e flora vaginale per risolverla ed i risultati erano/sono stati più che soddisfacenti, visto che son 4 anni che non becco nulla!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:02

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi di nuovo un parere? :fischia
Riguarda sempre il trio....siccome la prenatal mi ha mandato un buono sconto di 15% mi è molto conveniente prenderlo da loro ma hanno solo 4 colori: blu scuro, jeans nero, jeans e geo che sarebbe questo http://www.bebeboom.it/pliko-switch-eas" onclick="window.open(this.href);return false; ... erego.html http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000497400 io l'ho visto dal vivo ed è carino a voi piace? o vi paice di più il denim http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000452604? Questo è il denim nero http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000497407
Sono molto indecisa :nonegiusto
Assolutamente Geo... a me Denim non fa impazzire... nero invece è una tristezza assoluta.
Grazie Sylvya :sorrisoo nemmeno a me il denim fa impazzire :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:03

Valyx ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Riguarda sempre il trio....siccome la prenatal mi ha mandato un buono sconto di 15% mi è molto conveniente prenderlo da loro ma hanno solo 4 colori: blu scuro, jeans nero, jeans e geo che sarebbe questo http://www.bebeboom.it/pliko-switch-eas" onclick="window.open(this.href);return false; ... erego.html http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000497400 io l'ho visto dal vivo ed è carino a voi piace? o vi paice di più il denim http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000452604? Questo è il denim nero http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000497407
Assolutamente Geo... a me Denim non fa impazzire... nero invece è una tristezza assoluta.
A me piace quello grigio chiaro.... :sorrisoo
Valyx per grigio chiaro intendi il denim?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:08

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:
:pensieroso a me non sembra nero nero...piu un grigio scuro.. Il mio e' proprio nero nero..

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6736" onclick="window.open(this.href);return false;

se cliccate sull'immagine si ingrandisce poi cè il piu' che vi fa lo zoom piu approfondito. Se non ci fossero tutti quei pallini bianchi sarebbe tutto nero.. infatti e' color liquerizia.. :hi hi hi hi :ahaha ma so gia che saremmo dei pastrocchioni...quindi meglio che si noti poco quando si sporca.. :prr
Il denim nero è come un paio di pantaloni di jeans nero. Per quanto riguarda il colore nero è una questione di gusti :sorrisoo pensa che questo pomeriggio sono tormata alla prenatal per mostrare a mia mamma il colore geo e la commessa ci ha detto che ora va molto il colore nero (infatti la prenatal oltre a aver fatto il denim nero ha fatto anche galaxy http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... lore=34812" onclick="window.open(this.href);return false; che è come il geo ma nero e lo stone http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... lore=34818" onclick="window.open(this.href);return false; mentre diceva ad esempio che il blu non va più tanto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:11

bradipina73 ha scritto:
Marge ha scritto:
francybf ha scritto:Marge, voto GEO o DENIM...il nero per un bambino mi fa veramente tristezza :fischia :ok
Grazie Francyb :bacetto Anche a me non piacciono i colori scuri soprattutto per una femmina però purtroppo la peg perego li fa tutti così e la prenatal inoltre ne ha presi solo questi 4. Devo dire che il geo dal vivo è molto bello solo che mi sembra un po' delicato :perplesso
Anche io voto Geo. :ok è bello proprio
Grazie Bradipina :sorrisoo in effetti anche a mia mamma è piaciuto molto e credo proprio che prenderò quello :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 21:15

Sylvya ha scritto:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/19603010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sono messa a ridere sai perchè?? Perchè quella che mi ha fatto mia mamma, come punti, è identica alla tua!!! Solo che lei me l'ha fatta tutta in grigio e poi ha evidenziato tutti i quadrati in rosso. E poi l'ha rifinita in rosso. Quando me la da posto le foto (lo so lo dico sempre e non lo faccio mai... solo che sono impedita con il celllare e quindi devo sempre tirar qua la macchina fotografica e sono pigra!!!!)
con un bel bordo sarebbe perfetta anche la mia..chi mi ha aiutato e mi ha dato le dritte per farla l'ha rifinita all'uncinetto... peccato che io non lo so usare.. :che_dici
la mia e' ruspante.. :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:18

francybf ha scritto:
bradipina73 ha scritto:
Marge ha scritto:
francybf ha scritto:Marge, voto GEO o DENIM...il nero per un bambino mi fa veramente tristezza :fischia :ok
Grazie Francyb :bacetto Anche a me non piacciono i colori scuri soprattutto per una femmina però purtroppo la peg perego li fa tutti così e la prenatal inoltre ne ha presi solo questi 4. Devo dire che il geo dal vivo è molto bello solo che mi sembra un po' delicato :perplesso
Anche io voto Geo. :ok è bello proprio
ma quanto ti costerebbe col 15% di sconto da Prenatal? A me fanno tanta tristezza sti Peg Perego con quelle "gambine" del telaio striminzite :fischia sicura di non trovare altro altrettanto valido a quel prezzo? :domanda
Il prezzo di partenza è 619 (per il geo) quindi con il 15% lo pagherei 526 euro. I denim invece vengono molto di più: 699 il prezzo di partenza del denim (594 scontato) e 749 quello del denim black (637 scontato). Per quanto riguarda l'alternativa si tratta del bebè confort perchè nessun altro passeggino entra nel bagagliaio della mia auto ma onestamente il peg perego mi sembra molto meglio del bebè confort :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:20

