GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da francybf » 15 dic 2012, 13:54

bradipina73 ha scritto:
Marge ha scritto:
francybf ha scritto:Marge, voto GEO o DENIM...il nero per un bambino mi fa veramente tristezza :fischia :ok
Grazie Francyb :bacetto Anche a me non piacciono i colori scuri soprattutto per una femmina però purtroppo la peg perego li fa tutti così e la prenatal inoltre ne ha presi solo questi 4. Devo dire che il geo dal vivo è molto bello solo che mi sembra un po' delicato :perplesso
Anche io voto Geo. :ok è bello proprio
ma quanto ti costerebbe col 15% di sconto da Prenatal? A me fanno tanta tristezza sti Peg Perego con quelle "gambine" del telaio striminzite :fischia sicura di non trovare altro altrettanto valido a quel prezzo? :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da francybf » 15 dic 2012, 13:55

Se qualcuna è interessata a supporti per portare, quindi fasce o marsupi ergonomici o mei tai, posso iscrivervi al gruppo di cui faccio parte su FB oppure vi consiglio di leggere il topic dedicato qui su GOL, dove ci sono mamme molto competenti :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 13:58

io a Ravenna.. ho guardato sul sito proprio del nome del marsupio e il piu vicino e' a REggio emilia come rivenditore.. Al massimo come ti dicevo di la..Quando vado a Firenze a portare la foto al centro che ci ha fatto la icis cerco il negozio e vado li a prenderlo.. :ok e' a solo 2 ore di treno.. molto piu comodo che autostrada e benzina.. :spiteful:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 dic 2012, 14:08

coyote ha scritto:io a Ravenna.. ho guardato sul sito proprio del nome del marsupio e il piu vicino e' a REggio emilia come rivenditore.. Al massimo come ti dicevo di la..Quando vado a Firenze a portare la foto al centro che ci ha fatto la icis cerco il negozio e vado li a prenderlo.. :ok e' a solo 2 ore di treno.. molto piu comodo che autostrada e benzina.. :spiteful:
:ok :ok :ok :ok :ok che bella Ravenna! :-D :emozionee Ho avuto un breve amore estivo ravennate...bei ricordi :spiteful: :emozionee :ahaha

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 14:09

sii ma per le compere dei bimbi.. non cè piu niente.. un'amarezza infinita.. mi devo spostare sempre di parecchio se voglio comprare qualcosa.. i piu vicini negozi sono a 30 km.. qui da noi cè solo IO BIMBO. che ha dei prezzi impossibili.. :argh

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 14:11

francybf ha scritto:Se qualcuna è interessata a supporti per portare, quindi fasce o marsupi ergonomici o mei tai, posso iscrivervi al gruppo di cui faccio parte su FB oppure vi consiglio di leggere il topic dedicato qui su GOL, dove ci sono mamme molto competenti :ok
non ce ne ' bisogno..il marito ha visto il marsupio che hai suggerito e ha detto: PRENDIAMO QUELLO. se non cè in zona lo ordino su intenrnet.. :che_dici
sul sito ci sono 4-5 modelli dovremmo capire quale e' il piu giusto per noi..ecco perchè volevo arrivare in un negozio che li vendesse.. ma credo che faremmo molta fatica.. va beh..ci organizzeremo in qualche modo. :thank_you:

Mirka

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 15 dic 2012, 14:14

ciao ragazze!
eccomi a raccontarvi...
tutto bene christel cresce bene sembra tutto ok e si era messe in una posizione acrobatica con una gamba stesa e l'altro piede sulla spalla.
ho preso un po' una cazziatina per il peso ma va beh......dice di eliminare i dolci... facile con il natale in arrivo :argh
un grande bacio a tutte e buon weekend
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 14:18

:yeee benissimo , l'importante e' che cresca bene daii..
per i dolci.. mangiane uno al giorno.. ma non te li cavare tutti dai.. se non hai problemi grossi con il diabete.. un piccolo trascurabile dolcino non ti ammazza. Mangi una mezza fetta di panettone.. e l'altra mezza il gg dopo :fischia :spiteful: :spiteful:
io faro' cosi.. ma toglierlo tutto ...nooo non ho problemi di nessun genere e non voglio crearmene piu di tanto.. tanto ormai i kg li ho presi..quindi.. faro' la brava dopo i 2 gg di festa.. :hi hi hi hi

Mirka

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 15 dic 2012, 14:21

eh già!! stare attenta si ma mica astinenza assoluta!!!!potrei anche morire di astinenza da dolce e cioccolato!! :prr
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 dic 2012, 14:21

coyote ha scritto:
francybf ha scritto:Se qualcuna è interessata a supporti per portare, quindi fasce o marsupi ergonomici o mei tai, posso iscrivervi al gruppo di cui faccio parte su FB oppure vi consiglio di leggere il topic dedicato qui su GOL, dove ci sono mamme molto competenti :ok
non ce ne ' bisogno..il marito ha visto il marsupio che hai suggerito e ha detto: PRENDIAMO QUELLO. se non cè in zona lo ordino su intenrnet.. :che_dici
sul sito ci sono 4-5 modelli dovremmo capire quale e' il piu giusto per noi..ecco perchè volevo arrivare in un negozio che li vendesse.. ma credo che faremmo molta fatica.. va beh..ci organizzeremo in qualche modo. :thank_you:
ti linko quello che prenderò io:
http://www.ergobaby.eu/en/s537/original ... ystic.html" onclick="window.open(this.href);return false;
con questo inserto newborn:
http://www.ergobaby.eu/en/s448/heart2he ... tural.html" onclick="window.open(this.href);return false;

in tutto con la spedizione sono € 140,00 :ok Il baby bjiorn me l'avevano regalato per il secondo bimbo e comunque è sui 90€ il modello che ho io :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 14:24

si mette anche davanti... come modellino.. non solo di schiena giusto?? perchè preferisco tenerlo davanti che dietro..almeno fino a quando non pesa troppo.. :risatina:

Mirka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 dic 2012, 14:31

coyote ha scritto:si mette anche davanti... come modellino.. non solo di schiena giusto?? perchè preferisco tenerlo davanti che dietro..almeno fino a quando non pesa troppo.. :risatina:
certooooooooooooooooo :ok Davanti finchè non regge bene la testa o è proprio più grande...è come un marsupio normale, ma almeno è ergonomico e si può mettere anche dietro :ok
Altrimenti io pensavo di prendermi questa fascia elastica per le prime settimane, da tenere soprattutto a casa:
http://www.ecobaby.it/shop/default/boba ... fucsia.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
che costa 45€ :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 14:33

bella ma io non mi sentirei sicura .. sara' una mia fissazione.. devo avere il bel allacciato con gancetti e non solo ad incastro.. :fischia pensa che ho comprato pure la pettorina al cane perche' il guinzaglio mi sembrava poco sicuro.. :fischia :risatina:

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 14:35

http://www.ebay.it/itm/BRETELLE-DI-SICU ... 1120119019" onclick="window.open(this.href);return false;

e questo per chi ha dei bambini vivaci.. altro che correre dietro e sbraitare.. :prova a scappare cosi.. :ahah

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 dic 2012, 15:18

Ti ho appena cercata su FB ... a me interessa questo gruppo!!!

Io per il momento sono dotata (ereditata nuova) di una fascia ad anelli rigida e, credo (perchè me lo deve dare una collega ... lo dice da circa 2 mesi ... :che_dici ) di mei-tai (nuovo pure quello) ... ma a me piace tanto la fascia lunga, quindi poi mi prenderò una di quelle.

Il marsupio che hai postato è davveo bello e si vede che è ben fatto! ... se non avessi sempre sognato di portare il popo nella fascia .. mi sa che ci farei un pensierino!!! :ok :ok
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 dic 2012, 15:49

silly79 ha scritto:ciao ragazze!
eccomi a raccontarvi...
tutto bene christel cresce bene sembra tutto ok e si era messe in una posizione acrobatica con una gamba stesa e l'altro piede sulla spalla.
ho preso un po' una cazziatina per il peso ma va beh......dice di eliminare i dolci... facile con il natale in arrivo :argh
un grande bacio a tutte e buon weekend
:ok :ok :ok :ok

Vabbè dai ... Natale non conta :risatina:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 15 dic 2012, 17:56

Ciao ragazze oggi sono un pò preoccupata per la leggera anemia che mi ha trovato il ginecologo...lui mi ha detto di mangiare un pò di più di carne al sangue ma io non mi sento tranquilla che ne dite se mi reco in farmacia e mi faccio dare un'integratore di ferro?? Voi che fareste??

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 dic 2012, 18:19

Valyx ha scritto:Ciao ragazze oggi sono un pò preoccupata per la leggera anemia che mi ha trovato il ginecologo...lui mi ha detto di mangiare un pò di più di carne al sangue ma io non mi sento tranquilla che ne dite se mi reco in farmacia e mi faccio dare un'integratore di ferro?? Voi che fareste??
Io sono nella tua stessa situazione, ma il gine lo vedo Mercoledì. Però non sono per nulla preoccupata... un po' di anemia in gravidanza è fisiologica, se ti ha detto che è sufficente mangiare un po' più di carne evidentemente è una cosa proprio minima (se ti piace, a me no, la carne di cavallo è l'ideale.... io preferisco mangiare il fegato di maiale).. aggiungici anche la frutta secca magari.
Ok agli integratori .. ma solo se sono realmente necessari... il resto è business.

Non ti preoccupare .... alla peggio se inizi a sentirti davvero troppo stanca glielo dici e valutate se davvero necessari.

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 15 dic 2012, 18:29

ciao fanciulle....
oggi ho seguito le vostre orme e con marito ed 2 amici siamo andati al Toy's per dare un'occhiatina :ok
Non vi dico i 2 amici maschietti come si sono divertiti a "provare" i passeggini... a me è salito il panico AIUTOOOOO.... ma ci vuole la laurea x maneggiare quegli aggeggi.... :pensieroso
Comunque ora darò ancora occhiatine in giro, il trio della Foppapedretti non mi dispiaceva... :ok
Sabato andiamo da un'amica di amica che dà via parecchie cose... vediamo un pò anche lì.
Sìì stasera pizza... ne ho proprio voglia :sorrisoo

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 19:03

ho finito la copertinaaaaaaaaaaaaaaa :yeee vi piace???

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/19603010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

volevo farla piu lunga ma ho finito i gomitoli rossi.. :ahaha

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”