coyote ha scritto:me l'ha suggerito una di noi...non ricordo il nik name.. ma e' la Signorina con 4 figli.. :che_dici :ahaha ve l'ho detto per i nomi proprio non sono portata...anzi.. a volte dimentico pure il mio.. :che_dici
lei ha detto di lasciar stare : chicco, prenatal ecc.. perchè non sono ergonomici..mentre questo lo e'.. Infatti manco lo conscevo..
A noi serivira' per quando andiamo a sagre e feste di paese.. per non avere il passeggino dietro che ti crea solo intralcio e basta..
Uh questa non me la ricordavo :pensieroso quindi qual è la marca che va bene?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:22

silly79 ha scritto:ciao ragazze!
eccomi a raccontarvi...
tutto bene christel cresce bene sembra tutto ok e si era messe in una posizione acrobatica con una gamba stesa e l'altro piede sulla spalla.
ho preso un po' una cazziatina per il peso ma va beh......dice di eliminare i dolci... facile con il natale in arrivo :argh
un grande bacio a tutte e buon weekend
:yeee :yeee mi sa che la bimba stava facendo yoga :fischia :risatina:
Io per il peso devo fare gli esami lunedì :incrocini

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 21:23

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:me l'ha suggerito una di noi...non ricordo il nik name.. ma e' la Signorina con 4 figli.. :che_dici :ahaha ve l'ho detto per i nomi proprio non sono portata...anzi.. a volte dimentico pure il mio.. :che_dici
lei ha detto di lasciar stare : chicco, prenatal ecc.. perchè non sono ergonomici..mentre questo lo e'.. Infatti manco lo conscevo..
A noi serivira' per quando andiamo a sagre e feste di paese.. per non avere il passeggino dietro che ti crea solo intralcio e basta..
mi ha suggerito questa marca qui:

http://www.ergobaby.eu/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:28

Sylvya ha scritto:
Valyx ha scritto:Ciao ragazze oggi sono un pò preoccupata per la leggera anemia che mi ha trovato il ginecologo...lui mi ha detto di mangiare un pò di più di carne al sangue ma io non mi sento tranquilla che ne dite se mi reco in farmacia e mi faccio dare un'integratore di ferro?? Voi che fareste??
Io sono nella tua stessa situazione, ma il gine lo vedo Mercoledì. Però non sono per nulla preoccupata... un po' di anemia in gravidanza è fisiologica, se ti ha detto che è sufficente mangiare un po' più di carne evidentemente è una cosa proprio minima (se ti piace, a me no, la carne di cavallo è l'ideale.... io preferisco mangiare il fegato di maiale).. aggiungici anche la frutta secca magari.
Ok agli integratori .. ma solo se sono realmente necessari... il resto è business.

Non ti preoccupare .... alla peggio se inizi a sentirti davvero troppo stanca glielo dici e valutate se davvero necessari.
:quoto_1: se fosse stata una cosa grave ti avrebbe detto lui di prendere degli integratori :ok ma se ti ha detto che basta la carne allora vuol dire che non è niente di preoccupante :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:29

Jessi78 ha scritto:ciao fanciulle....
oggi ho seguito le vostre orme e con marito ed 2 amici siamo andati al Toy's per dare un'occhiatina :ok
Non vi dico i 2 amici maschietti come si sono divertiti a "provare" i passeggini... a me è salito il panico AIUTOOOOO.... ma ci vuole la laurea x maneggiare quegli aggeggi.... :pensieroso
Comunque ora darò ancora occhiatine in giro, il trio della Foppapedretti non mi dispiaceva... :ok
Sabato andiamo da un'amica di amica che dà via parecchie cose... vediamo un pò anche lì.
Sìì stasera pizza... ne ho proprio voglia :sorrisoo
:risatina: ti capisco Jessi anch'io le prime volte che sono andata a vedere il trio non capivo nulla poi a forza di leggere internet, parlarne qui su gol, e guardare cataloghi mi sono fatta una cultura :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:30

:clap brava Coyote!!!! E' venuta benissimo!!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:33

Jey90 ha scritto:Ciao a tutte pancettine!!!...passo al volo a salutarvi che sto x andare a cena da nonna e sono tornata da poco a casa..giusto x un riposino veloce dopo una giornata in giro...ho dovuto fare una 50ina di km x arrivare alla foot locker più vicina x comprare il regalo al mio amore che si trova esclusivamente nei negozi foot locker!!! :che_dici

:coccola mi dispiace Jey. Posso capire la tua scelta perchè nessuna di noi vorrebbe prendere medicine in gravidanza.

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:35

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:

con un bel bordo sarebbe perfetta anche la mia..chi mi ha aiutato e mi ha dato le dritte per farla l'ha rifinita all'uncinetto... peccato che io non lo so usare.. :che_dici
Però puoi comprare un bordo pronto in raso o uncinetto e attaccarlo :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 21:36

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
mi ha suggerito questa marca qui:

http://www.ergobaby.eu/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Coyote :sorrisoo ho salvato il link nel pc :ok A forza di salvare link da quando sono incinta quando apro i miei preferiti ho una lista lunghissima :risatina: e poi naturlamente quando cerco qualcosa non la trovo :fischia

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 21:40

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:

Però puoi comprare un bordo pronto in raso o uncinetto e attaccarlo :ok
mi sa che e' l'unico modo.. andro' in giro dove vendono stoffe per trovare qualcosa.. ^^

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”